+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 174 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 4337
  1. #676

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Provato stasera lo stick moddato dal mio amico, possessore anche lui di SE (tutto originale). Quando ha provato la leva mi ha guardato con due occhi sbarrati neanche avesse visto la madonna ! Sono pippa, non mi alleno un càzzo (e sono anche senza console) ma almeno adesso le mosse entrano!

    Bella voi e grazie ancora ad Alex e Zeavis per i consigli!
    Sono contento...

    I componenti standard del MadCatz SE (ma anche del TE) non sono malaccio, sono solo dei pseudo-Sanwa (quelli del TE sono spacciati per Sanwa, ma non hanno il marchio sui componenti)... quindi non sono il massimo che c'è sul mercato e soprattutto nel caso dei modelli SE tendono a usurarsi, se non addirittura a rompersi (innumerevoli i topic su Shoryuken.com per le piste danneggiate sulle PCB della leva e conoscenze personali che hanno visto morire 1 o più tasti a poche settimane dall'acquisto)...

    Ora puoi vantarti di avere leva e tasti dei cabinati arcade giapponesi...

  2. #677
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Stavo cercando di leggere la marca della leva originale, è qualcosa tipo amsrad, non si legge bene... i tasti standard facevano pena (nessun marchio impresso) e prendevano l'imput anche solo sfiorandoli inavvertitamente!

    Son soddisfatto, i tizi di arcadeshop.de sono dei PRO!

    ps: Sto pensando di riadattare la vecchia leva ad appendino !
    Ultima modifica di David™; 04-07-09 alle 03:16:43

  3. #678
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Buono a sapersi David, ora vogliamo le foto dello stick moddato.

    Quanto hai speso in totale? Mi sa che me ne faccio anche io uno moddato e me lo faccio spedire direttamente dove andrò a fare le ferie senza dover imballare e impacchettare il VSHG, tanto un secondo stick mi serviva ugualmente.

  4. #679
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Ma alex la differenza tra il SE moddato e l'EX2 si nota tanto?

  5. #680
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    No assolutamente, sono uguali.

    ma anche no

  6. #681
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-09
    Località
    Vicenza (VI) Messaggi: 2.470
    Messaggi
    2,705

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Dear Sergio,

    Thank you for your order with TheHut.com. We can confirm the item(s) below have been sent to you.

    Delivery will normally take between 3 to 5 working days, but can sometimes take a little longer due to postal delays. Please allow 10 full working days before notifying us of any delays in arrival.

    We send each item of your order as soon as it becomes available at no extra charge. If you are waiting for any other items which are not listed below you will receive a further e-mail once they have been sent.

    We will endeavour to keep you updated on the status of your order and any delays that may occur.

    The following item(s) have been sent to:

    Quantity Title Price Each
    1 STREET FIGHTER IV EUR 21.43

    Should you need any further help, please login to your account and contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.

    Kind Regards,

    TheHut.com Team



    Tel: 08702 408 956

    TheHut.com Limited, Registered in England No. 5016010. Registered Office: Meridian House, Gadbrook Park, Northwich, Cheshire, CW9 7RA


    Ora devo solo allenarmi.


    E comprarmi uno stick tournament edition.

  7. #682
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi David, ora vogliamo le foto dello stick moddato.

    Quanto hai speso in totale? Mi sa che me ne faccio anche io uno moddato e me lo faccio spedire direttamente dove andrò a fare le ferie senza dover imballare e impacchettare il VSHG, tanto un secondo stick mi serviva ugualmente.
    Pagina dietro, negli spoiler.

    Lo stick è costato 80€ + i pezzi 53€ spediti.

  8. #683

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ma alex la differenza tra il SE moddato e l'EX2 si nota tanto?
    Chiaramente...
    Addirittura tra MadCatz SE e Hori EX2 c'è una bella differenza, i tasti standard del SE sono superiori a quelli dell'EX2 (quelli SE li puoi premere assieme che prende l'input, con l'Hori devi pure essere fortunato o premere con forza) e la stessa leva originale del SE è considerabile valida, rispetto a quella dell'EX2 (che sono un'asta avvolta su 2 pezzi di pastica con 4 microswitch volanti)... voglio dire, l'EX2 è proprio "giocattoloso" e come tale, non vale granchè...

    Citazione Originariamente Scritto da sreptatri Visualizza Messaggio
    E comprarmi uno stick tournament edition.
    Auguri, il Tournament Edition è un ottimo acquisto, ma è un prodotto a tiratura limitata... seppur ancora in commercio (siti stranieri, Ebay, ecc) cercano sempre di scucirti dai 200 € in sù...

  9. #684

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Che stick consigliate ?
    Qualcosa di qualità

  10. #685
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Leggersi questo thread non sarebbe male, eh.

    Perdona eh, ma di ripetere la stessa cosa 300 volte in questo thread...

  11. #686

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Leggersi questo thread non sarebbe male, eh.

    Perdona eh, ma di ripetere la stessa cosa 300 volte in questo thread...
    Di solito non chiedo mai, e mi leggo un bel po' di roba, ma oggi sfogliando il topic e mi sono spazientito

  12. #687
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    Di solito non chiedo mai, e mi leggo un bel po' di roba, ma oggi sfogliando il topic e mi sono spazientito
    Tranquillo ti capisco perchè è un thread lungo, però neanche noi possiamo continuare a rispondere alle stesse domande ogni tot pagine.

    In ogni caso, non è un consiglio diretto ma ti tornerà utile (anche se non è aggiornatissima):
    http://sdtekken.com/tech-area/arcade...stick-ranking/

    Tieni conto che tutti gli stick per 360 sono compatibili su PC, e quasi tutti gli stick per PS3 lo sono ugualmente.

  13. #688
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-09
    Località
    Vicenza (VI) Messaggi: 2.470
    Messaggi
    2,705

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Si dovrebbe chiedere ad Aton di modificare il primo post aggiungendo tutti i dati che abbiamo accumulato finora, oppure si potrebbe semplicemente creare un nuovo thread e bona.

  14. #689
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da sreptatri Visualizza Messaggio
    Si dovrebbe chiedere ad Aton di modificare il primo post aggiungendo tutti i dati che abbiamo accumulato finora, oppure si potrebbe semplicemente creare un nuovo thread e bona.
    O magari si potrebbe chiedere di aprire un'area dedicata ai picchiaduro visto che sono usciti anche BlazBlue e King of Fighters 12 su console next-gen, il nuovo Melty Blood su PS2 e un altro picchiaduro doujin su PC. Insomma di titoli appartenenti al genere di cui parlare ce ne sarebbero diversi.

  15. #690
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-09
    Località
    Vicenza (VI) Messaggi: 2.470
    Messaggi
    2,705

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    O magari si potrebbe chiedere di aprire un'area dedicata ai picchiaduro visto che sono usciti anche BlazBlue e King of Fighters 12 su console next-gen, il nuovo Melty Blood su PS2 e un altro picchiaduro doujin su PC. Insomma di titoli appartenenti al genere di cui parlare ce ne sarebbero diversi.
    Done:
    http://www.***************.it/forum/....php?p=7569595


  16. #691

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Sapete a che prezzo lo vendono nei negozi?
    Sono indeciso tra il preorder su steam e lo scatolato.

  17. #692

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Voci dicono che arriverà nei negozi italiani solo intorno al 7 luglio... pronto ad essere smentito...

  18. #693
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Azzarola a me amazon ha comunicato che il gioco me lo spediranno più in là. Doveva partire il 2... vabbè intanto il paddino di ken è già arrivato ^^

  19. #694
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    O magari si potrebbe chiedere di aprire un'area dedicata ai picchiaduro visto che sono usciti anche BlazBlue e King of Fighters 12 su console next-gen, il nuovo Melty Blood su PS2 e un altro picchiaduro doujin su PC. Insomma di titoli appartenenti al genere di cui parlare ce ne sarebbero diversi.
    Di quale doujin parli? Apparte crucis fatal fake che secondo me è il migliore non ne ho trovati altri

  20. #695
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Voci dicono che arriverà nei negozi italiani solo intorno al 7 luglio... pronto ad essere smentito...
    Come ho già scritto sia il Gamestop di Livorno che un altro negozio abbastanza fornito mi han detto che la distribuzione è stata rimandata al 7.

  21. #696
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    O magari si potrebbe chiedere di aprire un'area dedicata ai picchiaduro visto che sono usciti anche BlazBlue e King of Fighters 12 su console next-gen, il nuovo Melty Blood su PS2 e un altro picchiaduro doujin su PC. Insomma di titoli appartenenti al genere di cui parlare ce ne sarebbero diversi.
    C'era, e morì di solitudine. Non è arcade extreme o shoryuken questo, siamo ben pochi a interessarci di picchia e ancora meno a livello professionale

  22. #697
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    C'era, e morì di solitudine. Non è arcade extreme o shoryuken questo, siamo ben pochi a interessarci di picchia e ancora meno a livello professionale
    Te intanto vai a votare, altrimenti non giochiamo insieme online,

  23. #698
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    si ma i ricatti non valgono

  24. #699
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    O magari si potrebbe chiedere di aprire un'area dedicata ai picchiaduro visto che sono usciti anche BlazBlue e King of Fighters 12 su console next-gen, il nuovo Melty Blood su PS2 e un altro picchiaduro doujin su PC. Insomma di titoli appartenenti al genere di cui parlare ce ne sarebbero diversi.
    non sarebbe una cattiva idea, comunque se serve modificare il primo post basta chiedere, ditemi cosa inserire e modifico

  25. #700
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-06
    Messaggi
    1,358

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Potreste darmi qualche consiglio su come affrontare Zangief? Mi pare una fortezza umana!

    Mi devo ancora abituare al nuovo pad, ma nessun altro come Zangief mi sta dando problemi!
    O faccio il coniglio salterino, tipo attacchi mordi e fuggi oppure è una parata/presa via l'altra da parte del bestione russo. Per non parlare della 'mazzata verde' (non so ancora come si chiama) con cui mi si avvicina in maniera mostruosa.

    Cosa ne pensate di Vega (il Balrog jappo) come scelta per il multi? Leggendo i vostri post i più inflazionati sono Ryu e Sagat (quest'ultimo pesantemente imba, notato di persona ). Vega è abbastanza imprevedibile e scaltro ma non saprei.

    Dite che se qualche volta usassi Sagat verrei subito etichettato come un lameraccio?
    Ho ben notato la potenza, ma mi è sempre piaciuto come personaggio, soprattutto il suo Tiger Knee.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 174 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato