+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 128 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 3192

Discussione: Warlock

  1. #251
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    A proposito di shadow e destruction, sto facendo un po' di pvp (no arena) ultimamente con questa spec: http://www.wowhead.com/?talent=IZ0gczMZEb0qrhzAcAbo

    Non so se sara' efficace anche in ambiti in cui non si incontrano mandrie di incapaci (giuro non mi e' capitato UNO dei milioni di pala retri incontrati che mi abbia fearato il felhunter), ma di sicuro e' divertente. E pensare che bastava cosi' poco per far passare shadowfury da inutile a eccezionale

  2. #252
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    si come istant è spettacolare. la lanci e corri in giro spostando il targhet con te

    in party è il massimo ma per farmare in solo le cose assurde demo kemp è ineguagliabile al momento

    cmq dovresti mettere conflagrate e quello dopo. casti immolati conflagrate e poi hai 3 searing pain praticamente istant. se ce li hai improvati è devastante

  3. #253
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    si come istant è spettacolare. la lanci e corri in giro spostando il targhet con te

    in party è il massimo ma per farmare in solo le cose assurde demo kemp è ineguagliabile al momento
    Boh con quella spec mi sono fatto tutte le group 5 di ogri'la. Una noia mortale, ma almeno quando non fai quelle cose la spec e' divertente invece di essere una lunga sequenza di buff passivi.

  4. #254
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Warlock

    Un'informazione, ma i venditori di tomi per i pet sono scomparsi o sono cieco io ?

  5. #255
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Un'informazione, ma i venditori di tomi per i pet sono scomparsi o sono cieco io ?
    Sono scomparsi.

  6. #256
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Una noia mortale, ma almeno quando non fai quelle cose la spec e' divertente invece di essere una lunga sequenza di buff passivi.
    sacrosanto. sempre detto io che destro is the way ma ti giuro finchè dura il void in queste condizioni non posso veramente pensare di non sfruttarlo per le mie run in solitaria

  7. #257
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sono scomparsi.
    Quindi adesso i pet imparano le loro abilità automaticamente man mano che livellano ? Se è così, ficata

  8. #258
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Quindi adesso i pet imparano le loro abilità automaticamente man mano che livellano ? Se è così, ficata

  9. #259
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si perde una chain molto bella, pero' mi sembra inevitabile.
    penso che la farò comunque. A meno che non la cancellino! Sennò rivoglio indietro i miei 250g



  10. #260
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Ah ma quindi il fatto del dreadsteed da trainer era una balla?

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Warlock

    Beh, che io mi ricordi hanno confermato ai druidi che la Swift Flight Form rimarrà quest-only. A buon intenditor... :p

  12. #262
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Per una volta che mi fido di una cosa letta qui

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    A livello 80, per raid, stando cosi' le cose farei una 31/0/40 tipo questa: http://www.wowhead.com/?talent=IzxrMhbAoVZZEoGqr0zhMA

    SHADOW ALL THE WAY BABY!
    Non è che mi esalti troppo. Siccome è contro tutte le meccaniche preparate dai dev potrebbe anche funzionare ma soul leech è davvero un talento inutile, specie da affliction, per lo stesso motivo difficilmente si giocherà con l'imp fuori e, per concludere, non si avrebbe nessuna delle nuove abilità introdotte con l'exp. Non sei stufo di usare sempre quei 4 dot?

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Warlock

    La quest line del dreadsteed rimane. Hanno semplicemente risposto a chi, sporco di nutella fino ai gomiti, aveva scritto "ma al fettanta fiamo fortiffimi! dateci il dreadfteed gratif!". E la risposta è: no.

  15. #265
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    Non è che mi esalti troppo. Siccome è contro tutte le meccaniche preparate dai dev potrebbe anche funzionare ma soul leech è davvero un talento inutile, specie da affliction, per lo stesso motivo difficilmente si giocherà con l'imp fuori e, per concludere, non si avrebbe nessuna delle nuove abilità introdotte con l'exp. Non sei stufo di usare sempre quei 4 dot?
    Si ci sono dei talenti filler, ma in destruction evitare la roba fire non e' facile

    Soul leech purtroppo e' un talento pensato male, in pve e' praticamente sempre overhealing... pero' appunto e' un filler per fare 35 punti.

    Si, sono stanco di vedere sempre le solite meccaniche, infatti mi lamentavo di quanto poco sia cambiato il lock. Alla fine per cercare di dare un po' di varieta' hanno creato delle complicazioni totalmente innecessarie: affliction (che non era un SB spam) ancora di piu' significhera' guardare solo i timer invece di cio' che combatti. Destruction ha il sistema di backdraft che non va per niente d'accordo con la necessita' di riapplicare immolate (come gia' detto, per via del GCD) e porta a una rotazione la cui "profondita'" sembra una complicazione artificiosa piu' che una complessita' di gioco.

    Sarebbe stato piu' bello se avessero sviluppato una vera sinergia tra shadow e fire in destruction, qualcosa che vada oltre il molto discutibile molten core. Non so qualcosa come spell shadow e fire che si buffano a vicenda magari a proc, in modo che capitassero situazioni tipo "omg incinerate mi ha proccato lo shadow ownage della morte per 10 secondi, spammiamo SB... OMG SB mi ha proccato il mana free sui due prossimi spell fire..." etc, sono due cazzate che ho buttato li' al volo non prendetele come esempi seri, giusto qualcosa per cui non ci si metta a tavolino a dire "ok io casto questo, poi tre volte quello, poi quell'altro e ricomincio". Perche' spammare un pulsante non e' diverso da spammarne 10, se sai gia' prima quali spammare e quando (l'unica idea divertente che avevano avuto (chaotic mind) l'hanno levata).

  16. #266
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    La quest line del dreadsteed rimane. Hanno semplicemente risposto a chi, sporco di nutella fino ai gomiti, aveva scritto "ma al fettanta fiamo fortiffimi! dateci il dreadfteed gratif!". E la risposta è: no.
    Da dove comincia la quest chain per ottenere la skull Key per poter entrare a scholomance (da parte ally!)?

  17. #267
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    http://www.wowhead.com/?quest=5097
    e poi
    http://www.wowhead.com/?quest=5533

    Comunque soprattutto per un lock non e' davvero necessaria: vai davanti alla porta, ti suicidi con hellfire, ressi al di la' della porta

    Oppure, ovviamente, te la fai aprire da qualcuno.

  18. #268
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    http://www.wowhead.com/?quest=5097
    e poi
    http://www.wowhead.com/?quest=5533

    Comunque soprattutto per un lock non e' davvero necessaria: vai davanti alla porta, ti suicidi con hellfire, ressi al di la' della porta

    Oppure, ovviamente, te la fai aprire da qualcuno.
    Assì?

    Buono a sapersi. Grazie.

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si perde una chain molto bella, pero' mi sembra inevitabile.
    Non ho ben capito perchè hanno tolto la chain di ony però...
    Potevano fare una cosa sensata,cioè togliere tutte le prequest delle istanze pre tbc(mc-bwl ancora le riichiedono,a meno che non entri da brd/ubrs/summon/ress se sei morto) ma mantenere la quest....anche se nessuno l'avrebbe fatta più...era comunque una discreta chain quest con del lore dentro

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    la demon form la usi giusto coi critter per sfizio. ma la felguard è assolutamente + che abbondante per tankare qualsiasi cosa . personalmente continuo a trovare + utile e veloce fare la baronessa senza pet.
    Io la uso spesso,sopratutto per sbavarci dietro adoro quella skin.

    Comunque a volte mi salva l'ano,tipo quando quella dannata fel mi fa un chain aggro di 5-6 pull
    (poi vuoi mettere,25k armor a kara? )


    non mi dispiace come spec,tieni da dio....ma sò che all'80 mi sparerò una cosa tipo 50-21 O.o o quel che è

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito perchè hanno tolto la chain di ony però...
    Cuz the king iz back.

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Warlock

    mi state facendo voglia con sta scholo... piccolo specchietto per chi nella zona di Scholomance vede ancora la fog of war?

    scorciatoie e bla bla vari?

  22. #272
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    guarda ormai con il lock si fa strato baron run in 30 minuti in solo.

    adesso che ci ho preso la mano faccio chain pull da 5 6 gruppi con la felguard, sparo 2 seed o 3 e poi femon form e immoaltion aura (sto farmando runecloth oltre che la mount)

    scholo si faceva anche senza e con il void normale.

    non so se saremo oggetti di nerf io finchè dura me la godo. una cosa mai vista la facilità con cui avanzo dentro le istance oggi per l'achievement dovevo fare zul farrak. ho fatto un solo pull fino al tipo che apre le gabbie poi ho attivato la demonform e sono andato di hellfire... diciamo che la demonform è quello che sarebbe dovuto essere l'infernal.

    e si, anche io amo la skin a parte i pantaloni anni 70 che non si possono vedere

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Warlock

    vabbè stasera ti accompagno e mi fai vedere strada e pull.







    e ti needdo la mount

  24. #274
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    vabbè stasera ti accompagno e mi fai vedere strada e pull.







    e ti needdo la mount
    sei sicuramente benvenuto .

    ma con masterlooter al barone e mi babbo il runecloth . il resto, shard e droppini è tutta roba tua.

    sono alla 30 run... prima o poi deve uscire e solo 6000repu a exalted con gli elfi (che sono circa 800runecloth)

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Warlock

    fatta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 128 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato