+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 80
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    senza dubbio pes2008 e halo 3

  2. #52
    Banned
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    scusa, ma che dici?
    il crack rimane formalmente una cosa illegale.
    personalmente, se ho il gioco originale non mi faccio problemi a usare un crack se il gioco mi crea casini.
    ma formlmente rimane una cosa illegale.
    il problema lo crea la software house e deve risolverlo la software house nel modo che ritiene opportuno (cambiando il sistema di registrazione, eliminandolo...freganiente), ma lo devono risolvere LORO. NON un pirata.

    Veramente quello che è illegale è la protezione in quanto ostacola il diritto che si ha per legge di farsi una copia di back-up dell'originale.

  3. #53
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    scusa, ma che dici?
    il crack rimane formalmente una cosa illegale.
    personalmente, se ho il gioco originale non mi faccio problemi a usare un crack se il gioco mi crea casini.
    ma formlmente rimane una cosa illegale.
    il problema lo crea la software house e deve risolverlo la software house nel modo che ritiene opportuno (cambiando il sistema di registrazione, eliminandolo...freganiente), ma lo devono risolvere LORO. NON un pirata.
    Ma infatti è stata la stessa 2k a tornare sui suoi passi, prima aumentando il numero di attivazioni a 5, e poi rendendolo illimitato a patto di essere connessi quando lo si disinstalla.

  4. #54
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Beren86 Visualizza Messaggio
    Veramente quello che è illegale è la protezione in quanto ostacola il diritto che si ha per legge di farsi una copia di back-up dell'originale.
    Si si e la marmotta...

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Beren86 Visualizza Messaggio
    Veramente quello che è illegale è la protezione in quanto ostacola il diritto che si ha per legge di farsi una copia di back-up dell'originale.
    no. è fortemente inopportuna, non è illegale.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma infatti è stata la stessa 2k a tornare sui suoi passi, prima aumentando il numero di attivazioni a 5, e poi rendendolo illimitato a patto di essere connessi quando lo si disinstalla.
    ah bene, poi si può criticare e dire che anche così è cmq troppo invadente. però non si può dire che il crack è la soluzione.

  6. #56
    Banned
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si si e la marmotta...
    Scusa ma la legge prevede che l'utente abbia il diritto di farsi una copia di back-up del software originale? Si lo prevede.
    Le protezioni invece rendono impossibile il godere di quel diritto e quindi sono illegali.
    Più logico di così...

  7. #57
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    n
    ah bene, poi si può criticare e dire che anche così è cmq troppo invadente. però non si può dire che il crack è la soluzione.
    No no, questo è ovvio, ci mancherebbe

    Detto tra noi, avendo il nuovo pc con un solo lettore ottico, cominciano a sembrarmi sempre più allettanti i crack no-cd.

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    più che altro avrei una richiesta.
    qualcuno è in grado di darim il titolo di un gioco, uno solo, che sia risultato impossibile da piratare? che sia risultato impossibile reperire su internet perfettamente funzionante? forse quelli protetti da Starforce?no. quelli protetti da Tages...danno giusto un piccolo grattacapo in più...o quelli che si comprano su Steam? che forse non ci sono Lost Planet o Ep 2 sulla rete? E bioshock, con la sua prodigiosa procedura intergalattica di attivazione online, è forse sfuggito alla pirateria?
    Per come la vedo io, le protezioni non sono illegali, sono INUTILI, perlomeno allo stato attuale. Non assolvono allo scopo per il quale sono create e finiscono unicamente col creare grattacapi agli utenti onesti, nient'altro.
    Quindi, siccome l'adozione di un sistema di protezione loro la PAGANO e questo costo finisce con l'incidere, sepuure ovviamente in minima parte, sul prezzo del prodotto finale, per non apportare, ripeto, ALCUN VANTAGGIO...allora risparmino questi soldi ed evitino di mettere le protezioni attuali. Investano, se vogliono, quei soldi, per continuare a studiare ALTRI sistemi di protezione, più efficaci e non inutilmente invasivi. E solo quando (e se) saranno riusciti a inventarne uno con queste caratteristiche, lo inseriscano nei giochi.
    Se poi, per somma disgrazia, non dovessero riuscire a inventarselo...beh...mi pare che con tutta questa pirateria comunque di fame non stiano morendo.
    Bill Gates è l'uomo più ricco del mondo. Avete idea di quanti soldi avrebbe oggi se nel mondo non esistessero le milioni di copie pirata di Windows e Office? Voglio dire...ce la possono fare...anzi forse se tolgono le protezioni non è escluso che vendano delle copie in più...

    EDIT: questo non significa che sia giusto così. dico, inventate una protezione a) efficace; b) non invasiva. finchè ciò non avverrà, visto che fanno solo danni, non mettetele.
    Ultima modifica di kyashan; 22-11-07 alle 13:23:57

  9. #59
    Banned
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    L'unica protezione sono i seriali per giocare online tutte le altre nel 90% dei casi vengono aggirate il giorno stesso dell'uscita del gioco e il 99% nella settimana immediatamente successiva.

  10. #60
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    più che altro avrei una richiesta.
    qualcuno è in grado di darim il titolo di un gioco, uno solo, che sia risultato impossibile da piratare? che sia risultato impossibile reperire su internet perfettamente funzionante? forse quelli protetti da Starforce?no. quelli protetti da Tages...danno giusto un piccolo grattacapo in più...o quelli che si comprano su Steam? che forse non ci sono Lost Planet o Ep 2 sulla rete? E bioshock, con la sua prodigiosa procedura intergalattica di attivazione online, è forse sfuggito alla pirateria?
    Per come la vedo io, le protezioni non sono illegali, sono INUTILI, perlomeno allo stato attuale. Non assolvono allo scopo per il quale sono create e finiscono unicamente col creare grattacapi agli utenti onesti, nient'altro.
    Quindi, siccome l'adozione di un sistema di protezione loro la PAGANO e questo costo finisce con l'incidere, sepuure ovviamente in minima parte, sul prezzo del prodotto finale, per non apportare, ripeto, ALCUN VANTAGGIO...allora risparmino questi soldi ed evitino di mettere le protezioni attuali. Investano, se vogliono, quei soldi, per continuare a studiare ALTRI sistemi di protezione, più efficaci e non inutilmente invasivi. E solo quando (e se) saranno riusciti a inventarne uno con queste caratteristiche, lo inseriscano nei giochi.
    Se poi, per somma disgrazia, non dovessero riuscire a inventarselo...beh...mi pare che con tutta questa pirateria comunque di fame non stiano morendo.
    Bill Gates è l'uomo più ricco del mondo. Avete idea di quanti soldi avrebbe oggi se nel mondo non esistessero le milioni di copie pirata di Windows e Office? Voglio dire...ce la possono fare...anzi forse se tolgono le protezioni non è escluso che vendano delle copie in più...

    EDIT: questo non significa che sia giusto così. dico, inventate una protezione a) efficace; b) non invasiva. finchè ciò non avverrà, visto che fanno solo danni, non mettetele.
    Un gioco online qualsiasi.

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Un gioco online qualsiasi.
    vabbè ma che c'entra...non fate finta di non capire
    lo so da me che i giochi online sono un'altra cosa

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    più che altro avrei una richiesta.
    qualcuno è in grado di darim il titolo di un gioco, uno solo, che sia risultato impossibile da piratare? che sia risultato impossibile reperire su internet perfettamente funzionante?

    Io si
    Psyonic commando.

    L'ho creato io con l'rpg maker e non l'ho mai messo online, nessuno è mai riuscito a piratarlo

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Diciamo soltanto Bioshock ma solo perchè mi gira una cacca sul mio pc di cacca

  14. #64
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    vabbè ma che c'entra...non fate finta di non capire
    lo so da me che i giochi online sono un'altra cosa
    Impedire la copia di dati digitali è impossibile, di qualsiasi cosa si tratti.

    Il punto è a monte, ovvero non ci dovrebbe essere bisogno di protezioni perché non si dovrebbe piratare a priori, ma mi fermo qui perché ho già infranto il mio proposito d non parlare dell'argomento.

  15. #65
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    STALKER, ma solo perchè non sono ancora riuscito a giocarlo. A che patch siamo arrivati ora?

    ovviamente è una provocazione, visto che per quei 2 minuti di autonomia che il gioco ha prima di crashare trasmette ottime sensazioni.

  16. #66
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Pes 2008 detto da un fan accanito della saga dai tempi di isspro per psx, questo titolo è scialbo brutto non offre innovazioni che lo elevino sul capitolo precedente.
    Toglie molte cose di contorno (che non dovevano essere tolte) e aggiunge un online improponibile.
    direi il vero crollo dell'anno e sono come sempre sorpreso che solo poche testate l'abbiano sottolineato.
    se l'anno prossimo fifa next gen viene convertito per i pc , è la fine della saga pes (a meno di innovazioni finalmente nel capitolo 2009) , ma tant'è per il momento flop totale.

    a cui aggiungo NFS pro street....inguardabile.
    peggior capitolo della serie, viene devastato per dire dall'ottimo e semisconosciuto ALARM FOR COBRA 11 crash time, per chi non conoscesse questo gioco di origini tedesche si vada subito a scaricare la demo , è l'unica grande alternativa a burnout sul pc.
    e nessuno ne parla nemmeno nella sezione racing game del forum di tgm...incredibile....

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    PES2008 è stato una delusione terrificante.
    Halo 3 è stata una mezza delusione.
    Jericho...per i motivi che hanno detto tutti prima.

    Sono i giochi più recenti che mi vengono in mente...

  18. #68
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Gears of War


    Perchè? La conversione dicono sia stata fatta benissimo. Infatti è il mio prossimo acquisto in programma...
    L'unico motivo per cui uno potrebbe rimanerne deluso è non sapere affatto in cosa consistesse il gioco, già visto e rivisto sulla 360...

  19. #69
    Banned
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio


    Perchè? La conversione dicono sia stata fatta benissimo. Infatti è il mio prossimo acquisto in programma...
    L'unico motivo per cui uno potrebbe rimanerne deluso è non sapere affatto in cosa consistesse il gioco, già visto e rivisto sulla 360...
    Talmente fatta bene la conversione che molti hanno problemi di crash continui ed altri di salvataggi che scompaiono nel nulla (io appartengo alla seconda categoria).

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Dhelgo
    Data Registrazione
    02-09-07
    Località
    Twickenham
    Messaggi
    2,369

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Stalker e jericho

  21. #71
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    mi sento di difendere jericho che ho appena finito: a me è piaciuto molto, basta non prenderlo come un successore di undying ma come un fps d'azione con qualche elemento tattico e una squadra di personaggi ottimamente caratterizzati
    peccato per il doppiaggio terribile, il peggiore di sempre secondo me (e, per dire, HL2 non m'è dispiaciuto così tanto da questo punto di vista ) e per la scarsa longevità, ma come dicevo in altri topic non lo trovo un difetto in senso assoluto.

    difenderei anche pes2008, ma per ora l'ho sempre giocato offline (contro avversari umani comunque) e non mi posso pronunciare sul multiplayer (mi fido di voi comunque e quindi non muoio dalla voglia di provare )

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio


    Perchè? La conversione dicono sia stata fatta benissimo.
    Forse perchè è il festival del bug 2007?
    Addirittura paragonabile a Gothic 3, pensa te...

  23. #73
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si si e la marmotta...
    Ripassa diritto.

  24. #74
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Quali sono i vg da voi attesi nel 2007 che poi alla loro uscita hanno fatto crollare miseramente le aspettative? I miei sono un bel pò...

    - StrangleHold (Ma siamo sicuri che ci sia davvero John Voo dietro sta ciofeca???)

    - Jericho (Credevo di trovare almeno un decimo dell'atmosfera/profondità di Undying...)

    - Black Site: Area 51 (non provato, ma tutte le review lo hanno stroncato di butto, io credevo fosse un giocone)

    - Soldier of Fortune 3 (come sopra)

    - Need For Speed StreetPro Racing (no comment )

    - Kane and Lynch (3/4 ore di longevità non sono un buon biglietto da visita, poi vedremo... )

    - PES 2008 ( Quest'anno hanno fatto un disastro alla Konami...)

    Ripongo le mie speranze in Gears of War, aspetto che esca almeno una patches prima di comprarlo, dal momento che tutti si lamentano dei numerosi bugs (stuttering, savegames persi, ritorni al desktop... ).
    Ma come fai a dire che kane & Linch ha 4 ore di longevità? l'hai già scaricato e finito? (dato che oggi non c'è verso di trovarlo da nessuna parte) e che caxxx!

  25. #75
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    Ma come fai a dire che kane & Linch ha 4 ore di longevità? l'hai già scaricato e finito? (dato che oggi non c'è verso di trovarlo da nessuna parte) e che caxxx!
    A cosa servono le recensioni online?

    http://www.gamespot.com/xbox360/acti...en/review.html

    http://www.gametrailers.com/game/3206.html
    Ultima modifica di MrBungle; 23-11-07 alle 22:18:31

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato