Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 117
  1. #1
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    per quello che chiedo.

    Sono quasi sicuro che tu sia sardo. (quasi eh)

    Sigis pero' e' un mistero...e' amico REALE di Skyprot? Si finge amico reale di Skyprot per rubargli l'anima?

    e qual'e' il suo coinvolgimento con la regione Sardegna?
    Vediamo una volta per tutte di fare chiarezza.

    Era il 2003, avevo appena finito le superiori e non sapevo ancora che strada imboccare, cosa fare del mio avvenire. In un giornale di annunci trovai un'offerta da parte del Comune di Vicenza. L'annuncio era dello Zoo: lavoro poco qualificato ma pagato decentemente.
    Presi il primo traghetto verso il continente e cominciai a lavorare allo zoo.

    La mia mansione era quella del "cibatore": davo da mangiare a foche, leoni, orsi ecc.
    Ormai li conoscevo per nome: c'erano le foche Joe, Jim e Jack, la mamma orsa Giovanna, la tigre Leopoldo, ma il mio preferito era il vecchio leone Gionatan.
    Aveva la pelle solcata da innumerevoli cicatrici, gli occhi bianchicci per il glaucoma, e ormai al posto di ruggire grugniva, ma dentro di lui ardeva un'indomito spirito combattivo. Lo notavo quando dopo avergli tirato la carne lo vedevo squartare le bistecche digrignando le fauci puntute di denti aguzzi.

    Un mercoledì di Aprile stavo facendo il mio solito giro per dare il cibo agli animali, quando, come tutti i mercoledì, arrivò una scolaresca.
    Questo mercoledì c'era in visita una classe del Liceo, ragazzine con pantaloni a vita bassa e ragazzini con i cappellini da baseball tenuti storti su teste rasate e vuote. A capitanarli una vecchia professoressa di latino stretta in un tailleur bordeaux che doveva essere stato pensato per quando aveva 20 anni e 20 taglie in meno, e un professore di fisica che gli studenti chiamavano Boris.
    Il professore a prima vista sembrava il solito professore di fisica sfigato e nerd, uno di quelli che per la festa di laurea andrebbero persino in giro travestiti da Gatsu, ma in realtà era sfigato nerd e orribilmente spocchioso e rompicojoni.

    "Prof. posso andare in bagnio devo andare in bagno ocio che mi piscio addosso :("
    "NO, vai via. Ghey pompinaro."

    La professoressa di latino scuoteva la testa ogni volta che Boris apriva la bocca riversando all'esterno un torrente in piena di turpiloqui di varia natura.

    Presi il mio carrellino con scopa, paletta e 35kg di carne fresca, e mi misi a seguire la comitiva per sentire i continui improperi del professore di fisica.

    La professoressa di latino era quasi scandalizzata dal continuo turpiloquio di BORIS, ma aveva paura di lamentarsi per non essere sotterrata dal fiume di improperi del baldo veneto.

    La comitiva era arrivata al recinto degli orsi. L'orsa Giovanna era annoiata e non rispondeva ai lanci di chewingum e alle urla dei piccoli bastardelli.
    Notai che una delle ragazze della scolaresca, nonostante avesse un anello di fidanzamento al dito, camminava mano nella mano con quello che non poteva assolutamente essere il suo fidanzato.
    Lui era NERO e aveva una maglia dell'inter.

    [continua]


    2° parte

    3° parte

    4° parte

    5° parte

    6° parte
    Ultima modifica di Quelden; 11-04-09 alle 11:52:57

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]


  3. #3
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    Parte 2:
    Mi ero stufato di seguire la comitiva, così continuai il mio giro e andai alla gabbia dei leoni, una ventina di metri più in là. Gionatan grugniva dentro il recinto, e mi guardava con gli occhi di un vecchio guerriero stanco.
    Fuori dalla gabbia c'era una ragazzina molto somigliante alla interracial di prima, e un ragazzo svizzero biondo che la accompagnava con fare scocciato.

    "Usti boia, non è che ti go portà qui per vardare i leoni! Ti go portà qui solo perché sei la sorella della mia ragassa, per fare la ricerca di BIOLOGIA TOSSICOLOGICA alla gabbia delle simmie!"
    "Speta Sigismondo! Ma quella non l'è mica la mia sorela, Gabriela?"

    Il giovane biondo alzò lo sguardo e vide in lontananza Gabriela mano nella mano con BALOTELLI.

    Si tolse l'anello dal dito e lo tirò dentro la gabbia del leone.
    "QUELLA.. FOTTUTA... PUTTANELLA!!"

    Gionatan prese l'anello al volo e lo ingoiò emettendo un grugnito.

    Sigismondo si girò verso di me con un'espressione convolta in faccia. Dopo qualche secondo d'ira silenziosa mi guardò negli occhi e mi urlò:"TI DO QUESTA DONNA IN CAMBIO DEL LEONE!"

    Guardai la sorella di Gabriela, era un po' troppo giovane ma comunque andava bene per figliare. Con un cenno della testa feci capire a Sigismondo che l'affare era fatto.
    Lui spinse la sorella di Gabriella e io la sollevai su una spalla. Allo stesso tempo tirai le chiavi della gabbia di Gionatan al biondo.

    Lui aprì la porta, e il vecchio leone balzò subito fuori.

    "MGGGGHHHH" grugnì.

    Io lo guardai negli occhi, sapevo che non mi avrebbe attaccato, e gli dissi:
    "Vai Gionatan, questo è il momento che abbiamo sempre sognato! Là fuori troverai la libertà, l'Africa! Distese sconfinate di savana, gazzelle gustose, là fuori potrai conquistare il tuo regno, tornerai ad essere il RE degli animali!"
    Il biondo mi interruppe: "Ma prima uccidi quel bingobongo! "

    [continua]
    Ultima modifica di Quelden; 11-04-09 alle 11:53:17

  4. #4

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    moar

  5. #5
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    Parte 3:
    Gionatan emise un lungo grugnito di guerra, un suono che terrorizzò persino i gorilla della gabbia 5.
    Per un attimo mi si gelò il sangue nelle vene, pensai che Gionatan mi stesse per attaccare!

    Il vecchio leone invece aveva capito tutto, e corse sbavante verso gli studenti.
    Sigismondo lo seguiva con passo da calciatore. Per un'istante lui e il leone si erano fusi nella mia mente, due criniere bionde assetate di sangue umano che correvano gementi verso la loro preda.

    Gli studenti si disperdevano terrorizzati come birilli colpiti da una palla, da una feroce palla da bowling. Una sola figura restava immobile: BORIS. E avvinghiata a lui la spaventatissima professoressa di Latino, cerulea come un morto.

    Non era per coraggio che il professore restava immobile: il suo cervello matematico stava calcolando cosa sarebbe successo in seguito.
    Se avesse tentato di fermare la belva sarebbe sicuramente morto, se fosse scappato il leone avrebbe mangiato uno dei suoi allievi e i genitori gli avrebbero rotto le palle per SECOLI.

    Aveva solo una sola alternativa, scritta a fuoco sulle retine impaurite della professoressa di latino: un sacrificio umano per placare gli dei dello Zoo!

    [continua]
    Ultima modifica di Quelden; 11-04-09 alle 11:53:28

  6. #6
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]


    L' ho sempre saputo che Khelden era un figo di Dio

  7. #7
    Banned L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    163,410

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]


  8. #8
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    Parte 4:
    Con una presa esperta sollevò la professoressa sopra la sua testa, poi la lanciò contro la fiera!

    Essendo affetto da glaucoma il vecchio Gionatan non seppe distinguere quella massa urlante da un qualsiasi Balotelli, così azzannò al volo la professoressa e rimase a pasteggiare fin quando ormai tutti gli altri erano scappati.

    Eravamo rimasti solo noi tre. Io, Skywolf e Sigis.

    La sorella di Gabriella aveva aprofittato della confusione per scappare.

    Noi tre ci guardammo negli occhi. Skywolf aveva fatto mangiare una professoressa, sarebbe stato radiato dall'albo della scienza e non avrebbe mai più trovato lavoro. Sigis sarebbe stato accusato di omicidio, e io di mancata custodia di animali feroci.

    Eravamo in trappola.
    I gorilla ci guardavano dalla gabbia 5, loro sapevano bene come ci si sentiva a stare rinchiusi per anni in gabbia. Nel loro sguardo lessi un urlo disperato:"Scappate, voi che potete, fate quello che noi avremmo già fatto se avessimo avuto i pollici opponibili!"
    Mi fecero un OK con la mano, e capii cosa dovevo fare.

    [to be continued]
    Ultima modifica di Quelden; 11-04-09 alle 11:53:39

  9. #9
    Banned L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    21-06-08
    Messaggi
    9,916

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    chiamatemi quando entra in scena al cogan

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]



    sei PAZZO

    e soprattutto non hai davvero un ***** da fare

  11. #11
    La Borga L'avatar di tommix
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14,447

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    giuro che prima o poi lo leggerò

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Data Registrazione
    07-03-07
    Località
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani
    Messaggi
    21,615

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    Citazione Originariamente Scritto da Algard Visualizza Messaggio


    sei PAZZO

    e soprattutto non hai davvero un ***** da fare

    non ci vogliono dei giorni a far certe cose per chi ha TALENTO

  13. #13
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    Ma soprattutto quando è tutto VERO

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di skyprof
    Data Registrazione
    05-02-08
    Località
    Veneto k(H)
    Messaggi
    8,392

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    Citazione Originariamente Scritto da tommix Visualizza Messaggio
    giuro che prima o poi lo leggerò
    quoto!

    e giuro che prima o poi leggero' quello che ho quotato.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di L'Appeso
    Data Registrazione
    20-09-07
    Messaggi
    3,967

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    Epic

  16. #16
    La Borga L'avatar di tommix
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14,447

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    a broduei sarebbe da standing

    però è troppo irreale, nessuno può chiamarsi BORIS

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di skyprof
    Data Registrazione
    05-02-08
    Località
    Veneto k(H)
    Messaggi
    8,392

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    Citazione Originariamente Scritto da tommix Visualizza Messaggio
    a broduei sarebbe da standing

    però è troppo irreale, nessuno può chiamarsi BORIS
    eh be'

    c'hai raggione pure te.




    nessuno tranne Boris, naturalmente.

  18. #18
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    Parte 5:
    Entrammo nella gabbia di Gionatan. Attraverso le sbarre potevo vedere il leone che continuava a mangiare la professoressa, sbattendone in giro le budella.
    Attaccata ad una sbarra c'era la foto della leonessa preferita di Gionatan, Debby, morta un anno prima. Era da allora che si era lasciato andare alla deriva, mangiava di meno, dormiva poco.. solo oggi aveva ritrovato in lui la forza di UCCIDERE.

    Ma non c'era tempo da perdere in smancerie. Dentro lo zoo cominciavamo a sentire gli echi delle sirene della polizia, e attraverso la vetrata sul tetto potevamo vedere gli elicotteri che ci spiavano.

    Sotterrata da un cumulo di merda c'era la grata che ci avrebbe condotto alla libertà. Gli scarichi fognari portavano direttamente al mare, qualche kilometro più in là.
    Skywolf spostò gli escrementi, staccammo la grata e ci chiudemmo dentro giusto in tempo per vedere la polizia che sfondava la porta e puntava le armi contro Gionatan.

    "Metti giù quei coltelli figlio di puttana!"
    "MGHHHH!" grugnì Gionatan prima di saltare addosso al poliziotto e strappargli le interiora
    "FIGLIO DI PUTTANA!" *bang bang bang*
    L'intero corpo dei vigili urbani di Vicenza scaricò le proprie armi contro il povero leone, che crollò a terra trapassato da centinaia di proiettili.
    Si era sacrificato per noi!

    Un poliziotto si avvicinò al corpo del leone scuotendo la testa.
    "Questi extracomunitari, questi africani, fanno sempre quello che gli pare! Che vadano a pregare nel deserto anziché rubare il cibo ai nostri figli dico io!"
    "Ma è un leone, di che cazzo parli?"
    "Non dicevo per il leone, parlavo di BALOTELLI!"

    In effetti Balotelli era rimasto fermo attaccato al muro per tutto questo tempo, forse inchiodato dallo sguardo di Sigis o forse sapeva che i leoni vedono soltanto gli oggetti in movimento.

    Diedi il mio ultimo sguardo al fiero Gionatan, ormai un gelido simulacro dell'antico splendore ferino, e ci incamminammo nel fetore infernale verso la nostra libertà.

    [tobecontinued]
    Ultima modifica di Quelden; 11-04-09 alle 11:53:51

  19. #19
    Banned L'avatar di Il Fallomane
    Data Registrazione
    09-04-09
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    devi imbastire meglio la sceneggiatura khelden porco giuda ma il personaggio del custode è totalmente awesome


    un giorno ne farò un film a basso costo sisi
    Ultima modifica di Il Fallomane; 09-04-09 alle 16:38:30

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    letto niente ma volevo dire a skyprot che ho preso 22 a geometria

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]


  22. #22
    Il Nonno L'avatar di skyprof
    Data Registrazione
    05-02-08
    Località
    Veneto k(H)
    Messaggi
    8,392

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    letto niente ma volevo dire a skyprot che ho preso 22 a geometria
    bene, ma posso sapere tu chi sei?

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di KireZ
    Data Registrazione
    11-03-06
    Località
    5123 Paper Street
    Messaggi
    24,279

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden (H) Visualizza Messaggio

    "Metti giù quei coltelli figlio di puttana!"
    "MGHHHH!" grugnì Gionatan prima di saltare addosso al poliziotto e strappargli le interiora
    "FIGLIO DI PUTTANA!" *bang bang bang*
    L'intero corpo dei vigili urbani di Vicenza scaricò le proprie armi contro il povero leone, che crollò a terra trapassato da centinaia di proiettili.
    Si era sacrificato per noi!

    Un poliziotto si avvicinò al corpo del leone scuotendo la testa.
    "Questi extracomunitari, questi africani, fanno sempre quello che gli pare! Che vadano a pregare nel deserto anziché rubare il cibo ai nostri figli dico io!"
    "Ma è un leone, di che cazzo parli?"
    "Non dicevo per il leone, parlavo di BALOTELLI!"




  24. #24

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    Troppo lungo. Aspetto che ne facciano il film, manderò qualcuno a guardarlo e poi me lo farò riassumere.

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: La vera STORIA [sigis, skywolf e khelden insidie (anche balotelli)]

    Citazione Originariamente Scritto da skyprof Visualizza Messaggio
    bene, ma posso sapere tu chi sei?
    un tuo alunno devoto

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato