Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 31
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    140

    Predefinito Fulviuz ti usurpano il feel

    Buongiorno a tutti i brutti di questo posto che è da poco diventato praticamente la mia casa, la mia scuola, il mio tempio.

    Sto qui da poco più di un mese (mi pare (?)) ed in questo breve lasso di tempo ho imparato molto. La maggior parte delle cose che ho letto qui sono state per me vere e proprie rivelazioni, rivoluzionare, siccome io, da bravo nerdone alla Inferiore, per 20 anni buoni della mia vita non ho pensato ad altro che ai videogiochi. Cambiandomi le mutande ogni 3 settimane, chiuso in casa e cose simili.

    Ecco, in questo forum siamo accomunati tutti da uno stesso problema e da una sola soluzione: figa.

    C'è chi qui dentro vuole solo scopare, un rapporto occasionale, una toccata e via, cose così insomma e c'è anche chi vorrebbe, come me, e molti mi penseranno stupido, non fa nulla, una relazione lunga, insomma "amore" (anche se sono restio ad usare quella parola dopo un po' di tempo passato qui dentro) è quello che vorrei, una lunga storia d'amore stile film con una ragazza normale. Insomma innamorarmi, fare quelle cose da piccioncini come vedo fare ai miei amici e che io non ho mai fatto.

    Perché io, qualcuno penserà io sia uno scemo, credevo, forse ancora credo nell'amore.. nel trovare una persona speciale che ti faccia stare bene, con cui stare bene a cui volere più più bene che a te stesso, con cui crescere, magari invecchiare, queste stronzate da cartone animato insomma.

    Come un discorso che ho sentito più volte anche qui dentro (soprattutto in chat) la cui sostanza è più o meno:

    "se nasci brutto, piano piano con gli anni ti abitui alla tua condizione di brutto, e non la prendi poi così male, l'abitudine e la rassegnazione ti rendono abbastanza forte da sopportare con non troppa difficoltà la tua triste condizione senza dovertene fare un cruccio ogni secondo della tua vita. Ti concentri su altro, ci sei abituato. Se invece, per qualche motivo nasci bello vero e poi diventi brutto. E' la fine. Ti suicidi, non reggi lo sbalzo, è troppo. Essere abituati da belli e poi diventare brutto è insopportabile, finisci in poco tempo col suicidarti. Per vivere una vita da brutto ci vogliono i coglioni d'acciaio."

    Lo stesso discorso credo si possa fare con "ricco e povero" se ci nasci ci sei abituato, se lo diventi, povero, è un duro colpo. Non sempre riesci a reggere.

    Ecco ho detto quello per dire che io qua, in poco tempo, come un corso super accelerato alla matrix, ho imparato molte cose, tutte insieme. E' stato orrendo. Ieri il peggio del peggio. Accidenti troppe cose.. insomma io sono single da una vita. Una ragazza, vera e propria, una fidanzata, da poter dire "la mia ex" non l'ho mai avuta, e mi manca, ne sento la mancanza. E' dura. E' verissimo che io fino ad un paio di anni fa non avevo il minimo interesse verso le ragazze, solo videogiochi (purtroppo è vero) per di più sono sempre stato.. timido, e non intendo "timido" con quelli che fingono di esserlo finché fa comodo loro, magari per giustificarsi et simila, timido del tipo che solo pensare di dover parlare con una ragazza mi tremano le gambe e mi viene una paura da dentro ed un senso di inferiorità che non posso affrontare. Si sono beta. Oltre questo io ho fatto l'industriale, ergo 3 ragazze, brutte, in tutto l'istituto, per il resto nessun'attività, quindi non sono mai stato a contatto con ragazze, mai avuto a che fare con loro, le vedo.. lontane, irraggiungibili, per me, non per tutti, ma per me sono degli dei ed io un povero sfigato cesso brufoloso che non potrà mai interessare a nessuna. Che è quello che è, alla fine.

    Dopo molte cose imparate qui dentro, parlando con molti di voi, leggendo i thread delle esperienze, delle teorie, dei pensieri ho capito che la cosa è molto complicata. E' tutto un meccanismo, abbastanza complicato di regole e leggi che regolano il tutto, niente è casuale (come io stupidamente pensavo fino a poco fa) è tutto logico, tutto ha un senso, tutto è come "deve" essere, ed è tutto sbagliato. Ci sono tanti motivi per cui un brutto resterà solo a vita e successivamente proverò a farne un resoconto, ma credo che tutto quanto, tutte queste teorie e regole si possano facilmente sintetizzare con una frase, una frase bellissima che è l'essenza ed il significato profondo di tutto, una frase che io stesso pensavo, i primi giorni qua essere stupida e semplicistica ma che ora, dopo aver imparato tanto in questo corso accelerato sulla vita, ho capito essere il fulcro di tutto, la risposta ad ogni domanda, la sintesi perfetta di tutto: CONTA SOLO IL BEL FACCINO.

    Dio, il bel faccino. L'unica cosa che conta, alla fine, per davvero.


    Come fa uno nella mia situazione ad uscirne? Come fa? In che modo io potrei trovarmi una ragazza? Quali sono le possibilità?

    1. siti online alla leorio
    2. tramite amiche di amici come fanno i più giovani di qui, quelli che ancora hanno una vita?
    3. fermare la gente per strada alla rddv (?)


    Come si fa a trovare qualcosa in un sito d'incontri o simili, online? Come si può fare per riuscire? Essere interessanti? Avere argomentazioni, qualcosa da dire? No. Devi avere il bel faccino, come diversi utenti hanno dimostrato ricorrendo ad account fake. Ma il metodo dei siti online è altamente non funzionale per diversi motivi, che voi sapete anche meglio di me, che si possono riassumere facilmente con:

    - troppi maschi e poche femmine, ogni ragazza ha ogni giorno un numero di messaggi troppo alto per poter sperare che lei si interessi a te, metterà, per forza, sempre in primo piano quello col faccino più bello.
    - la maggior parte delle ragazze non risponde o risponde a monosillabi rendendo impossibile, anche al più loquace di noi (rddv) di mostrare le sue qualità, e quindi chiunque alla fine risulterà noioso o stupido.
    - MDF. Un numero esagerato di morti di figa che manderanno messaggi del tipo "sei bellissima" anche alla più subumana delle CO facendole credere di potersi permettere anche gli 8 e perciò tu, ragazzo normale, non avrai speranza nemmeno con la più schifosa obesa che trovi.

    In conclusione? CONTA SOLO IL BEL FACCINO

    Seconda opzione, amiche di amici o conoscenti. Praticamente ti fai presentare un'amica di qualche tuo amico/amica ed inizi a conoscerlo (?) e potrebbe funzionare, si. Se non che anche qui ci sono diversi problemi.

    - non tutti hanno amici. E non tutti amici che hanno amiche single da presentarti, anzi è anche rara come cose. Per di più è un numero ben chiuso e finito, insomma le possibilità sono un numero esiguo e possono le loro amiche essere: 1 fidanzate, 2 brutte, 3 completamente disinteressate. non è un cazzo facile.
    - se ti giochi una, ti giochi tutte. Se chiedi ad un tuo amico che conosce qualche ragazza che potrebbe presentarti, se lui te ne presenta una, tu con quella te la devi giocare, perché non puoi provarci anche con le sue amiche, o con altre ragazze che conosci, per ovvi motivi, quindi se te ne giochi una, le giochi tutte, inevitabilmente.
    - parti svantaggiato perché la stronza molto spesso sa che cosa vuoi da lei, e se la tira, (mettendo nella più rosea delle aspettative che tu non le fai schifo)
    - spesso queste hanno una loro cazzo di vita, i loro amici, i loro giri, il ragazzo dietro cui sbavano che di certo non sei tu, e quando arrivi tu, povero mongolo disadattato, che cazzo ti aspetti? E' ovvio che finisce male.

    In quale caso potresti tu interessare alla zoccola di turno, mettendo caso che sia single, normale e non una fottuta CO? Esatto, se hai il bel faccino perché se hai il bel faccino, essa si dimostrerà subito interessata a te, ti manderà segnali chiari, e probabilmente anche le sue amiche ci proveranno con te. Ma solo col faccino, perché... CONTA SOLO IL BEL FACCINO

    Terza ed ultima (forse ? ) opzione: provarci nel mondo vero, per strada (?) nei locali, nei bar, discoteche ecc... Ma si può fare? Togliendo il fatto che la maggior parte dei brutti sono dei beta, anche non per loro scelta, e quindi mettendo da parte cose come timidezza e insicurezza, come si fa ad approcciare una fanciulla così, dal nulla? Con quale pretesto, con quale scusa? Ammesso che si possa fare, è davvero così semplice, voglio dire, domani esco di casa, mi svuoto il cervello per togliermi le paranoie e fermo una per strada, per... provarci (?) o in un locale la sera (?) cose che a me sembrano assurde, però bo, voi dite che è normale. Come si fa ad interessare, ad una di loro?

    Ieri sera parlando con una mia conoscente ed altri amici ho scoperto questa cosa che mi ha lasciato a dir poco sconcertato. Voi che lo sapete già magari non vi farà questo grande effetto, io mi sono messo a frignare.. Il fulcro di tutto, della teoria di questa ragazza che, da quanto ho capito è ampiamente condiviso è:


    Ragazzo bello = fedele e serio.

    Ragazzo brutto = mdf e inaffidabile.


    Questa mia conoscente mi ha aperto gli occhi, devo dire, con le sue teorie. Ella affermava tranquillamente che lei non si farebbe mai approcciare da uno bruttino, perché sa già che costui, essendo brutto ci prova con lei soltanto perché la vede alla sua altezza, ergo brutta. Quindi con basse aspettative. Quindi lei lo rifiuterà per un suo senso di autostima.

    E' sbagliato? In teoria no, chi ci rimette? Il brutto.

    In più il brutto, in quanto brutto dovrà faticare molto per trovare una ragazza, e le ragazze lo sanno, per cui questo porta al fatto che lui, per avere una chance ci dovrà provare con molte ragazze, insomma da buon MDF. E la ragazza con cui ci proverò lo sa, per cui non gli darà retta, in quanto brutto, ma non perché è brutto, ma per quello che ne deriva, dall'essere brutti, ovvero essere in una continua e disperata ricerca di figa. E praticamente per lui, una vale l'altra, ed una donna, oltre che scegliere, deve anche essere scelta.

    E' questo sbagliato? No. Chi ci rimette? Il brutto.

    Questa mia conoscente affermava che un ragazzo bello, uno abituato ad interagire col genere femminile, uno di quelli che piacciono anche a me, insomma per cui provo, pur essendo maledettamente etero, attrazione sessuale pure io, è uno fedele. Perché dato che non ha bisogno di cercare una ragazza in modo così assiduo, anzi, non deve proprio fare un cazzo, questo sarà uno fedele e serio con cui avere una relazione di lunga durata. Ma non perché è bello. Perché lui è ormai sazio di figa e si dedicherà solo ad una donna.

    Si, questa mia conoscente affermava che non si metterebbe mai con uno brutto perché avrebbe paura che questo abbia voglia di "provare altro" ovvero tradirla in qualsiasi momento per la voglia di sperimentare dell'altro, mentre un figo no, perché non ha il bisogno, perché conosce già (?) e quindi è fedele. In un certo senso è vero, forse, ma davvero la si può pensare in questo modo?

    Insomma: che il bello, il figo sia fedele e giusto e che quindi è una miglior scelta del brutto perché MDF e poco affidabile?

    Io ho sempre pensato questa semplice cosa, che credo molti qua condividono, che fa semplicemente:

    il 99% delle donne guarda solo ai fighi, ai belli, al bel faccino, sono attratte dal capobranco, dall'uomo alfa, quello figo, il più bello, indiscusso del locale (come gli dei postati da spinx nel thread dei locali) hanno occhi solo per loro, esse per "uomo" pensano solo ad essi, non alle persone normali, come me, come leorio, say, o chi sa chi. Insomma, ogni ragazza, e non dico sia sbagliato cerca sempre il ragazzo più bello, il meglio che può avere, è una cosa naturale!.. ovvero quel 10% della popolazione di fighi. Questi esseri superiori, strabelli sanno di potersi permettere qualsiasi ragazza essi vogliono, qualunque fanciulla sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa per stare insieme ad uno di quelli. Lo farei anche io, accidenti. Ed i belli lo sanno, per questo se le trombano e poi le lasciano sole. E per dio se fanno bene. E poi le donne vengono fuori con frasi tipo "gli uomini sono tutti uguali" - "siete tutti stronzi superficiali" - "guardate solo le tette ecc.." è sbagliata questa cosa? No, è la verità. Peccato che loro, quasi sempre, si riferiscono solo e soltanto ai belli. E nessuno prende mai inconsiderazione quelli normali. Perché non valgono abbastanza, sono inferiori, inumani. E preferiscono soffrire dopo averlo succhiato per qualche mese ad un bello che le tratta anche con sufficienza, piuttosto che un normale che le tratta bene. E' nella loro natura. Ed è assurdo.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel

    Pffffff, ti sei salvato per un secondo, stavo quotando il bestemmione finale

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Pffffff, ti sei salvato per un secondo, stavo quotando il bestemmione finale
    Per un pelo di figa!

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel

    ma poi non ho ancora capito di chi sei fake...

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    ma poi non ho ancora capito di chi sei fake...
    http://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=69153330

  6. #6
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel

    ehh troppo lungo cazzabubbola.

  7. #7
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel

    perché pensano e non parlano?
    hanno la bocca piena?
    di panna cotta?

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel

    Citazione Originariamente Scritto da Fulviuz Visualizza Messaggio
    perché pensano e non parlano?
    hanno la bocca piena?
    di panna cotta?
    Spesso è meglio non parlare per non far capire.
    E'l'abc della comunicazione.
    Si vede che sei un sociopatico.

  9. #9
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel


  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel


  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Bicio? No... BUCIO!

  12. #12
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel

    Citazione Originariamente Scritto da SasukeDaiProt Visualizza Messaggio
    Spesso è meglio non parlare per non far capire.
    E'l'abc della comunicazione.
    Si vede che sei un sociopatico.
    e anche frocio a quanto pare

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio

  14. #14
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel

    >signature
    >seguitemi ,mangeremo frittura di gnoccA.

    http://webcache.googleusercontent.co...&hl=en&ct=clnk

    >bicio è un ritardato
    >non lo nego

    bicio sei tu?

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel

    Citazione Originariamente Scritto da Fulviuz Visualizza Messaggio
    e anche frocio a quanto pare
    Strafogati con la maionese di negro, allora.

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel

    Oddio, proprio bellizzimizzimo non è.

  17. #17
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel

    Spe, quella foto sarebbe cosa? Perché? Dove? Chi?

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Spe, quella foto sarebbe cosa? Perché? Dove? Chi?
    Che visino tutto bello paciarotto

  19. #19
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel


  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel

    Il feel nel titanismo byroniano.
    Da scriverci le tesi di laurea, vero Ful?

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel


  22. #22
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel

    Byron affermò che solo un essere che sapesse distinguere tra se stesso e quello che gli altri vedono come te stesso allora probabilmente non avrebbe percepito il feel.

  23. #23
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel

    Citazione Originariamente Scritto da Fulviuz Visualizza Messaggio
    Byron affermò che solo un essere che sapesse distinguere tra se stesso e quello che gli altri vedono come te stesso allora probabilmente non avrebbe percepito il feel.
    Fulviuz, quanta solitudine e quanto talento sprecato dietro quella tastiera. Pecà!

  24. #24
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Fulviuz ti usurpano il feel


  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito

    Quanto sono patetici gli esseri umani...meno male che muoiono presto.

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato