+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 36
  1. #1
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    vi ricordo che c'è la modalità guesting per giocare su un server diverso da quello di base. cambia solo per il wvw . io vorrei muovermi su un server con wvw attivo e poi fare guest ovunque. dove ce ne andiamo ? restiamo qui ?

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    per me restiamo....

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    (Credo non sia la sezione giusta, si può spostare?)

    Scrivo da lavoro dal telefono, avrei voluto fare un bel post ma proprio perché sarebbe stato corposo ho rimandato un po troppo.

    Whiteside Ridge imo è irrecuperabile.
    I karma initiative [rddt], una delle più numerose gilde del server, se ne sono andati per aurora glade o piken square (e non è l'unica sicuramente).
    Questa mossa è il colpo di grazia al server che da settimane era in pessime condizioni

    Alcuni di noi hanno esodato ieri sera (io da una settimana) per sperimentare il www a piken square.
    Eravamo io hanteus, golan, jeff e alien. Ci siamo fatti un giretto ed è andata bene secondo me
    Abbiamo fatto un paio di assedi "minori" (beh oddio abbiamo anche difeso la garrison di una borderline nemica, però le tattiche non erano avanzate) e ci siamo divertiti assai

  4. #4

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    Io non loggo da un bel Po per motivi di studio ma vi appoggio. Dovunque si vada. Tanto fuori dal wvw non si nota...

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    cmq , se si decidesse di andare via, per me no problem... basta che ci si raduna sotto un unico server..

  6. #6
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    (Credo non sia la sezione giusta, si può spostare?)
    certamente!

  7. #7
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-06-10
    Località
    Taranto
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    Mi stà bene cambiare server,l'importante è che siamo tutti sullo stesso server

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    Ieri sera, come detto da Charr / Zaen , abbiamo testato il server Piken. Premesso che non ho questa grande esperienza in WWW, come prima impressione mi pareva leggermente piu' popolato di Whiteridge... infine Charr ha detto che in realta' ieri sera era meno popolato del solito... quindi potenzialmente risulterebbe essere piu' popolato ed attivo.
    Per adesso la mia priorita' e' il PvE, raggiungere Zaen nei guadagni, comprare una casa sul mare ad Aruba e dedicarmi alla degustazione del Rum delle Antille aiutato da massaggiatrici Thailandesi d'importazione.
    Pero' non escludo che una volta stufatomi mi dedichi al WwWwW.
    Per gli obiettivi mensili, se prevista la partecipazione al www sicuramente ci saro'.
    Una cosa e' certa: essendo io impedito , ho verificato mediante vari impalamenti che se giro da solo sono destinato a sperperare i miei soldi in riparazione di armature e suture da perferozioni derivanti da impalamenti cruenti..
    Preferisco quindi girare in compagnia, pertanto preferisco girare insieme ad altri amici di Gilda
    Concordo anche io che sarebbe preferibile trasferirci in massa, come decisione comune di Gilda
    Io personalmente mi impegno a far pubblicita' in game se vedo giocatori che ancora non lo sanno.
    Non so se i capi mastri di Gilda riusciranno a inviare una mail avvisando di questo cambio di server.
    Un'altra possibile soluzione sarebbe di cambiare il testo di benvenuto della Gilda pubblicizzando l'intenzione di trasferirsi.
    Ultima cosa , sarebbe opportuno condividere col maggior numero di persone la scelta su dove andare, se altri hanno avuto esperienze diverse (escluse quelle da viaggi in dimensioni diverse e rapimenti alieni) siete invitati a raccontare le vostre impressioni ed a suggerire un server diverso da quello sopra proposto

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    A me va bene qualunque cosa, buttate un fischio che cambio server anch'io

  10. #10
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    secondo me una cosa ottima da fare sarebbe , aprire un sondaggio con scadenza 22-24, in cui si vota se cambiare o no... cosi si ha tempo di vedere i risultati e decidere cosa fare... sta di fatto che , se la gilda si muove io mi muovo senza problemi.....
    la gilda prima di tuttooooooooooooooooo

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    A me piacerebbe andare su server con nomi tipo:

    - Whore's Nest
    - The Bitch's Crownhouse

    Ce n'è ?

  12. #12
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    ieri sera ho provare piken square..
    allora ieri ho trovato un po di coda nell entrare in WvW... charr ha assicurato che era dovuta al cambio settimanale..
    ora io dico , se era un caso si può fare perché mi sono realmente divertito ( anche se secondo me i loro commander andavano random. giocando in un server che aveva pochi utenti ho notato di avere una visione diversa di tutto)

    se ogni volta bisogna fare la coda beh a me come idea non piace molto

  13. #13
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    bon, mi pare che Piken sia sufficientemente popolato anche in situazioni di PVE, farmo regolarmente eventi ad orr e c'è la stessa gente che trovavo prima, come quantitativo.
    se c'è un reale guadagno dal lato wvw non vedo problemi a rimanere quì

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    Posto per rispondere alla domanda: perchè Piken Square?

    Ci sto da un paio di settimane, vi linko una img dello stato della ladder al 4 gennaio



    I server evidenziati in rosso sono quelli "Internazionali", tutti gli altri sono nazionali DE, FR o SP.

    Da come potete vedere ho anche scritto quali server fossero Very High pop e quali Medium, questo per indicare che la pop del server non si riflette sulla classifica www.

    Inoltre potete notare dallo sfondo che i server sono raggruppati in 3 alla volta, ogni gruppo di 3 server è messo uno contro l'altro ed è comunemente chiamato "Tier"

    L'idea era quella di non scegliere il top del top per fare bandwagon, bensì sceglierne uno appena sotto il top tier sperando (come scritto tempo prima di switchare server) che a quel livello la competizione fosse ottima tra tutti e 3 i server.

    Secondo questi criteri quindi i candidati erano 2:
    Piken Square
    Aurora Glade

    La scelta finale è ricaduta su Piken Square perchè è Medium pop anzichè Very High, questa preferenza è stata secondariamente per motivi di PVE (sebbene non farmo praticamente per niente, odio le mappe floodate dove non si droppa un cazzo).
    Anche Gandara era un buon candidato, ma a Gandara si narra che ci sono gli Italiani quindi è stato escluso a priori

    Ora sono al secondo rematch a Piken Square. Il server ha "vinto il game" vs Gandara e Augury Rock FR ed è passato da tier 4 a tier 3.

    Per tutta la week ha dominato con il 40-50% di mappa, ma le aspettative non sono state deluse:
    Le presenze di tutti i server sono state alte in ogni momento, sono volate mazzate a destra e sinistra mattina e sera 24/7.

    Ho visto piccole tattiche che non ne avevo mai viste in settimane a WR:
    trebuchet dalle torri verso i keep,
    fuoco di contro-artiglieria da parte dei difensori verso i siege attaccanti a loro volta protetti dalle bolle degli ele e dei golem castate in ordine,
    mesmer bombing per teleportare in massa i difensori appena dietro gli attaccanti sotto la porta di una torre,
    blitz sui campi per costruire alpha e guild golem da teleportare coi mesmer sulla porta della torre due passi più in là,
    caccia ai golem nemici in fuga che si teleportano in giro per la mappa manco fosse l'ottobre rosso,
    imboscate clamorose fatte da gruppi di 30 persone nascosti sotto le bolle di invisibilità del mesmer e dei thief..

    Mi sono divertito parecchio e mai c'è stato il tipico steamroll di WR dove succede che tutt'a un tratto i giocatori perdono interesse e svaniscono e uno dei 3 server prende il 95% della mappa.
    Ultima modifica di ZaeN; 19-01-13 alle 20:03:51

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    Le cose che ho letto sono awesome

    Transfer fatto stamane, ci si vede su Piken Square

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    Inizio ottimo: unico evento a cui ho partecipato a Cursed Shore buggato

    Daily sfumata alla grande

  17. #17
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    si lo ho visto anche io evento buggato..... se vuoi fare la daily puoi andare sul wvW e vedi come viene facile

  18. #18
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito

    L'evento buggato a penitent wp ti permette di fare bei soldi eh


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    Mi sono spostato anche io su Piken (dartek_syes in game), devo dire che in wvwvw ci si diverte davvero molto di più, complice anche il fatto di trovare sempre battaglie "interessanti" e di non ricevere ownate pazzesche da situazioni 10 vs 200 come accadeva su whiteside...

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    si lo ho visto anche io evento buggato..... se vuoi fare la daily puoi andare sul wvW e vedi come viene facile
    Infatti, se ho tempo, farò così

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    L'evento buggato a penitent wp ti permette di fare bei soldi eh
    Si, lo sfruttavo anche su Whiteside quando era buggato lì

  21. #21
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    ragazzi insomma cosa si decide... sta settimana arrivano i server a pagamento e farebbe comdo avere una gilda tutta sullo stesso server

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    Non loggo da un po' di tempo per motivi di lavoro ed attualmente sono (mi pare ) su seafarer's rest che per quel poco che ho visto è un ottimo server, molto competitivo in wwwww (troppo?) e non occupato mortalmente negli eventi di farming.
    Tutto ciò, va necessariamente precisato, alla luce del fatto che venivo da desolation dove i draghi duravano 2 minuti netti e ad orr eri fortunato se riuscivi a dare un colpo ad un mob.
    Personalmente parlando, whiteside non mi piaceva perchè poco popolato e non mi riusciva di superare in tranquillità gli ultimi eventi di leveling, quindi sono passato in tempi assai lontani su desolation che è l'esatto opposto, cosa che ovviamente ha avuto anche i suoi contro.

    Sarei lieto di conoscere la destinazione della gilda prima del cambio al pagamento, anche se, visto il poco tempo libero, davvero non saprei se abbia senso passare su un server dove l'unico "bonus", sebbene assolutamente non da poco, sia il poter partecipare al wwwww con i miei gildani, attività che già svolgevo poco divertendomi in generale più il pve piuttosto che continuare su seafarer dove potendo loggare (almeno al momento) poco e non regolarmente avrei più possibilità di giocare "al volo" qualsiasi evento.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    E' importante che siamo tutti sullo stesso server per i bonus globali di gilda tipo +25% karma per 24h e +10% magic find per 3d che recentemente eravamo riusciti a tenere costantemente up ed ottieni se sei nel server dove viene attivato il bonus

    Per la situazione PVE jeff scrive qualche post più su che si riesce a fare tutto, non ho scelto seafarer's e desolation proprio perchè ci ero stato e ad es. orr è una barzelletta e non volevo quella sovrappopolazione terrificante

  24. #24
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    guarda ho provato piken , sinceramente anche gli eventi si fanno bene, non sono troppo affollati e si fanno.... quindi rimane un buon server. rimane il fatto che bisogna decidere una locazione entro il 28. a cui sarebbe gradito tutti andassero.....

  25. #25
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-06-10
    Località
    Taranto
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: Dal 28 si paga il cambio server : vogliamo restare qui o ci spostiamo ?

    Fatto anche io il transfer su piken per ora la mia impressione iniziale è davvero positiva

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato