+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 59 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1464
  1. #51
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    ma non è la stessa cosa, naab di uno....ho letto due fumetti..e mi sembra nulla di particolarmente profondo...piuttosto leggetevi un libro se si vogliono tematiche serie e ragionamenti vari
    certo se leggi sempre topolino, o un dragonball qualsiasi (ne ho preso uno per generalizzare) hai ragione, ma prova a leggere ex machina, o che ne so ikegami, ma ce ne sono un fottio di manga/fumetti/comics con tematiche preattamente per adulti che danno la biada a diversi libri

  2. #52
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    ma non è la stessa cosa, naab di uno....ho letto due fumetti..e mi sembra nulla di particolarmente profondo...piuttosto leggetevi un libro se si vogliono tematiche serie e ragionamenti vari
    Oh hai letto DUE fumetti!
    Grande quindi sei un esperto, sai benissimo chi è Miller, chi è Moore, chi è Moebius, chi è Jodorosky, chi è Ennis, hai letto Maus, hai letto Persepolis, hai letto Eisner, hai letto Sandman, Watchmen, sai come il medium fumetto è cambiato negli anni80, sai come Gaiman ha vinto un premio letterale per un "comic book", conosci come è cambiato il panorama super eroistico negli archi del tempo lottando strenuamente per affermare la propria dignità, di come abbiano raggiunto a volte una profondità e attualità di tema che non solo non ha NIENTE a che vedere con le trasposizioni, ma al volte finiscono con l'essere molto più profondi e colti di un libro (guarda tutti i libri sulla storia di Jack the Ripper e leggi FROM HELL).
    Cerca di capire di COSA stai parlando perdio, poi magari ne riparliamo.

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    diciamo che io non mi riesco ad appassionare o prendere seriamente, uno con super poteri o gadget fari, cosi come robottoni o che...gia i trovo orribile lo stile e le batutte ( riferito ai manga) in più leggo alcune cose che non sembrano cosi profonde anche su quelli americani..salvo rari casi...cmq si sta andando OT
    Sandman letto
    e poi qui si parla di batman, non di altri fumetti...insomma un po cresciutello per sfogliare certi libricini colorati e andare nelle fumetterie..poi va be esistono anche i nerd e otaku vari..quindi il mondo è bello perchè è vario
    Ultima modifica di Echein; 09-12-08 alle 16:39:08

  4. #54
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    Sinceramente, se hai letto VERAMENTE alcune opere di Batman come Il ritorno del cavaliere oscuro, Arkham Asylum, Killing Joke e gothic e non riesci a vederci niente di più di un "libricino colorato" allora sei stupido, prenditela con te che non ci arrivi non con le opere e con le loro qualità che sono sotto gli occhi di tutti.

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    ho letto qualcosa di batman, riconosco la maturità rispetto ad altri fumetti DC o Marvel..certo è sempre un tizio mascherato ...però diciamo che è un po da " grandi"..però....

  6. #56
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum


    Continuo a non capire cosa vuoi dire.
    Il tuo discorso era riferito ai fumetti, e insistevi che sono una cosa minore.
    No, sbagli.
    Watchmen ha la stessa dignità e profondità di Delitto e Castigo.
    Dici che Batman è per "bambini"
    No, sbagli.
    Eì stato il fumetto che più di tutti, in casa DC o/e Marvel, ha subito un serio restayling adulto rendendolo a tratti realmente violento, psicopatico e poetico.
    Continuo a ripetere, per me hai veramente troppe lacune in materia per poter esprimere un giudizio.

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    ma smettila...mi pare eccessivo dire poetico e psicopatico un batman, violento si mai negato..ma ormai anche ai bimbi convivono con violenza e sesso e ci sono abituati che hanno anche i disegni bellini...per le cose più serie e DAVVERO poetiche ci sono libri o " mattoni" vari...ognuno può leggere ciò che gli pare, io son troppo grandicello

  8. #58
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    mah...non proprio...insomma vedo tutti i film che fanno sui fumetti o che...stupidi, eccessivi e grossolani...in più i fumetti orintali (manga) ridicoli e a dir poco imbarazzanti...ancora ancora quelli americani pesanti...anche se io ho un odio verso il classico supereroe o personaggio con superpoteri e super gadget
    dio quanta superficialità

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    si si va bene continuiamo a parlare del gioco

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    bo. sarà un limite mio che vendo fumetto ( o personaggio fumetto) roba infantile...
    infantile vuol dire intorno ai dieci anni, eh...

    fai leggere a un bambino di 10 anni un "300" o "sin city"... non dormirà per notti e notti

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    Ora sarò fustigato ed impalato ma ... in parte io do ragione ad Eichen ... cioé riesco a capire la sua incapacità di prendere "sul serio" tizi in calzamaglia con mantellini e gadget vari.

    E comunque é stato abbastanza diplomatico da sottolineare che ciò che scrive é la sua opinione.

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    ma 300, quello che poi ispirò il film, davvero carino...anche Sin City, molto sangue e la caratterizzazione di alcuni personaggi ottima...per me infantile vuol dire sino ai 18-20 anni

    EDIT: pazzo non metterti mai dalla parte di Echein, rischi la lapidazione qui

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    Tornando al gioco ... dai filmati che ho visto sembra carino. Speriamo sia un action decente.

    ... non ho ancora letto la data di uscita ... vado a documentarmi.

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    Citazione Originariamente Scritto da Ashran Visualizza Messaggio
    Ora sarò fustigato ed impalato ma ... in parte io do ragione ad Eichen ... cioé riesco a capire la sua incapacità di prendere "sul serio" tizi in calzamaglia con mantellini e gadget vari.

    E comunque é stato abbastanza diplomatico da sottolineare che ciò che scrive é la sua opinione.
    e noi stiamo dicendo (cioè, gli altri lo dicono... io non ho tutta sta passione per il fumetto americano) che se andasse un po' oltre il primo impatto potrebbe trovare opere di suo interesse

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    si ma dopo aver provato a comprare qualcosa ( sempre cercando i primi numeri per non perdere troppo di storia e personaggio) o facendomi prestare o raccontare qualcosa da miei amici, aimè, fumettisti...nulla mi ha intrigato o appassionato seriemente...in fondo non è che posso provare tutti i fumetti del mondo spendendo capitali

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    beh finchè puoi andare a scrocco, fallo

    toh, ti lancio un paio di titoli di manga : eden, project arms, red eye .. se riesci dacci un'occhiata

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    red eye lo fa un mio amico, ma parli con uno che odia le cose orientali, a partire dallo stile del disegno!

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    e noi stiamo dicendo (cioè, gli altri lo dicono... io non ho tutta sta passione per il fumetto americano) che se andasse un po' oltre il primo impatto potrebbe trovare opere di suo interesse
    Sì sì indubbiamente.

    Ehm ... qualcuno mi dice quando uscirà questo giochillo?

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    red eye lo fa un mio amico, ma parli con uno che odia le cose orientali, a partire dallo stile del disegno!
    beh non ci sono occhioni e superdeformed qua, eh

    vabbè come non detto

  20. #70
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    ma smettila...mi pare eccessivo dire poetico e psicopatico un batman, violento si mai negato..ma ormai anche ai bimbi convivono con violenza e sesso e ci sono abituati che hanno anche i disegni bellini...per le cose più serie e DAVVERO poetiche ci sono libri o " mattoni" vari...ognuno può leggere ciò che gli pare, io son troppo grandicello
    A me sembri un pò troppo superficialotto e ripeto, ti ostini a non voler ascoltare restando fermo nei tuoi pregiudizi , continui a parlare di cose che non sai e che a quanto pare non hai assolutamente voglia di conoscere
    Un consiglio, la prossima volta escitene con "non sono un appassionato di fumetti non so bene di cosa stiate parlando", eviti le brutte figure.
    Ultima modifica di Nevade; 09-12-08 alle 17:33:25

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    ah be allora se lo dici te...

  22. #72
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    vabbè dai ma che vi aspettate da uno che ha come idolo 50 cent

  23. #73
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    ah be allora se lo dici te...
    Almeno non vado in giro a coprirmi di ridicolo con frasi ridicole, il prossimo passo qualè? Il cinema è noioso?? La musica è piatta perchè usa solo pochi strumenti!?? Ivideogiochi sono per bambini?

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    ma statte zitto lupacchiotto

    Nevade, solo perchè ti ho toccato i tuoi sacri fumetti? e su dai...ho motivato il tutto bene mi pare..
    cmq ridicolo tienilo per te, io mica ti ho detto che i trovo imbarazzante per cosa dici o fai

  25. #75
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3/360] Batman Arkham Asylum

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    ma statte zitto lupacchiotto

    Nevade, solo perchè ti ho toccato i tuoi sacri fumetti? e su dai...ho motivato il tutto bene mi pare..
    cmq ridicolo tienilo per te, io mica ti ho detto che i trovo imbarazzante per cosa dici o fai
    Hai motivato che "ho letto due fumetti mi sembrano per bambini"???
    Queste le chiami motivazioni?? Cioè spetta, se hai dodici anni dillo prima, questo spiegherebbe tante cose e ci risparmia parecchia fatica!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 59 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato