+ Discussione Chiusa
Pag 98 di 98 PrimaPrima ... 88969798
Risultati da 2,426 a 2,441 di 2441

Discussione: Fall Out 3

  1. #2426
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Esatto Non ci sono classi di armatura (leggera, pesante, di pelle, di ferro eccetera) e tutti possono indossare tutto.... almeno finora

  2. #2427

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Mi sembra che Orologio l'abbia fatta fuori dal vaso in diverse dichiarazioni un po' artatamente melanconiche

    Ad es. se fallout fosse morto e sepolto non ci sarebbe un gioco in dirittura d'arrivo che si ispira pesantemente a lui.

    E intanto Tim Cain (il demiurgo) é alla ribalta, lead designer di Carbine.

    Fallout ha ancora tanto da ispirare ai giochi futuri, é vivo, é vitale (cit)

    E figuriamoci sulle fesseríe dette riguardo l'immaginazione che lavora...

  3. #2428
    La Nebbia L'avatar di argent
    Data Registrazione
    23-08-03
    Località
    udine
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Raga ho un problema , ogni 5 secondi si freeza e riparte che cavoli succede?

  4. #2429
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Ragazzi, ho da poco questo gioco, ma subito c'è un problema:
    Spoiler:
    non ho capito come faccio ad arrivare a questa benedetta stazione radio..penso di dover passare per la metropolitana, ma ho scassato la serratura e ora mi dice che serve una chiave che non ho e non so dove si prende, per andare avanti. Sapete aiutarmi? Grazie!

  5. #2430
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho da poco questo gioco, ma subito c'è un problema:
    Spoiler:
    non ho capito come faccio ad arrivare a questa benedetta stazione radio..penso di dover passare per la metropolitana, ma ho scassato la serratura e ora mi dice che serve una chiave che non ho e non so dove si prende, per andare avanti. Sapete aiutarmi? Grazie!
    Spoiler:
    Se e' dove ci sono anche i ghoul sei sulla strada giusta, guarda nella porta che trovi alle spalle della grata, li' trovi tutto (non ricordo se dentro una cassaforte o no)

  6. #2431
    La Nebbia L'avatar di Belfa
    Data Registrazione
    09-06-06
    Località
    Prato
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Fall Out 3

    UP per il sottoforum di fallout!!!
    dai un 3ad di 99 pagine su un gioco (o meglio "capolavoro") non ha senso... si mischiano prob tecnici, config, quest, spoiler, consigli, esperienze, giudizi... diventando tutto solo caotico e illeggibile!

    MMORPGITALIA fallout forum! (tiè)

  7. #2432
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Esatto Non ci sono classi di armatura (leggera, pesante, di pelle, di ferro eccetera) e tutti possono indossare tutto.... almeno finora
    Questo è una delle poche cose che al momento non mi piace. Insomma se vuoi giocare come una sorta di rogue come potresti usare la "mega armatura" che indossava quel bestione che hai appena ucciso?

    A parte questo è proprio un gran bel gioco, anche molto fluido: di solito non scendo mai sotto i 55-60 fps nelle aree aperte.

  8. #2433
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Fall Out 3

    beh finora ho trovato tutte armature simili, magari più avanti saltano fuori le tute corazzate che non si possono indossare senza avere skill/perk adeguati. Di certo non fa differenza sui materiali (pelle, metallo o tessuto rinforzato differiscono solo per qualità di difesa)

    AH e poi che fissa che hai per i rogue, giocare in stealth non mi ha portato alcun vantaggio finora se non poter fare il malandrino nelle case e derubare la gente

  9. #2434
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Armature ed armi pesanti non richiedono un livello minimo di forza?

  10. #2435
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    L'allegro paese dei lurker
    Messaggi
    1,039

    Predefinito Re: Fall Out 3

    AH e poi che fissa che hai per i rogue, giocare in stealth non mi ha portato alcun vantaggio finora se non poter fare il malandrino nelle case e derubare la gente
    Prova a fare uno sneak critical attack

    Io sto giocando stealth e mi trovo benissimo, il più delle volte gli avversari non riescono nemmeno a capire da dove parte il colpo.

    Lo sto giocando ma non mi sto affatto divertendo. Lo stealth mi pare interessante ma non riesco a prenderli di spalle, si accorgono sempre di me, si voltano e parte il combattimento. Che caratteristiche mi consigliate (agilità, corpo a corpo, stealth ecc) per stealthare decentemente?
    Stai cercando di prenderli alle spalle con armi corpo a corpo?
    Io ho per a 10 e agi a 8, evito di usare armature/armi pesanti, aumento la skill stealth e ho messo due perks thief...ma sinceramente nelle skill mi ci perdo sempre

    Armature ed armi pesanti non richiedono un livello minimo di forza?
    Per ora ho notato solo malus in agilità.




    Comunque in un paio di occasioni ho provato a giocare senza VATS e non mi sembra di aver risentito di chissà quali malus...anzi con le armi con mirino mi ci trovo addirittura meglio.

  11. #2436

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ja Cthulhu Ftan Visualizza Messaggio
    Ottima cosa! Ma bisogna dormire le canoniche sei ore o con un oretta di sonno sei a posto ? Spero nelle sei..
    Con un'ora di sonno si recupera tutta la salute (e sei pure "ben riposato", se dormi in un letto decente).

  12. #2437
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Ma è normale che l'installazione mi resti ferma alla prima barretta verde per moooooolto tempo?
    E che al primo inserimento del dvd (originale) mi si apra la schermata di securcom chiedendomi di mettere il dvd originale e non una copia di backup?

  13. #2438
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Bhè dai capolavoro no,gran bel gioco si,ma copolovoro proprio no.

    Cmq dai un bel passo avanti rispetto a quella ***** a spruzzo di Oblivion.

  14. #2439

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Come si tiran su un po di soldi in questo gioco?
    Sto evitando le reward monetarie ma sto anche iniziando a beccare mutanti armati di lanciamissili piuttosto ostici da mandar giù e medicine e munizioni iniziano a scarseggiare.

  15. #2440
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Stai parlando proprio con il suo autore
    La rece su GMC mi pare fosse del caro estinto, il Paglianti
    Quella su Gamesradar non l'ho letta, ho deciso che il 15 mi prendo TGM e gg.

    Comunque, qualche domanda random per chi ha il gioco:

    - il combattimento corpo a corpo (soprattutto mani nude) come funge?
    - è possibile una combo tipo... stealth + fucile da cecchino + silenziatore? Insomma, il classico cecchino subdolo e letale. L'IA come risponderebbe se io, per esempio, stessi nascosto tra delle macerie e iniziassi a cecchinarli? Reagiscono realisticamente (cercando riparo, guardandosi attorno) o mi sgamano in automatico (come spesso accade in molti giochi, tipo STALKER)?
    - possibilità di attaccare una baionetta al fucile? (questa è stupida, lo so )
    - ruolare da mercenario? Senza scendere nei dettagli e spoilerare nulla, un bel mercenario che si fa i ca**i propri è ruolabile?
    - l'interazione con lo scenario com'è? I proiettili passano nei vari materiali tipo in COD4 o no? Si possono distruggere/abbattere edifici? Il fuoco si propaga?

  16. #2441
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Chiuderei il topic interminabile, per dare maggiore respiro a tutte le domande e per evitare fastidiosi accavallamenti...
    Se volete che un vostro post venga estratto da questo topic, per diventare un topic singolo della nuova area, mandatemi un pm segnalandomi post e nome del futuro topic...
    In alternativa, Ctrl+C - Ctrl+V funziona sempre...

+ Discussione Chiusa
Pag 98 di 98 PrimaPrima ... 88969798

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato