+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 39
  1. #1
    Azatoth
    ospite

    Predefinito La morte delle consolle?

    Dopo aver sempre parlato della morte del pc adesso sembra che in futuro toccherį alle consolle,anche qui per colpa dei tablet.
    La cosa interessante é che per questi motivi la vendita della PS4 avrį degli effetti piś ridotti che in passato,quindi la Sony rischia la chiusura.
    Vi lascio il link,buona lettura.
    http://economia.panorama.it/tech-soc...-riscatto-sony

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    console?!

  3. #3
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: La morte delle consolle?


  4. #4
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    Il mercato delle consolle č decisamente morto da un pezzo


  5. #5
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito

    Spero vivamente che muoiano le consolle! Cosi rimaranno solo le console e nessuno si sbaglierą pił a scrivere!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: La morte delle consolle?


  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Localitą
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    Le console sono morte esattamente come č morto il pc come macchina da gioco anni fa

  8. #8
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    Io credo che questa generazione (PS4-XBox Next) tirera' ancora un botto. I tablet potrebbero erodere il mercato delle console portatili, questo sicuramente ma secondo me e' un po' presto per parlare di "morte".
    Io credo che il target di eta' tipico delle console (eta' dai 12 ai 30 anni ) e' ancora attratto dalla console piu' che dal tablet come macchina da gioco. Per gli over 30 credo che la situazione sia ben diversa, ma dubito che Sony e Microsoft puntino a quel target li'.

    Ve lo dice un over 30 che era uscito sabato mattina per andarsi a comprare una PS Vita e, non avendola trovata in negozio, e' tornato a casa tutto triste, salvo scoprire che esiste l'emulatore SNES per Android. Risultato? Adios PSVita

  9. #9
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    Panorama

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Dopo aver sempre parlato della morte del pc adesso sembra che in futuro toccherį alle consolle,anche qui per colpa dei tablet.
    La cosa interessante é che per questi motivi la vendita della PS4 avrį degli effetti piś ridotti che in passato,quindi la Sony rischia la chiusura.
    Vi lascio il link,buona lettura.
    http://economia.panorama.it/tech-soc...-riscatto-sony

    Bah, personalmente quello che dicono le riviste non specializzate lo considero pura spazzatura...

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Dopo aver sempre parlato della morte del pc adesso sembra che in futuro toccherį alle consolle,anche qui per colpa dei tablet.
    La cosa interessante é che per questi motivi la vendita della PS4 avrį degli effetti piś ridotti che in passato,quindi la Sony rischia la chiusura.
    Vi lascio il link,buona lettura.
    http://economia.panorama.it/tech-soc...-riscatto-sony

    Di sicuro non nel prossimo decennio. Ma gią da qui a 30 anni guardando nel futuro, io non sono affatto sicuro che PC e console riusciranno a sopravvirere alle nuove generazioni di tablet. I notebook sono gią morti, i pc fissi stanno calando ovunque, reggono solo discretametne i portatili, la generazione di console con PS4 e Xbox720 č in una roccaforte ancora, ma gią da quella seguente quancosa potrebbe iniziare a cambiare. Non dobbiamo guardare a noi, che siamo abituati cosģ, ma alle nuove generazioni che inizieranno a crescere con tablet nelle mani sempre pił potenti.
    Ultima modifica di heXen; 25-02-13 alle 11:39:36

  12. #12
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    Un giorno scompariranno sia le consolle che le console.E rimarra' soltanto il console.


  13. #13
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    chi ci consolerą?

  14. #14
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    chi ci consolerą?
    Ci consolleremo da soli con un po' di sana musica di Carmel Consolli

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    nel futuro in ogni casa sarą dotata di una stanza adibita a sala olografica

  16. #16
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Io credo che questa generazione (PS4-XBox Next) tirera' ancora un botto. I tablet potrebbero erodere il mercato delle console portatili, questo sicuramente ma secondo me e' un po' presto per parlare di "morte".
    Io credo che il target di eta' tipico delle console (eta' dai 12 ai 30 anni ) e' ancora attratto dalla console piu' che dal tablet come macchina da gioco. Per gli over 30 credo che la situazione sia ben diversa, ma dubito che Sony e Microsoft puntino a quel target li'.

    Ve lo dice un over 30 che era uscito sabato mattina per andarsi a comprare una PS Vita e, non avendola trovata in negozio, e' tornato a casa tutto triste, salvo scoprire che esiste l'emulatore SNES per Android. Risultato? Adios PSVita
    Se vuoi giocare con gli emulatori i tablet sono l'ultima cosa a cui pensare, a questo punto prenditi una PSP.

  17. #17
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Se vuoi giocare con gli emulatori i tablet sono l'ultima cosa a cui pensare, a questo punto prenditi una PSP.
    ce l'ho la PSP, e pure il Nintendo DS. Sono meglio del tablet, sicuramente. Ma l'emulatore sul tablet mi gira come su pc e posso usarlo sbracato sul divano.

  18. #18
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito

    Se volete emulare spaparacchiati sul divano le scelte sono principalmebte tre: Pc connesso ad una tv. Xbox (la prima) modificata. Oyua, se volete stare al passo con i tempi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  19. #19

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    Cioč ma io che gioco ancora su PC e non ho mai voluto sentir parlare né di consolle né di tablet cosa sono, praticamente Matusalemme?

  20. #20
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Cioč ma io che gioco ancora su PC e non ho mai voluto sentir parlare né di consolle né di tablet cosa sono, praticamente Matusalemme?
    Bhe' si.
    Ma anche Matusalemme si divertiva

    Divertirsi e' piu' importante che fare i fighi e stare al passo coi tempi, alla fine

  21. #21
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    Sei fortunato a non aver mai sentito parlare di consolle! Ti invidio, anche io avrei voluto sentir parlare solo di console, e invece sento gente che tira fuori le consolle in continuazione!

    Comunque non capisco che centri essere matusalemme con le console mica sono nate l'altro ieri!

  22. #22
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    Errori d'ortografia a parte (se qualche mod lo fixa gliene sarei grato ),uso il pc per i giochi piś complessi (ad esempio i vari Tes) mentre sul tablet ho installato dei titoli piś leggeri.
    L'unica eccezione é l'EE di BG che ho solo su tablet e si gioca bene,anche se su alcune cose (tipo gli hotkey) mi manca il pc.
    Non ho mai avuto nessuna console seria,anche per il motivo che il pc su molte cose é piś flessibile (leggi i mod e le patch amatoriali).
    Per il momento mi trovo bene con entrambe le piattaforme,oltreché mi sembrano adatte a delle esigenze diverse.

  23. #23
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Non ho mai avuto nessuna console seria,anche per il motivo che il pc su molte cose é piś flessibile (leggi i mod e le patch amatoriali).
    Per il momento mi trovo bene con entrambe le piattaforme,oltreché mi sembrano adatte a delle esigenze diverse.
    Si ma guarda che, alla fine, avere piu' piattaforme e' utile sopratutto se proprio vuoi giocare un titolo che non e' stato portato da tutte le parti. Il PC e', almeno al momento, superiore per il modding. E' chiaro che TES e' meglio su PC se ti interessano i mod.
    Ma se, per esempio, sei un fan di Gran Turismo, o hai la PS o non ci giochi proprio. Stesso discorso per la stragrante maggioranza dei JRPG.

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    12-05-07
    Localitą
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    frega 'na sega se muoiono le console: ho tanti di quei giochi per il mio picchio che aspettano di essere giocati, che sto bene per decenni

  25. #25
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: La morte delle consolle?

    IO mi sa che la prossima generazoine me la faccio con Oyua e PC!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato