Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 88
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Day_Dream
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    A nord
    Messaggi
    68,187

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    io credo che essere belli sia una grossa sfortuna.
    eh sì, veramente una sfiga enorme

  2. #27

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Per una donna, nel mondo del lavoro, magari sì.
    Del tipo uno vede una bella ragazza e pensa subito: "Sarà un'oca", oppure "Occupa quel posto perchè l'ha data a tal dei tali". Vedi le belle donne che sono in politica, specie in Italia.
    In pratica una donna bella deve lavorare e sforzarsi il doppio di una normale per dimostrare quanto vale, per dimostrare che oltre al bel visino c'è anche un cervello che funziona.










































































    1/10

    Aaaargh, Svapo, la donnamanagger, salvaci tu!!!
    Oppure potrebbe darla via come se non fosse sua, ma è stato confermato che è un evento statisticamente improbabile che rappresenta solo un maschilista luogo com- No, wait.

  3. #28
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Day_Dream Visualizza Messaggio
    eh sì, veramente una sfiga enorme
    Su che con le tue abilità di trucco puoi farti brutta così non ci provano tutti con te in continuazione

  4. #29
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    sono tozze
    beh imho non è certo un grosso difetto che possa infastidire

  5. #30
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Day_Dream Visualizza Messaggio
    eh sì, veramente una sfiga enorme
    quoto non sò che tipo di persone hai conosciuto ribelle ma da quelle che ho frequentato io la bellezza gli è servita e gli serve ancora, anzi se possono la sfruttano a loro vantaggio in ogni modo che possono,
    per cui non diciamo castronerie, se una persona bella si sente sfortunata perchè non capisce se le persone che le stanno attorno l'adulano e le sono amiche solo per l'aspetto esteriore e non per altre sue qualità, pensa come debba sentirsi una persona non bella o addirittura brutta che per quante qualità possa avere dovrà faticare molto di più per farsi apprezzare.

  6. #31
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    ci sono studi che dimostrano come le persone belle abbiano un miglior trattamento a parità di "risultati"

  7. #32
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    ci sono studi che dimostrano come le persone belle abbiano un miglior trattamento a parità di "risultati"
    Confermo

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    ci sono studi che dimostrano come le persone belle abbiano un miglior trattamento a parità di "risultati"
    forse il problema è che voi collegate la fortuna ai risultati
    so che siete tutti imbambolati da questa società di competizioni e titoli ma, mi spiace farvelo sapere così, non sono i "risultati" a rendere felici le persone
    potrei spiegarvi il concetto anche un milione di volte tanto so che non vi convincerei, ma basta guardare fuori dalla finestra per capire che società di depressi/repressi/insoddisfatti abbia creato questa vostra logica

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    io collego la fortuna alla lotteria di capodanno

  10. #35
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    forse il problema è che voi collegate la fortuna ai risultati
    so che siete tutti imbambolati da questa società di competizioni e titoli ma, mi spiace farvelo sapere così, non sono i "risultati" a rendere felici le persone
    potrei spiegarvi il concetto anche un milione di volte tanto so che non vi convincerei, ma basta guardare fuori dalla finestra per capire che società di depressi/repressi/insoddisfatti abbia creato questa vostra logica
    in parte è vero però non siamo purtroppo illuminati da distaccarci dai meri desideri mortali e per quanto ti possa sforzare di non darci peso, ti scoccia vedere gente che solo per un bell'aspetto fisico esteriore e il modo di atteggiarsi e comportare riesce ad avere risultati, che te per raggiungerli invece ti sei fatto il culo per ottenerli.

  11. #36
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    forse il problema è che voi collegate la fortuna ai risultati
    so che siete tutti imbambolati da questa società di competizioni e titoli ma, mi spiace farvelo sapere così, non sono i "risultati" a rendere felici le persone
    potrei spiegarvi il concetto anche un milione di volte tanto so che non vi convincerei, ma basta guardare fuori dalla finestra per capire che società di depressi/repressi/insoddisfatti abbia creato questa vostra logica
    Questo cosa c'entrerebbe con il fatto che le persone belle vengono ritenute più credibili dalle giurie?

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da skynight Visualizza Messaggio
    in parte è vero però non siamo purtroppo illuminati da distaccarci dai meri desideri mortali e per quanto ti possa sforzare di non darci peso, ti scoccia vedere gente che solo per un bell'aspetto fisico esteriore e il modo di atteggiarsi e comportare riesce ad avere risultati, che te per raggiungerli invece ti sei fatto il culo per ottenerli.
    bah, parlate per luoghi comuni
    conosco personalmente un sacco di gente cessa che ricopre posizione ottime... anzi è molto più probabile che una persona non bella cerchi rivalsa nel lavoro piuttosto che un'altra il quale aspetto gli permette di vivere più serena senza dover dimostrare di poter diventare "un pezzo grosso"
    in ogni modo sono tutte chiacchiere, non credo in uno "schema" che renda più facile o più difficile le cose... tantomeno collegandolo ad un semplice fatto estetico
    ripeto: sono tutti luoghi comuni e scuse che la gente accampa per giustificare le proprie cose e visioni

  13. #38
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    forse il problema è che voi collegate la fortuna ai risultati
    so che siete tutti imbambolati da questa società di competizioni e titoli ma, mi spiace farvelo sapere così, non sono i "risultati" a rendere felici le persone
    potrei spiegarvi il concetto anche un milione di volte tanto so che non vi convincerei, ma basta guardare fuori dalla finestra per capire che società di depressi/repressi/insoddisfatti abbia creato questa vostra logica
    cioè

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Questo cosa c'entrerebbe con il fatto che le persone belle vengono ritenute più credibili dalle giurie?
    this

    io parlavo che la bellezza, come elemento a se, è un aiuto pure a scuola, nel mondo del lavoro, ti favorisce anche in ambiti apparentemente slegati. mica dico che chi è bello è felice, per esempio merilyn monroe era una persona molto sola e infelice, benchè fosse bellissima e famosissima

  14. #39
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    bah, parlate per luoghi comuni
    conosco personalmente un sacco di gente cessa che ricopre posizione ottime... anzi è molto più probabile che una persona non bella cerchi rivalsa nel lavoro piuttosto che un'altra il quale aspetto gli permette di vivere più serena senza dover dimostrare di poter diventare "un pezzo grosso"
    in ogni modo sono tutte chiacchiere, non credo in uno "schema" che renda più facile o più difficile le cose... tantomeno collegandolo ad un semplice fatto estetico
    ripeto: sono tutti luoghi comuni e scuse che la gente accampa per giustificare le proprie cose e visioni
    http://www.capannorinews.info/2014/0...ressione-conta

  15. #40
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-07-14
    Messaggi
    1,290

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    il bello sicuramente aiuta.
    se tipo ribelle era bruttissima nessuno le mandava pm e nessuno le dava importanza.

  16. #41
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-05-14
    Messaggi
    2,988

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    state andando fuori strada.
    vi rendo semplice il discorso con esempi pratici, che sicuramente potete confermare anche con le vostre esperienze personali.
    i belli in genere sono persone semplici, con poca autoironia, poco acculturati o comunque con pochi argomenti.
    questo perche' hanno vissuto l'infanzia e l'adolescenza in un ambiente molto facile da gestire: nessuno li prendeva in giro, erano sempre adulati dagli adulti e coetanei.
    cosi' non e' mai scattato in loro quel meccanismo di rivalsa, di sfida nei confronti della societa'.
    i belli hanno continuato ad andare in palestra a leggere le loro riviste di moda e tecnologia sciatta (apple style) e bella li'.
    per questo motivo vi confermo che la bellezza e' una grossa sfortuna.

    non nego che la bellezza possa aiutare nella vita quotidiana, ma i belli e stupidi saranno sempre fuori dal mio interesse.

  17. #42
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    state andando fuori strada.
    vi rendo semplice il discorso con esempi pratici, che sicuramente potete confermare anche con le vostre esperienze personali.
    i belli in genere sono persone semplici, con poca autoironia, poco acculturati o comunque con pochi argomenti.
    questo perche' hanno vissuto l'infanzia e l'adolescenza in un ambiente molto facile da gestire: nessuno li prendeva in giro, erano sempre adulati dagli adulti e coetanei.
    cosi' non e' mai scattato in loro quel meccanismo di rivalsa, di sfida nei confronti della societa'.
    i belli hanno continuato ad andare in palestra a leggere le loro riviste di moda e tecnologia sciatta (apple style) e bella li'.
    per questo motivo vi confermo che la bellezza e' una grossa sfortuna.

    non nego che la bellezza possa aiutare nella vita quotidiana, ma i belli e stupidi saranno sempre fuori dal mio interesse.
    sei sicura che i belli siano stupidi? perchè sia un mio ex compagno di corso che una mia ex collega di lavoro erano belli ma tutt'altro che stupidi, hanno avuto una vita normale come la maggior parte della gente e anzi direi che hanno anche una bella dose di intelligenza e scaltrezza

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da skynight Visualizza Messaggio
    sei sicura che i belli siano stupidi? perchè sia un mio ex compagno di corso che una mia ex collega di lavoro erano belli ma tutt'altro che stupidi, hanno avuto una vita normale come la maggior parte della gente e anzi direi che hanno anche una bella dose di intelligenza e scaltrezza
    cioè fammi capire: tu hai letto e quello che hai capito è che i belli sono automaticamente stupidi?

  19. #44
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-07-14
    Messaggi
    1,290

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    sarà mica stupido?
    ma questo vuol dire automaticamente che è bello, secondo il suo ragionamento

  20. #45
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    cioè fammi capire: tu hai letto e quello che hai capito è che i belli sono automaticamente stupidi?
    dopo pranzo il sangue va alla digestione per cui i neuroni lavorano meno per cui gli stupidi per ribelle sarebbe chi non condivide il suo punto di vista?

  21. #46
    Backoutground
    ospite

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    forse il problema è che voi collegate la fortuna ai risultati
    so che siete tutti imbambolati da questa società di competizioni e titoli ma, mi spiace farvelo sapere così, non sono i "risultati" a rendere felici le persone
    potrei spiegarvi il concetto anche un milione di volte tanto so che non vi convincerei, ma basta guardare fuori dalla finestra per capire che società di depressi/repressi/insoddisfatti abbia creato questa vostra logica
    hai rotto il cazzo

  22. #47
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    ecco un Conte... anzi... un Principe...

    in sole 4 parole ha condensato tutto il suo ragionare. Bello, ermetico. Mi piace.

  23. #48
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Backoutground Visualizza Messaggio
    hai rotto il cazzo
    ottimo Back come esordio per il nuovo account

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Backoutground Visualizza Messaggio
    hai rotto il cazzo
    più colpisci il punto giusto e più fai male

  25. #50
    Backoutground
    ospite

    Predefinito Re: Ribelle che ne pensi di codesto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    più colpisci il punto giusto e più fai male
    Ma sei tanto convinto di avere ragione?

    No, non l'ho neanche letto quello che hai scritto, mi sono fermato a "forse il problema è che collegate la fortuna..." e mi è venuto in mente che hai rotto il cazzo. Vieni qui a ripetere sempre le stesse cose...su poche cose sono d'accordo con te, per il resto sei un ALCHIMISTA (persona che riveste un ruolo fondamentale nella nostra società) trentenne che non lavora e pensa di aver capito tutto della vita, e vieni a raccontarcelo perchè speri di dimenticarti che finiti i soldi e la bella vita che fai ti ritroverai nella merda...ma sfogarti qui sopra ti aiuta a credere che il tuo SAPERE è infinito e te ne tirerà fuori...

    ne riparliamo tra una decina d'anni

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato