+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 575
  1. #126

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio


    credi realmente che esista una droga che ti da +25% di resistenza ai danni???
    Quando lavoravo in discoteca ho visto un tizio pippato di coca cadere dalle scale (una trentina di gradini) e alzarsi senza problemi quindi altro che 25%
    se pensi che le droghe prima di ucciderti non ti diano effetti positivi allora vivi fuori dal mondo...
    se dovessi indovinare direi buffaut = extasi e psyco = coca
    Ultima modifica di Sergente RL-3; 14-01-09 alle 22:05:24

  2. #127
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    c'è un topic sul forum di gamespot a riguardo

    http://www.gamespot.com/xbox360/rpg/...644&pid=939933

  3. #128
    Il Niubbi L'avatar di Balla
    Data Registrazione
    15-12-08
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    Citazione Originariamente Scritto da Sergente RL-3 Visualizza Messaggio
    Quando lavoravo in discoteca ho visto un tizio pippato di coca cadere dalle scale (una trentina di gradini) e alzarsi senza problemi quindi altro che 25%
    se pensi che le droghe prima di ucciderti non ti diano effetti positivi allora vivi fuori dal mondo...
    se dovessi indovinare direi buffaut = extasi e psyco = coca
    Ma la coca non si prende per endovena. Invece lo psycho si.
    Correggetemi se sbaglio.
    Forse il buffout sono steroidi.
    Ultima modifica di Balla; 14-01-09 alle 22:30:48

  4. #129

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    Citazione Originariamente Scritto da Sergente RL-3 Visualizza Messaggio
    Quando lavoravo in discoteca ho visto un tizio pippato di coca cadere dalle scale (una trentina di gradini) e alzarsi senza problemi quindi altro che 25%
    se pensi che le droghe prima di ucciderti non ti diano effetti positivi allora vivi fuori dal mondo...
    se dovessi indovinare direi buffaut = extasi e psyco = coca
    cadere da 30 metri e non farsi nulla è un effetto positivo??


    e poi quella non è aumento di forza o delle capacità...è rincoglionimento della testa in maniera tale che ti sminki completamente ma nell'immediato non senti il dolore...aspetta che ti finisca l'effetto.......e poi mi dici tutto sto effetto positivo.
    Ultima modifica di Morning Glory; 14-01-09 alle 23:00:19

  5. #130
    Il Niubbi L'avatar di Balla
    Data Registrazione
    15-12-08
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio


    credi realmente che esista una droga che ti da +25% di resistenza ai danni???
    Guarda che in teoria le droghe di fallout esistono veramente nella realtà, infatti le hanno censurate per questo.
    Cmq il Med x (+25% resitenza ai danni) sarebbe la morfina.

  6. #131
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    non a caso ho linkato quel topic, infatti, che parla proprio della corrispondenza con droghe reali

  7. #132

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    Citazione Originariamente Scritto da Balla Visualizza Messaggio
    Guarda che in teoria le droghe di fallout esistono veramente nella realtà, infatti le hanno censurate per questo.
    Cmq il Med x (+25% resitenza ai danni) sarebbe la morfina.
    Ancora con sta storia!!

    le droghe di Fallout non esistono!!
    Cioè continuate col dire che esiste una droga che ti aumenta la forza, l'agilità o la percezione a vedere il pericolo??

    Caso mai esiste una certa "affinità" con le droghe reali ma parliamo di simil-affinità.
    Se esistesse una sostanza capace di mantenere lucidi e in grado di far sopportare i danni fisici chissà l'uso che se ne farebbe negli eserciti o tra le forze speciali.

    Anche la sostanza che ti aumenta la forza:
    mica c'entrano niente gli steroidi.
    Si, prenditi gli steroidi e poi cerca di alzare un bilanciere di 100 Kg e poi vediamo se non ti esce l'intestino dal c**o

    Mi sembra che la discussione sta prendendo una piega un po da "malati".
    Ultima modifica di Morning Glory; 15-01-09 alle 11:19:00

  8. #133

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    cadere da 30 metri e non farsi nulla è un effetto positivo??


    e poi quella non è aumento di forza o delle capacità...è rincoglionimento della testa in maniera tale che ti sminki completamente ma nell'immediato non senti il dolore...aspetta che ti finisca l'effetto.......e poi mi dici tutto sto effetto positivo.
    HAHAHAHAHHA QUOTO

  9. #134
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    un normale fucile laser è leggermente meno potente di un normale fucile da caccia (e anche gli unici), non vedo perche per il solo fatto che un raggio sia laser debba perforare le corazze, il laser del mio mouse o del lettore cd non fa niente di questo, evidentemente alla bethesda hanno pensato di metterci quelli nei fucili di fallout, infatti sono scarsi.
    Oddio
    Al massimo delle condizioni e delle abilità fa più danno del fucile da caccia

    quello che dicevo è che non è che si debba avere un fucile laser per decapitare predoni e ghoul al primo colpo, va bene qualunque arma di media potenza per far fuori così quelli, appunto anche un fucile da caccia in non buone condizioni.
    La migliore è la doppietta di Mad Max
    Praticamente un arma corpo a corpo

    Io mi porto dietro sempre 1 fucile da caccia per i nemici a distanza, un fucile da cecchino per lo stesso motivo (a causa delle scarse munizioni e armi per le riparazioni lo uso solo in casi di nemici molto numerosi) e un fucile da combattimento in caso si avvicinino troppo.
    Quando inizierai a gironzolare per il centro di DC suggerisco di buttare nel cesso le prime due e pigliarsi un fucile d'assalto con tante munizioni, e giocare da fps

    Caso mai esiste una certa "affinità" con le droghe reali ma parliamo di simil-affinità.
    Se esistesse una sostanza capace di mantenere lucidi e in grado di far sopportare i danni fisici chissà l'uso che se ne farebbe negli eserciti o tra le forze speciali.
    Non proprio.
    La classe degli stimolanti od eccitanti è piuttosto vasta e include sostanze diverse fra loro per tipologia di effetti, accomunate dal fatto di aumentare la permanenza in circolo di qualche neurotrasmettitore in modo tale da aumentare qualche prestazione psicofisica ed alcune funzioni biologiche
    I narcotici sono sostanze dotate di proprietà analgesiche, sedative e miorilassanti. Agiscono non solo sul cervello ma su tutto il sistema nervoso centrale, su ricettori specifici centrali e periferici dei sistemi deputati alla trasmissione del dolore, come sulla emotività e la sfera degli istinti.
    Inoltre hanno già tentato di far assumere droghe ai soldati, basti pensare al vietnam, dove erano invogliati a strafarsi delle droghe locali.
    Ovvio che oggigiorno nessun esercito di nazioni industrializzate droga i propri soldati, altrimenti avrebbero grane non piccole con le famiglie e l'opinione pubblica in generale

  10. #135
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    Oddio
    Al massimo delle condizioni e delle abilità fa più danno del fucile da caccia
    fucile da caccia -> 25, fucile laser -> 23, sul singolo colpo.
    fucile da caccia unico -> 30, fucile laser unico -> 28, sul singolo colpo.
    non credo sia come dici
    La migliore è la doppietta di Mad Max
    Praticamente un arma corpo a corpo
    una doppietta normale fa gli stessi danni del lincoln, è potentissima, però da molto vicino, all'interno degli edifici è utilissima, meno di un fucile da combattimento ma sicuramente più di un'arma corpo a corpo, e comunque far saltare una testa con quella è il minimo
    Quando inizierai a gironzolare per il centro di DC suggerisco di buttare nel cesso le prime due e pigliarsi un fucile d'assalto con tante munizioni, e giocare da fps
    io mi sono ripulito il centro di DC quasi solo con un fucile da caccia...
    Ultima modifica di Bicello; 15-01-09 alle 17:58:38

  11. #136
    Il Niubbi L'avatar di Balla
    Data Registrazione
    15-12-08
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    Ragazzi sono alquanto perplesso

    Spoiler:
    Dopo aver recuperato il KREG mi ha catturato il colonnello autumn, portandomi a raven rock. Fin qui tutto ok. Il problema però è: dove è andato a finire caronte quando mi hanno catturato??? Infatti dopo essere uscito da raven rock c'era ad aspettarmi li fuori Fawks, e stranamente mi dava l'opzione di averlo come compagno, ma in teoria non dovrebbe essere così perchè io ho ancora il contratto id caronte. In poche parole : DOVE è ANDATO CARONTE??? mi dispiacerebbe averlo perso per sempre sopratutto perchè gli avevo dato l'armatura TB-51.


    HELP PLEASE!!

  12. #137
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    pare che sia normale, eventualmente devi andarlo a recuperare nell'underworld così come eventualmente dogmeat al vault 101, a quel punto della storia è così.

  13. #138
    Il Niubbi L'avatar di Balla
    Data Registrazione
    15-12-08
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    pare che sia normale, eventualmente devi andarlo a recuperare nell'underworld così come eventualmente dogmeat al vault 101, a quel punto della storia è così.
    Capisco... Ma mi manca poco alla fine del gioco?
    Poi un altra cosa:

    Spoiler:

    Dopo la distruzione di raven rock posso ancora trovare le postazioni dell'enclave in giro nella zona contaminata?
    Ultima modifica di Balla; 15-01-09 alle 19:54:36

  14. #139

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    Oddio
    La classe degli stimolanti od eccitanti è piuttosto vasta e include sostanze diverse fra loro per tipologia di effetti, accomunate dal fatto di aumentare la permanenza in circolo di qualche neurotrasmettitore in modo tale da aumentare qualche prestazione psicofisica ed alcune funzioni biologiche
    I narcotici sono sostanze dotate di proprietà analgesiche, sedative e miorilassanti. Agiscono non solo sul cervello ma su tutto il sistema nervoso centrale, su ricettori specifici centrali e periferici dei sistemi deputati alla trasmissione del dolore, come sulla emotività e la sfera degli istinti.
    si ma non si sta parlando di capacità a " non sentire" il dolore ma a non subirlo.

    Esempio.
    Prendi un braccio,
    lo metti su un piano orizzontale di cemento e gli dai un martellata con un mazzuolo.
    il braccio si rompe e urli come un pazzo.

    Ancora:
    Prendi un braccio,
    ti droghi,
    lo metti su un piano orizzontale di cemento e gli dai un martellata con un mazzuolo.
    Il braccio si rompe e ridi inebbetito.

    In entrambi i casi si rompe, non è che con la droga non si rompe..

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    Inoltre hanno già tentato di far assumere droghe ai soldati, basti pensare al vietnam, dove erano invogliati a strafarsi delle droghe locali.
    Ovvio che oggigiorno nessun esercito di nazioni industrializzate droga i propri soldati, altrimenti avrebbero grane non piccole con le famiglie e l'opinione pubblica in generale
    Infatti la guerra la persero

    il discorso è un'altro.
    Non esistono droghe capaci di mantenere la mente lucida e al contempo favorire un "boost" bio-meccanico.

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    Piccola domanda : sono a livello 19 e sono a metà della storyline e mi mancano molte posizioni da scoprire sulla mappa, ma è normale ? ... credo mi aspettino maree di punti esperienza , ma se il tetto è a livello 20 come si fa ?

  16. #141
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    capita a tutti.

    io sono arrivato al 20° all'inizio della storyline, mentre ero impegnato ancora a ripulire ed esplorare DC, non avevo mai neanche visto rivet city.

    è un difetto noto di fallout 3, noto nel senso che tutti se ne lamentano, non tanto il fatto che ci sia un cap al 20° (che data la gestione delle abilità e delle perk ci può anche stare), quanto che ci si arrivi presto, troppo presto, per passare dal 18° al 20° mi è bastata l'esplorazione delle industrie takoma e un paio di tunnel! è davvero troppo poco.

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    Peccato . Effettivamente o non metti limite ai livelli o rendi più difficile l'avanzamento .

  18. #143
    Il Niubbi L'avatar di Balla
    Data Registrazione
    15-12-08
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    Io sono verso alla penultima missione della storyline, però sono al 19° livello.

  19. #144
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    si ma non si sta parlando di capacità a " non sentire" il dolore ma a non subirlo.
    Nella realtà mica hai un indicatore di salute: o la va o la spacca, in entrambi i casi meno dolore senti meno sei impossibilitato a combattere.

    il discorso è un'altro.
    Non esistono droghe capaci di mantenere la mente lucida e al contempo favorire un "boost" bio-meccanico.
    Dipende cosa intendi per lucido: se nel senso di sveglio e percettivo allora ho ragione io, se nel senso di razionale e in piena consapevolezza allora hai ragione tu.

    all'interno degli edifici è utilissima
    Finchè incontri un nemico per volta

    io mi sono ripulito il centro di DC quasi solo con un fucile da caccia
    Quando ho iniziato ad incontrare ad ogni passo un trio di bruti supermutanti ho anche iniziato a preferire il fucile d'assalto

  20. #145
    Il Niubbi L'avatar di Balla
    Data Registrazione
    15-12-08
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    Ho visto un filmato con un gatling plasma. Ma si può prendere solo con i MOD?

  21. #146
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    Il gatling al plasma non dovrebbe concettualmente esistere nel mondo di fallout

  22. #147

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    Io mi sono bloccato al lvl 9:( dove devo andare in un pc(nella cittadella)del valut-tec e dice di trovare la posizione di un K.R.E.G ma io non so dove andare una volta nel pc o se c'è da fare qualcos'altro!Aiutoooo
    p.s.:(ho fallout 3 x la xbox360)

  23. #148
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    livello 9? cos'è un platform game?

    cmq il pipboy ti dovrebbe dire tutto, sia come si chiama il luogo dove devi andare, sia cosa devi fare, sia la direzione che devi prendere, ti dovrebbe mettere un segnalino sulla mappa proprio dove c'è la città che devi raggiungere, oh beh, almeno a me ha fatto così, forse i nostri giochi sono diversi.

  24. #149
    Il Niubbi L'avatar di Balla
    Data Registrazione
    15-12-08
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    Citazione Originariamente Scritto da sebastian001 Visualizza Messaggio
    Io mi sono bloccato al lvl 9:( dove devo andare in un pc(nella cittadella)del valut-tec e dice di trovare la posizione di un K.R.E.G ma io non so dove andare una volta nel pc o se c'è da fare qualcos'altro!Aiutoooo
    p.s.:(ho fallout 3 x la xbox360)
    Al livello 9 sei gia li? Non è che hai corso un po troppo?

  25. #150

    Predefinito Re: Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata

    Si xD...è che sono troppo abituato ai giochi che ti danno un obbiettivo e quello devo fare e non posso andare in giro ad esplorare....
    Cmq riguardo a te Bicello io sono nella cittadella e l'obbiettivo è il pc ma non posso fare niente :(...un'altro mi diceva qui sul foro che devo parlare con lo scriba più importante...domani vi darò conferma

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato