+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Bah! Allora se fino a fine agosto non si sa niente di sicuro che escono nuove VGA Nvidia...prendo 2 GAINWARD Bliss GeForce 8800 Ultra da 768Mb e poi a 2008 inoltrato si pensa...che ne dite?

    Ultra e GTX,non sono informato da un bel po sulle Nvidia...qual'è la piu performante? Credo la Ultra giusto? Va bene la GAINWARD che ho citato?

    http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070517


    Un paio di queste spacco per un buon anno?




    Che faccio ragazzi consigliatemi...prendo,aspetto altri 3 mesi al massimo
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 08-06-07 alle 21:55:29

  2. #452
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Bah! Allora se fino a fine agosto non si sa niente di sicuro che escono nuove VGA Nvidia...prendo 2 GAINWARD Bliss GeForce 8800 Ultra da 768Mb e poi a 2008 inoltrato si pensa...che ne dite?

    Ultra e GTX,non sono informato da un bel po sulle Nvidia...qual'è la piu performante? Credo la Ultra giusto? Va bene la GAINWARD che ho citato?

    http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070517


    Un paio di queste spacco per un buon anno?




    Che faccio ragazzi consigliatemi...prendo,aspetto altri 3 mesi al massimo
    I soldi ce li hai. Fossi in te venderei ora le 1950xtx da quando ancora si mantengono su un buon prezzo. Da fine giugno, quando uscirà lost planet in dx10, la gente inizierà a volerle molto meno delle schede in dx9 e l'usato si svaluterà in fretta. Vendi le due 1950xtx e al posto ci piazzi due 8800gtx.
    Ti sconsiglio caldamente le ultra. So che i soldi li avresti, ma ti costano 150 euro in più l'una rispetto alle gtx e alla fine viaggiano un 5/10% massimo in più di queste.
    Comunque, si le 8800 ultra sono le più performanti al momento, ma si tratta di overclock di fabbrica, niente di più.
    Lo sli tra 2 gx2 te lo sconsigliamo tutti perchè già ora i driver difficilmente sfruttano i due chip dello sli o delle gx2. Per di più il doppio sli è veramente sconsigliabile per instabilità di sistema causa driver e giochi non supportati.
    Lascia perdere le gx2.

  3. #453
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    I soldi ce li hai. Fossi in te venderei ora le 1950xtx da quando ancora si mantengono su un buon prezzo. Da fine giugno, quando uscirà lost planet in dx10, la gente inizierà a volerle molto meno delle schede in dx9 e l'usato si svaluterà in fretta. Vendi le due 1950xtx e al posto ci piazzi due 8800gtx.
    Ti sconsiglio caldamente le ultra. So che i soldi li avresti, ma ti costano 150 euro in più l'una rispetto alle gtx e alla fine viaggiano un 5/10% massimo in più di queste.
    Comunque, si le 8800 ultra sono le più performanti al momento, ma si tratta di overclock di fabbrica, niente di più.
    Lo sli tra 2 gx2 te lo sconsigliamo tutti perchè già ora i driver difficilmente sfruttano i due chip dello sli o delle gx2. Per di più il doppio sli è veramente sconsigliabile per instabilità di sistema causa driver e giochi non supportati.
    Lascia perdere le gx2.
    Che poi le gx2 non le ha ancora viste nessuno

  4. #454
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da Akumbaje Visualizza Messaggio
    Che poi le gx2 non le ha ancora viste nessuno
    Infatti se la concorrenza continua di questo passo nemmeno si vedranno mai.

  5. #455
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Bah! Allora se fino a fine agosto non si sa niente di sicuro che escono nuove VGA Nvidia...prendo 2 GAINWARD Bliss GeForce 8800 Ultra da 768Mb e poi a 2008 inoltrato si pensa...che ne dite?

    Ultra e GTX,non sono informato da un bel po sulle Nvidia...qual'è la piu performante? Credo la Ultra giusto? Va bene la GAINWARD che ho citato?

    http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070517


    Un paio di queste spacco per un buon anno?




    Che faccio ragazzi consigliatemi...prendo,aspetto altri 3 mesi al massimo

    Nosfe faccio tutto io il discorso per te:


    1) Qualche gioco scatta con due x1900 in crossfire? ------> No

    2) Ci sono sul mercato tantissimi giochi DX10? ------> No

    3) C'è attualmente in giro attualmenet qualche gioco Dx10 che ti piace tanto da spendere 1000 o più euro per due 8800ultra in sli? ------> No


    4) considerato i 3 punti di sopra ti conviene comprare ora della vga dx10? ------> No



    5) perchè? ------> perchè ora come ora non sono giustificate da una massiccia presenza di giochi dx10 sul mercato e perchè oggi come oggi non c'è gioco che mette in crisi due X1900 in crossfire

    Resta con queste ancora per un pò e poi fatti uno sli con le vga che usciranno dopo le 8800ultra

  6. #456
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Nosfe faccio tutto io il discorso per te:


    1) Qualche gioco scatta con due x1900 in crossfire? ------> No

    2) Ci sono sul mercato tantissimi giochi DX10? ------> No

    3) C'è attualmente in giro attualmenet qualche gioco Dx10 che ti piace tanto da spendere 1000 o più euro per due 8800ultra in sli? ------> No


    4) considerato i 3 punti di sopra ti conviene comprare ora della vga dx10? ------> No



    5) perchè? ------> perchè ora come ora non sono giustificate da una massiccia presenza di giochi dx10 sul mercato e perchè oggi come oggi non c'è gioco che mette in crisi due X1900 in crossfire

    Resta con queste ancora per un pò e poi fatti uno sli con le vga che usciranno dopo le 8800ultra
    Mah, ripeto: considerato che i soldi ce li ha e che a mio avviso da fine giugno/inizio luglio i prezzi delle schede dx9 nell'usato crolleranno, io lascerei passare la prossima settimana e alla volta di martedi/mercoledi di quella successiva vendo le due x1950xtx per comprare due 8800gtx visto che i prezzi si saranno sicuramente già abbassati per il ribasso confermato ieri.

  7. #457
    Il Nonno L'avatar di Spz80
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nello spazio...tra Alt e AltGr
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Bah! Allora se fino a fine agosto non si sa niente di sicuro che escono nuove VGA Nvidia...prendo 2 GAINWARD Bliss GeForce 8800 Ultra da 768Mb e poi a 2008 inoltrato si pensa...che ne dite?

    Ultra e GTX,non sono informato da un bel po sulle Nvidia...qual'è la piu performante? Credo la Ultra giusto? Va bene la GAINWARD che ho citato?


    Che faccio ragazzi consigliatemi...prendo,aspetto altri 3 mesi al massimo
    Posso farti uan domanda forse stupida? Ma a che risoluzione giochi??? No perchè se giochi a meno di 1920x1200 con tutti i filtri a bomba sono un pelo sprecate...e poi quel processore nn corre il rischio di fare un pò da collo di bottiglia???

  8. #458
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da Spz80 Visualizza Messaggio
    Posso farti uan domanda forse stupida? Ma a che risoluzione giochi??? No perchè se giochi a meno di 1920x1200 con tutti i filtri a bomba sono un pelo sprecate...e poi quel processore nn corre il rischio di fare un pò da collo di bottiglia???
    Secondo te con un monitor broadcast al plasma da 50 pollici gioca a 1024x768?!?

    Comunque hai ragione sul processore. Credo che se è abbastanza saggio si prende le 8800gtx ora e poi il 21 luglio con il crollo dei prezzi passa ad un core duo quad, probabilmente un6700 conoscendolo.

  9. #459
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Bene...seguiro per filo e per segno il consiglio di Harry_Lime...si,per il processore già stavo vedendo per un duo quad

    ...e ora che mi sono deciso faccio spesa unica!

    L'unico dubbio anche se Harry_Lime le ha accenate sono le differenze tra le GTX e le Ultra e se riesco a trovare uno sconticino per "Spesa Unica" (2 VGA,CPU) e le prestazioni (anche del 10% 15%) sono giuste prendo 2 Ultra.

    Ora mi rimane solo di capire che Alimentatore va bene...quello che ho in firma è il migliore e se posso ancora sfruttarlo tanto meglio,o devo prendere un 800/900Watt? Per le Ram sto bene cosi...poi si pensa

    ...cosi tiro fino a metà 2008 e poi vedo!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-06-07 alle 00:50:39

  10. #460
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Bene...seguiro per filo e per segno il consiglio di Harry_Lime...si per il processore già stavo vedendo per un duo quad

    ...e ora che mi sono deciso faccio spesa unica!

    L'unico dubbio anche se Harry_Lime le ha accenate sono le differenze tra le GTX e le Ultra e se riesco a trovare uno sconticino per "Spesa Unica" (2 VGA,CPU) e le prestazioni (anche del 10% 15%) sono quelle che sono prendo 2 Ultra.

    Ora mi rimane solo di capire che Alimentatore va bene...quello che ho posso ancora sfruttarlo o devo prendere un 800/900Watt? Per le Ram sto bene cosi...poi si pensa
    Nosfe scusami, tu puoi s*******re tutti i soldi che vuoi che a noi non ci intacca il portafogli, però se sei una persona con un minimo di accortezza, ora fai il solo aggiornamento video e alimentatore, poi, il 22 luglio, quando i prezzi dei quad core si saranno dimezzati (ti ricordo che dal 21 luglio un core duo quad q6600 costerà 268 dollari contro i 498 di adesso e un core duo quad qx6700 passerà dalle 900 alle 550 dollari), allora lì cambierai il processore. Per una volta cerca di ascoltarci che tenere 150 euro in tasca fan comodo anche a te.
    Per quanto riguarda le ultra, ti ripeto che è una spesa inutile. Non vanno per niente più delle gtx. Capisco che tu non overclocchi, ma due ultra sono spese inutili (e così ti tieni in tasca altre 300 euro).
    Per quanto riguarda l'alimentatore, devi cambiarlo per forza perchè il quad core consuma da solo 100 watt contro i 60 dei core duo standard.

  11. #461
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Okey allora faccio cosi...tanto non ho fretta,appena i Quad scendono prendo tutto: 2 GTX...a proposito qual'è la marca piu performate? Tra Asus,Gainward,EVGA,BFG ecc.), il Quad e per sicurezza visto che ho luci e lucette,ventole ecc...un Enermax GALAXY - 850 Watt!


    Tanto vendere le X1900 non me ne frega,o meglio le "sposto" sul secondo PC con un Athlon 64 FX-57 e l'ultimo Giga DDR della Kinghston che ho ancora
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-06-07 alle 01:21:19

  12. #462
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo te con un monitor broadcast al plasma da 50 pollici gioca a 1024x768?!?
    Anche io avevo il pioneer pdp50 MXE1-S, ma oltre i 1280*768 non si và...

  13. #463
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Okey allora faccio cosi...tanto non ho fretta,appena i Quad scendono prendo tutto: 2 GTX...a proposito qual'è la marca piu performate? Tra Asus,Gainward,EVGA,BFG ecc.), il Quad e per sicurezza visto che ho luci e lucette,ventole ecc...un Enermax GALAXY - 850 Watt!


    Tanto vendere le X1900 non me ne frega,o meglio le "sposto" sul secondo PC con un Athlon 64 FX-57 e l'ultimo Giga DDR della Kinghston che ho ancora
    Non ci sono marche più performanti, sono tutte sullo stesso piano più o meno

    Se aspetti un altro mesetto, avrò i fornitori definitivi, così se vuoi dopo luglio ti potrò procurare tutto a buon prezzo

    Le 8800 ormai hanno 8 mesi, a questo punto ti conviene aspettare le nuove vga secondo me....
    Ultima modifica di Nerevarine; 09-06-07 alle 07:54:18

  14. #464
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Nosfe ha nostalgia delle Hercules

  15. #465
    Il Nonno L'avatar di Spz80
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nello spazio...tra Alt e AltGr
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Anche io avevo il pioneer pdp50 MXE1-S, ma oltre i 1280*768 non si và...
    esatto, dovrebbe essere un 720p...per questo mi chiedevo quanto potesse essere utile avere uno sli con quella risoluzione.
    Poi magari è uscito un modello full hd e allora è un altro paio di maniche...

  16. #466
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Ahh!!! Le gloriose Hercules 9700 Pro e 9800 Pro,le ho ancora con il cartone originale!


    Il Plasma è da 1365 x 768 se voglio giocare a 1280x1024 o a 1600x1200 ho un 26 e un 19 pollici che uso a secondo i casi!


    Si Nerevarine...aspetto perchè effettivamente come dice Harry_Lime,a metà Luglio i Quad scendono di prezzo,quindi ci vorrà un altro bel mesetto...cosi aspetto che ti rifornisci e le nuove VGA...ma cosa dovrebbeuscire fra 1 mese?

    Che sconto mi fai se prendo 2 VGA,una CPU duo quad e un alimentatore da 900Watt?




    Nerevarine--->


    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-06-07 alle 14:54:33

  17. #467
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da Spz80 Visualizza Messaggio
    esatto, dovrebbe essere un 720p...per questo mi chiedevo quanto potesse essere utile avere uno sli con quella risoluzione.
    Poi magari è uscito un modello full hd e allora è un altro paio di maniche...
    Comunque lo sli e' davvero inutile. L'aumento di prestazioni in maniera significativa si ha piu' in 3d mark 2001 che nei giochi e questo la dice lunga.
    E' meglio prendere una 8800gtx ora e poi aspettare 6 mesi e ti prendi la G92 in sli. Almeno avrai il meglio, ed eviterai di prendere una scheda che sebbene inbattuta verra' tra non molto sostituita.

  18. #468
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da King_Of_Pilots Visualizza Messaggio
    Comunque lo sli e' davvero inutile. L'aumento di prestazioni in maniera significativa si ha piu' in 3d mark 2001 che nei giochi e questo la dice lunga.
    E' meglio prendere una 8800gtx ora e poi aspettare 6 mesi e ti prendi la G92 in sli. Almeno avrai il meglio, ed eviterai di prendere una scheda che sebbene inbattuta verra' tra non molto sostituita.
    quoto, avendo anche provato una striker con e6700 e prima una sola 8800gtx e poi uno sli di 8800gtx ti dico che l'incremento prestazionale è minimo e non giustifica la spesa di un'altra gpu

    considera inoltre che le 8800gtx sono ingombranti e dei fornetti, e che, a quanto noto dalla sign, dorvesti anche cam,biare mobo per lo sli, per me vendi il crossfire e monti una 8800gtx e sei a posto

  19. #469
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Secondo me, lo SLI non rende con i processori che abbiamo adesso...con un quad magari sparato a belle frequenze, con la nuova generazione a 45 nm, secondo me lo SLI di 8800GTX acquisterebbe un senso...non avrebbe senso con le Ultra: hanno frequenze tranquillamente raggiungibili in OC da qualsiasi 8800GTX, e vengono spesso superate in scioltezza sempre dalle GTX...

  20. #470
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Mamma mia che rompicapo...o.k.,allora prendo a metà luglio UNA sola VGA,però una 8800 ULTRA,un Quad e un alimentatore da 900Watt;poi appena escono le G92,ne prendo 2 (e vendo la 8800...le X1900 me le tengo per il secondo PC only XP/Dx 9)...cosi già un quad l'avro,la clocco un po e via...che ne dite?

    Non mi dite di no,se no prendo una CONSOLE e butto il PC

  21. #471
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mamma mia che rompicapo...o.k.,allora prendo a metà luglio UNA sola VGA,però una 8800 ULTRA,un Quad e un alimentatore da 900Watt;poi appena escono le G92,ne prendo 2 (e vendo la 8800...le X1900 me le tengo per il secondo PC only XP/Dx 9)...cosi già un quad l'avro,la clocco un po e via...che ne dite?

    Non mi dite di no,se no prendo una CONSOLE e butto il PC
    couhg...prendi la xbox 360 e regala il tuo pc a quello con in avatar gordon freeman vestito da pappone...cough

    Qualcuno ha detto qualcosa'?
    Boh,sara' stato uno spiffero d'aria

  22. #472
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Beh! terrornoize,io da come vedi sto con 2 X1900 e sto proprio bene...guarda se erano Dx10 mi tenevo queste ancora nel un bel po!
    Anche io stavo bene con 2 7900gtx, solo che il rapporto qualità prezzo non giustificava assolutamente la spesa...

    Poi ognuno è libero di spendere i suoi soldi come ne ha voglia, ma di sicuro non spendo più 1200 euro di vga, quando la scheda che esce 2 mesi dopo te le straccia tutte 2 insieme.

    Sinceramente, penso che a te piace fare lo sborone con le sign...

  23. #473
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mamma mia che rompicapo...o.k.,allora prendo a metà luglio UNA sola VGA,però una 8800 ULTRA,un Quad e un alimentatore da 900Watt;poi appena escono le G92,ne prendo 2 (e vendo la 8800...le X1900 me le tengo per il secondo PC only XP/Dx 9)...cosi già un quad l'avro,la clocco un po e via...che ne dite?

    Non mi dite di no,se no prendo una CONSOLE e butto il PC
    Prima di tutto il calo dei prezzi intel è il 22 luglio, quindi li si troverà a prezzo aggiornato verso il 24/25 luglio, per la vga invece ora non si sa più niente, R600 non è stato il mostro che si diceva, quindi Nvidia si è rilassata e può giocarsela con calma, Ati invece deve muoversi a correggere il tiro, quindi non si sa cosa possa uscire nel breve periodo. Per fine luglio si vedrà.

  24. #474
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Piazza la bomba e scappa.
    Messaggi
    20,679

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da King_Of_Pilots Visualizza Messaggio
    couhg...prendi la xbox 360 e regala il tuo pc a quello con in avatar gordon freeman vestito da pappone...cough

    Qualcuno ha detto qualcosa'?
    Boh,sara' stato uno spiffero d'aria
    Finalmente ho capito cosa raffigura il tuo avatar...

  25. #475
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da ©oco Visualizza Messaggio
    Finalmente ho capito cosa raffigura il tuo avatar...
    Ehehe volevo vedere chi ci sarebbe arrivato prima!

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato