+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-03-08
    Messaggi
    35

    Predefinito [FREE2PLAY!] Casus Belli

    [FREE2PLAY!]

    ciao! sto cercando reclute per questa bellissima mod di crysis wars .

    video:


    altro video:


    sito web ufficiale: http://www.casusbelli-mod.com/


    sui server ufficiali purtroppo c'è sempre poca gente, dunque sto cercando di fare un po' di pubblicità
    guida per giocare: Guida Crysis Wars - Casus Belli mod - Tunngle Community (se il redirect di tunngle per il link del download non funziona cliccate qui --> qui
    il gioco moddato è completamente free2play in quanto si può applicare anche alla demo, non necessita di tunngle basta connettersi ai server ufficiali. oltre al gameplay molto coinvolgente e la ben riuscita strutturazione della mod, a mia opinione il cryengine 2 rimane ancora il miglior motore dal 2007, superiore anche al suo successore; diverse mappe incluse sono appunto in mezzo alla natura che si lega molto al gioco originale e rendono il gameplay ancora più coinvolgente: così giusto per aprire una parentesi.
    cmq, se siete interessati fatevi avanti !! io provo a entrare tutti i giorni verso le 6 - 7 di pomeriggio dopo il lavoro, dovrei esserci sempre e a volte con mio fratello
    Ultima modifica di cole89; 21-02-13 alle 18:18:44

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-03-08
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: [FREE2PLAY!] Casus Belli - Mod per Crysis Wars stile BF2

    up

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [FREE2PLAY!] Casus Belli - Mod per Crysis Wars stile BF2

    Troppo lento per i miei gusti, io preferisco il gameplay alla Et o alla ETQW

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-03-08
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: [FREE2PLAY!] Casus Belli - Mod per Crysis Wars stile BF2

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Troppo lento per i miei gusti, io preferisco il gameplay alla Et o alla ETQW
    alla fine il gameplay ognuno se lo fa da sé come preferisce .ci son vari approcci per affrontare la cosa, stealth o assalto diretto senza tanti cavoli , certo se c'è poca gente a giocare è ovvio che sia lento il gioco. cmq è cmq molto simile a BF2 suppongo sia abbastanza conosciuto . sicché è da prendere come punto di riferimento .

    OT: il tuo nick mi garba assai !! sono ancora un fan del caro vecchio hexen . bello bello . però il 2 non mi è piaciuto tanto . sto aspettando di vedere come finiscono il mod per doom3. che mi pare stia crescendo bene !!

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [FREE2PLAY!] Casus Belli - Mod per Crysis Wars stile BF2

    hehehe felice che ti piaccia quel capolavoro fantasy del passato, però a me è strapiaciuto anche il 2.

    A proposito di casus belli mi sono spiegato male, sono lenti i movimenti, i movimenti simil-CoD mi fanno addormentare in MP. ^ ^ niente Strafe- jump,niente strafe durante gli scontri a fuoco, appiattimento di skill pauroso. A sparare in ironsight sono capaci tutti ehehhe

    questo è il gameplay che piace a me, purtroppo oramai và di moda quello CoD-style
    http://www.youtube.com/watch?feature...2BS8KOY#t=199s
    Ultima modifica di heXen; 25-01-13 alle 19:05:29

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-03-08
    Messaggi
    35

    Arrow Re: [FREE2PLAY!] Casus Belli - Mod per Crysis Wars stile BF2

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    hehehe felice che ti piaccia quel capolavoro fantasy del passato, però a me è strapiaciuto anche il 2.

    A proposito di casus belli mi sono spiegato male, sono lenti i movimenti, i movimenti simil-CoD mi fanno addormentare in MP. ^ ^ niente Strafe- jump,niente strafe durante gli scontri a fuoco, appiattimento di skill pauroso. A sparare in ironsight sono capaci tutti ehehhe

    questo è il gameplay che piace a me, purtroppo oramai và di moda quello CoD-style
    http://www.youtube.com/watch?feature...2BS8KOY#t=199s
    capisco perfettamente!! Allora dovrest farti un multi in crysis wars normale senza mod in instant action se ancora nn l hai provato. C e da impazzirci . Ho sempre giocato prevalentemente a quello pero da un mesett o a questa parte che ho scoperto questa mod che mi ricorda il caro vecchio BF, e non una fregnaccia di cod odierno, gli concedo volentieri del tempo. penso possa piacere a diverse persone essendo molto ben realizzato. Bisogna un po vedere appunto il tipo di gameplay preferito . A me piace anche questo tipo oltre al fragging frenetico !

  7. #7

    Predefinito Re: [FREE2PLAY!] Casus Belli - Mod per Crysis Wars stile BF2

    Scusami ti volevo chiedere un po di cose..... tipo....
    Per giocare a Crysis War serve per forza WarHead??? Spero di no.....
    Devo scaricare qualcosa di particolare oltre la Mod? Poi hai parlato di Demo quando io ho Crysis War craccato!!!
    Poi visto che la penso come te sul CryEnegine 2....
    Visto che è stato costruito appositamente per PC si nota la netta differenza con il 3 e penso proprio per il fatto che il gioco sia
    sbarcato su Console.... Certo il CryEnegine 3 se lo vuoi sfruttare a pieno devi avere minimo un Quad Core ad alte prestazioni se non addirittura 6
    Core da almeno 3ghz l'uno! minimo 8 giga di Ram se no 16Gb per sfruttare al massimo il processore... Infine penso serva una Gpu da almeno 2GB di V-Ram come le ultime ATI/AMD..... tipo una AMD Radeon HD 7950 con 4GB di V-Ram... ma costa un occhio

    Invece ecco il mio sistema:
    Windows Seven Extreme v1 64bit
    AMD Atlhon 7850+ x2 da 2.80Ghz
    Mobo Am2+ M4A785D-M PRO DATA 6-10-2010[LIST][*]Ram: 4GB DDR 2 da 800Mhz (diventerebbero 1066 se usassi un processore AM3 visto che la Mobo è compatibile.... (tipo un Phoneum II x4 da 3.2Ghz...) allora si!!!
    Infine come GPU ho una Ati Radeon HD 5750.... (che per quanto l'ho pagata.... 60€ nel 2010 mi ha dato belle soddisfazioni!!!)

    Certo sono passiti 3 anni quindi si può dire che sicuramente dovro cambiare qualcosa per stare al passo con i tempi.....
    In pratica i miei requisiti sono i minimi per giocare a Crysis 3 (come dicono loro.....) Io gioco a Medium con qualche picco ad High sul particellare sull'acqua e su alcuni altri fattori e comunque sia il gioco gira abbastanza bene ma se alzo al max me se squaglia tutto!!!
    e visto che volevo dare un aggiornata al mio sistema senza spendere tanto..... avevo pensato al Processore gia detto!!! AMD Phenom II X4 965 da 3,4Ghz + 8mb di chace Prezzo 80€ su x giu!!! altri 4GB di Ram e un'altra GPU 5750 da mettere in CrossFire con quella che gia ho portandola a 2GB di V-Ram...

    Cosa pensate?
    Meglio aspettare l'uscita delle nuove console? Per basarsi sull'Hardware Next Gen?
    Poi altra cosa.... Non ho tutti questi soldi a disposizione quindi volevo chiedervi Per quanto andrebbe bene una configurazione come l'ho pensata?
    Non è che vado a spendere soldi inutilmente e mi conviene aspettare per vedere come si muovono le cose magari si abbassano anche i prezzi???
    La mia idea era di rinnovare tutto con un sistema AMD Am3+!!!
    Cosa ne pensate???

    Comunque lasciami tutte le indicazioni per giocare online con Crysis War e le seguirò.... Almeno ci divertiamo un po!!!

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-03-08
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: [FREE2PLAY!] Casus Belli - Mod per Crysis Wars stile BF2

    Citazione Originariamente Scritto da Oddworld Visualizza Messaggio
    Scusami ti volevo chiedere un po di cose..... tipo....
    Per giocare a Crysis War serve per forza WarHead??? Spero di no.....
    Devo scaricare qualcosa di particolare oltre la Mod? Poi hai parlato di Demo quando io ho Crysis War craccato!!!
    Poi visto che la penso come te sul CryEnegine 2....
    Visto che è stato costruito appositamente per PC si nota la netta differenza con il 3 e penso proprio per il fatto che il gioco sia
    sbarcato su Console.... Certo il CryEnegine 3 se lo vuoi sfruttare a pieno devi avere minimo un Quad Core ad alte prestazioni se non addirittura 6
    Core da almeno 3ghz l'uno! minimo 8 giga di Ram se no 16Gb per sfruttare al massimo il processore... Infine penso serva una Gpu da almeno 2GB di V-Ram come le ultime ATI/AMD..... tipo una AMD Radeon HD 7950 con 4GB di V-Ram... ma costa un occhio

    Invece ecco il mio sistema:
    Windows Seven Extreme v1 64bit
    AMD Atlhon 7850+ x2 da 2.80Ghz
    Mobo Am2+ M4A785D-M PRO DATA 6-10-2010[LIST][*]Ram: 4GB DDR 2 da 800Mhz (diventerebbero 1066 se usassi un processore AM3 visto che la Mobo è compatibile.... (tipo un Phoneum II x4 da 3.2Ghz...) allora si!!!
    Infine come GPU ho una Ati Radeon HD 5750.... (che per quanto l'ho pagata.... 60€ nel 2010 mi ha dato belle soddisfazioni!!!)

    Certo sono passiti 3 anni quindi si può dire che sicuramente dovro cambiare qualcosa per stare al passo con i tempi.....
    In pratica i miei requisiti sono i minimi per giocare a Crysis 3 (come dicono loro.....) Io gioco a Medium con qualche picco ad High sul particellare sull'acqua e su alcuni altri fattori e comunque sia il gioco gira abbastanza bene ma se alzo al max me se squaglia tutto!!!
    e visto che volevo dare un aggiornata al mio sistema senza spendere tanto..... avevo pensato al Processore gia detto!!! AMD Phenom II X4 965 da 3,4Ghz + 8mb di chace Prezzo 80€ su x giu!!! altri 4GB di Ram e un'altra GPU 5750 da mettere in CrossFire con quella che gia ho portandola a 2GB di V-Ram...

    Cosa pensate?
    Meglio aspettare l'uscita delle nuove console? Per basarsi sull'Hardware Next Gen?
    Poi altra cosa.... Non ho tutti questi soldi a disposizione quindi volevo chiedervi Per quanto andrebbe bene una configurazione come l'ho pensata?
    Non è che vado a spendere soldi inutilmente e mi conviene aspettare per vedere come si muovono le cose magari si abbassano anche i prezzi???
    La mia idea era di rinnovare tutto con un sistema AMD Am3+!!!
    Cosa ne pensate???

    Comunque lasciami tutte le indicazioni per giocare online con Crysis War e le seguirò.... Almeno ci divertiamo un po!!!
    Ma senti . per Casus Belli basta installare anche la Demo di Crysis Wars . cmq ho scritto la guida e l'ho linkata, li c'è scritto i passaggi necessari .
    Per la questione dell'upgrade:
    dipende dalla fretta che hai di giocare a modo, se vuoi giocare subito fai un upgrade altrimenti aspetta le prossime console e te lo rifai tutto da zero.
    cmq non mi pare si possa fare CF su quella mobo. sembra abbia un solo slot pci-ex x16 e l'altro è x1 .... anche se lo supporta ufficialmente . ti immagini mandare una gpu in quello slot?! hehe . anche se ci poteva stare per fare un upgrade provvisorio (ovviamente se ti reggeva l'alimentatore, con un po di overclock alla cpu e con non più di 50 euro di scheda).
    dovresti cambiare sia cpu che vga . il phenom che hai detto dovrebbe andare , per la vga poi andrei su una 7850 - 7870 se preferisci le amd (io personalmente preferisco nvidia e andrei su una 660 ti). costano intorno ai 170 - 200 euro . controlla l'alimentatore e non comprare solo la vga con il processore che hai installato.
    a mio parere le ddr2 possono ancora andare non penso hai bisogno di cambiare mobo al momento, se vuoi fare questo upgrade .

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-03-08
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: [FREE2PLAY!] Casus Belli - Mod per Crysis Wars stile BF2

    altra cosa. in sli/cf le memorie non si sommano . non hai 2 gb di vram . ma hai 2 schede con un 1gb l'una che lavorano in parallelo . "ognuna lavora il proprio frame"

    Edit: PS: il cryengine 2 è un bel motorone grafico . il successore non so perché (anche se sono gusti e preferenze) mi sembra un po' storipiato nonostante debba essere appunto un "miglioramento". e non parlo del gioco in sé o del fatto se è piu bello in mezzo alla natura o in mezzo ai grattacieli, ho smanettato con entrambi i sandbox, visto centinaia di mods e tewaks e sono convinto tutt'ora che nonostante le DX11 e tutto il che vi pare sia superiore il 2 al 3 .. stranezze. per fare un esempio una custom map chiamata "myforest" giocata con tutti gli updates di textures , sprites , particles ecc mi è parsa NETTAMENTE SUPERIORE all'SDK demo ufficiale del cryengine 3. (ovviamente le release ufficiali molte volte non sono spinte al massimo) ma come ho detto ho visto anche una specie di "revisit" di crysis 1 sul cryengine 3 (senza contare la bruttezza ci crysis 1 per console, però questo ormai si sa) e continuo a sostenere la superiorità del 2.. poi ovviamente . se qualche modello 3d ha pochi poligoni o altre cacatine . quelle si risolvono . come le textures aggiuntive . ne ho viste di molte e il mio parere è questo. l'unica cosa brutta è che è un vero MATTONE e poco ottimizzato soprattutto con i multicore . è un vero mangia V-Ram . ma è dovuto anche agli innumerevoli oggetti da calcolare in una mappa comune . e insomma .una frase che ripeto spesso come commento su youtube. "cryengine 2 still unbeaten".
    Ultima modifica di cole89; 07-02-13 alle 17:29:30

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-03-08
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: [FREE2PLAY!] Casus Belli - Mod per Crysis Wars stile BF2

    ciao di nuovo .. volevo segnalarvi l'evento che ho organizzato in rete per QUESTO SABATO 23 FEBBRAIO . ORE 18.00 se volete divertirvi un po' non mancate

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato