+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 311

Discussione: Assasin's creed 3

  1. #276
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Ma il dlc qualcuno l'ha provato?

  2. #277
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    mi rode ancora il c-lo per i soldi letteralmente buttati su A.C.3 figuriamoci se gli do ancora denaro per quella sòla!!!

  3. #278

  4. #279
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Domanda: esiste una versione per pc che contenga già tutti i DLC senza spendere un capitale? Devono uscire ancora altri DLC? Aspetto?
    Non ho fretta, però ho visto il prezzo di 16,25 € su zavvi e lo trovo equo (a patto che contenga tutto, ma dubito..)

    Grazie.

  5. #280
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Non saprei, ChrisBenoit.
    Comunque lo sto provando in questi giorni, sono appena arrivato alla sequenza 3. Come si dice, "mixed feelings". Da una parte, AC è sempre AC: il lavorone che c'è dietro si vede, come al solito. Dall'altra ... AC è sempre AC, appunto
    Per non risentire tanto della poca variegatezza di gameplay rispetto ai capitoli precedenti, io li gioco con larghissimo scarto di tempo dall'uscita; l'effetto "solita minestra" lo sento molto meno. Più che altro per adesso sono solo leggermente interdetto dagli obiettivi secondari. Benvengano, più ce n'è meglio è... però 1)non hanno alcuna ripercussione su nulla, nè in termini di trama nè di gameplay (ricompense utili etc.) 2) a volte contraddicono lo spirito stesso della missione, costringendoti a degl'inutili virtuosismi che un assassino silenzioso probabilmente non farebbe.

    Comunque mi riservo di giudicare per quando sarò molto più in là... (quindi ci risentiamo fra moooooolto tempo).

  6. #281
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Non saprei, ChrisBenoit.
    Comunque lo sto provando in questi giorni, sono appena arrivato alla sequenza 3. Come si dice, "mixed feelings". Da una parte, AC è sempre AC: il lavorone che c'è dietro si vede, come al solito. Dall'altra ... AC è sempre AC, appunto
    Per non risentire tanto della poca variegatezza di gameplay rispetto ai capitoli precedenti, io li gioco con larghissimo scarto di tempo dall'uscita; l'effetto "solita minestra" lo sento molto meno. Più che altro per adesso sono solo leggermente interdetto dagli obiettivi secondari. Benvengano, più ce n'è meglio è... però 1)non hanno alcuna ripercussione su nulla, nè in termini di trama nè di gameplay (ricompense utili etc.) 2) a volte contraddicono lo spirito stesso della missione, costringendoti a degl'inutili virtuosismi che un assassino silenzioso probabilmente non farebbe.

    Comunque mi riservo di giudicare per quando sarò molto più in là... (quindi ci risentiamo fra moooooolto tempo).
    si però caro rogozin sarai d'accordo che questo ac3 è lontano anni luce dallo splendido gioco che è stato AC2. questo è un ac molto più sgonfio di idee

  7. #282
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Domanda: esiste una versione per pc che contenga già tutti i DLC senza spendere un capitale? Devono uscire ancora altri DLC? Aspetto?
    Non ho fretta, però ho visto il prezzo di 16,25 € su zavvi e lo trovo equo (a patto che contenga tutto, ma dubito..)
    Le versioni che contengono tutto mi sa che si trovino esclusivamente sotto forma di key: devi cercare le Deluxe Edition, che tipicamente stanno tra i 25 e i 30€. Mi pare percò che anche in tal caso manchi la missione di Benedict, presente come bonus sin dall'inizio in quelle per PS3.
    Ci sono altre chiavi che contengono anche quella, ma costano leggermente di più (in tal caso dovresti cercare la Ultimate Edition). Ovviamente correggetemi se avete info più precise, capirci qualcosa in mezzo ai milioni di siti di key non sempre è immediato.
    Dal canto mio penso aspetterò la solita GOTY con tutto: è uscita per i due capitoli prima, non penso che AC3 faccia differenza.
    Ultima modifica di Uff; 29-05-13 alle 07:54:38

  8. #283
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    si però caro rogozin sarai d'accordo che questo ac3 è lontano anni luce dallo splendido gioco che è stato AC2. questo è un ac molto più sgonfio di idee
    Ciao Ezio
    Guarda, per ora non ti saprei dire, sono appena arrivato alla sequenza 5 (si comincia a quagliare).
    Cosa mi sta piacendo per adesso è l'accento posto sulla trama, finora di "sidecose" da fare non ce ne sono state, praticamente. Mi piace il fatto di poter di nuovo uscire dall'animus, girellare e chiacchierare nel presente etc. Mi è piaciuto anche qualche colpo di scena, non tanto il telefonatissimo
    Spoiler:
    massacro della tribù
    , quanto il fatto di
    Spoiler:
    papi templare

    Sto trovando le ambientazioni realizzate veramente bene, ciclo giorno/notte e variazioni meteorologiche comprese.

    Quello che mi piace meno è l'ulteriore semplificazione: i già pochi tasti usati si sono letteralmente ridotti a uno e cambiare le dinamiche dei combattimenti per gli sviluppatori è semplicemente significato variare la disposizione dei tasti del pad da usare, ma è rimasto sostanzialmente identico.
    Insomma, un more of the same. Poi va beh, se piace il same, va bene anche il more ma finora non ho trovato tutta questa ripetitività, anzi...personaggi che si alternano, ambientazioni che cambiano radicalmente, pure il
    Spoiler:
    viaggio astrale
    .

    Poi ripeto, ho appena finito la sequenza 4, mi sono fermato all'inizio della cinque (e ormai se ne riparla tra qualche giorno), da quello che ho letto in giro la ripetitività sembra cominciare proprio a questo punto

    Per il resto si, il 2 rimane per adesso ineguagliato dai successivi (e dal precedente).

    Quanto ti è durato?

  9. #284
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    mi è durato 25 ore,ma sono io che faccio storia a parte non ho fatto neanche tutte le side quest,ma comunque ho girato per trovare qualche collezionabile ecc.ecc.
    guarda il difetto maggiore non è neanche il gameplay ripetitivo,ma proprio la mancanza di idee. hanno riciclato alla meglio peggio il buono e il meno buono dei precedenti e bon.
    sarà poi che l'ambientazione per quando mi riguarda è parecchio meno intrigante dei precedenti e la frittata è fatta ora firenze,monteriggioni,venezia sono ineguagliabili,ma sicuramente
    c'erano altre tremila epoca storiche dove poterlo ambientare. speriamo bene per black flags comunque attendo sviluppi per sapere cosa nè pensi

    ps:la sequenza 5 quale sarebbe scusa? è parecchio che l'ho finito

  10. #285

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    mi è durato 25 ore,ma sono io che faccio storia a parte non ho fatto neanche tutte le side quest,ma comunque ho girato per trovare qualche collezionabile ecc.ecc.
    guarda il difetto maggiore non è neanche il gameplay ripetitivo,ma proprio la mancanza di idee. hanno riciclato alla meglio peggio il buono e il meno buono dei precedenti e bon.
    sarà poi che l'ambientazione per quando mi riguarda è parecchio meno intrigante dei precedenti e la frittata è fatta ora firenze,monteriggioni,venezia sono ineguagliabili,ma sicuramente
    c'erano altre tremila epoca storiche dove poterlo ambientare. speriamo bene per black flags comunque attendo sviluppi per sapere cosa nè pensi

    ps:la sequenza 5 quale sarebbe scusa? è parecchio che l'ho finito

    l' "epoca storica" andava benissimo, bastava venire in europa, a parigi, 15 anni dopo...

  11. #286
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    l' "epoca storica" andava benissimo, bastava venire in europa, a parigi, 15 anni dopo...
    spiegalo alla ubisoft

  12. #287
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Cominciato ieri sera.

    La scena iniziale al teatro è grandiosa. Poi la grafica si assesta agli standard ingame degli ultimi capitoli ( almeno secondo me ). In 4 ore son riuscito ad arrivare a Connor. Senza colpetto di scena!!!

    Per ora:

    - la "frontiera" come paesaggio, funziona. Tutto quello spazio aperto, per ora mi piace.

    - il metodo di combattimento.... mi dispiace, non funziona. Spostare la parata al cerchio, per me è un pò una cavolata.

    - la "storia" vera e propria, dentro e fuori dall'animus... poco.. Per me c'è troppo automatismo nelle sequenze dentro all'Animus, mi mancano tutti i messaggi di sistema che c'erano nel primo AC, davano più atmosfera, ci si sentiva proprio dentro alla macchina prima e poi attraverso la macchina nell'esperienza passata poi. E anche quando Desmond entra nei suoi antenati senza l'Animus, mi è sembrato troppo affrettato.

    Prima di aggiugere future note, vi lascio con:

    Solo io penso che AC3 fa la figura di un gioco di 3 o più anni fa rispetto al 4??? Eppure non ha neanche un anno...

  13. #288
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    intendi graficamente? se si,non credo che black flag sarà un passo avanti gigantesco rispetto ad ac3 almeno vedendo dai video. in fondo ac3 è un miglioramente dei precedenti,ma il motore
    grafico è lo stesso.

  14. #289
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Sequenza 5, Connor ha incontrato Achilles e comincia ad entrare nel giro...

    Trovo la trama fin troppo accelerata e semplificata: Connor sa già che suo padre è una mezza carogna, e anche Achilles sa già che Connor è figlio di suo padre... tutto troppo "accelerato", per i miei gusti, ci stavano più missioni ( non cut scenes, ma missioni! ) all'interno delle singole sequenze.

    L'immane carico di sidequests..... cavolo, lo adoro. Ho già in mente di non proseguire con la storia e di buttarmi a capofitto in caccia/raccolta/scalata di alberi... Sarà l'ambientazione, o chissà cosa. Ci son rimasto dentro.

  15. #290
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    intendi graficamente? se si,non credo che black flag sarà un passo avanti gigantesco rispetto ad ac3 almeno vedendo dai video. in fondo ac3 è un miglioramente dei precedenti,ma il motore
    grafico è lo stesso.
    E' esattamente quello che pensavo. Solo i fondali marini sono orgasmotronici.

  16. #291
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ben Grimm82 Visualizza Messaggio
    Sequenza 5, Connor ha incontrato Achilles e comincia ad entrare nel giro...

    Trovo la trama fin troppo accelerata e semplificata: Connor sa già che suo padre è una mezza carogna, e anche Achilles sa già che Connor è figlio di suo padre... tutto troppo "accelerato", per i miei gusti, ci stavano più missioni ( non cut scenes, ma missioni! ) all'interno delle singole sequenze.

    L'immane carico di sidequests..... cavolo, lo adoro. Ho già in mente di non proseguire con la storia e di buttarmi a capofitto in caccia/raccolta/scalata di alberi... Sarà l'ambientazione, o chissà cosa. Ci son rimasto dentro.
    si divertente per le prime 2-3 ore.aspetta di superare il fattore novità,dopo diventano molto noiose

  17. #292
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    il crafting mi sembra mooolto confuso, nell'intento e nell'interfaccia: le risorse sono mostrate con nome ed icona quando le si compra, ma poi mostrate solo con la minuscola icona quando provi a craftare qualcosa. Non vedevo l'ora di costruire qualche nuova arma, ma ho già letto che per andare incontro ai requisiti di livello degli artigiani bisogna arrivare alle sequenze 8-9 come minimo....

    Ti danno la possibilità di fregartene per qualche ora della storia, ma se vuoi toglierti lo sfizio di non usare sempre e solo il tomahawk per assaltare i fortini, devi per forza avanzare nella storia per sbloccare NY e i relativi nuovi artigiani? Qualcosina non torna al 100%... Ma sarò troppo schizzinoso io.

  18. #293
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    il fatto è che non sei invogliato nel potenziare le armi,perchè i nemici li uccidi con le lame standard e bon

  19. #294
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    il fatto è che non sei invogliato nel potenziare le armi,perchè i nemici li uccidi con le lame standard e bon
    Qua entrano in campo i miei gusti personali videoludici, da sempre:

    SE effettivamente c'è la possibilità di cambiare/modificare/migliorare l'arma o le armi di default, questo mi attrae, o mi distrae dal resto del gioco.

  20. #295
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    L'ho finito ieri. L'ho trovato davvero bello, hanno migliorato quello che in revelation era diventato noioso.
    Poi se si seguono tutte attività secondarie è davvero lungo.. mi manca solo di completare poche cose e poi dovrei essere al 100%.
    Già che ci sono chiedo a voi (se vi ricordate):
    1- nel livello della tenuta di Davenport mi manca un animale da trovare.. cercando su internet sembra che l'animale mancante sia il procione, solo che non lo trovo da nessuna parte. Vi ricordate in quale zona del livello si può trovare questo animale?
    2- solo io ho problemi a vincere nei giochi? Per ora ho vinto solo una partita a dama, bocce l'ho provato una volta e stavo per vincere ma ho perso (penso di poterci riuscire), ma è l'altro gioco (quello strano) che non sono mai riuscito a vincere, mi fregano sempre.. al massimo sono riuscito ad arrivare ad una situazione di stallo ma l'avversario non si ritirava mai! Come cavolo si fa??

    Per quanto riguarda invece il minigioco di creazione oggetti confermo le impressioni avute da voi: è confusionario e gestito male, inoltre creare le armi (ma anche comprarle) è praticamente inutile perchè puoi tenere sempre quelle standard per tutto il gioco e non cambia niente. Oltretutto quando creo un'arma (o un oggetto speciale) dovrebbero togliermela dalla lista (o quantomeno contrassegnarla in qualche modo), altrimenti non si sa mai se è già stata costruita e bisogna entrarci sempre dentro per poi scoprire che non si può creare.
    Sotto questi punti di vista c'è stato un peggioramento.

    Per quanto riguarda la storia ho trovato anch'io lacunoso il rapporto Connor/Haytham (e anche Lee).. tutti sanno tutto relativamente alla parentela, senza che nessuno abbia detto mai nulla e senza nemmeno un minimo di stupore (mi aspettavo qualcosa del tipo "sono tuo figlio!" --> "").
    Tutto troppo sbrigativo, ma vabbè.

    Nel complesso il gioco mi è piaciuto molto, a breve mi farò il DLC.

  21. #296
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    il procione sta vicino al fiume. ti metto anche una guida:
    http://www.youtube.com/watch?v=4KoJJ...XHjhL&index=13

    per le bocce oltre ad andare vicino al pallino,cerca di allontanare le bocce dell'avversario.
    l'altro gioco e' un po' difficilotto,specie alla tenuta per l'obiettivo.hai provato a far iniziare l'avversario e giocare per secondo?
    quando puoi scegliere quale pedina eliminare,a volte e' meglio toglierne una sola che ti lascia la possibilita' di muovere ancora,piuttosto che toglierne 2 o piu' ma poi passare la mano all'avversario.
    puoi riuscire ad eliminare file di 4,5 pedine in orizzontale in un colpo,ma ricorda anche le diagonali e la piu' ovvia in verticale.
    quando ti restano poche pedine occhio a non farti chiudere in "scacco",mantieni le distanze e cerca di costringerlo a chiudersi a sua volta in "scacco"
    un po' di impegno e ci si riesce

    ah,con LB se non ricordo male cambi la visuale di gioco e hai un quadro piu' chiaro della situazione,ma probabilmente lo sai gia'
    Ultima modifica di Bigg; 15-10-13 alle 10:07:02

  22. #297
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Ormai l'ho finito da un po', qualche pensiero in libertà.
    Devo dire che, andando un po' controcorrente qua, mi è piaciuto parecchio. E' vero che soffre di tutti i limiti di una serie che, bene o male, o piace così com'è o stanca. Non v'è innovazione (beh, hanno cambiato gli abbinamenti tasti/azione nei combattimenti ), è vero, ma rimangono tutti i pregi dei giochi scorsi: open world dettagliatissimo e scenari da rimaner senza fiato, ricostruzioni storiche maniacali ma soprattutto tanta, tanta roba da fare.

    Poi è uno "stealth non stealth" e spesso le azioni pianificate nel modo più certosino e carismatico si scontrano col fatto che tutti gli scenari sembrano cosparsi di carta moschicida alla quale Connor si attacca allegramente disintegrando pianificazione, tatticismo ma soprattutto immedesimazione. Questo è un difetto generale della serie AC che in questo terzo capitolo, per la maggiore complessità degli scenari, si è forse un po' accentuato.

    In realtà "a caldo" avevo molte più cose da dire, ma essendo passato un bel po' di tempo da quando l'ho terminato è rimasta solo la sensazione positiva di aver giocato ad un bel gioco.

    Una nota a latere: la ricostruzione storica cui accennavo sopra. Mi ha stupito, al di là della parte "semi complottistica", il riferimento ad alcuni testi e rituali che non sono certo alla portata di tutti e che, ancorchè rinvenibili oggi con la diffusione dell'informazione attraverso i canali di massa, non sono facili da distinguere col mare di merda di disinformazione che aleggia attorno ai temi quali templari, massoneria e relativi principi ispiratori.
    In questo terzo capitolo si dà all'Abstergo/Templari una veste molto più realistica e si fa riferimento a quelli che sono (almeno sulla carta) i veri fini (originari quantomeno) della massoneria: la fratellanza/uguaglianza/libertà, la pace, il miglioramento dell'umanità ed il libero arbitrio. E mi ha colpito piacevolmente come questi principi, che fino ad ora nella serie erano appannaggio dei soli Assassini, siano stati attribuiti anche ai templari (storicamente è così) fino alle missioni in cui
    Spoiler:
    si collabora col Gran Maestro Haytham
    .
    Se vi siete fatti qualche giro nei cunicoli sotterranei e avete letto alcuni dei testi che vi si trovano, ecco quelli sono spezzoni delle costituzioni massoniche del 700 e devo dire che fa strano vedere molto più materiale "serio" sull'argomento in un videogioco piuttosto che in anni di merda televisiva, fra Mistero e spazzatura varia

    Per blade runner: se stai ancora seguendo questo thread, vai in Piazza della Repubblica e guarda il pavimento sotto i portici

  23. #298
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    quando capito ci darò un occhio invece con black flag come sei messo? io lo inizierò tra qualche giorno.

  24. #299
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Oddio, il sistema di controllo... la missione in cui devi far saltare la santa barbara di 2 navi senza essere scoperto..
    L'avrò rifatta per 2 giorni di fila, bestemmie a non finire, Connor che anzichè tuffarsi resta appollaiato, nemici che sanno dove sei pure se ne avveleni un dall'altro lato della mappa... non fatemici ripensare

  25. #300
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    @Ezio: Black Flag è ancora intonso nella sua enorme scatola Non so quado inizierò a giocarci, probabilmente non prima di marzo/aprile, visto che per come sono fatto mi ci dedico fino al completo spolpamento (del gioco e mio) e iniziarlo in mancanza di tempo non è indicato

    @Mdk: ma no, quella missione è una bischerata se la vuoi fare liscia. Se vuoi prndere il 100% son d'accordo con te; non ci sono stato due giorni ma una giornata di madonne gliel'ho dedicata. In realtà si trattava solo di studiare un attimino i percorsi delle guardie e giocarlo à la lasergame La cosa più bella è quando fila tutto liscio fino all'ultimo poi ZAC anzichè accoltellare Connor si appiccica alla parete più vicina, con grossa costernazione di tutte le guardie intorno
    (io ce l'ho fatta in seguito a un consulto col mio nipote - anni 12 - il quale anche lui giorni addietro vi aveva dedicato un bel po' di turpiloquio).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato