Visualizzazione Stampabile
-
SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Visto che per San Andreas ci sono molti che si chiedono se il proprio hardware sarà sufficiente o meno a farlo girare e/o in che modo...ho pensato di aprire questo topic.
In pratica é un invito a chi ha già GTASA: condividete con gli altri la vostra esperienza e diteci come va, il gioco.
Direi di specificare
1) CONFIGURAZIONE
processore
scheda video
quantità di ram (meglio se potete anche elencare a quanti mhz)
RACCOMANDAZIONE: scrivete la configurazione, nel post, non limitatevi a dire "vedi la sign" (perchè se poi la cambiate...il vostro post diventerà inutile).
2) SETTAGGI
Distanza visuale
Filtri
Risoluzione e profondità di colore (ad es. 1024x768x32)
Qualità degli effetti
3) PRESTAZIONI
Ultimo passo: indicate il livello di fluidità che SA raggiunge sulla vostra macchina.
Se potete specificate pure il numero di fps, altrimenti va bene anche una vostra impressione ("scatta a morire", "liscio come l'olio", "perde qualcosa", ecc).
Se avete qualcosa da suggerire in merito all'organizzazione del topic fate pure ed aggiungo.
Ora qualche precisazione sparsa:
1) NON COMMENTATE LA QUALITA' DEL GIOCO, QUI.
Questo topic deve servire solo da guida per le richieste hardware: se vi é piaciuto San Andreas o meno possiamo discuterlo negli altri topic.
2) POTETE FARE PIU' PROVE SUL VOSTRO HARDWARE E POSTARLE TUTTE.
Ovviamente in questo modo fareste un favore anche più grande a chi passa da queste parti.
3) ATTENZIONE, PRIMA DI FARE DOMANDE
Il topic nasce per dare una mano a tutti, quindi le domande e i dubbi sono bene accetti; ma gradirei non vedere 1850 volte le stesse identiche domande, ripetute da 1850 utenti diversi.
Prima di chiedere qualcosa date una lettura ai post precedenti, può essere che la vostra risposta sia già là.
Chi darà una mano agli altri utenti potrà fregiarsi del titolo (assolutamente onorifico) di "benemerito dell'area GTA".
Vediamo se funziona...sotto con i vostri benchmark http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif !
-
Re: San Andreas: topic - benchmark
CONFIGURAZIONE:
AMD ATHLON 2800 XP
ATI 9600XT 256Mb
730 Mb RAM
SETTAGGI
Distanza Visuale massima
Filtro A.A. 2x Attivato
1024x769x32
Effetti Massimi
Limitatore FpS attivo
PRESTAZIONI:
Molto fluido in ogni occasone.
Ciauz!
-
Re: San Andreas: topic - benchmark
CONFIGURAZIONE:
AMD Athlon XP 2400+ su asus A7N8X-e Deluxe
ATI radeon 9800PRO 128MB 256bit
Soundblaster Live! 1024
1GB RAM
Windows XP SP1
maggiori dettagli in sign...
SETTAGGI:
distanza massima
effetti massimi
no AA (per ora dopo riprovo...)
limitatore attivo
1280x1024x32
PRESTAZIONI:
ottime, rimane solo il problema di alcuni dettagli delle texture ed alcuni modelli (in primis gli alberi) che compaiono un po in ritardo quando si va velocemente (in auto o moto) ma questo pare sia un problema del motore grafico dato che era presente anche in VC...
P.S. Stasera vedo fino a quanto sposso spingere e magari edito o riposto...
-
Re: San Andreas: topic - benchmark
Citazione:
backspace ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 12:32
CONFIGURAZIONE:
in sign...
Citazione:
tomlovin
RACCOMANDAZIONE: scrivete la configurazione, nel post, non limitatevi a dire "vedi la sign" (perchè se poi la cambiate...il vostro post diventerà inutile).
Dai, non é un grande sforzo, no http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif ?
-
Re: San Andreas: topic - benchmark
Citazione:
tomlovin ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 12:35
Citazione:
backspace ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 12:32
CONFIGURAZIONE:
in sign...
Citazione:
tomlovin
RACCOMANDAZIONE: scrivete la configurazione, nel post, non limitatevi a dire "vedi la sign" (perchè se poi la cambiate...il vostro post diventerà inutile).
Dai, non é un grande sforzo, no
http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif ?
hai ragione chiedo scusa, come puoi vedere ho editato... http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif
-
Re: San Andreas: topic - benchmark
Il mio pc:
p4 2800@3200 ( config. estiva )
Ram: 1giga ddr 500
Mobo: Asus p4p800-E Deluxe
Vga: pov 6800gt
Sk. audio: Sound Blaster Audigy
Settaggi:
Distanza visuale massima
Filtro A.A. 4x, anisotropico 4x
1280x1024x32
Effetti massimi
Limitatore disattivato
Prestazioni:
Fluidissimo, senza nessun problema, difficilmente scendo sotto i 40 fps..finora non ho riscontrato nessun problema..speriamo bene http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif !
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
athlon xp 2000+ (1660 Mhz)
ram 512 mb
sk video hercules 3d prophet 9000 128mb (atiradeon 9000)
sk audio pessima, integrata.
distanza visuale a metà circa
filtro AA no
1024x768x16
effetti massimi
limitatore attivato (con limitatore disattivato i pedoni lampeggiano o non si vedono bene)
fluido e tranquillo.. penso che anche a 1024x768x32 non dovrebbe avere problemi..
a 800x600 è ottimo lo stesso, tuttavia ha una patina tipo manhunt
EDIT: penso sia importante e aggiungo: ho gli ultimi catalyst, i 5.5, e ho impostato l'accellerazione audio nel dxdiag su "accellerazione di base"
-
Re: San Andreas: topic - benchmark
CONFIGURAZIONE:
AMD Athlon 64 3200+ su Asus KV800Deluxe
POV Geforce 6800 Gt
Soundblaster Live! 1024
1GB RAM
Windows XP SP2
SETTAGGI:
distanza massima
effetti massimi
AA 2
limitatore non attivo
1280x1024x32
PRESTAZIONI:
straordinarie. nessun bug grafico e/o rallentamento, neanche nella situazione più concitate. Durante i dialoghi dei filmati scompaiono però misteriosamente le voci dei personaggi http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Citazione:
Wolfrider ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 13:30
tuttavia ha una patina tipo manhunt
Che intenti?
Puoi spiegarti meglio?
Grazie.
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Configurazione:
barton 2600+ @2400 mhz
1024 mb ddr
6600gt @560/1150
audigy ls
Settaggi:
1280x1024
3/4 distanza visiva
Dettagli alti
aa 2x(quincunx)
af 8x
Prestazioni:
dai 29 fps in su,sempre fluido
-
Re: San Andreas: topic - benchmark
CONFIGURAZIONE:
AMD Athlon 3000+ su Chaintech 7NJL1
Geforce 6600 Gt
audio integrato
1GB RAM
Windows XP SP2
SETTAGGI:
distanza massima
effetti massimi
AA 2
limitatore non attivo
1280x1024x32
PRESTAZIONI:
Godurioso nella maniera più totale,mai un rallentamento,splendido vedere il paesaggio sterminato che offre questo gioco.Nessun problema audio.
-
Re: San Andreas: topic - benchmark
1) CONFIGURAZIONE
Athlon 64 3500+
Nvidia Geforce 6600 GT
1 GB Ram ddr 400
2) SETTAGGI
Distanza visuale massimo
Filtri 3X
1280X1024X32
Qualità degli effetti molto alta
3) PRESTAZIONI
Non ho guardato gli fps perchè ho provato solo col limitatore attivo, comunque fluidissimo, mai uno scatto
-
Re: San Andreas: topic - benchmark
CONFIGURAZIONE
Pentium 4 3 ghz
Nvidia geforce 6800 (con pipeline sbloccate)
1 gb di ram ddr 400
sounblaster audigy 2
settati nel pannello di controllo aa 4x e filtro anisotropico 8x
maggiori dettagli in basso
SETTAGGI
Distanza visuale massimo
1152x864x32
aa 2x
effetti dettaglio molto alto
limitatore frame attivo
PRESTAZIONI
fluidissimo, va perfettamente, non mi da mai problemi e i caricamenti sono velocissimi
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
CONFIGURAZIONE:
P4 3.20 Ghz
Nvidia GeforceFX 5950 Ultra 256 MB
1 GB Ram
SoundBlaster Audigy Player
Win XP SP 1
SETTAGGI:
Distanza visuale massimo
Filtro AA 4x
Limitatore disattivato
Effetti massimi
1024x768x32
PRESTAZIONI:
Una scheggia. Fluidissimo, nessuno scatto, nessun rallentamento. Unico problema (per me) il refresh del monitor: va a 60 Hz.
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Citazione:
Wolfrider ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 13:30
athlon xp 2000+ (1660 Mhz)
ram 512 mb
sk video hercules 3d prophet 9000 128mb (atiradeon 9000)
sk audio pessima, integrata.
distanza visuale a metà circa
filtro AA no
1024x768x16
effetti massimi
limitatore attivato (con limitatore disattivato i pedoni lampeggiano o non si vedono bene)
fluido e tranquillo.. penso che anche a 1024x768x32 non dovrebbe avere problemi..
a 800x600 è ottimo lo stesso, tuttavia ha una patina tipo manhunt
http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif
Mi hai ridato la speranza...
Stasera vi faccio sapere come va con la 9200SE.
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
La distanza (nel vostro caso quasi sempre massima) a cosa serve di preciso?
Il filtro AA piu lo alzo e più si interpola e si vede bene o cosa?
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Citazione:
.:Yaroze:. ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 17:03
La distanza (nel vostro caso quasi sempre massima) a cosa serve di preciso?
Il filtro AA piu lo alzo e più si interpola e si vede bene o cosa?
La distanza serve ad evitare di vedere comparire "magicamente" gli oggetti piu' lontani, diciamo che allunga la linea dell' orizzonte.
Il filtro AA serve per "limare" le scalettature presenti nei modelli tridimesionali.
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Configurazione Pc:
AMD ATHLON 2400 XP (2000MHZ)
ATI 9600XT 256Mb
1 GB RAM
Windows XP SP2
Settaggi:
Distanza Visuale massima
Filtro A.A. 2x Attivato
1280X1024X16
Effetti Massimi
Limitatore FpS Disattivato
Prestazioni:
Fluido in ogni tipo di situazione!
Leggermente più prestante con 1280X1024X32 e AA disattivato.
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Citazione:
Nockmaar ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 17:07
Citazione:
.:Yaroze:. ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 17:03
La distanza (nel vostro caso quasi sempre massima) a cosa serve di preciso?
Il filtro AA piu lo alzo e più si interpola e si vede bene o cosa?
La distanza serve ad evitare di vedere comparire "magicamente" gli oggetti piu' lontani, diciamo che allunga la linea dell' orizzonte.
Il filtro AA serve per "limare" le scalettature presenti nei modelli tridimesionali.
Cmq sia queste 2 cose influenzano di molto la fluidità? O c'è altro che influenza la fluidità in modo piu incisivo?
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
ho provato anche ad impostare l'aa 3x, il limitatore disattivo e la risoluzione 1280x1024x32 !!!
il gioco va sempre benissimo e davvero un'ottima conversione!!! http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Un mio amico con un athlon 1800+, ati radeon 9200 e "solo" 256 di ram lo gioca bene a 1024x768!!!!
Queste prestazioni potrebbero interessare a qualcuno????
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Citazione:
Seargent Kelly ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 17:59
Un mio amico con un athlon 1800+, ati radeon 9200 e "solo" 256 di ram lo gioca bene a 1024x768!!!!
Queste prestazioni potrebbero interessare a qualcuno????
A me grazie, sarebbe interessante conoscere come ha impostato la visibilità e gli effetti grafici. http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Citazione:
LNS-2 ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 18:09
Citazione:
Seargent Kelly ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 17:59
Un mio amico con un athlon 1800+, ati radeon 9200 e "solo" 256 di ram lo gioca bene a 1024x768!!!!
Queste prestazioni potrebbero interessare a qualcuno????
A me grazie, sarebbe interessante conoscere come ha impostato la visibilità e gli effetti grafici.
http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif
Pure a me...
P4 1500 mhz e 512 di ram sono quello che lo giocherà nel modo peggiore qua dentro credo...
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Citazione:
LNS-2 ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 18:09
Citazione:
Seargent Kelly ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 17:59
Un mio amico con un athlon 1800+, ati radeon 9200 e "solo" 256 di ram lo gioca bene a 1024x768!!!!
Queste prestazioni potrebbero interessare a qualcuno????
A me grazie, sarebbe interessante conoscere come ha impostato la visibilità e gli effetti grafici.
http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif
penso effetti grafici bassi, distanza visuale minima, senza AA, ma mi conforta perchè significa che le richieste non sono distanti da quelle di VC come ti avevo detto http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_nod.gif
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
lo gioca con visibilita ad 1/4 della barra ed ha impostato i 16 bit e i dettagli medi!!!!
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Citazione:
pak ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 19:48
Citazione:
LNS-2 ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 18:09
Citazione:
Seargent Kelly ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 17:59
Un mio amico con un athlon 1800+, ati radeon 9200 e "solo" 256 di ram lo gioca bene a 1024x768!!!!
Queste prestazioni potrebbero interessare a qualcuno????
A me grazie, sarebbe interessante conoscere come ha impostato la visibilità e gli effetti grafici.
http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif
penso effetti grafici bassi, distanza visuale minima, senza AA, ma mi conforta perchè significa che le richieste non sono distanti da quelle di VC come ti avevo detto
http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_nod.gif
Io continuo a credere che San Andreas sia molto più pesante, ma ti ho risposto nell'altro topic. http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
Citazione:
Seargent Kelly ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 20:13
lo gioca con visibilita ad 1/4 della barra ed ha impostato i 16 bit e i dettagli medi!!!!
Grazie per le info, ormai mi sto facendo un'idea precisa di come mi girerà il gioco. http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
vi dico solo questo:
Pentium 4 1.5 ov-> 1.8
256 mb di ram
ati radeon 9600xt
1024*768*16
tutto al max e la visibilità quasi al max (mancano 3 tacche)
fluidissimo http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif
sempre http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif
basta, torno a giocare http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
-Athlon XP3000+
-1 Gb Ram 333
-6800LE @gtina (16/6 350/850)
-1024*768x32
-Visuale max
-No blocco frame
-AA 4x AS 8x da driver
Fluidissimo sempre!Spettacolo http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Secondo voi il blocco frame e la risoluzione a 32 o 16, influenzano sulla fluidità?
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Citazione:
.:Yaroze:. ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 21:43
Secondo voi il blocco frame e la risoluzione a 32 o 16, influenzano sulla fluidità?
sono le piu importanti http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Citazione:
karbo89 ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 22:08
Citazione:
.:Yaroze:. ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 21:43
Secondo voi il blocco frame e la risoluzione a 32 o 16, influenzano sulla fluidità?
sono le piu importanti
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
Quindi se nn è tanto fluido, meglio mettere un blocco frame?
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Citazione:
.:Yaroze:. ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 22:11
Citazione:
karbo89 ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 22:08
Citazione:
.:Yaroze:. ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 21:43
Secondo voi il blocco frame e la risoluzione a 32 o 16, influenzano sulla fluidità?
sono le piu importanti
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
Quindi se nn è tanto fluido, meglio mettere un blocco frame?
ho idea di si http://forumtgmonline.futuregamer.it...lookaround.gif
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
La mia cfg è in sign, la riporto lo stesso qui:
WIN XP Home SP2
Mb: ASUS P4P800-E Deluxe
Proc.: P4 3.2Ghz Prescott
RAM: 2Gb
VGA: ATI X800 Pro 256Mb
Sb: Creative SB Audigy 2
Monitor: Samsung 957p 19"
Configurazione GTA:
Driver Catalyst 5.6 freschi freschi...
Lim. Visuale: Quasi Max (mancano 2 tacche)
Lim. Frame: Si
Wide: NO
Qual.eff.: ALTA
MipMap: Si
AA: NO
Res: 1024x768x32
Controller: PAD PS2
Il gioco direi che gira fluido (non fluidissimissimo, ma forse sono un incontentabile perfezionista http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif )
Una domanda, ma che differenza c'è tra ALTA e MOLTO ALTA nella qualità degli effetti, io non riesco a vederla!
Grazie, ciao! http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
E adesso, se non vi dispiace, ritorno al gioco! http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Athlon Xp 1800
Ram 512 Mb DDR
Geforce FX 5500 128 MB
SoundBlaster Audigy Player
Windows Xp Sp2
1024x768x32
distanza visuale al massimo
NO FSAA
effetti alti
limitatore attivo
Buona fluidità (a parte, come già detto da altri, alcuni oggetti che appaiono in ritardo).
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Citazione:
unkle ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 13:50
Citazione:
Wolfrider ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 13:30
tuttavia ha una patina tipo manhunt
Che intenti?
Puoi spiegarti meglio?
Grazie.
scusate se rispondo solo adesso.. http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
significa che ha una patina tipo "effetto disturbo" leggero leggero.. giocabilissimo, comunque..
a 1024x768x16 con AA disattivato e limitatore frame on, come sto' giocando sempre è praticamente perfetto.. come vice city.. veloce a tal punto che quando corro in macchina anche il "motion blur" entra in funzione tipo nfsu! TUTTAVIA ha ancora qualche volta problemi con i personaggi.. hanno le texture che "lampeggiano" e diventano trasparenti.. ma solo in rari casi e durante i filmati, ci ho giocato per sei ore e me lo avrà fatto 3 volte.. scatti praticamente mai, e si che casino ne ho fatto, sparatorie, corse, incidenti con più veicoli..
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
cavoli io se voglio un po di AA devo mettere 16 bit di colore altrimenti a 1024 non se ne parla http://forumtgmonline.futuregamer.it...y_icons/KA.gif
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Citazione:
Zak Mc Kracken ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 22:49
La mia cfg è in sign, la riporto lo stesso qui:
WIN XP Home SP2
Mb: ASUS P4P800-E Deluxe
Proc.: P4 3.2Ghz Prescott
RAM: 2Gb
VGA: ATI X800 Pro 256Mb
Sb: Creative SB Audigy 2
Monitor: Samsung 957p 19"
Configurazione GTA:
Driver Catalyst 5.6 freschi freschi...
Lim. Visuale: Quasi Max (mancano 2 tacche)
Lim. Frame: Si
Wide: NO
Qual.eff.: ALTA
MipMap: Si
AA: NO
Res: 1024x768x32
Controller: PAD PS2
Il gioco direi che gira fluido (non fluidissimissimo, ma forse sono un incontentabile perfezionista
http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif )
Una domanda, ma che differenza c'è tra ALTA e MOLTO ALTA nella qualità degli effetti, io non riesco a vederla!
Grazie, ciao!
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
E adesso, se non vi dispiace, ritorno al gioco!
http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
abbiamo la stessa configurazione del gioco, solo che ho un pc scatarroso e mi va fluidissimo (però a 16) http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Configurazione:
- AMD athlon 64 3000+
- Ram 2GB
- ATI radeon X800XT 256MB
Settagi:
- Risoluzione 1280x1024x32
- AA massima
- Distanza visuale massima
- Effetti grafici massimi
- Limitatore diasattivato
Prestazioni:
Perfetto(mi stupirei del contrario), riscontrato qualche lieve difetto grafico con le ombre.
Chissa se si può visualizzare anche il framerate???
Vabbè, torno a giocare.
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Configurazione:
Procio: Sempron 2200+ su Asus A7V 600-x;
Ram: 512 mega PC 3200 senza marca;
Scheda Video: NVidia Geffo 3 Ti 200;
Scheda Audio: integrata e non mi ricordo com'è;
Settaggi:
Lim. Visuale: Max
Lim. Frame: Sì
Widescreen: No
Qualità effetti: Alta
MipMap: Sì
AA: No
Risoluzione: 800x600x32
Gira fluido tranne quando esco da locali chiusi verso l'esterno, a causa dei caricamenti... girerebbe abbastanza bene anche a 1024x768x32, ma quando ci sono sparatorie e quando piove o ci sono tante persone che corrono scatticchia un po'.
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Citazione:
Il Ruvido ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 00:22
Configurazione:
Procio: Sempron 2200+ su Asus A7V 600-x;
Ram: 512 mega PC 3200 senza marca;
Scheda Video: NVidia Geffo 3 Ti 200;
Scheda Audio: integrata e non mi ricordo com'è;
Settaggi:
Lim. Visuale: Max
Lim. Frame: Sì
Widescreen: No
Qualità effetti: Alta
MipMap: Sì
AA: No
Risoluzione: 800x600x32
Gira fluido tranne quando esco da locali chiusi verso l'esterno, a causa dei caricamenti... girerebbe abbastanza bene anche a 1024x768x32, ma quando ci sono sparatorie e quando piove o ci sono tante persone che corrono scatticchia un po'.
se fosse stato un athlon, se fosse stata kingstone, se fosse stata 6600...
-
Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK
Configurazione:
- AMD athlon 64 3000+
- Ram 1GB
- GeForce 5700 Ultra 128mb
Settagi:
- Risoluzione 1024x768x32
- AA 2
- Distanza visuale massima
- Effetti grafici massimi
- Limitatore attivato
Prestazioni:
Nessun problema tutto fluido! c'è qualche problemino lievissimo con le ombre in alcuni filmati ma nulla di che!