+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 213
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Analisi sulla patch 1.0.7

    1) NUOVE GEMME

    Sostanzialmente un enorme money e gem sink. Le nuove gemme non solo costano una fortuna (sia come costi vivi per il craft che per il raggiungimento dei materiali necessari) ma sono pure bind on account. L'ironia vuole che una volta "castonate" non solo costi una fortuna rimuoverle (5m?!?) ma anche riparare l'oggetto (1.5m )

    2) NUOVI CRAFT

    Più o meno come sopra fatto salvo che i costi del craft sono quasi ragionevoli. Il problema qui è che si era creata l'aspettativa che gli oggetti craftati potessero rollare stat core fino a 199 ("These new items will have six affixes and feature a primary stat (Str, Dex, Int, Vit) that extends higher than what is currently available in the respective slots." cit.). E in realtà no; le nuove stat possono rollare fino a 15 punti in più rispetto al massimo valore corrente.
    Un esempio per capirci: la chest può rollare al massimo 200 in forza (100 str puro + 100 str & 100 a qualcos'altro); con la nuova ricetta, se si crafta una chest "of strenght" il primo roll sarà da 101 a 115 portando al massimo valore teorico di 215 in strenght.

    3) MODIFICHE ALLE CLASSI

    Devo ancora provarle in prima persona ma, almeno per quanto riguarda il monk, mi sembra una grande occasione persa. Dalle parole del CM davvero speravo in qualche cambiamento significativo alle meccaniche di generazione dello spirito che fornisse un'alternativa o qualcosa di realmente complementare all'uso dei generator (che poi è uno solo quello realmente utilizzabile: Fists of Thunder) e invece è solo un carnevale di numeri. La ricerca esasperata dell'incremento di DPS rende praticamente impossibile utilizzare altri mantra oltre a quello della condanna e il "buff" di sweeping wind si è rivelato essere un nerf visto che è stato rimosso la meccanica dello snapshot (castando un buff prima di attivare sweeping wind il danno di quest'ultimo rimaneva aumentato anche allo scadere del buff).

    4) PVP

    Ancora da sperimentare approfonditamente. A grandi linee è equivalente a quello che si vedeva su Diablo 2. Sarà richiesto un gear specifico, molto più bilanciato, per poter sostenere i burst di danno e aggirare alcune problematiche (ad esempio Demon Hunter che con set di Natalya legacy restano praticamente sempre in smokescreen).

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Sul costo della riparazione non ho letto nulla, ma spero non sia così altrimenti sarebbe ridicolo: tra chest e pants spenderei 7.5m in riparazioni per un +20 alle stat?

    Trascurando le marquise, la situazione delle gemme non è cambiata.
    Hanno sistemato quell'insulso +20-20 del rubino tier14 in un +140-140, ma la cosa è utile solo ai pg low level per livellare.
    Al 60, il 100% chd degli smeraldi (se non ho sbagliato i conti) resta ancora superiore al danno dei rubini.
    Per un'utilità a topazi e ametiste, e una vera possibilità di scelta su cosa usare nelle armi aspettiamo la 1.0.8?

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    1) NUOVE GEMME

    Sostanzialmente un enorme money e gem sink. Le nuove gemme non solo costano una fortuna (sia come costi vivi per il craft che per il raggiungimento dei materiali necessari) ma sono pure bind on account. L'ironia vuole che una volta "castonate" non solo costi una fortuna rimuoverle (5m?!?) ma anche riparare l'oggetto (1.5m )

    ....
    Non penso che queste cifre supereranno la fase di test pubblico..o almeno mi auguro vivamente che i giocatori siano contrari.
    Se queste cifre dovessero passare,per quel che mi riguarda, equivarrebbe ad un pay to win,perchè di fatto l'unico modo per potersi permettere di utilizzare simili oggetti sarebbe comprare oro all'asta.


    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    ....
    Per un'utilità a topazi e ametiste, e una vera possibilità di scelta su cosa usare nelle armi aspettiamo la 1.0.8?
    Secondo me fai prima a cambiare direttamente gioco..
    Ultima modifica di Nimoc; 16-01-13 alle 13:31:18

  4. #4
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    No vabbè, certi cosi per le gemme sono ridicoli.
    Invece, devo ancora aspettare per fare le gemme oppure sono diventate istantanee non appena clicco sull'icona per crearle?

  5. #5
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    No vabbè, certi cosi per le gemme sono ridicoli.
    Invece, devo ancora aspettare per fare le gemme oppure sono diventate istantanee non appena clicco sull'icona per crearle?
    No,devi ancora cliccare 321789743 volte per craftare una gemma di livello massimo.
    Nei forum americani leggevo una riflessione molto interessante:in pratica blizzard ha rimosso la possibilità di assegnare manualmente i punti (forza,destrezza,vitalità,magia),come giustificazione all'epoca disse che era solo una perdita di tempo.In compenso hanno creato un sistema di crafting che fa perdere letteralmente ore ed ore di tempo per creare una singola gemma di livello massimo perchè appunto non esiste una banalissima opzione "crafta gemma di livello X" che lo faccia in automatico.
    Lo stesso vale per l'opzione "identifica tutto".
    Passano gli anni e questi al posto di progredire tornano indietro come i gamberi.
    Ultima modifica di Nimoc; 16-01-13 alle 17:40:37

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    io ancora nn concepisco di come sulla scatola ci sia lo stesso nome che compare su ottimi giochi come, nn dico wow, ma warcraft 3 o starcraft!
    è come dire: vedo i miei colleghi che sbagliano....e quasi quasi ci godo a vedere i loro fail XD

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito

    Se mettono un costo di riparazione tale son dei pazzi perche l unico motivo per bypassare un gioiello del genere è la seminvincibilita del pg .


    inviato da Topolino

  8. #8
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    1) NUOVE GEMME

    Sostanzialmente un enorme money e gem sink. Le nuove gemme non solo costano una fortuna (sia come costi vivi per il craft che per il raggiungimento dei materiali necessari) ma sono pure bind on account. L'ironia vuole che una volta "castonate" non solo costi una fortuna rimuoverle (5m?!?) ma anche riparare l'oggetto (1.5m )
    Sbaglierò, ma mi sembra una scelta orientata solo al PVP.
    Se le cose stanno così, una gemma del genere la tieni nell'arma "definitiva", e nelle arene non ci sarà usura degli oggetti, mi pare.

  9. #9
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    OT: Chiw, per livellare i pg, aspettiamo l'uscita della patch che aumentano le percentuali dell'esperienza.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito

    Beati voi ,a me ormai rimane il barbaro pacco livello 42 e poi ho tutte le classi a l ultimo livello di difficolta.
    Unica cosa bizzarra è che oggi sembra la giornata delke botte di culo con 3 leggendari droppati cosi senza problemi a mp0 (inutili sia perche livelli sul 30 e sia perche sono da mago e monaco :banghead: )

    inviato da Topolino

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Comunque hanno aperto i rubinetti in attesa della patch. ( )
    Droppato poco fa una squarciacieli (vabbeh niente di eccezionale pero' neanche cacchissima), e poi nel fortilizio due secondi fa due insieme: http://img843.imageshack.us/img843/4...shot001phd.jpg

    dragovolante e corvotempesta, il daibo mi sa che lo tengo prima o poi sara' utilissimo
    Non lo linko nel topic apposito linko qua la schermata, anche se viene minuscola ma non sto a ridimensionarla son di fretta http://img571.imageshack.us/img571/7...nshot002vg.jpg
    Quel probabilita' di raddoppiare velocita' di attacco e' quantificabile?

  12. #12
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Comunque hanno aperto i rubinetti in attesa della patch. ( )
    Parla
    per
    te
    .
    Cazzo
    .

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Vabbeh tutta robaccia
    Apparte squarciacieli che comunque non penso vada oltre i 3 mil, il Daibo serve giusto se in futuro diventano valide alcune build, ma come valore e' zero, idem per il cappello ridicolo da mago
    Per chi sta provando il PTR, come sta andando? soprattutto per quanto riguarda le modifiche al monaco son curioso.


    @Nimoc
    Carino il nuovo trailer di quel gioco nella tua firma, -6 giorni e 19 ore, are you ready?

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Ci ho giocato ieri sera. Ora sono di fretta e non posso entrare nel dettaglio. Dico solo una cosa: campane cazzo, campane everywhere!

    La nerferanno tempo zero. Pack bishottati a mp3. Ora so come si sentono i barbari con HotA.

    Per il PvP si prospetta interessante Hand of Ytar ma non ho ancora provato. Per il momento, strano a dirsi, ma neanche troppo a pensarci bene, i WD sembrano avere la meglio.

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Ho appena scoperto questo:



    Col cazzo che crafto amuleti.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Spiegati meglio ,che combina quell'item?

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Spiegati meglio ,che combina quell'item?
    Crafti amuleto con 170-200 di int/str/dex/vit. Il problema è che per craftarlo ci devi buttare dentro 100k, una brimstone (35-40k), una perfect square (nel mio caso, essendo monk, dovrebbe essere uno smeraldo -> altri 95-100k) e una demonic essence (altri 35-40k).

    240-300k per un amuleto che al 99% farà cacare? Seeeeee.

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Sulla campana avevo previsto bene allora, 75 di spirito si riescono a spammare ogni 3 sec, immagino poi i monk vestiti bene
    Nei duelli soprattutto verra' usata con la runa che stunna immagino.

    Luce di Ytar ( se e' quella dei tempi di recupero ridotti) sara' per sparare cecita' piu' spesso in pvp boh.
    Comunque per il pvp e' ancora presto, troveranno spazio abilita' diverse li( pacifismo tipo non dovrebbe essere male, forse).
    Penso anche per il pvp il monaco dovra' basarsi su generatore di spirito diverso, tipo spirito al secondo, ma sono ipotesi teoriche.
    La cosa che magari vedremo e' che alcuni oggetti o gemme acquisteranno piu' valore in funzione del pvp.
    Forse manca da nerfare pugni tonanti, cioe' abbassare quel "15 spirito per crit" di generazione, o renderlo un attacco meno veloce. Per provare a dare piu' scelta anche come attacco primario (in pve dico).

  19. #19
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Ho appena scoperto questo:



    Col cazzo che crafto amuleti.
    Nel forum hanno postato questa immagine che penso sia relativa a quel tipo di amuleto craftato nel ptr:



    Penso che con l'uscita di questa patch le uniche cose che potrete commerciare con successo in asta saranno le essenze perchè tutto il resto non lo guarderà più nessuno.

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    ...


    @Nimoc
    Carino il nuovo trailer di quel gioco nella tua firma, -6 giorni e 19 ore, are you ready?
    A dire il vero io ci sto giocando profiquamente da un mese,mi sono fatto l'accesso per la closed beta..
    Se qualcuno qui volesse provare la open beta fatemi un fischio che magari facciamo qualche partita in compagnia o eventualmente vi aiuto a capire i meccanismi del gioco.
    Ultima modifica di Nimoc; 17-01-13 alle 12:35:12

  20. #20
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    la sto provando.... le demonic essence sono le nuove faretre.. almeno a mp5.. 5 pack 3 demonic essence....

  21. #21
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    ah le demonic essence sono account bound quindi non hanno costo..

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Sulla campana avevo previsto bene allora, 75 di spirito si riescono a spammare ogni 3 sec, immagino poi i monk vestiti bene
    Nei duelli soprattutto verra' usata con la runa che stunna immagino.

    Luce di Ytar ( se e' quella dei tempi di recupero ridotti) sara' per sparare cecita' piu' spesso in pvp boh.
    Comunque per il pvp e' ancora presto, troveranno spazio abilita' diverse li( pacifismo tipo non dovrebbe essere male, forse).
    Penso anche per il pvp il monaco dovra' basarsi su generatore di spirito diverso, tipo spirito al secondo, ma sono ipotesi teoriche.
    La cosa che magari vedremo e' che alcuni oggetti o gemme acquisteranno piu' valore in funzione del pvp.
    Forse manca da nerfare pugni tonanti, cioe' abbassare quel "15 spirito per crit" di generazione, o renderlo un attacco meno veloce. Per provare a dare piu' scelta anche come attacco primario (in pve dico).
    1. La runa da usare è quella che riduce il costo a 40 di spirito in combinazione con Exalted Soul. A mantra attivo si riesce a castare sweeping wind, blinding flash/faith in the light, campana, campana ed è morto tutto.

    2. https://us.battle.net/d3/en/class/mo...hing-tail-kick

    Hand of Ytar

    Attack enemies at long range, slowing the movement speed of affected targets by 80% for 2 seconds.
    3. Per quanto durano adesso i duelli, se si entra in duello con la boccia piena ed Exalted Soul, lo spirito basta. Tanto o shotti con Seven Sided Strike o hai 4 + (se riesci a entrare in range con blinding flash e il tuo avversario ha il suo cleanse in cooldown o ha finito le risorse) 3 secondi di immunità entro i quali devi uccidere il tuo avversario. O venire ucciso. Con i WD si fa più fatica perché con Spirit Walk vanno a mille kilometri di distanza mentre ti piazzano il loro dot o ti lanciano addosso i cani da far esplodere o il gargantua che ti stunna al volo, etc.

    4. La runa sgrava non è quickening. Anche se adesso, quickening + dashing strike/quicksilver + blinding flash/faith in the light + wave of light/empowered wave è abbastanza bruttofacente.

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    le demonic essence sono le nuove faretre..

    Il prezzo dell'amu è sui 130k : 30k la gemma (3 flawless si raccolgono a terra), 100k il craft. Brimstone dai leggendari shardati e demonic raccolte a terra

    Btw avrei preferito pagare due brimstone ma avere un pezzo leggendario (che shardato ne restituisce una), anzichè un oggetto raro bindato all'account

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Ma scusate dopo tutti i discorsi sugli item di diablo che sono free trade, la soluzione al crafting e' il bind on pickup?

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio

    Il prezzo dell'amu è sui 130k : 30k la gemma (3 flawless si raccolgono a terra), 100k il craft. Brimstone dai leggendari shardati e demonic raccolte a terra

    Btw avrei preferito pagare due brimstone ma avere un pezzo leggendario (che shardato ne restituisce una), anzichè un oggetto raro bindato all'account
    Ma non puoi ragionare così. La microeconomia insegna che il costo di un bene non è dato solo dal suo costo vivo ma anche dai mancati guadagni dati dal miglior uso alternativo dei beni impiegati. Ovvero il costo del craft è dato dal costo vivo a cui bisogna aggiungere i soldi che non si guadagnano dalla vendita dei materiali.
    Sulle demonic effettivamente ho aggiunto un costo dal valore troppo arbitrario ma resta il fatto che assegnare valore "zero" alle essenze non mi sembra comunque corretto.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma scusate dopo tutti i discorsi sugli item di diablo che sono free trade, la soluzione al crafting e' il bind on pickup?
    Fosse per me avrei messo il boa su qualunque oggetto dopo il primo trade. L'item sink in un gioco dove c'è un sistema di trade così aperto è fondamentale se non si vuole la svalutazione che si ha adesso e sopratutto se non si vuole favorire che "gioca" a fare il piccolo mercante anziché farmare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato