+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 158
  1. #101
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Indeed, le rare volte che trovo un niubbo che mi salta un sap e riesco a sparare un death coil almeno me la gioco e ci sta anche che riesca a feararlo il tempo sufficiente per fuggire a piedi (cosa mai facile peraltro).

    Sempre che non abbia alt-tabbato, perchè se nemmeno posso castare un instant mi diverto di più a googlare a caso.

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io ho cercato di fare molta attenzione a quello che ho scritto, evitando iperboli, fantasie particolari, o scenari assurdi.

    Ho postato uno screenshot di cosa puo' fare un rogue su un warlock con equip comparabile (in ottica pvp) alle cose che indossa il rogue.
    Ho scritto subito che non avevo il trinket, e si vede che non avevo un pet. Colpa mia, mai detto il contrario. Non ho neanche mai protestato per il fatto di essere stato killato. Ho solo evidenziato un perfect stunlock eseguito su un target di pari livello effettivo, cosa che secondo me non dovrebbe esistere non perche' un rogue non debba battere un lock, ma perche' non mi sembra ragionevole che si possa impedire del tutto a qualcuno di reagire.

    Lo so che il rogue e' fatto cosi', ed e' vero che se venissero semplicemente tolti o supernerfati gli stun non funzionerebbe. Per quello ho detto che e' una classe fatta male, perche' ha BISOGNO di skill cosi' idiote per funzionare. Sarebbe meglio bilanciata se potesse funzionare anche SENZA dover disabilitare del tutto l'avversario. Chiaramente preferirei la totale eliminazione dei rogue dal gioco, ma mi accontenterei di una versione in cui non si basassero solo su skill che permettono un perfect stunlock che contro 11.0000 hp non e' ragionevole.

    Il trinket e' colpa mia, lo riconosco, non ho nulla da obiettare. Quello che ho detto e': "e' possibile che il trinket sia l'unica chance di reagire che ha una classe?". Non di vincere, solo di poter fare qualcosa.

    Sottovaluti la differenza tra essere lockati del tutto e poter agire. Il rogue potrebbe non essere infallibile, potrebbe anche - per esempio - sbagliare e trinkettare death coil (non sapete quanto spesso succede), dovesse farlo (essendo orco) non dico che potrei ownarlo ma di sicuro con un fear full durata le mie chance di suonargliele salirebbero vertiginosamente. Ora non voglio esagerare con il fantapvp, ma ricorda che c'e' TANTA differenza tra non potere regire e poterlo fare. Magari si muore lo stesso, magari non cambia niente, pero' non e' detto. E comunque credo che il livello di frustrazione che una cosa del genere da' dovrebbe essere tenuto in conto.
    Purtroppo il trinket è l'unico mezzo di reazione non solo ai rogue, ma anche alle altre classi... è questo quello che intendevo... giusto o sbagliato che sia, non è mia intenzione valutarlo, avevo risposto al fatto che si ritenesse fosse utile soltanto verso i rogue, cosa che trovo falsa...
    Ti parlo da prete, perchè è quello che uso in pvp: se un war mi viene addosso e mi hamstringa, posso fuggirgli solo tramite trinket... se uno mago mi pecora per segare il mio compagno, posso reagire solo tramite trinket, idem per il fear, idem una trappola dell'hunter ecc ecc... è fondamentale contro tutte le classi...

    Lo screen che hai postato sinceramente non capisco a che serva... se ti succedeva in full pvp era un conto, ma di pvp lì non vedo niente...

    n.b. la mia risposta a malaky era indotta dal fatto che lui non avesse capito un tubo di quel che ho scritto... e soprattutto era una risposta a tutti quelli che non vogliono sentirsi obbligati ad utilizzarlo: go pve!

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    Purtroppo il trinket è l'unico mezzo di reazione non solo ai rogue, ma anche alle altre classi...
    Spiacente, non è di questo che si sta parlando. Non si sta parlando di reagire alle altre classi, ma della differenza data da quest'unico item che decide vita o morte almeno per una delle classi (warlock) contro un altra (rogue).
    Ed è falso quello che dici, che è l'unico mezzo di reazione anche delle altre classi. Il mage ad esempio ha blink, cosa che peraltro ti è già stata detta. A che gioco giochiamo?

    avevo risposto al fatto che si ritenesse fosse utile soltanto verso i rogue, cosa che trovo falsa...
    Devi aver capito male, nessuno ha mai detto che è utile solo verso i rogue.

    Ti parlo da prete, perchè è quello che uso in pvp: se un war mi viene addosso e mi hamstringa, posso fuggirgli solo tramite trinket... se uno mago mi pecora per segare il mio compagno, posso reagire solo tramite trinket, idem per il fear, idem una trappola dell'hunter ecc ecc... è fondamentale contro tutte le classi...
    Il topic è sugli stunlock e su quello che comportano, non sui vari usi del trinket. Harmstring, sheep, fear eccetera non sono stunlock e con il tema del topic non c'entrano niente.

    Lo screen che hai postato sinceramente non capisco a che serva... se ti succedeva in full pvp era un conto, ma di pvp lì non vedo niente...
    Gear pvp o pve non avrebbe fatto vera differenza, visto che il numero di critici è stato meno che minimo, e ciononostante è morto senza poter castare un solo instant. Anche questo è gia stato spiegato chiaramente.

    n.b. la mia risposta a malaky era indotta dal fatto che lui non avesse capito un tubo di quel che ho scritto... e soprattutto era una risposta a tutti quelli che non vogliono sentirsi obbligati ad utilizzarlo: go pve!
    Non ho dubbi che qui dentro ci siano gravi incomprensioni.
    Ultima modifica di Malaky; 14-10-08 alle 14:28:08

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    Purtroppo il trinket è l'unico mezzo di reazione non solo ai rogue, ma anche alle altre classi... è questo quello che intendevo... giusto o sbagliato che sia, non è mia intenzione valutarlo, avevo risposto al fatto che si ritenesse fosse utile soltanto verso i rogue, cosa che trovo falsa...
    Ti parlo da prete, perchè è quello che uso in pvp: se un war mi viene addosso e mi hamstringa, posso fuggirgli solo tramite trinket... se uno mago mi pecora per segare il mio compagno, posso reagire solo tramite trinket, idem per il fear, idem una trappola dell'hunter ecc ecc... è fondamentale contro tutte le classi...
    Ma io non ho detto che serve solo contro i rogue, ho detto che e' l'unica chance di reagire DI una classe, non CONTRO una classe. Cioe' che il warlock in quel caso si basa UNICAMENTE sulla presenza (e disponibilita' del cooldown) del trinket. E' questo che chiedo se e' ragionevole: che una classe (il lock) possa reagire ad un attacco del genere SOLO basandosi su un trinket e su nessuna skill propria della classe.

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    Lo screen che hai postato sinceramente non capisco a che serva... se ti succedeva in full pvp era un conto, ma di pvp lì non vedo niente...
    Come ho gia' scritto, in equip full pvp IDENTICO a quello del rogue, avrei avuto meno hp (10453 o simile), cioe' MENO dei miei in raid gear. Avrei avuto piu' resilience ma il danno da crit in quello screenshot e' circa 1k, quindi sostanzialmente non sarebbe cambiato nulla perche' il conto viene praticamente identico. All'atto pratico e' come se io fossi in equip full pvp del livello del rogue. Lo consideriamo questo punto? Oppure per avere una chance di sopravvivere a uno stunlock devo essere in full pvp gear di due stagioni piu' avanti?

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    n.b. la mia risposta a malaky era indotta dal fatto che lui non avesse capito un tubo di quel che ho scritto... e soprattutto era una risposta a tutti quelli che non vogliono sentirsi obbligati ad utilizzarlo: go pve!
    Io mi sento obbligato a usarlo, non ho nulla da obiettare alla necessita' del trinket. CIONONOSTANTE 100->0 e' troppo, perche' significa che senza trinket non ho nessuna skill della mia classe utilizzabile.

  5. #105

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    Beh allora entra in arena vestito pve, oppure in linea generale non reagire, tanto è uguale
    Non è la stessa cosa.

    Se non vuoi/puoi capire e/o accettare che non è la stessa cosa, è inutile andare avanti con la discussione

    Cla.

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Come ho gia' scritto, in equip full pvp IDENTICO a quello del rogue, avrei avuto meno hp (10453 o simile), cioe' MENO dei miei in raid gear. Avrei avuto piu' resilience ma il danno da crit in quello screenshot e' circa 1k, quindi sostanzialmente non sarebbe cambiato nulla perche' il conto viene praticamente identico. All'atto pratico e' come se io fossi in equip full pvp del livello del rogue. Lo consideriamo questo punto? Oppure per avere una chance di sopravvivere a uno stunlock devo essere in full pvp gear di due stagioni piu' avanti?
    ricominciamo daccapo ?

    - avessi avuto il pet il ciclo che hai subito non sarebbe quello che hai postato

    - avessi avuto il trinket (vedi sopra)

    - avessi avuto il set pvp probabilmente a fine ciclo di stun eri ancora vivo

    - avessi avuto una build pvp avresti subito meno danni

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    ricominciamo daccapo ?

    - avessi avuto il pet il ciclo che hai subito non sarebbe quello che hai postato
    Se non avessi avuto il trinket non sarebbe cambiato molto (sap + pet kill). Il punto e' sempre e solo il trinket.

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    - avessi avuto il trinket (vedi sopra)
    Si, e' vero, mi sono gia' detto d'accordo mille volte. Ripeto ancora un'altra volta: "E' questo che chiedo se e' ragionevole: che una classe (il lock) possa reagire ad un attacco del genere SOLO basandosi su un trinket e su nessuna skill propria della classe."

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    - avessi avuto il set pvp probabilmente a fine ciclo di stun eri ancora vivo
    Ma leggi quello che quoti?!
    Avevo le stesse stats di un ipotetico set pvp di pari livello al rogue
    Avevo le stesse stats di un ipotetico set pvp di pari livello al rogue
    Avevo le stesse stats di un ipotetico set pvp di pari livello al rogue
    Avevo le stesse stats di un ipotetico set pvp di pari livello al rogue
    Il concetto penetra?

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    - avessi avuto una build pvp avresti subito meno danni
    Mi dici che e' stupido su un server pvp andare in giro senza il trinket. Io sono assolutamente d'accordo. Mi dici che non dovrei girare senza pet. Qui sono gia' meno d'accordo, perche' esiste una skill chiamata demonic sacrifice (e perche' ne esiste un'altra chiamata fel domination che dovrebbe porre rimedio al problema del pet non summonato, ma ahime'! va castata).

    Pero' non mi puoi dire che devo sempre avere il trinket, sempre il pet fuori, E ANCHE essere sempre speccato pvp non gia' per ownare chiunque ma solo per evitare uno stunlock 100->0.

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Qua si ricomincia daccapo perchè per quanto logica vorrebbe che dopo domanda-->risposta la cosa finisse li, invece ci si ostina a ripetere le stesse domande cestinando ogni volta quanto già risposto in precedenza.
    Perchè dici che se avesse avuto il set pvp sarebbe rimasto vivo, quando nello stesso post che hai quotato è già stato dimostrato che invece non sarebbe cambiato niente?
    Parli di build pvp "avresti subito meno danni" tralasciando il fatto che il rogue nel combat log non si è nemmeno sprecato ad usare cloak of shadows o altri dei suoi ammenicoli, cosa comunque già detta.
    Se avesse avuto il pet il ciclo non sarebbe stato quello postato. E grazie tante. Sap e kill del pet. Cosa peraltro anche qui già spiegata. Trinkettare per uscire dalla kill del pet? Certo, ad avercelo.
    E anche qui si torna punto a capo, che non è possibile che vita o morte di una classe siano decisi unicamente dalla disponibilità di un item.

  9. #109
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    In effetti mi domando perche' continuo a scrivere se tanto quello che scrivo romzero lo ignora. Qualcuno mi posti una bella JPG "it's fine learn2play" e la finiamo li'.

  10. #110
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    vedetela così.. molti rogue respeccheranno mutilate.. è tempo di rispolverare la curse of exaustion e ghignare

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Ma se l'han pure nerfata

  12. #112
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma se l'han pure nerfata

    perchè prima era op? cmq i nerf sono stati leggeri (tranne quelli a deadly brew)

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    perchè prima era op? cmq i nerf sono stati leggeri (tranne quelli a deadly brew)
    Direi che si riferiva a curse of exhaustion, che nella 2.X era amplificabile mentre ora sara' -30% e basta. Utilissimo quando lo snare che hai addoso fa -70%.

  14. #114
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Direi che si riferiva a curse of exhaustion, che nella 2.X era amplificabile mentre ora sara' -30% e basta. Utilissimo quando lo snare che hai addoso fa -70%.

    non mi riprendo dal fail dell'altro topic
    beh c'è sempre il death coil.. col lock spesso i rogue li seccavo
    specialmente speccato felguard (tenevo il pet sempre distante a portata di intercept contro i cheap shot.. lo stun del pet distrugge un po' la costruzione dei cp per un bel kidney da 7 secondi)

    se il rogue prova a bishottare il pet in 2 secondi (ma il pet dura un po' di più) si espone ai fear, se lo ignora la felguard su leather fa i suoi danni (con la 3.0 farà molti più danni)
    considerate le nuove meccaniche del casting e channeling che aiuteranno a farci stare qualche drain o a castare immolate

    non è assolutamente facile, ma è possibile

    il fatto è che il pvp di wow è brutto, il rogue contro qualsiasi feral o warrior non ha molte chance

    carta--->sasso--->forbice--->lametta per i polsi
    Ultima modifica di ECZO; 15-10-08 alle 08:42:04

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    il fatto è che il pvp di wow è brutto perche' ci sono i rogue

  16. #116
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Il pvp di wow si imbellisce esponenzialmente al crescere dell'equip. Farlo dal full vengeful in su è piuttosto divertente

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Il pvp di wow si imbellisce esponenzialmente al crescere dell'equip. Farlo dal full vengeful in su è piuttosto divertente
    Soprattutto se sei melee

  18. #118
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    E sopratutto se sei rogue.

    ma da oggi la musica cambia, all hail teh new mage11!

  19. #119
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Vi ricordate qual era la coppia ubersgrava delle season 1 e 2?

  20. #120
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Il pvp di wow si imbellisce esponenzialmente al crescere dell'equip. Farlo dal full vengeful in su è piuttosto divertente

    il pvp divertente secondo me è qualcosa alla counterstrike

    il pvp in cui il vengeful-brutal-anal rape ti apre mentre tu non puoi nemmeno altabbare perchè non fai in tempo nemmeno a refreshare tgm (è un po' colpa anche di tgm ) non è divertente ecco perchè i pug dei bg sono terribili.. la gente non si diverte a farli

    il pvp non è D I V E R T E N T E


    come non era divertente il tanking aoe con un druido o un warr

  21. #121
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vi ricordate qual era la coppia ubersgrava delle season 1 e 2?

    lock+qualsiasi healbot?

  22. #122
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Il pvp di oggi è molto piu sensato di quello pre tbc, dove il divario di equip era enorme e li veramente c'è gente che faceva 4 o 5 pg alla volta da solo.

    Poi che sia piu divertente non so, di sicuro è piu equilibrato perchè tutti possono vestirsi almeno su livelli competitivi

    amen.

  23. #123
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Il pvp di oggi è molto piu sensato di quello pre tbc, dove il divario di equip era enorme e li veramente c'è gente che faceva 4 o 5 pg alla volta da solo.

    Poi che sia piu divertente non so, di sicuro è piu equilibrato perchè tutti possono vestirsi almeno su livelli competitivi

    amen.
    mai giocato pre tbc nei bg

    il pvp con i set blu sarà equilibrato da quel punto di vista (almeno per il primo mese ), potrei tornare a sparare laser col pollo spaziale

  24. #124
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Vabeh ma eczo non è che un full brutal ONESHOTTA un full merciless eh c'è differenza, ma non troppa.

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    il pvp in cui il vengeful-brutal-anal rape ti apre mentre tu non puoi nemmeno altabbare perchè non fai in tempo nemmeno a refreshare tgm (è un po' colpa anche di tgm ) non è divertente ecco perchè i pug dei bg sono terribili.. la gente non si diverte a farli
    Il problema e' che classi diverse scalano in modo diverso. In sostanza dalla S3 in poi con l'introduzione dell'armor penetration i melee hanno guadagnato tantissimo, molto piu' dei caster. Tant'e' vero che in S1 e S2 una delle migliori coppie era lock affliction + shadow priest. Dalla S3 lo shadow priest e' sparito del tutto, il lock e' sopravvissuto grazie alla cheese spec, grazie allo sgravo dei druidi resto e grazie soprattutto al fatto di essere l'unico caster che puo' usare il mana dell'healer limitando il problema di durata che i caster in genere hanno. Il mago e' sopravvissuto solo in coppia con il rogue (ORLY) e solo facendo i numeri da circo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato