+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 167 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 4171
  1. #126
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Uscito il nuovo cap? Corro a leggerlo

  2. #127
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Solo raw per ora
    Spoiler:
    Spero che il flashback prepari bene l'azione finale contro il vasetto di salamoia

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Shinuviel Visualizza Messaggio
    Ehm...ma mi spiegate perchè adesso volano tutti? All'inizio era molto più serio sto anime...
    la fuffa non vola però...
    tipo afro-san o gli pseudo shinigami (la carne da cannone )

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [2] Bleach

    uff ancora solo raw...staniscoso togli avatar e firma mi hai fatto dubitare del filtro ingore del forum

  5. #130
    Il Puppies L'avatar di Stealth713
    Data Registrazione
    06-05-02
    Località
    Sarnico(BG)
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Spoiler:
    Beh, si Tousen era uno sfigato (anche se farsi battere da Kenpachi non è poi cosi disonorevole ) tuttavia

    Mi pare che tutti quanti hanno ricevuto un certo boost di potere...Tousen che tranquillamente minaccia Grimmjaw e poi addirittura gli taglia e brucia il braccio con massima tranquillità...lo stesso Grimmjaw che era decisamente superiore ad Ichigo bankai senza maschera.

    Per quanti riguarda Gin invece, non abbiamo mai avuto il modo di vedere i suoi poteri al massimo neanche quando era "solo" un capitano...ha combattuto abbastanza tranquillamente con il solo shikai contro un'altro capitano che usava bankai.

    Aizen invece...ehhe....Aizen ancora prima del boost che ha sicuramente ricevuto era il doppio di un capitano normale. (lo dice chiaramente quando crea l'ultimo degli espada)

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Stealth713 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Beh, si Tousen era uno sfigato (anche se farsi battere da Kenpachi non è poi cosi disonorevole ) tuttavia

    Mi pare che tutti quanti hanno ricevuto un certo boost di potere...Tousen che tranquillamente minaccia Grimmjaw e poi addirittura gli taglia e brucia il braccio con massima tranquillità...lo stesso Grimmjaw che era decisamente superiore ad Ichigo bankai senza maschera.

    Per quanti riguarda Gin invece, non abbiamo mai avuto il modo di vedere i suoi poteri al massimo neanche quando era "solo" un capitano...ha combattuto abbastanza tranquillamente con il solo shikai contro un'altro capitano che usava bankai.

    Aizen invece...ehhe....Aizen ancora prima del boost che ha sicuramente ricevuto era il doppio di un capitano normale. (lo dice chiaramente quando crea l'ultimo degli espada)
    Spoiler:
    guarda... secondo me, ichigo ha ampi margini di miglioramento, senza dover cadere nel forzato, dato che ormai si sà da chi deriva il suo immenso potere... e secondo me, un certo kurosaki isshin è molto, molto potente. Non mi dispiacerebbe vedere i due kurosaki combattere spalla a spalla, sarebbero molto interessanti. Resta solo da vedere che tipo di boost possa ricevere ichigo e sopratutto tutta l'altra combriccola, mi spiacerebbe vederli rimasti indietro per avere l'effetto dragon ball.

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [2] Bleach

    268

    Rukia-sama


    Spoiler:
    ma peccato, per ora niente dildo di ghiaccio

  8. #133
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [2] Bleach

    268
    Spoiler:
    Pensate che sia morta Intanto ha spaccato culi

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Stanislao Visualizza Messaggio
    268
    Spoiler:
    Pensate che sia morta Intanto ha spaccato culi

    ma no

    Spoiler:
    don't die alone

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Ero-Senin Visualizza Messaggio
    ma no

    Spoiler:
    don't die alone
    Spoiler:
    di sicuro avrà un bel buco nello stomaco... sarà fame o troppo ferro?

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    di sicuro avrà un bel buco nello stomaco... sarà fame o troppo ferro?

    troppo ferro

    Spoiler:
    conto in una cura by Inoue ne parlavo prima con Stan..non starà mica tutto il tempo lì a grattarsi eh!

  12. #137
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Ero-Senin Visualizza Messaggio
    troppo ferro

    Spoiler:
    conto in una cura by Inoue ne parlavo prima con Stan..non starà mica tutto il tempo lì a grattarsi eh!
    Spoiler:
    Dai che ora starà diventando emo pensando a quanto è inutile lei con tsubaki

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Ero-Senin Visualizza Messaggio
    troppo ferro

    Spoiler:
    conto in una cura by Inoue ne parlavo prima con Stan..non starà mica tutto il tempo lì a grattarsi eh!
    io credo invece di si

  14. #139
    Il Niubbi L'avatar di crazy
    Data Registrazione
    14-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Ho da poco scoperto questo fantastico anime, e avrei qualche domanda da farvi, scusate se ne avete già parlato, ma il topic è un po' grandicello :

    1) Sono arrivato alla puntata 63 su circa 118, ma seguono tutte una storia, oppure, come nel caso di Naruto, ci saranno decine e decine di inutili filler? E sono di qualità oppure, ancora come Naruto, fanno schifo ?

    2)
    Spoiler:
    Perché, almeno fino a dove ho visto io, non muore mai nessuno ? Semplice volontà dell'autore? Morirà qualcuno prima o poi, oppure ferite mortali continueranno a guarire in qualche giorno al massimo (o qualche ora per Ichigo )?


    3)
    Spoiler:
    Spiegatemi un po' di cose: una volta morti si finisce nella Soul society, poi tra tutte le anime, quelle che posseggono il potere spirituale diventano dei della morte. Ma se uno muore da vecchio ci arriva da vecchio ? E il tempo come passa all'interno della soul society (qualche personaggio parla di cose che ha fatto magari un secolo prima)? Visto che si cresce (tipo Rukia che è arrivata bambina), allora si invecchia e si muore anche di vecchiaia? E quando muoiono queste anime dove vanno a finire?


    4)
    Spoiler:
    La soul slayer può essere rilasciata come primo potere, oppure se ne può utilizzare il bankai, ma come mai alcuni dei come ad esempio il fratello di Rukia (non ricordo il nome ), quando combatte contro Ichigo tira fuori un paio di mosse e non una sola dopo aver evocato il bankai?


    Grazie in anticipo per le risposte, scusate se ho fatto domande per voi stupide , ma magari nel manga qualche risposta in più è stata data.

  15. #140
    Il Puppies L'avatar di Stealth713
    Data Registrazione
    06-05-02
    Località
    Sarnico(BG)
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da crazy Visualizza Messaggio
    Ho da poco scoperto questo fantastico anime, e avrei qualche domanda da farvi, scusate se ne avete già parlato, ma il topic è un po' grandicello :

    1) Sono arrivato alla puntata 63 su circa 118, ma seguono tutte una storia, oppure, come nel caso di Naruto, ci saranno decine e decine di inutili filler? E sono di qualità oppure, ancora come Naruto, fanno schifo ?

    2)
    Spoiler:
    Perché, almeno fino a dove ho visto io, non muore mai nessuno ? Semplice volontà dell'autore? Morirà qualcuno prima o poi, oppure ferite mortali continueranno a guarire in qualche giorno al massimo (o qualche ora per Ichigo )?


    3)
    Spoiler:
    Spiegatemi un po' di cose: una volta morti si finisce nella Soul society, poi tra tutte le anime, quelle che posseggono il potere spirituale diventano dei della morte. Ma se uno muore da vecchio ci arriva da vecchio ? E il tempo come passa all'interno della soul society (qualche personaggio parla di cose che ha fatto magari un secolo prima)? Visto che si cresce (tipo Rukia che è arrivata bambina), allora si invecchia e si muore anche di vecchiaia? E quando muoiono queste anime dove vanno a finire?


    4)
    Spoiler:
    La soul slayer può essere rilasciata come primo potere, oppure se ne può utilizzare il bankai, ma come mai alcuni dei come ad esempio il fratello di Rukia (non ricordo il nome ), quando combatte contro Ichigo tira fuori un paio di mosse e non una sola dopo aver evocato il bankai?


    Grazie in anticipo per le risposte, scusate se ho fatto domande per voi stupide , ma magari nel manga qualche risposta in più è stata data.
    Spoiler:

    1) Ci sono i filler, che però imho sono di qualità piuttosto buona, al contrario di naruto. Per la precisione, il filler sono una buona quarantina di episodi, e dovresti averli già compinciati: partono con i rapimento di inoue

    2) che vuoi farci....ci sono preferenze e preferenze. Comunque qualcuno muore, anche se non penso che sarà ciò che ti aspetti

    3) Se muori, una volta che sei anima, svanisci completamente dall'esistenze. Inoltre moltissimi dei shinigami, se non la quasi totalità, sono effettivamente nati nella soul society. Tre dei capitani (Il vecchiaccio, l'ubriacone e il malaticcio) hanno qualcosa del tipo 2000 anni di vita
    Per il resto, non farti troppe domande

    4) Non è detto che il bankai debba avere una sola tecnica, anche se per la maggior parte dei capitani è cosi. Diciamo che il bankai è semplicemente uno stato di potere.

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [2] Bleach

    finito l'arc Soul society puoi passare direttamente alla 110, come detto da stealth però questi filler non sono poi così male

  17. #142
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Ero-Senin Visualizza Messaggio
    finito l'arc Soul society puoi passare direttamente alla 110, come detto da stealth però questi filler non sono poi così male
    Beh in confronto a quelli di naruto sono belli
    Ma in confronto a quelli di naruto anche la cacca del mio gatto è bella

  18. #143
    Il Niubbi L'avatar di crazy
    Data Registrazione
    14-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Grazie a tutti per le risposte .

  19. #144
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Io non mi arrendo, continuo a sostenere il comitato RDM

    Spoiler:
    RUKIA DEVE MORIRE

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Io non mi arrendo, continuo a sostenere il comitato RDM

    Spoiler:
    RUKIA DEVE MORIRE
    te possino

  21. #146
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Gli episodi di Bleach che vanno dalla 64 alla 109 sono un filler lunghissimo (è una storia a sè ben architettata), è un po' come dragon ball GT (molto meglio però )

  22. #147
    Il Puppies L'avatar di Stealth713
    Data Registrazione
    06-05-02
    Località
    Sarnico(BG)
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Richiedo ufficialmente di essere iscritto al comitato RDM. Per attestare l'idoneità per farne parte, posso a richiesta presentare numerosi motivi per i quali vale la pena sostenere questo comitato

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [2] Bleach

    è troppo importante, non succederà mai quello che state auspicando, prendete un personaggio "secondario"
    Spoiler:
    toushirou non si tocca eh!



  24. #149
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Ero-Senin Visualizza Messaggio
    è troppo importante, non succederà mai quello che state auspicando, prendete un personaggio "secondario"
    Spoiler:
    toushirou non si tocca eh!


    Non è secondario ,
    Spoiler:
    è di terza scelta

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Non è secondario ,
    Spoiler:
    è di terza scelta
    infatti, lasciatelo stare




+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 167 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato