+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 193

Discussione: Avencast

  1. #76
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da gpaso Visualizza Messaggio
    Una volta specializzato in un tipo di magia, io per esempio ho scelto sangue, Fai il doppio dei danni con quelle combo.
    L'avevo pensato anch'io, sta di fatto che, pur avendo scelto lo spirito, con la sferzata dall'alto faccio ancora un mucchio di danni. E la uso spessissimo.

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: Avencast

    Cosa intendi per molti? A che livello sei? Io al 24 livello faccio 700 danni circa

  3. #78
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da gpaso Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per molti? A che livello sei? Io al 24 livello faccio 700 danni circa
    27 se non ricordo male... per i danni devo controllare, non mi pare così tanti.

    EDIT: Rettifico, 25° livello... non faccio 700 danni, probabilmente la magia del sangue si concretizza maggiormente nell'1 contro 1.

    Infatti non riesco ad arrivare a 700 ma l'incantesimo "tempesta" mi fa centinaia di danni a tutti quelli che si trovano in una certa area e non è male

    Queste le caratteristiche:

    Ultima modifica di Kyashan77; 24-08-08 alle 06:41:16

  4. #79
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    Ho deciso di specializzarmi nello spirito, ma poi l'ho messo in stand by in favore di Bloodlines (non ridete quando l'hanno allegato non riuscivo neppure ad installarlo, e poi quando ho cambiato picchio me lo sono dimenticato).
    P.S. La missione dei pentoloni l'ho proprio lasciata perdere.

  5. #80
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da Kyashan77 Visualizza Messaggio
    27 se non ricordo male... per i danni devo controllare, non mi pare così tanti.

    EDIT: Rettifico, 25° livello... non faccio 700 danni, probabilmente la magia del sangue si concretizza maggiormente nell'1 contro 1.

    Infatti non riesco ad arrivare a 700 ma l'incantesimo "tempesta" mi fa centinaia di danni a tutti quelli che si trovano in una certa area e non è male

    Queste le caratteristiche:

    Però io in Furia ho 276 e tu in Spirito hai "solo" 168.
    In effetti non so in quale misura il valore di queste due caratteristiche aumenta il danno nella rispettiva arte. E poi ce da dire che io ho upgradato quel colpo fino al terzo livello. Ho visto che tu hai preso molti colpi diversi invece io ho upgradato quei pochi che ritengo più potenti.
    Avrei anche una immagine ma non so come fare per inserirla.

  6. #81
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da gpaso Visualizza Messaggio
    Però io in Furia ho 276 e tu in Spirito hai "solo" 168.
    In effetti non so in quale misura il valore di queste due caratteristiche aumenta il danno nella rispettiva arte. E poi ce da dire che io ho upgradato quel colpo fino al terzo livello. Ho visto che tu hai preso molti colpi diversi invece io ho upgradato quei pochi che ritengo più potenti.
    Avrei anche una immagine ma non so come fare per inserirla.
    Sì, è vero, di solito punto più sulla varietà dei colpi che sulla potenza degli stessi. Infatti "Spirito" l'ho caricato poco proprio perchè ho preferito aumentare le possibilità di attacco, dato che non tutti i nemici soffrono allo stesso modo attacchi diversi. In ogni caso le magie più potenti le ho già al massimo, quindi credo che ora Spirito inizierà ad aumentare

    L'immagine puoi metterla con imageshack.
    Ultima modifica di Kyashan77; 24-08-08 alle 16:25:42

  7. #82
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: Avencast

    [IMG][/IMG]

    Questo sono io

  8. #83
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    Non c'è dubbio che abbiamo utilizzato gli stessi punti exp in maniera diversa

    Io le caratteristiche le ho toccate molto meno.

  9. #84
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: Avencast

    Quali sono le combo migliori per lo spirito? Così quando giocherò con quello andrò a colpo sicuro.

  10. #85
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    C'è la fiammata che al massimo livello è efficacissima, anche se è necessario puntare bene e dura un bel pò. L'ideale è distrarre il nemico con un'evocazione poi puntargliela. Poi, sempre a livello alto, la tempesta che cade su di un bel raggio e toglie punti ferita a iosa. Infine l'onda di energia che al massimo dell'ampiezza colpisce un bel pò di nemici attorno al PG. Non fa molti danni ma te li toglie di dosso e li fa cadere.

    Per quanto riguarda le evocazioni, senza dubbio lo scorpione.

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: Avencast

    Tu per esempio con un colpo della fiammata al 3 livello quanti danni fai? Io ne faccio "solo" ~250

  12. #87
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da gpaso Visualizza Messaggio
    Tu per esempio con un colpo della fiammata al 3 livello quanti danni fai? Io ne faccio "solo" ~250
    Non ricordo, ma dipende dall'avversario.

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: Avencast

    Credo di aver capito in che misura aumenta il danno con l'aumentare di furia o di spirito. Nel momento di aumentare di livello ho guardato nella finestra delle combo il danno indicato dalla girandola di fuoco. Poi ho aggiunto 8 punti a furia ed ho riguardato nella finestra delle combo ed il danno della girandola era aumentato di 32. Quindi dovrebbe essere di circa 4:1. Poi si deve sempre tener presente la resistenza magia e l'armatura dei nemici.
    Per esempio ho appena acquisito la combo più distruttiva del sangue e mi indica addirittura oltre 2000 punti di danno. Non so se la cosa è lineare oppure dipende anche dal livello del personaggio.

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Avencast

    Io l'ho giusto provato al volo in vacanza ma poi sono andato a fare il bagno (scusate ma ancora la ritengo una cosa da preferire al videogiocare ), quindi oggi che sono tornato, l'ho installato, mo tra poco lo comincio, poi vi farò sapere stasera le mie impressioni, bella!

  15. #90
    Xan
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    Gran bel gioco....non c'è che dire

  16. #91
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-08-08
    Messaggi
    3

    Question Re: Avencast

    Ho un problema con avencast... Ci sono dei punti nel gioco in cui mi si blocca e appare la scritta avencast ha smesso di funzionare.. qualcuno sa a cosa è dovuto... e come faccio per risolvere il problema.. Help... Grazie

  17. #92

    Unhappy Re: Avencast

    CIAO RAGA, potete aiutarmi in avencast?????... non riesco a liberare il demone....!!! sto diventando pazzo aiutatemiiiiiiiiiiiii

  18. #93

    Predefinito Re: Avencast

    ei...o scoperto però una camera...con tre macchine ma non riesco a farle funzionare...!!! aiuto!!.. thanks

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Avencast

    Sono ancora all'inizio lo ammetto, cmq il mio problema è il seguente: quei caxxo di nani del fuoco!! Parlo dell'esperimento del tizio che vuole creare il bastone del fuoco.
    Non riesco mai a concluderlo, capita sempre che appena finisco di raffreddare una delle "pentole", mi giro ne vedo una rossissima tipo dall'altra parte della stanzetta e quello stronxo di un mago apprendista deficiente non corre abbastanza veloce per arrivare vicino tanto da poter usare il nebulizzatore del ghiaccio o quel che è.

    A parte il fatto che mi rode perchè ogni volta che compaiono i nanetti lui deve per forza andare davanti all'insegnante che gli dice oddio oddio mi va a fuoco casa (queste cose inutili ripetute mi fanno davvero incaxxare), ma cmq mi chiedo: andando avanti nel gioco, diventando tipo "più veloci" può essere che mi viene più facile la cosa?

    Per il resto le missioni che ho trovato nella scuola le ho fatte tutte, in sospeso ho questa dei nani e la cripta col mago taertius o come si chiama.

    Cmq il gioco è figo, solo sta cosa dei nani mi fa incaxxare.

  20. #95
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Avencast

    Per la missione delle pentole c'è un trucchetto, anche se puoi benissimo evitarla come missione:

    Spoiler:
    il salva e carica veloce: le pentole sono random, quindi salvi quando stai andando bene e ricarichi in caso di insuccesso.

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Avencast

    Ah da paura.
    Vabbè anche se si può evitare voglio finirla per senso di completezza (quello che mi frega sempre nei gdr e affini).
    Grazie!

    Ma quanto dura il gioco più o meno?
    Cioè, una volta sconfitto taertius immagino ci sia ancora molto da giocare o sbaglio?
    Non voglio spoiler solo una piccola previsione, per farmi due conti (devo finire the witcher!!).

  22. #97
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: Avencast

    Sconfitto taertius inizia il gioco vero e proprio

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Avencast

    Capito

    Cmq sto giocando a livello difficile, voi a quale?

  24. #99
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: Avencast

    idem.

  25. #100
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: Avencast

    Io sono a circa 850 minuti di gioco e non credo che mi manchi molto alla fine.
    Tra l'altro sono a livello 31. Le combo più potenti si sbloccano al livello 27. Quindi devo essere per forza vicino alla fine.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato