+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 499
  1. #76
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    ti rendi conto delle cazzate che stai dicendo?
    la superiorità di un'elite è roba da nazi.
    Senza parlare della deformazione della verità in cui vivi.
    Guarda che in italia siete rimasti in 2. Tu e berlusconi. Lui però ha 70 anni
    Così mi paragoni a berlusconi? Peccato che io anziché comprare le tv abbia s*******to i miei miliardi in alcool e donne..

  2. #77

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Però Chiwi... Bossi ha 10 volte il carisma della Guzzanti, la Guzzanti pareva una gatta morta che lanciava insulti travestiti da satira, la cosa triste è che pretendeva che quello che diceva fosse arguto, studiato in qualche modo.
    Bhe.. allora comunicazione forte per comunicazione forte preferisco Bossi, e non solo per le idee politiche, poichè in una persona come Bossi vedo più onestà e limpidezza rispetto ad una Guzzanti che si costruisce uno spettacolo ignobile, senza spunti e senza carisma.
    Non penso sia giusto mettere Bossi al pari della Guzzanti, poichè Bossi tra le altre cose propone le sue idee e ha costruito dal nulla una forza politica.. la Guzzanti è una poveraccia che fa quello che fa forse perchè odia il padre e di concreto non fa nulla.

    Ah... non che gli altri si siano elevati.
    Il solito Grillo contro tutti che non propone niente di niente.
    Travaglio che pompa ogni cosa al massimo.
    Camilleri che recita una poesia.

    Io sono contento che l'opposizione sia in mano a queste persone, perchè possono solo portare scompiglio nella sinistra, alla fine fanno un grande servizio a Berlusconi e a tutto il centro destra.
    Ultima modifica di IntoTheStars; 09-07-08 alle 09:56:12

  3. #78
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Matematica, Daniel_san, semplice matematica.

    Sarò breve semplice e conciso.

    Sei di Sinistra? Bene in Italia sei parte di una minoranza, al di là delle fregnacce di Steel o di qualche pennivendolo embedded, i fatti stanno così, indipendentemente che al governo ci sia Berlusconi, Paperoni, Sarchiaponi, o un -oni random di tuo gradimento.

    Come si esce da una situazione di minoranza? Convincendo parti della maggioranza a cambiare lato, ovvero, come direbbero gli esperti in HR con una politica mirata di recruiting .

    Ora, se alla base di questa politica di recruiting i rossi ci mettono: rutti scoregge, insulti al Papa, e una sindrome dell'eletto che a paragone Neo puliva i cessi sulla Nabucodonosor, capisci bene che la politica in questione si dimostrerà irrimediabilmente fallimentare, e la condizione di minoranza della Sinistra italiana sarà destinata a diventare, per forza di cose, perenne.
    scusate ma

    tornando IT, non travate che alla luce dei fatti di ieri, Veltroni abbia dimostrato di essere un politico migliore di Di Pietro?
    Se proprio non piace il termine "migliore", quanto meno più esperto, sapeva che sarebbe stato un autogol e ne ha preso le distanze da subito
    Ultima modifica di frappo; 09-07-08 alle 09:58:16

  4. #79
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Matematica, Daniel_san, semplice matematica.

    Sarò breve semplice e conciso.

    Sei di Sinistra? Bene in Italia sei parte di una minoranza, al di là delle fregnacce di Steel o di qualche pennivendolo embedded, i fatti stanno così, indipendentemente che al governo ci sia Berlusconi, Paperoni, Sarchiaponi, o un -oni random di tuo gradimento.

    Come si esce da una situazione di minoranza? Convincendo parti della maggioranza a cambiare lato, ovvero, come direbbero gli esperti in HR con una politica mirata di recruiting .

    Ora, se alla base di questa politica di recruiting i rossi ci mettono: rutti scoregge, insulti al Papa, e una sindrome dell'eletto che a paragone Neo puliva i cessi sulla Nabucodonosor, capisci bene che la politica in questione si dimostrerà irrimediabilmente fallimentare, e la condizione di minoranza della Sinistra italiana sarà destinata a diventare, per forza di cose, perenne.

    ahhhh beh perchè quelli di destra tra mortadella tra fucili, mortazza, insulti e romba varie ci vanno leggeri eh?

  5. #80
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Matematica, Daniel_san, semplice matematica.

    Sarò breve semplice e conciso.
    ....
    quindi la destra può insultare tutti perchè è maggiorana e la sinistra deve abbozzare ?

  6. #81
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    quindi la destra può insultare tutti perchè è maggiorana e la sinistra deve abbozzare ?
    Mah, io fatico a capire da che parte stai tu...se c'è una parte in cui stai...

  7. #82
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    sta con noi steel non ti preoccupare ihih

  8. #83
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    ahhhh beh perchè quelli di destra tra mortadella tra fucili, mortazza, insulti e romba varie ci vanno leggeri eh?
    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    quindi la destra può insultare tutti perchè è maggiorana e la sinistra deve abbozzare ?
    Mi sembra strano che vi sfugga una questione semplice: nonostante l'era della globalizzazione e del villaggio globale, la classe politica rende conto del suo operato SOLO al popolo che la vota.

    Nonostante il leit motiv di "uh che figura" "uh gli ALTRIPAESIEUROPEI" "uh, le figurealG8", di tutte queste cose non interessa niente a nessuno.
    E sono convinto che anche per gran parte di chi lo sostiene interessi per pochi decimi di secondo dopo che ha terminato la lamentazione.

    In conclusione, la risposta è si: il cdx può fare quello che gli pare perché ha la maggioranza. Poi si vedrà.

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    sta con noi steel non ti preoccupare ihih
    Ma quanti anni avete, 15?

  10. #85
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da steel84 Visualizza Messaggio
    Mah, io fatico a capire da che parte stai tu...se c'è una parte in cui stai...
    dalla mia
    cerco di informarmi su cosa fanno i vari partiti, li confronto con le mie idee e i miei principi e prendo posizione.

  11. #86

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Ovvio che Veltroni sia meglio di Tonino..Veltroni ha ben altre ambizioni e vede le cose a lungo termine, a Tonino interessa solo avere il suo manipolo di fedeli ed avere l'esclusiva dell'antiberlusconismo.. con buona pace dei comunisti, fuori loro dal governo quel ruolo è stato preso da Tonino.
    Veltroni però da che cosi' non si vince, ma a Tonino frega proco perchè non potrò mai essere leader.. gli interessa essere solo a capo dei rompicoglioni e poter magari diventare ago della bilancia.

  12. #87
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Dimonio Visualizza Messaggio
    Ma quanti anni avete, 15?

    io 29, ma sono rimasto bimbo dentro

  13. #88
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    dalla mia
    cerco di informarmi su cosa fanno i vari partiti, li confronto con le mie idee e i miei principi e prendo posizione.
    MI dici che se considero berlusconi un anti-democratico ho una visione distorta della realtà, poi dici che però lui è un nazi (quindi la mia visione era giusta), non capisco bene,

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Parlate tanto di antiberlusconismo ma anche voi con sto antidipietrismo siete monotoni

  15. #90
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

    In conclusione, la risposta è si: il cdx può fare quello che gli pare perché ha la maggioranza. Poi si vedrà.
    il discorso era più ampio.Sarpy sostiene che il csx è di default minoranza nel paese.
    La storiella che l'italia sia geneticamente di destra mi pare un pò semplicistica.
    Tutto qui.
    Poi che attualmente in parlamento il cdx possa fare quello che vuole sta nelle regole del gioco.
    Ovviamente rispettando la costituzione

  16. #91
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da steel84 Visualizza Messaggio
    MI dici che se considero berlusconi un anti-democratico ho una visione distorta della realtà, poi dici che però lui è un nazi (quindi la mia visione era giusta), non capisco bene,
    il tuo discorso sulla superiorità è da nazi.
    lui è solo uno che vive in un mondo tutto suo (un pò come te).
    Insomma, senza offesa, ma avete tutti e due la memoria a lungo termine deformata. Lui in merito ai suoi processi, tu in merito ai complotti che hanno fatto cadere l'ultimo governo

  17. #92
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Però Chiwi... Bossi ha 10 volte il carisma della Guzzanti[...]
    Vabbeh...diciamo solo che dipende dai punti di vista...

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Ah scusate... qualcuno mi potrebbe dire quali sono state le terribili e infami offese pronunciate da Grillo nei confronti di Napolitano?

  19. #94
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Ovvio che Veltroni sia meglio di Tonino..Veltroni ha ben altre ambizioni e vede le cose a lungo termine, a Tonino interessa solo avere il suo manipolo di fedeli ed avere l'esclusiva dell'antiberlusconismo.. con buona pace dei comunisti, fuori loro dal governo quel ruolo è stato preso da Tonino.
    Veltroni però sa che cosi' non si vince, ma a Tonino frega proco perchè non potrà mai essere leader.. gli interessa essere solo a capo dei rompicoglioni e poter magari diventare ago della bilancia.
    ma anche no

  20. #95

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    ma anche no
    Vedi Tonino a capo di tutto il centro-sinistra?

  21. #96
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    Ah scusate... qualcuno mi potrebbe dire quali sono state le terribili e infami offese pronunciate da Grillo nei confronti di Napolitano?
    a memoria, dormicchia e firma tutto ciò che gli passa sotto mano senza dire bè.
    Cosa che i suoi predecessori non avrebero mai fatto.
    Travaglio invece, l'ha accusato di appoggiare mr. b. nella disputa contro il csm (qui però la faccenda si fa molto cavillosa. soprattutto perchè in giurisprudenza la forma è sostanza)

  22. #97
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    io mi rendo conto solo di una cosa alla fine, questa parlano, baccagliano, insultano, fanno leggi.... ma qua sta anna tutto a schifio, nonostante prendo aumenti so più povero di prima e la cosa non si ferma qui, forse al posti di pensare ai processi, alla criminalità ( che a quanto mi risulta ma potrei sbagliarmi, l'italia è un posto abbastanza sicuro), forse dovrebbero pensare un attimino a vedere come mai diventiamo sempre più poveri e risolvere, perchè chiunque sento (amici all'estero in europa che lavorano nell'informartica) stanno meglio di me, qualcosa di diverso con loro c'è sicuramente

  23. #98
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si ma non mi pare un problema, visto che di norma le persone intelligenti non parlano di quello che non sanno o è probabilmente inventato.

    Che riorganizzino gli organici dei giornali

    Appunto
    ecco, bravo, hai fatto da solo

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Bhe.. allora comunicazione forte per comunicazione forte preferisco Bossi, e non solo per le idee politiche, poichè in una persona come Bossi vedo più onestà e limpidezza rispetto ad una Guzzanti che si costruisce uno spettacolo ignobile, senza spunti e senza carisma.
    non mi risulta che la Guzzanti abbia ricevuto tangenti, ma mi sa che abbiamo un concetto di onestà differente

    e su Veltroni quoto abappio
    che bello, era da tempo che non si faceva una discussione così, come mi mancava il Berlusca al governo

  24. #99

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    No, ma alla fine quello resta impresso.

    Del resto, quanti sanno cosa dicesse Bossi in comizi che duravano tre ore?
    Nessuno, rimanevano impressi solo i bingobongo e i ce l'abbiamo duro.
    Non è che voi Illuminati siete immuni dalle leggi mediatiche
    Infatti l'ho specificato nel post successivo. Non mi riferivo ai media, ma al post di Dimonio.

  25. #100

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Matematica, Daniel_san, semplice matematica.

    Sarò breve semplice e conciso.

    Sei di Sinistra? Bene in Italia sei parte di una minoranza, al di là delle fregnacce di Steel o di qualche pennivendolo embedded, i fatti stanno così, indipendentemente che al governo ci sia Berlusconi, Paperoni, Sarchiaponi, o un -oni random di tuo gradimento.

    Come si esce da una situazione di minoranza? Convincendo parti della maggioranza a cambiare lato, ovvero, come direbbero gli esperti in HR con una politica mirata di recruiting .
    Perfetto, sono completamente d'accordo su questo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ora, se alla base di questa politica di recruiting i rossi ci mettono: rutti scoregge, insulti al Papa, e una sindrome dell'eletto che a paragone Neo puliva i cessi sulla Nabucodonosor, capisci bene che la politica in questione si dimostrerà irrimediabilmente fallimentare, e la condizione di minoranza della Sinistra italiana sarà destinata a diventare, per forza di cose, perenne.
    A parte gli insulti al Papa Berlusconi e soci hanno fatto anche di peggio, e hanno sempre vinto. In teoria, volendo pescare dal loro elettorato, non si dovrebbe usare lo stesso tipo di strategia?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato