+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 60 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1500
  1. #451

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    a questo punto dovresti tu chiederti cosa vuoi dal gioco e non chiederti se ti piace ciò che il gioco offre..............
    Se cerchi una simulazione dura e cruda,non sei nel posto giusto.
    alla fin fine direi che concordo con la tua affermazione... anche se possiamo a mio avviso cmq parlare di una simulazione di buon livello

  2. #452

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer23 Visualizza Messaggio
    infatti si può fare un campionato con un pilota reale..
    non la modalità carriera ma un campionato sì
    Bene!

    La recensione non ne parla, ma evidentemente è stata una svista, una mancata citazione di questa possibilità. In fondo quella mezza recensione è una "ciofechetta".

  3. #453

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da David Stefanini Visualizza Messaggio
    Qui...il più deludente dei filmati. :(

    http://www.youtube.com/watch?v=tjAtGXssgfM

    Guardate ai minuti 6:43 l'impatto con il guard-rail nemmeno notato dall'auto, al minuto 7:35 la dinamica del sorpasso su Vettel, l'incidente ad 8:20 e la parte finale a partire da 9:50 ...mamma mia.

    Mi dispiace... :(


    i danni non sono tutto in un gioco di corse e abbiamo visto da immagini e video che non sono così scandalosi , anzi soprattutto i danni all'ala anteriore sono estremamente realistici.
    e poi i modder riusciranno sicuramente a rendere piu senisbile l'auto agli impatti.

    "mamma mia" , sembra che sia chissà che cosa.


    f1 2010 negli incidenti "leggeri" si comporta benissimo restituendo decine di pezzi che si distruggono , se fai incidenti" estremi" tipo sbattere a 300 all'ora saltano fuori le magagne ma quando mai uno va a sbattere a 300 all'ora dritto contro un muro???
    In tutti i giochi gli incidenti esagerati sono irrealistici con macchine che volano o non reagiscono correttamente , è la norma.(anche in grid o dirt)
    Se non lo si fa volontariamente è impossibile quindi non mi preoccupo , durante la carriera non mi capiterà mai di fare incidenti simili.

  4. #454

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da David Stefanini Visualizza Messaggio
    Bene!

    La recensione non ne parla, ma evidentemente è stata una svista, una mancata citazione di questa possibilità. In fondo quella mezza recensione è una "ciofechetta".
    bè allora prima di sparare a zero controlla che le tue informazioni siano giuste no?

  5. #455

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    ...sono proprio i piccoli impatti a bassa velocità che non producono danni...questo non mi piace. Logico che anch'io non andrò a sbattere frontalmente contro un muro a 300 all'ora, ma un colpetto a Montecarlo stile Schumacher 1996, potrebbe accadermi...e sapere che nel gioco semplicemente scivolerei a fianco alle barriere senza procurarmi danni mi disturba. Però sono Certo che il gioco sarà molto valido. Ripeto mi fido di chi lo afferma e fino a che non lo vedrò di persona terrò conto delle valutazioni di chi lo ha già provato.

  6. #456

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    e cmq l'incidente a 8.20 è incredibilmente spettacoalare con decine di pezzi che saltano via , credo che te ti aspetti cose impossibili.

  7. #457

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da David Stefanini Visualizza Messaggio
    ...sono proprio i piccoli impatti a bassa velocità che non producono danni...questo non mi piace. Logico che anch'io non andrò a sbattere frontalmente contro un muro a 300 all'ora, ma un colpetto a Montecarlo stile Schumacher 1996, potrebbe accadermi...e sapere che nel gioco semplicemente scivolerei a fianco alle barriere senza procurarmi danni mi disturba. Però sono Certo che il gioco sarà molto valido. Ripeto mi fido di chi lo afferma e fino a che non lo vedrò di persona terrò conto delle valutazioni di chi lo ha già provato.
    non è super sensibile agli impatti il gioco ma questo può essere tweakato dai modder editando vari valori (anche se il gioco è dichiaratamente non moddabile ma non si sa mai)

  8. #458

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer23 Visualizza Messaggio
    bè allora prima di sparare a zero controlla che le tue informazioni siano giuste no?
    ...dove è scritto che c'è questa possibilità? Non l'ho sinceramente vista neanche nel filmato esplicativo (in lingua tedesca) che mostra i primi 10 minuti di gioco e tutte le opzioni del menu virtuale... ???

  9. #459

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer23 Visualizza Messaggio
    e cmq l'incidente a 8.20 è incredibilmente spettacoalare con decine di pezzi che saltano via , credo che te ti aspetti cose impossibili.
    Ma un incidente non si misura coi pezzi che volano via...è l'impatto generale che non va...le macchine svolazzano e non si incastrano ruota-ruota come dovrebbero. Comunque sia, ripeto. Basta inutili chiacchiere. Non mi interessa. per ora NESSUN gioco è mai stato soddisfacente da questo punto di vista, quindi, mi accontenterò molto volentieri di un gioco almeno come GP3.

    Sono CERTO che il gioco SUPERERA' GP3 sotto TUTTI gli aspetti, percui, a me basta sapere questo per rimanere fiducioso.

  10. #460
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Essendo un titolo Codemaster mi aspettavo esattamente quello che leggo, forse sarà un po' fastidioso il fatto che manca una segnalazione precisa della distanza dall'auto che ci precede e segue e l'impossibilità di guardare negli specchietti, ma un motore fisico non proprio realistico e un sistema di danni appena accettabile mi vanno bene, non è con questo gioco che voglio simulare, con questo voglio solo divertirmi come con i vari Grid d DiRT.

    @ thegamer23: come mai sei così informato sul gioco? se vicino agli ambienti Codemaster o un tester? Questo non vuole essere un tentativo di trollaggio eh, solo curiosità.
    Ultima modifica di Narc; 18-09-10 alle 16:00:57

  11. #461

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Farjeit Visualizza Messaggio
    Essendo un titolo Codemaster mi aspettavo esattamente quello che leggo, forse sarà un po' fastidioso il fatto che manca una segnalazione precisa della distanza dall'auto che ci precede e segue e l'impossibilità di guardare negli specchietti, ma un motore fisico non proprio realistico e un sistema di danni appena accettabile mi vanno bene, non è con questo gioco che voglio simulare, con questo voglio solo divertirmi come con i vari Grid d DiRT.

    @ thegamer23: come mai sei così informato sul gioco? se vicino agli ambienti Codemaster o un tester? Questo non vuole essere un tentativo di trollaggio eh, solo curiosità.
    no no , seguo solo il gioco dall'inizio del suo sviluppo , tutto qui

  12. #462

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Video della Lotus dove mostra la difficoltà di guida quando si hanno le gomme usurate...
    http://www.youtube.com/watch?v=HuiayfcpX30

  13. #463
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Il ragazzo non è molto pratico di cambio manuale

  14. #464
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Certo, però il fatto che frenando durante un testacoda la macchina si rimetta dritta, non è il massimo del realismo...

  15. #465
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Vabè, non è mai voluto essere netKar pro o rFactor.

  16. #466
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Beh quando il testacoda è evidentemente inevitabile la frenata è la migliore soluzione.
    Poi il video non l'ho visto, però da manuale quando cerchi di controllare il testacoda devi stare pronto a scattare sul freno questo per produrre un sottosterzo in extremis.

  17. #467

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Certo, però il fatto che frenando durante un testacoda la macchina si rimetta dritta, non è il massimo del realismo...
    il pelo nell'uovo dovete trovarlo sempre eh

  18. #468

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Certo, però il fatto che frenando durante un testacoda la macchina si rimetta dritta, non è il massimo del realismo...
    veramente succede anche nella realtà.

  19. #469
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Beh quando il testacoda è evidentemente inevitabile la frenata è la migliore soluzione.
    Poi il video non l'ho visto, però da manuale quando cerchi di controllare il testacoda devi stare pronto a scattare sul freno questo per produrre un sottosterzo in extremis.
    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    veramente succede anche nella realtà.
    State scherzando vero?
    Mi riferisco al minuto 9'03'' circa del video della Lotus. Alla prima scodata la macchina ha quasi raggiunto i 90° di angolo, il tizio frena e la macchina torna dritta; qualche istante dopo il posteriore parte nuovamente, e stavolta l'angolo sarà intorno ai 150 gradi, guardate il piedino sinistro tutto a fondo nel riquadrino e PAM la macchina come per magia torna dritta.
    Non succede assolutamente così nella realtà. Inchiodando la macchina proseguirebbe pari oppure produrrebbe un testacoda più accentuato che potrebbe risolversi in un 180° secco, ma sicuramente la frenata non è la soluzione per rimetterla dritta creando sottosterzo.

    Che poi non è guardare il pelo nell'uovo. State sbavando sui detriti minuscoli che si staccano durante i contatti, cosa assolutamente irrilevante secondo il mio gusto personale, permettete che se uno posta un video che riguarda il comportamento della vettura, esprima un parere negativo su un'anomalia di quest'ultimo?


  20. #470

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer23 Visualizza Messaggio
    Video della Lotus dove mostra la difficoltà di guida quando si hanno le gomme usurate...
    grazie per il video, lo stile di guida e' da rallysta piu' che da F1, infatti arriva ultimo, dopo aver fatto il figo per un paio di giri.

  21. #471

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Technics Visualizza Messaggio
    grazie per il video, lo stile di guida e' da rallysta piu' che da F1, infatti arriva ultimo, dopo aver fatto il figo per un paio di giri.
    infatti , questo gioco punisce in maniera severa la guida troppo aggressiva.
    biosgna essere costanti e dolci con lo sterzo se si vuole avere successo in qualche gara.

  22. #472
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer23 Visualizza Messaggio
    Video della Lotus dove mostra la difficoltà di guida quando si hanno le gomme usurate...
    http://www.youtube.com/watch?v=HuiayfcpX30
    si ma si arrivano ad essere finite in 4 giri cavolo.





    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Certo, però il fatto che frenando durante un testacoda la macchina si rimetta dritta, non è il massimo del realismo...

    magari l'effetto è un pò forzato ma succede. pensa a massa a Monza!

    http://www.youtube.com/watch?v=pt_guUD2fZU


    guarda a 0:16
    http://www.youtube.com/watch?v=B6RmylkYbMg&feature

  23. #473
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio






    magari l'effetto è un pò forzato ma succede. pensa a massa a Monza!

    http://www.youtube.com/watch?v=pt_guUD2fZU


    guarda a 0:16
    http://www.youtube.com/watch?v=B6RmylkYbMg&feature
    Quello di Massa è un "normale" controsterzo. Se toccava il freno in quelle condizioni era perduto, invece è probabile che non stesse accelerando oppure che fosse a gas costante, sicuramente non ha inchiodato per raddrizzare la macchina...

    Pazzesco lo spin a 0'16''...

  24. #474
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Bon, finito il preload su Steam ... ora comincia l'agonizzante countdown degli ultimi 5 giorni
    Comunque, per quelli che lamentano l'impossibilità di farsi tutta la carriera con un pilota reale: se all'inizio, al momento di digitare il nome, si piazza quello del pilota di cui si prende il posto, non è la stessa cosa?

  25. #475
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    certo, ma:


    Dovrebbero inserire la possibilità di poter fare un campionato completo con qualsiasi scuderia fin da subito senza dover passare di forza dalla carriera, con tutto quello che comporta, interviste e risposte ai giornalisti, ecc.ecc.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 60 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato