+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 29 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 724

Discussione: La volta di vetro

  1. #626
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    nono giusto con 132 di luce, 4x33, si arriva a 32. le armature del raid si differenzieranno per particolari perk "da raid" appunto, oltre al fatto che per essere potenziate richiederanno i nuovi materiali ascendenti (radiant energy/shard mi pare si chiamino). così facendo bungie vuole differenziare maggiormente gli eventi raid da quelli normali ma dando a tutti la possibilità di arrivare a 32, un ragionamento che mi piace.

    con i due pezzi nuovi che ho su cmq mi basta arrivare a sto fatidico 30 per fare tutti i contenuti al livello corretto... certo, se poi ieri non acquistavo due volte le braccia da 33 e prendevo il busto come da programma era meglio, ma uno cojone ci nasce e ci resta
    E quindi abbiamo ragione io e back che con i soli pezzi acquistabili si arriva a 32.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  2. #627
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Boh, però io ho visto che con i 4 pezzi a 33 maxati, luce 132, si arriva a 31 precisi.

    Visto ora sul tubo.

    Per cui credo abbiano ragione bigg e msteste.

  3. #628
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Boh, però io ho visto che con i 4 pezzi a 33 maxati, luce 132, si arriva a 31 precisi.

    Visto ora sul tubo.

    Per cui credo abbiano ragione bigg e msteste.
    ah! io non sto guardando nulla sul tubo dei nuovi contenuti che non voglio "spoilerarmi" nulla, avevo solo letto ieri un editoriale su gameinformer dove commentavano il nuovo sistema di crescita in rapporto ai contenuti raid nuovi e a quelli della volta. bohhhh avranno scazzato quelli di gameinformer


    edit: anche se mi chiedo... come è possibile che qualcuno sia già a 132? visto che i marchi sono 200 non si possono comprare tutti i pezzi... o ha avuto un culo mostruoso con i drop...
    Ultima modifica di audition74; 10-12-14 alle 09:36:41

  4. #629
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Neanche io sto guardando nulla per il momento, infatti ho cercato destiny level 31, tanto per non sprecare marchi, e ho trovato la schermata di sto tipo con luce 132.

    Infatti io sto a 30 e mezzo con 126 di luce e due pezzi da 33 e due da trenta.

    La luce degli esotici nuovi o migliorati credo arrivi a 36.

  5. #630
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    si ieri al cala la notte mi ha dato l'elmo da cacciatore "maschera del terzo uomo" già potenziato: di base sta a 30 e se maxato 36.
    ripeto che come vi avevo detto (e si sapeva prima che uscisse il dlc) coi pezzi viola dei venditori, da 33 luci, si arriva a 31.
    con i pezzi da raid (che a questo punto son convinto abbiano 36 luci) si arriva a 32, magari usando un esotico nuovo, o vecchio ma potenziato.
    a d8877evil ieri sempre nel cala la notte ha dato un elmo esotico di quelli nuovi per titano (36 luci) e a d4ny207 che l'ha fatta con me elmo da stregone (36 luci)

  6. #631
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Io continuo a pensare che i drop esotici delle armature siano una mezza inculata, molto meglio quello delle armi.

  7. #632
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che i drop esotici delle armature siano una mezza inculata, molto meglio quello delle armi.
    Beh mezza inculata per modo di dire: ti droppa un pezzo di armatura esotico che non ha bisogno di prendere l'upgrade da xur e che ha già 36 di luce. Significa che hai 7 strane monete in più per xur e che questo pezzo esotico lo puoi usare subito portandolo al massimo. E per di più se ti droppa il casco esotico da 36 o uno che hai doppio, puoi pure smontare il precedente e risparmiare altre 7 monete da xur avendoti dato già il frammento esotico per maxare al massimo l'armatura. A casa mia fanno 14 strane monete. E sticazzi.
    Non mi sembra mica poco.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 10-12-14 alle 12:34:38

  8. #633
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Io dicevo "inculata" relativamente al fatto che preferisco sempre un'arma esotica ad un'armatura esotica.

    Harry con le monete non sappiam più che cazzo farci e dopo un entusiasmo iniziale con acquisti compulsivi torneremo esattamente con milioni di monete.

  9. #634
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    si ieri al cala la notte mi ha dato l'elmo da cacciatore "maschera del terzo uomo" già potenziato: di base sta a 30 e se maxato 36.
    ripeto che come vi avevo detto (e si sapeva prima che uscisse il dlc) coi pezzi viola dei venditori, da 33 luci, si arriva a 31.
    con i pezzi da raid (che a questo punto son convinto abbiano 36 luci) si arriva a 32, magari usando un esotico nuovo, o vecchio ma potenziato.
    a d8877evil ieri sempre nel cala la notte ha dato un elmo esotico di quelli nuovi per titano (36 luci) e a d4ny207 che l'ha fatta con me elmo da stregone (36 luci)
    mi viene da chiederti come cavolo l'avete fatto cala la notte, oggi abbiamo fatto il primo giro a 24 normale ed è stato un delirio



    cioè ok, è stato il battesimo del fuoco e dopo qualche giro diventa più facile, ma già l'ultima stanza non oso immagine che inferno sia

  10. #635
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Credo tanta, TANTA pazienza... non puoi permetterti di buttarti in mischia e sparare come se non ci fosse un domani in quell'assalto

  11. #636
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Credo tanta, TANTA pazienza... non puoi permetterti di buttarti in mischia e sparare come se non ci fosse un domani in quell'assalto
    beh quello vale con tutti gli assalti, soprattutto cala la notte , il problema è che specialmente nell'ultima parte non ho visto "zone sicure" cioè puoi rimanere indietro nell'anticamera ma da li la magliarda bastarda non la becchi

  12. #637
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Oggi pomeriggio con bigg abbiamo fatto il settimanale a 30. Per me è stato molto difficile ma alla fine l'abbiamo finito.

    Ci sono alcune zone sicure, ma sono sicure fino ad un certo punto, perchè in ogni caso devi farti avanti e sporgerti parecchio per buttare giù i nemici più grossi o averli a tiro sulla distanza. E i colpi che ricevi fanno un gran male porco. Ed ero un 30 e un pò.

    In ogni caso, mi ha ricompensato con un casco leggendario da 33 luce, peccato che quando sono andato per indossarlo era del maledetto cacciatore.

    Poi Bigg dice che il drop è casuale e uguale per tutti. Per tutti la minchia.
    Guarda caso con me c'era Bigg con personaggio cacciatore e ha droppato a me il casco del cacciatore. Ma che si inculino bungie. Per fortuna che l'avevano migliorato la situazione a detta loro.
    Son proprio curioso di vedere come finisce con il raid nuovo questa settimana.

  13. #638
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La volta di vetro

    A me il criptarca ha dato torace leggendario da cacciatore e gambe leggendarie da titano. Dire che è stronzo è dire poco

  14. #639
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    A me il criptarca ha dato torace leggendario da cacciatore e gambe leggendarie da titano. Dire che è stronzo è dire poco
    Zio cantante, peggio di me pure.
    Comunque ho aperto il topic per il raid della caduta di crota, così possiamo metterci d'accordo anche sugli orari per incontrarci stasera e oltre.

  15. #640
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    poi uno di questi giorni dovremmo provare a creare una squadra per fare la volta a 26 e riuscire a sbloccare l'obiettivo di non crepare



    ps: io vorrei anche provare ad uccidere una gorgona

  16. #641
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    poi uno di questi giorni dovremmo provare a creare una squadra per fare la volta a 26 e riuscire a sbloccare l'obiettivo di non crepare



    ps: io vorrei anche provare ad uccidere una gorgona
    Si le due cose non sono molto compatibili tra loro.

    Comunque per uccidere una gorgona ci sono pure io.
    Per la volta a 26 senza morire, salto. Le probabilità che nella sezione dei salti restiamo vivi tutti e sei, sono molto basse.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  17. #642
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si le due cose non sono molto compatibili tra loro.

    Comunque per uccidere una gorgona ci sono pure io.
    Per la volta a 26 senza morire, salto. Le probabilità che nella sezione dei salti restiamo vivi tutti e sei, sono molto basse.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

    in effetti quella è la parte più difficile



    per la gorgona si fa solo se siamo già morti o se ci becca ovviamente

  18. #643
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Ho un dubbio: supponiamo che uno in solitaria superi le gorgoni e i salti, torni in orbita e faccia aggiungere gli altri 5, per il trofeo andrebbe bene lo stesso?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  19. #644
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio: supponiamo che uno in solitaria superi le gorgoni e i salti, torni in orbita e faccia aggiungere gli altri 5, per il trofeo andrebbe bene lo stesso?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Dubito, perchè credo rientriamo in partita morti.

    Ne parlavamo prima im party.

  20. #645
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dubito, perchè credo rientriamo in partita morti.

    Ne parlavamo prima im party.
    Ma no, se si entra tutti insieme direttamente dall'orbita senza che nessuno sia già dentro non si arriva morti.

    Piuttosto non so il fatto di saltare due checkpoint quanto influisca sul trofeo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  21. #646
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    sarebbe da provare anche l'altra idea: con un pg arriviamo ad atheon, si passa il save al secondo pg di qualcuno (evitando di morire proprio in quel frangente) e rientrare poi tutti col secondo pg (che quella settimana non deve aver mai fatto la volta) e sperare di fare atheon senza morire, per i bug più che altro.
    questo perchè ad es. la prima volta che ho fatto atheon a 30 prendendo un save, mi ha dato il trofeo come se avessi fatto tutto il raid.
    però mi sa che quando si passa il save, si passano anche le statistiche di morti ecc. come se fosse un'unica partita iniziata con dei pg e finita con degli altri...

  22. #647
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    sarebbe da provare anche l'altra idea: con un pg arriviamo ad atheon, si passa il save al secondo pg di qualcuno (evitando di morire proprio in quel frangente) e rientrare poi tutti col secondo pg (che quella settimana non deve aver mai fatto la volta) e sperare di fare atheon senza morire, per i bug più che altro.
    questo perchè ad es. la prima volta che ho fatto atheon a 30 prendendo un save, mi ha dato il trofeo come se avessi fatto tutto il raid.
    però mi sa che quando si passa il save, si passano anche le statistiche di morti ecc. come se fosse un'unica partita iniziata con dei pg e finita con degli altri...
    giusto non c'avevo pensato


    però non penso che tenga conto delle morti dell'altro pg, sarebbe assurdo anzi penso anche che tenga conto solo della "propria" partita, cioè se io entro ad atheon calcola le morti da quel momento in poi e non quelle prima, ovviamente l'obiettivo lo sblocca solo chi non ha subito uccisioni da quando è entrato


    possiamo provare a farla tutta senza morire, se non ce la si fa si arriva ad atheon uno cambia pg e prende il save e si prova a rientrare ad atheon e vedere se si riesce a non crepare

  23. #648
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Scusate, io capisco glitch vari, ma secondo voi bungie non ha pensato a questo?

    il trofeo dice: completa una incursione senza che nessun membro del tuo gruppo muoia.
    Quindi mi sembra abbastanza evidente che verifica il pg di tutti i giocatori.

    anche perchè se no non si giustificherebbe che il trofeo è ancora irraggiungibile per quote del 98% di persone.

  24. #649
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Scusate, io capisco glitch vari, ma secondo voi bungie non ha pensato a questo?

    il trofeo dice: completa una incursione senza che nessun membro del tuo gruppo muoia.
    Quindi mi sembra abbastanza evidente che verifica il pg di tutti i giocatori.

    anche perchè se no non si giustificherebbe che il trofeo è ancora irraggiungibile per quote del 98% di persone.
    non hai tutti i torti nemmeno tu



    c'è da dire che anche fare atheon senza che nessuno muoia è parecchio tosta

  25. #650
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    io intendevo che arriviamo ad atheon poi prendo il save col secondo pg e poi TUTTI entrano col SECONDO pg, ma secondo me tiene conto lo stesso delle morti fatte col primo pg.
    CX ovviamente la facciamo a 26, c'è rischio che lo buttiamo giù al primo giro di scudo altro che parecchio tosta (sfiga/bug/lag permettendo)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 29 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato