+ Rispondi alla Discussione
Pag 73 di 74 PrimaPrima ... 6371727374 UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,825 di 1827
  1. #1801
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    poi la molli, credi di scopare come un riccio ad ogni angolo e invece non batti chiodo per ben oltre un anno. true story bro

  2. #1802
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Giammotto stai semplicemente facendo come la maggior parte dei ragazzi/ ragazze della tua età.
    Ommiddio ilgrandeamoredellamiavita
    2 weeks later---> scusa ma non mi piaci più

    La vedo una cosa normale. Se anche vi lasciate tu finirai come ha scritto arus, lei si farà tutto ciò che ha un pene per un pò di tempo parlando male di te nel frattempo, finchè non si innamorerà di un altro.

    E andrete avanti.

  3. #1803
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Io troverei una sostituta, prima

  4. #1804
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Si giammotto, mettiti al riparo dalla rosicata infinita che deriva dal trovarsi soli con quella che già sta co un altro e ti sbatte in faccia la cosa (come vendetta, giustificabile, del fatto che l'hai mollata tu).

    E cmq datti tempo per decide, bo. Ciao!

  5. #1805
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io troverei una prostituta, prima

  6. #1806
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    31-05-13
    Messaggi
    99

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    sono un paio di settimane che mi serpeggia nel cervello la matta voglia di tornare da solo e non avere vincoli..
    Succede, mi ricordo quando successe a me qualche anno fa. Non volevo mandare tutto a puttane e ho scacciato quel pensiero dalla testa senza farne menzione a nessuno. Sai come è finita? Mi ha mollato lei qualche tempo dopo.
    Il messaggio che deve arrivare è: qualcosa non va. Non perdere tempo e fai finire la storia in modo pacifico. Troverai un'altra e ti garantisco che sarà meglio, poi finirà anche con lei e con quella dopo di lei. Non farne un dramma, deve andare così.
    Imparerai a capire cosa vuoi davvero dalla tua donna e lo capirai sempre più velocemente. Fino a che non troverai davvero quella giusta (sempre che tu voglia).
    Se esci regolarmente, guardi il mondo con positività e sorridi non passerà molto prima di trovare qualcun'altra.

  7. #1807
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Illithid90 Visualizza Messaggio
    Succede, mi ricordo quando successe a me qualche anno fa. Non volevo mandare tutto a puttane e ho scacciato quel pensiero dalla testa senza farne menzione a nessuno. Sai come è finita? Mi ha mollato lei qualche tempo dopo.
    Il messaggio che deve arrivare è: qualcosa non va. Non perdere tempo e fai finire la storia in modo pacifico. Troverai un'altra e ti garantisco che sarà meglio, poi finirà anche con lei e con quella dopo di lei. Non farne un dramma, deve andare così.
    Imparerai a capire cosa vuoi davvero dalla tua donna e lo capirai sempre più velocemente. Fino a che non troverai davvero quella giusta (sempre che tu voglia).
    Se esci regolarmente, guardi il mondo con positività e sorridi non passerà molto prima di trovare qualcun'altra.
    /thread

  8. #1808
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Si e no. L'atteggiamento conta... La riuscita non è certa al 100%.

  9. #1809
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Illithid90 Visualizza Messaggio
    fai finire la storia in modo pacifico.
    Auguri.

  10. #1810
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Illithid90 Visualizza Messaggio
    Non perdere tempo e falla finire in fondo al pacifico.
    Fixed

  11. #1811
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    non ho nessun problema nel trovare altre ragazze, ne ho dovute rifiutare un discreto numero in questi (ormai) 9 mesi e ogni volta che le contatto per rigirare le braci reagiscono sempre con vivacità, inoltre non ho mai smesso di conoscere nuove ragazze e ho limato in ogni modo le mie capacità a riguardo in questo tempo, non mi sono addormentato

    ho risolto questa crisi a me interna e nelle ultime due settimane è stato un bellissimo periodo, niente litigi, niente pesantezza, niente risentimenti
    ma stanotte è successo qualcosa che mi ha semplicemente sconvolto, e non capisco perchè.

    era un sogno molto chiaro, molto evidente.
    ho spesso sognato di tradirla, ma il tradimento non era MAI (a parte un caso) un tradimento fatto con l'intenzione di tradire, quanto piuttosto un "vabbè dai ma mica farsi fare un pompino è tradimento, io mica preferisco altre".

    ma stanotte è stato diverso, non so in che modo, ma lo è stato tantissimo.
    ho sognato di trovarmi in questa grande tenuta di campagna, in una sorta di vacanza senza genitori o altro, nel sogno ero fidanzato con la mia attuale ragazza ma lei era ben lontana da quel posto, ero solo.
    conosco (o forse già conoscevo, non è importante) questa ragazza.
    questa ragazza nel sogno è il misto di due ragazze che conosco, una che ho visto in palestra una sola volta in vita mia e un'altra con cui ho fatto diverse volte la strada per la scuola, senza mai presentarmi o altro, perciò non conosco il nome di nessuna delle due.
    saliamo su una scala, nel centro del paese, e mentre io le leggo un libro lei mi si avvicina e piano piano comincia a stringermi e toccarmi, e io a lei, con questo molto vivido dettaglio tattile del suo pube rasato e ampio sotto le mie dita. ci scambiamo un veloce bacio sulle labbra e l'atsmofera cambia.

    ci troviamo su un letto, io sono steso e lei è seduta accanto a me, e giochicchia col mio pene mentre parliamo d'altre cose. il fatto che toccasse il mio pene non aveva alcun significato erotico per me nel sogno, mentre era un esplicito segnale del suo interesse che io cercavo di ignorare, poichè ero fidanzato.
    ad un certo punto mi si avvicina molto audacemente e desidero ardentemente che mi faccia un pompino, fine del primo sogno.

    nel secondo il setting è nello stesso letto, ma con me c'è un ragazzino biondo molto bello, che non conosco in nessun modo. lui è gay, e cominciamo a parlare di sesso fra uomini, quando ad un certo punto comincia a farmi un pompino "a puro fine scientifico"
    non provo alcun piacere durante questo pompino, e la prendiamo a ridere, in seguito gli dico che sono sempre stato molto scientificamente curioso sull'omosessualità, e gli dico "tipo, chissà com'è limonare con un uomo", e comincio a baciarlo appassionatamente, sempre con fare scherzoso.
    mi stacco e gli dico "beh, è un po' come con le donne, non cambia molto" e finisce il sogno.

    appena mi sono svegliato, ho provato un sentimento di odio e repulsione fortissimo verso la mia ragazza.
    il solo pensiero di incontrarla mi scatenava sentimenti di totale rigetto dentro, il solo sentirla mi infastidiva all'inverosimile.
    ma non so perchè l'ho contattata, le ho parlato come fosse nulla, cercando di ignorare il sogno e i sentimenti che mi tengo dentro tutt'ora.
    mi ha chiesto di uscire stasera e ho rifiutato addossando scuse (cena con la band, devo tornare presto), ora si è offesa e ha smesso di rispondere, io non le voglio scrivere più nulla per oggi, dentro sento dei sentimenti bruttissimi che non riesco ad identificare

    come fa tutto questo a scaturire da un sogno? come può rovesciarsi una situazione di pace e amore per via di un sogno ambiguo? come è possibile che ieri volevo abbracciarla a notte fonda e oggi desidero non vederla mai più in vita mia?

    che mi sta succedendo?

  12. #1812
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    aggiungo che non ho nessun timore nè ribrezzo verso l'omosessualità e che anzi la troverei una benedizione, in quanto nella mia esperienza di vita non ho mai trovato rapporti fra uomini e donne che valessero un'oncia della sincerità e della comunanza che puoi avere con un uomo, spesso dico "quanto mi piacerebbe essere gay, è un peccato che non riesca a scoparmi gli uomini o a desiderarlo", e la penso esattamente così.
    mi fa schifo l'idea di essere sodomizzato o di ricevere un pompino da un uomo, qualunque esso sia, così come qualunque pratica sessuale.
    anche stamattina ho fatto un test: prima ho pensato alla mia ragazza, ricevendo un fortissimo senso di repulsione, poi ho pensato al succhiare un cazzo o a sodomizzare un uomo e ho avuto gli stessi identici sentimenti. non penso di star diventando in ogni caso omosessuale, ma fattostà che non è normale ciò che mi sta succedendo

  13. #1813
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Tranquillo giammotto, crescerai, tra qualche anno rileggerai quello che hai scritto in questo thread e ti facepalmerai da solo.

  14. #1814
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Stai male forte eh se ti fa ribrezzo mollala. Fai un favore sia a te che a lei. Non so cosa aspetti.

  15. #1815
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Avevo scritto un wall of text enorme sulla situazione e l'ho cancellato per sbaglio, maledizione

  16. #1816
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Wall of sega mentale

  17. #1817
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    mi fa troppo ridere il fatto che Giammotto parli di un sogno erotico in modo scientifico
    comunque riscrivo il tutto brevemente.
    Ci sono due possibilità:
    1) Hai un cattivo rapporto con le donne: ciò si può intuire dal fatto che dopo esserti svegliato trovi disgustosa la tua ragazza o addirittura desideri di essere omosessuale .
    Perciò devi imparare che le donne possono portare anche cose belle.
    2) Ciò che ha detto Bloody83, ovvero
    Giammotto stai semplicemente facendo come la maggior parte dei ragazzi/ ragazze della tua età.
    Ommiddio ilgrandeamoredellamiavita
    2 weeks later---> scusa ma non mi piaci più

    La vedo una cosa normale. Se anche vi lasciate tu finirai come ha scritto arus, lei si farà tutto ciò che ha un pene per un pò di tempo parlando male di te nel frattempo, finchè non si innamorerà di un altro.

    E andrete avanti.
    Solo tu puoi capirlo.
    Buona fortuna

    le labbra di giammottina?
    Quali labbra?

  18. #1818
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Ciao Kirby,

    benvenuto nella nostra accogliente e squisita dimora.
    Temo troverai un ambiente molto diverso dal puffettoso mondo dei sogni al quale sei abituato, ma vedrai che ti ambienterai presto.
    Come è consono in ogni casa che si rispetti, l'ospite ha l'onore e l'onere di presentarsi, narrandoci in maniera più o meno dettagliata i suoi trascorsi, comprese le scorribande amorose che lo hanno portato a schiantarsi su un iceberg come il miglior Titanic di Di Capriana memoria, cantando "My heart will go on" mentre sprofonda in un oceano di lacrime.
    Suvvia quindi, non esser timido e rispetta la tradizione, aprendo il tuo thread e raccontandoci aneddoti della tua intricata e travolgente vita sentimentale.

    EDIT: vedo che hai già provveduto, bravo.
    Ultima modifica di Don Luca; 10-10-14 alle 20:07:47

  19. #1819
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Io l'ho già aperto il mio thread, anche se non é una storia piena di dramah.
    http://www.***************.it/forum/showthread.php?357955-Domanda-sugli-strateggismi-sentimentali-(Alfonso-Luigi-Marra-docet)
    riguarda lo strateggismo sentimentale (come si può intuire dal titolo)

    Puffettoso mondo dei sogni lo dici tu! guarda qua e dimmi se non é spaventoso quello che accade a 2:33

  20. #1820
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Queste case di campagna, dove tutto è possibile

  21. #1821
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Ma ora che ci penso all'inizio del topic Giammotto non aveva litigato con il suo amico G per la conquista della ragazza?
    Com'è che ora si mette a dire che odia le donne?

  22. #1822
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Ma ora che ci penso all'inizio del topic Giammotto non aveva litigato con il suo amico G per la conquista della ragazza?
    Com'è che ora si mette a dire che odia le donne?
    In b4 Giammotto lascia la ragazza e si mette con l'amico.

  23. #1823
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Giammotto.
    Tra un pompino e l'altro non è che hai sognato anche qualche numero del lotto?

  24. #1824
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Giammotto.
    Tra un pompino e l'altro non è che hai sognato anche qualche numero del lotto?
    sbrotfl

  25. #1825
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Bado quelli sono tutti numeri.

    Preparati con un bel volume sulla cabala del lotto e dacci sotto

    A occhio e croce direi che la prossima estrazione sarà:

    il pompino
    il sogno
    la tenuta di campagna
    la scala
    il libro
    l'omosessualità.

    A buon rendere!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 73 di 74 PrimaPrima ... 6371727374 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato