+ Rispondi alla Discussione
Pag 228 di 230 PrimaPrima ... 78218226227228229230 UltimaUltima
Risultati da 5,676 a 5,700 di 5734

Discussione: ZOMG! u gotz iphoen

  1. #5676
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    col 4s non č pių possibile.

    intendevo sempre i dati, se consuma tanto sia per radio che nav.

  2. #5677

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Se la tua ragazza ha tim, ti fai tim anche tu.


    Ti sei sbagliato.



    La frase giusta era: se tu hai TIM, anche la tua ragazza deve passare a TIM

  3. #5678
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Localitā
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Bhč a meno che non ne fai un uso super intenso, un iphone a sera ci arriva tranquillo. Io con un uso non troppo stressante ci faccio due giorni, e non ho disattivato nulla (nč push, nč 3G, nč notifiche). Con un uso particolarmente intenso magari solo un giorno, ma per uso intenso intendo 2 ore di navigazione gps, qualche ora di Safari, telefonate, qualche partita a qualche gioco 3d. In quel caso muore in serata, ma un uso del genere lo faccio difficilmente

  4. #5679
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Localitā
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio


    Ti sei sbagliato.



    La frase giusta era: se tu hai TIM, anche la tua ragazza deve passare a TIM
    Magari
    Io da quanto ho il telefonino sono passato da un gestore all'altro praticamente al cambio di ragazza
    Sono partito con la Wind, un breve passaggio a Tim, poi di nuovo Wind, ora Vodafone; e ina lcuni casi mi č andata anche bene, Wind ad esempio l'ho tenuta parecchio tempo, sono riuscito a trovarne 3 consecutive che avevano quel gestore

  5. #5680

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Bhč a meno che non ne fai un uso super intenso, un iphone a sera ci arriva tranquillo. Io con un uso non troppo stressante ci faccio due giorni, e non ho disattivato nulla (nč push, nč 3G, nč notifiche). Con un uso particolarmente intenso magari solo un giorno, ma per uso intenso intendo 2 ore di navigazione gps, qualche ora di Safari, telefonate, qualche partita a qualche gioco 3d. In quel caso muore in serata, ma un uso del genere lo faccio difficilmente

    se intendi 2 ore in macchina con tom tom o navigon.... 2 ore filate di strada.... ti si spegne 5 minuti dopo che sei arrivato a destinazione! altro che fare tutto il resto che dici tu... un uso intenso con l'iphone significa tenere acceso il wifi/push tutto il giorno e allora arriva a sera comodamente ma poi č da ricaricarsi... far tutto quello che dici tu č impossibile. puoi permetterti di navigare un oretta scarsa (mezza in 3g), giocare un 20 minuti, cercare qualcosa con la mappa, e allora invece di metterlo sotto carica alle 23 lo fai alle 20. Con gli ultimi 2 frmwr poi un 3gs boccheggia a metā giornata se nn prendi provvedimenti.

  6. #5681
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Localitā
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    io comunque le notifiche push non riesco proprio a usarle, consumano troppa batteria.
    ho installato whatsapp, ma dopo un paio d'ore che era attivo il push per questo programma (ed avendo ricevuto solo un paio di messaggi), la batteria era scesa di un buon 20% (ed avevo lasciato il telefono in camera senza usarlo eh), bah

  7. #5682
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Localitā
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    se intendi 2 ore in macchina con tom tom o navigon.... 2 ore filate di strada.... ti si spegne 5 minuti dopo che sei arrivato a destinazione! altro che fare tutto il resto che dici tu... un uso intenso con l'iphone significa tenere acceso il wifi/push tutto il giorno e allora arriva a sera comodamente ma poi č da ricaricarsi... far tutto quello che dici tu č impossibile. puoi permetterti di navigare un oretta scarsa (mezza in 3g), giocare un 20 minuti, cercare qualcosa con la mappa, e allora invece di metterlo sotto carica alle 23 lo fai alle 20. Con gli ultimi 2 frmwr poi un 3gs boccheggia a metā giornata se nn prendi provvedimenti.
    Io ho il 4, che ha una batteria migliore del 3GS. Posso dirti che ieri sera l'ho messo in ricarica con la batteria che era quasi alla fine, 5% rimanente. Alla sezione generali>utilizzo avevo utilizzo 5 ore e 35 minuti, stand by 2 giorni e 4 ore. Premetto che per 8 ore a notte lo metto in modalitā aereo (e quindi quelle 16 ore fanno parte dei 2 giorni e 4 ore di stand by), perō le 5 ore e 35 minuti sono di utilizzo effettivo. Notifiche attive, push attivo (anche se non ho moltissime applicazioni che usano il push, giusto la mail, what's app, facebook e poche altre), connesso perennemente in wifi e il tempo che sono fuori all'aperto in 3G (mai forzato il 2G). La connettivitā 3G comunque viene usata poco, in casa sono perennemente connesso al router Netgear e quando sono a lavoro sono connesso al wifi del negozio. Luminositā settata al 70% circa.
    Il consumo rimane contenuto se si sta fissi in una zona (č il mio caso, fondamentalmente sono fermo in negozio o fermo a casa durante la settimana lavorativa), se ci si muove spesso il consumo aumenta. Conta anche molto la qualitā del segnale, io con Vodafone ho campo quasi pieno sia in casa che in negozio, in passato ho avuto Wind che mi switchava molto spesso fra 2G e 3G, e la batteria calava molto piu in fretta. Ultima cosa, tu hai il 3GS, che ha una batteria indubbiamente meno duratura del 4 (e del 4S, che ha un autonomia pari a quella del 4). Ho letto di molta gente nei forum che all'epoca passō dal 3GS al 4 solo per il discorso batteria.
    Ultima annotazione, ho installato da poco iOS 5 con ripristino completo, con mia sorpresa ho notato un incremento dell'autonomia, che non č solo una mia impressione ma č stata confermata in numerosi forum
    Ultima modifica di Perfect Dark; 19-10-11 alle 18:54:23

  8. #5683

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Io ho il 4, che ha una batteria migliore del 3GS. Posso dirti che ieri sera l'ho messo in ricarica con la batteria che era quasi alla fine, 5% rimanente. Alla sezione generali>utilizzo avevo utilizzo 5 ore e 35 minuti, stand by 2 giorni e 4 ore. Premetto che per 8 ore a notte lo metto in modalitā aereo (e quindi quelle 16 ore fanno parte dei 2 giorni e 4 ore di stand by), perō le 5 ore e 35 minuti sono di utilizzo effettivo. Notifiche attive, push attivo (anche se non ho moltissime applicazioni che usano il push, giusto la mail, what's app, facebook e poche altre), connesso perennemente in wifi e il tempo che sono fuori all'aperto in 3G (mai forzato il 2G). La connettivitā 3G comunque viene usata poco, in casa sono perennemente connesso al router Netgear e quando sono a lavoro sono connesso al wifi del negozio. Luminositā settata al 70% circa.
    Il consumo rimane contenuto se si sta fissi in una zona (č il mio caso, fondamentalmente sono fermo in negozio o fermo a casa durante la settimana lavorativa), se ci si muove spesso il consumo aumenta. Conta anche molto la qualitā del segnale, io con Vodafone ho campo quasi pieno sia in casa che in negozio, in passato ho avuto Wind che mi switchava molto spesso fra 2G e 3G, e la batteria calava molto piu in fretta. Ultima cosa, tu hai il 3GS, che ha una batteria indubbiamente meno duratura del 4 (e del 4S, che ha un autonomia pari a quella del 4). Ho letto di molta gente nei forum che all'epoca passō dal 3GS al 4 solo per il discorso batteria.
    Ultima annotazione, ho installato da poco iOS 5 con ripristino completo, con mia sorpresa ho notato un incremento dell'autonomia, che non č solo una mia impressione ma č stata confermata in numerosi forum
    quindi confermi quello che ho detto io... tnx

  9. #5684
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Bon, c'ero rimasto male sui due giorni di durata

    Col nexus s arrivo a sera col 30% smanettando tutto il giorno ma lo lascio fisso in 2g, mentre il 3g lo attivo solo se ho bisogno di navigare.

  10. #5685
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Localitā
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Io pure col 3gs attivo il 3g solo quando mi serve, questo grazie alla dashboard aggiuntiva.

    E' del 2009: se non uso troppo il 3g, mi fa due giornate piene. Se lascio il 3g sempre attivo, mi fa 10-12 ore.

  11. #5686
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Ufficiali i prezzi di abbonamento Vodafone per l'iphone 4s.

    - Tutto Facile Small+ (canone 25 euro mese): contributo iniziale: 0 euro (4S 16GB), 49 euro (4S 32GB), 149 euro (4S 64GB) e rata telefono pari a 29 euro/mese;

    - Tutto Facile Medium+ (canone 30 euro mese) : contributo iniziale: 0 euro (4S 16GB), 49 euro (4S 32GB), 149 euro (4S 64GB) e rata telefono pari a 19 euro/mese;

    - Tutto Facile Large+ (canone 45 euro mese): contributo iniziale: 0 euro (4S 16GB), 49 euro (4S 32GB), 149 euro (4S 64GB) e rata telefono: pari a 9 euro/mese;

    - Tutto Facile Top Club+ (canone 60 euro mese): contributo iniziale: 0 euro (4S 16GB), 49 euro (4S 32GB), 149 euro (4S 64GB) e rata telefono pari a 0.

    In caso di recesso anticipato prima dei 30 mesi, i clienti saranno tenuti al pagamento di tutte le rate residue che verranno addebitate sulla Carta di Credito (obbligatoria) utilizzata in fase di sottoscrizione dell’offerta, mentre il corrispettivo per recesso anticipato verrā addebitato sul conto telefonico del Cliente.

  12. #5687
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Localitā
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Preso con 3.

    Incredibile Siri, ci fai 4 chiacchere (ovviamente in inglese)

  13. #5688
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Localitā
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    spiega spiega, al di lā della fuffa detta a riguardo finora, vorrei qualche informazione ed impressione da chi lo sta provando effettivamente
    in pratica come lo usi? cosa puoi chiedere?

  14. #5689
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Localitā
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Non lo sto ancora usando perchč sto aspettando la portabilitā del numero.

    L'ho provato un pō cosi. Gli ho chiesto come stava, tutto bene grazie

    E poi gli ho detto: settami un allarme. A che ora lo vuoi? Alle 11. Ok. E cosi avevo la sveglia alle 11

  15. #5690
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Pare che sia stato effettuato il porting di Siri anche su i4.
    Video disponibile su youtube. Viaggia che una meraviglia con le stesse identiche prestazioni del 4s.
    Sono riuscito a provare personalmente Siri su un 4s: sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere che lo spot non esagera affatto
    Kiappo chiedigli di raccontarti una barzelletta

  16. #5691
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Localitā
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Ahahah ci ho provato ma non ne conosce di interessanti

  17. #5692
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Localitā
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Ci sono siti che fanno vedere che dialoghi assurdi si possano fare. Prova a dirgli ti amo, sei bellissima oppure a chiedergli pareri se gli sembri bello, dā alcune risposte divertenti

  18. #5693
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Apple avrebbe rilasciato ad alcuni dei suoi ingegneri una versione per iPhone 4 del noto assistente vocale Siri.

  19. #5694
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    massė, si sapeva che era puramente a scopo "promozionale" l'esclusiva di Siri per il 4S, e non per misteriose ragioni prestazionali.

  20. #5695
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Localitā
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Ma infatti gli ci vorrebbe niente ad implementarlo. Basta inserire la maschera di dettatura, poi fanno tutto i server Apple per l'interpretazione dei comandi

  21. #5696
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Disponibile iOS 5.0.1
    Primo aggiornamento via OTA. Che pacchia.

  22. #5697
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    ah sisi comodissimo, l'ho lanciato stamattina dal bagno

  23. #5698
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Localitā
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    E io intanto non riesco ancora ad aggiornare al 5... uccidetemi

  24. #5699
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Ci sono siti che fanno vedere che dialoghi assurdi si possano fare. Prova a dirgli ti amo, sei bellissima oppure a chiedergli pareri se gli sembri bello, dā alcune risposte divertenti
    Hai provato a dirgli che Android ha un riconoscimento vocale che e' meglio di lui?

    Tanto di cappello ad Apple comunque....come riescono a vendere fumo loro non ci riesce nessuno

  25. #5700
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Localitā
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Mi hai convinto, corro a comprarmi un Galaxy 2








+ Rispondi alla Discussione
Pag 228 di 230 PrimaPrima ... 78218226227228229230 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato