Ero d'accordo con l'uso dei ruoli nuovi (più che altro per curiosità), ma non con l'assenza di doppi ruoli.
Il grosso problema dei ruoli nuovi è quello, manca flessibilità. Se ci fossero più PW e WB si potrebbe far fronte alla mancanza di talento nelle ali. Poi alcuni dei giocatori che attualmente sono listati come B, ma giocano anche come ali andrebbero a decongestionare un po' la categoria.
Tra usare B/W/P e C/F/G non c'è grossa differenza a livello di gioco, sono i doppi ruoli che cambiano molti secondo me.
fatto, ho preso Ben McLemore di sacramento
Preso Thabo.
Io nel frattempo mi son pentito di aver presso curry alla 2, ma ormai è fatta
Eh lo so, il problema è che ho impostato il draft con lui ed il giocatore che vorrei al suo posto non è una P, quindi rimarrei con solo due P di cui una è Rose su cui non farei tutto sto affidamento Che poi son pentito di curry più o meno per gli stessi motivi (4 stagioni consecutive sano? mah...), però vabè...
Oh se vuoi cedere Curry, guarda se qualcuno dei miei ti ispira
In realtà no Cioè Irving mi fa impazzire ma sarei un pazzo a tradare steph per lui e non c'è nessun altro oltre Irving che mi sconfinferi.
Comunque non è che ho dubbi su Curry, ho solo paura che si rompa, che GS abbassi i minutaggi ai big e che soffrano di un po' d'appagamento come squadra, ma non è che nutra dubbi sul numero 30.
Se vuoi ti do CP3 per Steph.
Vuoi KD?In realtà no Cioè Irving mi fa impazzire ma sarei un pazzo a tradare steph per lui e non c'è nessun altro oltre Irving che mi sconfinferi.
Comunque non è che ho dubbi su Curry, ho solo paura che si rompa, che GS abbassi i minutaggi ai big e che soffrano di un po' d'appagamento come squadra, ma non è che nutra dubbi sul numero 30.
Il massimo che posso offrire è:
Whiteside + Knight
per
Gobert + Curry
Ci perdo, ma avere Curry in squadra sarebbe una soddisfazione
Ci ho provato
P.S. se ti metto Reggie al posto di Knight?
Ok, non sono più tanto pentito di aver scelto curry
Ma avevi davvero dei dubbi?
L'unico possibile svantaggio di Curry è che potrebbe giocare in media qualche minuto in meno rispetto alle altre superstar, ma a livello di efficienza e produttività è una garanzia
i punteggi che ho di Bogut e Iggy sono sbagliati. Magari non nel numero di punti per giocatore, ma sicuramente per minutaggio. Mi dà Bogut 6 minuti di gioco e Iggy 2 al posto di 19 e 23
Comunque date un'occhiata alle conference, da me sono tutte incasinate.
Ottimi inizi per l'asse Drummond (0.78 fppm)- Jackson (0.69 fppm) di Detroit e per Schroeder (0.84 fppm)
Non avevo dubbi sul giocatore, avevo (e ho) dubbi su minutaggio+infortuni+possibile appagamento post-titolo
Ora vado a controllare le robe che avete segnalato e in caso apro ticket.
Ok le division dovrebbero essere a posto, aveva cambiato qualche impostazione che giuro sull'altissimo non avevo modificato io (tipo erano 2 conference e 3 division ). Ditemi se è più o meno a posto, mel io ora vedo 23 min. per iggy e 18 per bogut (fra l'altro 1.22 fppm ), è corretto?
Beh ma i primi giorni ha sempre dato i numeri
Il Monociglio inizia male
Sistemato quello, però adesso manca il valore W/L. Infatti stamani avevo 30 Punti totali.Ok le division dovrebbero essere a posto, aveva cambiato qualche impostazione che giuro sull'altissimo non avevo modificato io (tipo erano 2 conference e 3 division ). Ditemi se è più o meno a posto, mel io ora vedo 23 min. per iggy e 18 per bogut (fra l'altro 1.22 fppm ), è corretto?
Cmq dai si sistemerà, d'altronde dal video della campagna di crowdfunding è una sola persona a portare avanti la baracca.
Ultima modifica di meL.rtcw; 28-10-15 alle 12:45:23 Motivo: maledetta autocorrezione del mac.
Ma sono cambiati i partecipanti delle division, gomblotto!