+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 342
  1. #226
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    no, non controllerò
    no, non controllerò
    no, non controllerò
    no, non controllerò
    no, non controllerò
    Guarda. . Sullo hobbit posso anche farti le foto e incollarle qui... ho controllato prima libro alla mano...

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ha senso dal momento che Peter jackson ha dedicato un intero film ad essa. Il libro sarà pure vaghissimo (e lo so bene, l'ho letto), ma se mi fai un film di 3 ore su una battaglia, forse faresti meglio a costruirla bene.
    Mi autoquoto e aggiungo: stiamo parlando di cinema non di libri.

    Un film di 3 ore a proposito di una battaglia/guerra.

    Vedo un altro film, dello stesso regista, della stessa saga, che racconta una battaglia tra eserciti (quindi stessa storia) in meno tempo e (molto) meglio.

    Chissà perchè il paragone mi viene quasi spontaneo, anche se in realtà non me ne frega niente di farlo.

    Il punto fondamentale è che paragone o meno, la battaglia delle 5 armate di 3 ore mi ha appassionato poco.

    Oh, sia chiaro: a me del problema "tempO" non me ne frega niente, se lo fai bene, per me puoi fare lo hobbit pure in 9 film da 4 ore l'uno. Per me, più ce n'è meglio è, spesso e volentieri, ma ancora più alla base c'è che devi fare le cose bene, poi possono durare 6 ore come 2 minuti.

  3. #228
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guarda. . Sullo hobbit posso anche farti le foto e incollarle qui... ho controllato prima libro alla mano...
    grazie, mi hai risparmiato una fatica... ri-

  4. #229
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    visto: un po' meglio del disastro che mi asperttavo ma...brutto, insufficente.

    avete detto tutto voi, non saprei che altro aggiungere: sottolineo l'analisi di absint sulle enormi differenze tra il lavoro fatto da pj nella prima trilogia ed in questa.
    nella prima trilogia a parte qualche difetto tutto è realizzato in maniera impeccabile, qui...beh, no, per niente.

    che tristezza...
    Spoiler:
    ...vedere il drago liquidato in 3 minuti: nei 6 film ho visto orchetti morire con più dignità


    se almeno la seconda parte era più compatta, la prima mi è sembrata sfilacciata, montata malissimo.

    riguardo legolas...vabbè, si è già detto tutto.

    confermo i miei complimenti all'attore che interpreta bilbo (protagonista nella serie TV fargo che consiglio)

  5. #230
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    ecco chi cavolo era!

  6. #231
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    ha fatto anche il dt. watston in Sherlock quello con Benedict Cumberbatch...che ha fatto la voce del drago nella versione in lingua originale

    lo dissi anche nel primo hobbit: se fosse stato lui ad interpretare frodo nel sda avremmo avuto una prima trilogia ancora migliore

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    Per fortuna che qualcuno cita l'assoluta, allucinante, ipocrita mancanza del più piccolo schizzo di sangue... come in "WWZ"...

  8. #233
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    Visto.
    Non male dai, almeno succede qualcosa.

    Da dopo il drago, mi è sembrato di vedere -finalmente- un film di Warhammer, quindi ok

  9. #234
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    un film di warhammer senza emperah e senza sangue :/

  10. #235
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    Del sangue frega poco o niente (o meglio: adoro, ma se non c'è e tutto il resto funziona, non ne faccio un problema).
    Il problema è che sto guardando il Ritorno del Re e: oh yeah.
    Qui non mi spenderò in lunghe analisi, almeno per ora, ma abbiamo un'altra guerra che occupa pressappoco un intero film e di scene fiche ce ne sono quante ne volete.

    Se posso fare il rompipalle, dirò che forse si potevano dare più scene ai Morti, cioè arrivano e li si vede dilagare e si sa che non c'è orco che tenga, ma un po' più di scene ad esempio del terrore che incutono nel nemico o simili potevano metterle.
    E anche il modo in cui entrano in guerra, intendo l'approccio alle navi nemiche, con aragorn che una scena prima piangeva disperato di fronte all'ovvia disfatta e poi se la spapponeggia insieme al nano e all'elfo e svash escono i morti (e stessa scena con quelli a terra, salto acrobatic e ok, e poi svoosh).

    Bo ecco, dovessi rompere indicherei quei due momenti là o almeno quello con le navi.

    Menzione d'onore fatemela fare alla scena dello scontro Sam vs Ragnone, non so che c'ha quel momento ma mi piace tantissimo, sarà che secondo me Sam con Pungolo e Luce dell'Elfa in mano che affronta coraggiosamente (follemente?) quella bestia è roba da veri eroi!

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    un film di Warhammer
    Dio quanto lo vorrei. Ma oscuro e brutale come il boardgame però.

  12. #237
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    del 40k però
    ne abbiamo parlato spesso nel topic dedicato, sarebbe impossibile vedere un film di 40k come dio comanda.

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    Mi potresti indirizzare a un topic dove potrò domani porre una serie di domande riguardo a fazioni e retroscena vari, e ai videogiochi ispirati, e al board game vero e proprio? Grazie!

    EDIT: ah, cmq. Finito di vedere The Return of the King.

    Uno dei finali più belli di sempre.

    Peter Jackson in questa trilogia è da fargli le statue in giro per le capitali del mondo.

    Gli perdono completamente tutto quanto di sbagliato possa aver fatto o fare. Questi tre film sono oro.

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Del sangue frega poco o niente (o meglio: adoro, ma se non c'è e tutto il resto funziona, non ne faccio un problema).
    E' uno dei sintomi più palesi (visivamente parlando) di tutto lo sbagliato che c'è nel film - e in generale (ma si va ot) dell'"industria cinematografica mainstream".

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    del 40k però
    this
    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    ne abbiamo parlato spesso nel topic dedicato, sarebbe impossibile vedere un film di 40k come dio comanda.
    purtroppo...

  16. #241
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mi potresti indirizzare a un topic dove potrò domani porre una serie di domande riguardo a fazioni e retroscena vari, e ai videogiochi ispirati, e al board game vero e proprio? Grazie!

    EDIT: ah, cmq. Finito di vedere The Return of the King.

    Uno dei finali più belli di sempre.

    Peter Jackson in questa trilogia è da fargli le statue in giro per le capitali del mondo.

    Gli perdono completamente tutto quanto di sbagliato possa aver fatto o fare. Questi tre film sono oro.
    cerca italiani nel 41esimo millennio in j4s.

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    Ok! Grazie

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    Se lo cerco mi reindirizza qua...bof..mo scorro qualche pagina.

    Ma non c'è un luogo più dedicato all'argomento Warhammer, nel forum? Possibile?

  19. #244
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    puoi provare su GWTilea, se sei in grado di sopportare i bimbiminkia...

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    Ho aperto un topic magnifico io stesso, dove ritrovarci tutti e essere felici, cliccate e rispondete!

    http://www.***************.it/forum/...e-pittura-lore

  21. #246
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies


  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    Grazie!

  23. #248
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    Visto, pensavo molto peggio, ma non posso lo stesso dire che sia un bel film. 3D ottimo, i colori mi sono sembrati meno artificiosi del precedente, quei pochi minuti di Galadriel che spadroneggia ti fanno venir voglia di vedere un film incentrato unicamente su di lei, per il resto mi pare che abbiate già detto tutto... Il romanzo non me lo ricordo, l'ho letto tanti anni fa, ma mi pare comunque che sulla copertina ci fosse scritto "Hobbit", non "Dune"... Poi magari ricordo male io ed è così anche nel libro, ma la cosa mi ha lasciato abbastanza basito.
    Comunque sia, dove sta la colonna sonora? Tutti quei bei pezzi epici che ti vien voglia di riascoltare dopo la fine del film? Non dico di arrivare ai miei livelli, ho tenuto per mesi il tema di Rohan come suoneria del telefono, ma un accenno a qualcosa che non fosse un richiamo appena appena suggerito alla trilogia del Signore degli Anelli potevano pure mettercela... nel film precedente (che pure mi è piaciuto meno di questo) c'era più varietà in questo senso.
    Comunque sia l'ho trovato interessante come partenza e troppo lungo nella conclusione, non ho capito perché Legolas sia l'unico a cui entrino le combo ultrafighe e tutti gli altri elfi carne da macello tali e quali agli uomini e ai nani, ma soprattutto voglio un troll con la testa di ferro alla Juggernaut da tenere in giardino. Il giorno che avrò un giardino, s'intende.

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    quei pochi minuti di Galadriel che spadroneggia ti fanno venir voglia di vedere un film incentrato unicamente su di lei


    Comunque sia, dove sta la colonna sonora? Tutti quei bei pezzi epici che ti vien voglia di riascoltare dopo la fine del film?

    voglio un troll con la testa di ferro alla Juggernaut da tenere in giardino. Il giorno che avrò un giardino, s'intende.
    Quoto tutte queste cose a piena voce

  25. #250
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: The Hobbit:The battle of the 5 armies

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma che trama vi aspettavate? suvvia
    E' come aspettarsi qualche novità interessante in un nuovo AC Sempre la stessa solfa, che con il tempo peggiora.

    Il primo film rimane il migliore dei sei non per niente



    p.s.= A me la scena di Galadriel semiposseduta mi ha fatto caffettare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato