+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 143 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 3575
  1. #301
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Secondo me il fatto è questo.


    1)Non scordiamoci che è un gioco per console, in esclusiva per molti mesi. E' normale che ci sia poca profondità nella componente gdr o che la parte action sia abbastanza facile.
    2)Sempre tenendo presente i punto 1, i bioware si sono concentrati moltissimo sulla resa grafica e sulle espressioni dei personaggi (secondo me i migliori mai visti in un videogioco)...cioè le parti che risaltano e attirano di più i casual gamer. Senza dimenticare la trama e i dialoghi sempre ottimi.



    Visto in quest'ottica è un grandissimo gioco...

  2. #302
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni


    Ok, allora vuol dire che lo giocherò.....

  3. #303
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da wozzek Visualizza Messaggio
    Non è che se ne parla male in tutto il mondo di questo gioco.. anzi solo qui dentro se ne parla male!!!!
    Mbè ?
    Ti sei fissato con sta storia. Sembra sia diventato illegale parlar male di ME.
    E cmq no, non se ne parla male solo qua.

  4. #304
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mbè ?
    Ti sei fissato con sta storia. Sembra sia diventato illegale parlar male di ME.
    E cmq no, non se ne parla male solo qua.
    Si critica questo gioco, nei suoi aspetti oggettivamente criticabili, ovunque...
    Ma solo qua sento praticamente solo pareri negativi riguardo quasi tutto il gioco...
    Non c'e' niente di illegale a parlarne male (ma non vorrei che diventasse illegale parlarne bene...), sto qui a parlarne insieme a voi infatti, ma permettimi di consigliare a chi gli "è passata la voglia di giocarlo" di provarlo e di giudicare con la propria testa, invece che con la testa di altre persone, perchè per me merita almeno di essere provato
    Ultima modifica di wozzek; 13-06-08 alle 10:59:43

  5. #305
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    L'ho preso e ci sto giocando, penso che il problema sia come gia' detto tutta sta spinta come gioco di ruolo, non e' affatto un gioco di ruolo.

    Non e' male, anzi, la storia mi intriga ma se uno si aspetta il gioco di ruolo definitivo ovviamente rimane deluso. sopratutto vista la componente sparatutto non proprio rpg.

    A me piace ma volevo un gioco con quell'ambientazione, bella storia e leggero. Se uno cerca un RPG bello intenso pieno di trama e spessore di sicuro rimane deluso.

  6. #306
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da wozzek Visualizza Messaggio
    Si critica questo gioco, nei suoi aspetti oggettivamente criticabili, ovunque...
    Ma solo qua sento praticamente solo pareri negativi riguardo quasi tutto il gioco...
    Non c'e' niente di illegale a parlarne male (ma non vorrei che diventasse illegale parlarne bene...), sto qui a parlarne insieme a voi infatti, ma permettimi di consigliare a chi gli "è passata la voglia di giocarlo" di provarlo e di giudicare con la propria testa, invece che con la testa di altre persone, perchè per me merita almeno di essere provato
    Non è quello il punto, e anche io di certo lo provero' quando uscirà in budget.
    Sei liberissimo di consigliarlo a chiunque ed è + che lecito visto che il gioco a te è piaciuto.
    Quello che francamente mi da fastidio è questa reiterata lamentela del "se ne parla male solo qua" che suona mo' di capriccio quando non è affatto così.

  7. #307
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Ho aspettato di finirlo per scrivere un commento. L'ho finito in sei giorni con 18 ore di played e ci ho fatto le 4 di notte pur di terminarlo.

    Che dire, erano ANNI che un gioco non mi prendeva così, solo Fahrenheit mi aveva preso a tal punto. Non mi considero un casual gamer (odio ste due definizioni da quanto le ho lette sulla posta dello Xam) e ho apprezzato pienamente il gioco. TUTTO, a parte la ripetitività delle location delle quest secondarie.

    Per chi dice che non è di ruolo spero lo dica avendolo finito, visto che sul finale mi ha messo di fronte non una, ma due volte, a una scelta molto difficile in cui mi sono immedesimato TOTALMENTE nella mentalità di un comandante di una missione alla Kobayashi Maru (per chi conosce Star Trek la citazione è evidente). Eppure non è stata una scelta facile e mentre il gioco continuava io ripensavo alle conseguenze di quella difficile, seppur inevitabile scelta.

    Alla faccia del gioco che non ti fa immedesimare, insomma!

    Consiglio: masticatevelo bene, nella Normandy non correte ma CAMMINATE. Parlate sempre con tutti, usate le opzioni di "Indaga", provate a pensare come un umano del 22° secolo. Leggete tutti i Codex, dato che l'approfondimento all'universo creato dai Bioware merita appieno. Non accettate tutte le quest se alcune di esse mal si confanno alla vostra idea di Shepard.

    Io me lo sono goduto, stamani l'ho ricominciato da capo. Raramente ho speso meglio i miei soldi.

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio

    A me piace ma volevo un gioco con quell'ambientazione, bella storia e leggero. Se uno cerca un RPG bello intenso pieno di trama e spessore di sicuro rimane deluso.
    Ma anche no.
    Ultima modifica di Picard; 13-06-08 alle 12:52:27

  8. #308
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non è quello il punto, e anche io di certo lo provero' quando uscirà in budget.
    Sei liberissimo di consigliarlo a chiunque ed è + che lecito visto che il gioco a te è piaciuto.
    Quello che francamente mi da fastidio è questa reiterata lamentela del "se ne parla male solo qua" che suona mo' di capriccio quando non è affatto così.
    Nono ti assicuro che non c'era niente di polemico , era una pura e semplice constatazione legata al consiglio

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ho aspettato di finirlo per scrivere un commento. L'ho finito in sei giorni con 18 ore di played e ci ho fatto le 4 di notte pur di terminarlo.

    Che dire, erano ANNI che un gioco non mi prendeva così, solo Fahrenheit mi aveva preso a tal punto. Non mi considero un casual gamer (odio ste due definizioni da quanto le ho lette sulla posta dello Xam) e ho apprezzato pienamente il gioco. TUTTO, a parte la ripetitività delle location delle quest secondarie.

    Per chi dice che non è di ruolo spero lo dica avendolo finito, visto che sul finale mi ha messo di fronte non una, ma due volte, a una scelta molto difficile in cui mi sono immedesimato TOTALMENTE nella mentalità di un comandante di una missione alla Kobayashi Maru (per chi conosce Star Trek la citazione è evidente). Eppure non è stata una scelta facile e mentre il gioco continuava io ripensavo alle conseguenze di quella difficile, seppur inevitabile scelta.

    Alla faccia del gioco che non ti fa immedesimare, insomma!

    Consiglio: masticatevelo bene, nella Normandy non correte ma CAMMINATE. Parlate sempre con tutti, usate le opzioni di "Indaga", provate a pensare come un umano del 22° secolo. Leggete tutti i Codex, dato che l'approfondimento all'universo creato dai Bioware merita appieno. Non accettate tutte le quest se alcune di esse mal si confanno alla vostra idea di Shepard.

    Io me lo sono goduto, stamani l'ho ricominciato da capo. Raramente ho speso meglio i miei soldi.



    Ma anche no.
    Esattamnete le sensazioni che ho ricevuto io dal gioco
    Io però l'ho finito in 36 ore circa ... mi sa che piu' che camminare ho strisciato ihih
    Anche per me quelle scelte sono state molto sofferte, nell'ultima sopratutto mi sentivo come jack bauer nelle sue situazioni peggiori. Io comunque ho scelto

    Spoiler:
    di non salvare il consiglio per non mettere a repentaglio la delicata missione (quindi la soluzione non "cattiva"), secondo me era davvero l'unica scelta da prendere in quel momento!!!!
    Chissa se nel seguito ci saranno conseguenze di questa scelta che abbiamo fatto.


    Pensandoci bene, per quanto poche nel gioco le scelte "importanti" per l'universo ci sono, potrebbe benissio essere (anzi credo che i bioware ne abbiano accennato nel passato) che le conseguenze di queste scelte possano essere viste nel seguio, ad esempio

    Spoiler:
    la conseguenza della scelta di salvare o meno il consiglio, di risparmiare o meno la regina rachni, di non avere wrex, ashley o l'altro a disposizione ecc...


    Volendo è fattibilissimo, visto appunto che il parco scelte è limitato , sarebbe molto interessante vedere questa cosa come può venire applicata

  10. #310
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ho aspettato di finirlo per scrivere un commento. L'ho finito in sei giorni con 18 ore di played e ci ho fatto le 4 di notte pur di terminarlo.

    Che dire, erano ANNI che un gioco non mi prendeva così, solo Fahrenheit mi aveva preso a tal punto. Non mi considero un casual gamer (odio ste due definizioni da quanto le ho lette sulla posta dello Xam) e ho apprezzato pienamente il gioco. TUTTO, a parte la ripetitività delle location delle quest secondarie.

    Per chi dice che non è di ruolo spero lo dica avendolo finito, visto che sul finale mi ha messo di fronte non una, ma due volte, a una scelta molto difficile in cui mi sono immedesimato TOTALMENTE nella mentalità di un comandante di una missione alla Kobayashi Maru (per chi conosce Star Trek la citazione è evidente). Eppure non è stata una scelta facile e mentre il gioco continuava io ripensavo alle conseguenze di quella difficile, seppur inevitabile scelta.

    Alla faccia del gioco che non ti fa immedesimare, insomma!

    Consiglio: masticatevelo bene, nella Normandy non correte ma CAMMINATE. Parlate sempre con tutti, usate le opzioni di "Indaga", provate a pensare come un umano del 22° secolo. Leggete tutti i Codex, dato che l'approfondimento all'universo creato dai Bioware merita appieno. Non accettate tutte le quest se alcune di esse mal si confanno alla vostra idea di Shepard.

    Io me lo sono goduto, stamani l'ho ricominciato da capo. Raramente ho speso meglio i miei soldi.



    Ma anche no.
    Rispetto la tua opinione ma non credo di condividerla...personalmente ritengo infatti che le scelte o meglio la sostanziale scelta finale sia troppo poco per chi si aspetta il ruolo.
    Inoltre come ho già detto, credo che un gioco che proceda senza avere conseguenze nella storia stessa che è in pratica immodificabile in ogni punto o quasi.... sia qualsiasi cosa tranne un rpg...poco male si dirà...va bene, poco male....ma è un accontentarsi al minus, non c'è nessun valore aggiunto rispetto a qualcosa che è stato sottratto....la parte sottratta è quella ruolistica, quella in più, cioè appunto il valore aggiunto io non lo vedo, nemmeno dal punto di vista dell'action strategico.

    Detto questo, posso essere d'accordo sulla leggerezza del gioco anche come soglia d'attenzione, se si vuole evitare la noia basta saltare l'esplorazione inutile o quasi su pianeti che nulla aggiungono alla storia e che non hanno nessuna appetibilità esplorativa, così si riduce tutto ad una 15na d'ore e amen.

    Se però poi vado col pensiero al suo predecessore che è kotor, mi cascano le braccia e qualcos'altro. Perchè Kotor era certamente leggero ma con tutti i suoi difetti si lasciava giocare con scioltezza e anche più immedesimazione e allegria, sopratutto non era noioso e desolato come questo, nei mondi dove si atterrava c'era molta più interazione che in questo che non ne presenta proprio....e infine un'ultima cosa ....se questo voleva essere il seguito spirituale di kotor...beh non ha per nulla centrato il suo obiettivo....kotor anche come carisma era altra cosa...pur essendo leggerino.

    Con tutto questo invito tutti a giocarlo....così si fanno idea.

    Ad maiora

  11. #311
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da wozzek Visualizza Messaggio
    Non è che se ne parla male in tutto il mondo di questo gioco.. anzi è solo che qui dentro se ne parla obiettivamente!!!!

    Fixed

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Trovo piacevole che altri utenti abbiano trovato gioia nel giocare questo titolo.
    Io sono in un tunnel ,la solo idea di iniziarlo ancora mi disgusta.
    Spero sia trantitoria come cosa,per ora mi maledico per non aver speso quei soldi differentemente.

    Kotor ,concordo con Hanis, era su un altro pianeta .Nonostante tutto.

    Dark sei il mio idolo ,come sempre.

  13. #313
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Io credo che se consideriamo ME in rapporto ad altri giochi si falsa un po' il giudizio. Un gioco deve intrattenere, è "electronic entarteinment" e questo lavoro ME lo fa benissimo.

    Non mi importa se è diverso da KOTOR, perchè per fortuna è diverso anche da KOTOR 2. E' Mass Effect, è un'altra cosa, un altro pianeta.

    Un pianeta che mi è piaciuto esplorare, un pianeta stupendo.

    Ma perchè chi dice che è brutto accusa gli altri di non capire una sega di giochi di ruolo? Io sono un Dungeon Master da un po' ormai e ho apprezzato le pur poche scelte di ruolo vero, come dicevo nel post precedente.
    Potrei benissimo dire che chi dice che è brutto non capisce una sega di giochi di ruolo, ma non lo faccio, perchè il concetto di ruolo è molto soggettivo, non esiste qualcosa che sia universalmente ruolo e basta.

  14. #314
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    perchè il concetto di ruolo è molto soggettivo, non esiste qualcosa che sia universalmente ruolo e basta.
    Presto fate santo quest'uomo.

  15. #315
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    non esiste qualcosa che sia universalmente ruolo e basta.
    Ma esistono eccome cose che universalmente ed oggettivamente non lo sono.
    A quanto pare ME è una di esse (ed è in buona compagnia se è per quello).
    Il che cmq non significa necessariamente che sia un brutto gioco.

  16. #316
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ho aspettato di finirlo per scrivere un commento. L'ho finito in sei giorni con 18 ore di played e ci ho fatto le 4 di notte pur di terminarlo.

    Che dire, erano ANNI che un gioco non mi prendeva così, solo Fahrenheit mi aveva preso a tal punto. Non mi considero un casual gamer (odio ste due definizioni da quanto le ho lette sulla posta dello Xam) e ho apprezzato pienamente il gioco. TUTTO, a parte la ripetitività delle location delle quest secondarie.

    Per chi dice che non è di ruolo spero lo dica avendolo finito, visto che sul finale mi ha messo di fronte non una, ma due volte, a una scelta molto difficile in cui mi sono immedesimato TOTALMENTE nella mentalità di un comandante di una missione alla Kobayashi Maru (per chi conosce Star Trek la citazione è evidente). Eppure non è stata una scelta facile e mentre il gioco continuava io ripensavo alle conseguenze di quella difficile, seppur inevitabile scelta.

    Alla faccia del gioco che non ti fa immedesimare, insomma!

    Consiglio: masticatevelo bene, nella Normandy non correte ma CAMMINATE. Parlate sempre con tutti, usate le opzioni di "Indaga", provate a pensare come un umano del 22° secolo. Leggete tutti i Codex, dato che l'approfondimento all'universo creato dai Bioware merita appieno. Non accettate tutte le quest se alcune di esse mal si confanno alla vostra idea di Shepard.

    Io me lo sono goduto, stamani l'ho ricominciato da capo. Raramente ho speso meglio i miei soldi.
    Hai descritto un bellissimo gioco action/adventure, che piace molto anche a me intendiamoci

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    Ma anche si, non e' un rpg, e' li che ti voglio far capire.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma esistono eccome cose che universalmente ed oggettivamente non lo sono.
    A quanto pare ME è una di esse (ed è in buona compagnia se è per quello).
    Il che cmq non significa necessariamente che sia un brutto gioco.
    E' quello che sostengo anche io. bel gioco molto ben fatto e piacevole, ma un rpg e' un altra cosa.

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Ce 2 palle ste cavolo di storie, c'avete rotto con ste storie dementi, mi appello agli animatori di questa area, lo chiudiamo sto topic o iniziamo a parlare del gioco quanto tale ( quest, grafica, audio, aiuti ecc ecc ), e non se è gioco di ruolo o meno o se assomiglia a Kotor ?

    Dio mio che lagne che siete !

  18. #318

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Secondo me il fatto è questo.


    1)Non scordiamoci che è un gioco per console, in esclusiva per molti mesi. E' normale che ci sia poca profondità nella componente gdr o che la parte action sia abbastanza facile.
    2)Sempre tenendo presente i punto 1, i bioware si sono concentrati moltissimo sulla resa grafica e sulle espressioni dei personaggi (secondo me i migliori mai visti in un videogioco)...cioè le parti che risaltano e attirano di più i casual gamer. Senza dimenticare la trama e i dialoghi sempre ottimi.



    Visto in quest'ottica è un grandissimo gioco...
    Detesto gli ottici

    Infatti penso che la similitudine calzi cosí bene che vedere una cosa chiaramente sbagliata come giusta si possa chiamare miopia

  19. #319
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Alastor caro, hai letto il mio post? (e quello di molti altri, se è per questo)

  20. #320

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ce 2 palle ste cavolo di storie, c'avete rotto con ste storie dementi, mi appello agli animatori di questa area, lo chiudiamo sto topic o iniziamo a parlare del gioco quanto tale ( quest, grafica, audio, aiuti ecc ecc ), e non se è gioco di ruolo o meno o se assomiglia a Kotor ?

    Dio mio che lagne che siete !
    Scusami tanto, l'OP del topic lo ha aperto per valutare il gioco, e tu vuoi che si parli di cose per cui NON voleva fosse usato il SUO topic, cioé aiuti e problemi tecnici?

    E se uno vuole parlarne male, che deve fare? Deve essere cacciato via a maleparole, e magari arrestato dalle camice nere?
    Ultima modifica di Fenriz.III; 14-06-08 alle 00:31:03

  21. #321
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ce 2 palle ste cavolo di storie, c'avete rotto con ste storie dementi, mi appello agli animatori di questa area, lo chiudiamo sto topic o iniziamo a parlare del gioco quanto tale ( quest, grafica, audio, aiuti ecc ecc ), e non se è gioco di ruolo o meno o se assomiglia a Kotor ?

    Dio mio che lagne che siete !
    Noi saremo lagne ma per lo meno con al comprensione testuale siamo a posto.
    Orsù dimmi, quale parte del titolo "IMPRESSIONI E VALUTAZIONI" non ti è chiara così proviamo a rispiegartelo con parole più semplici ?
    Se hai problemi col giochetto apriti il tuo thread e chiedi lì (e possibilmente fallo in trucchi e soluzioni che è fatto apposta, non qui).
    Lo scopo di questa discussione è ben altro (come esplicitamente chiarito dal creatore stesso del thread) quindi se non ti interessano i discorsi e vuoi solo sapere dove trovare l'uberfucile sul pianeta xyz o come ammazzare il boss della terza porta a destra o come mettere in pausa il gioco devi rivolgerti altrove.

  22. #322
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    E se uno vuole parlarne male, che deve fare? Deve essere cacciato via a maleparole, e magari arrestato dalle camice nere?
    Tranquillo, per quello ci sono io che ti metto una buona parola e le camice nere ti lascian stare

  23. #323
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Visto in quest'ottica è un grandissimo gioco...
    Io un gioco concepito e realizzato per casual che sia un grandissimo gioco devo ancora vederlo. Di solito finiscono per essere semplicemente grandissime operazioni commerciali e basta. (discorso che vale per qualsiasi gioco di qualsiasi genere)

  24. #324
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Darkless tu dici che siamo qui a parlare di ogni aspetto di un gioco e mi sta bene, però certo non so quanto puoi essere credibile nel giudicarlo per casual, a rispondere stizzito in questo modo a chiunque osi parlarne bene, senza senza nemmeno averlo visto col binocolo....

  25. #325
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    up

    idee? mi capita sempre...se si surriscalda l'arma non si raffredda più...prima non era così O_o, dopo noveria è iniziato e lo fa sempre
    Hai provato semplicemente a montare qualche item che diminuisce il surriscaldamento?
    A parte bug, l'unica cosa che mi viene da pensare che prima avevi montato qualcosa del genere e poi hai cambiato il potenziamento, causando un piu' rapido surriscaldamento dell'arma, o un potenziamento che aumenta la potenza e diminuisce la capicità di raffreddamento.

    Tra parentesi di che categoria è quest'arma che ti si surriscalda? Sei addestrato per il suo uso?

    Altra cosa: i biotici hanno la capacità di farti surriscaldare l'arma istantaneamente... ti succede solo in combattimento? O una volta surriscaldata non ti si raffredda mai piu'?
    Ultima modifica di wozzek; 14-06-08 alle 08:38:30

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 143 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato