+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 31 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 752

Discussione: Test Drive Unlimited 2

  1. #476
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Io invece non cerco molto realismo in un game automobilistico, perché il mio divertimento si perde tra tutte le cose noiose che bisogna fare tra una gara e l'altra.
    Per farla breve sono cresciuto con NFS e sono abituato al "qui e subito".
    Migliore di GT, non so. Non l'ho mai provato (GT intendo), ma TDU2 non mi sembra essere molto simulativo o cmq non ai livello di Shift o GT.

    Trovo inoltre castrante la scelta degli sviluppatori di non poter modificare le auto esteticamente (spoiler, paraurti, carrozzeria, ecc). Va già bene che a qualche auto puoi scegliere i cerchioni e gli interni, ma nenache a tutte poi...

    Tornando alle patenti, io le trovo inguistificabili perché futili. T'insegnassero almeno qualche "tecnica segreta" per guidare meglio, ma da quello che vedo ti sbloccano solo i vari campionati. A 'sto punto era meglio fare una qualche gara speciale o qualcosa di simile. Tanto le auto le puoi guidare anche se non hai la relativa patente...

    Dimmi poi se ce la fai. Se poi hai dei consigli (oltre a dirmi che dovrei usare il pad ) da darmi, sarebbe una grande cosa!

  2. #477
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Ok tanto oggi ci gioco di sicuro, ma senti te nel gioco come ti chiami?
    Siamo già amici?

    Mi piacerebbe avere un compagno nel club che ci gioca abbastanza...

  3. #478
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    No, non siamo amici. Cmq mi chiamo Kira (pronuncia giappa di "killer"; chi sa intendere intenda).

    Come già detto prima non gioco online a questo tipo di game... Sorry...

  4. #479
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Sentilaeee! Che perla di saggezza Kira --- Killer

    Non la sapevo... certo che se giochi con la tastiera imamgino sia tutto piu' complicato....

  5. #480
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    @Download: il problema è che per le patenti anche se tu metti guida assistita, la guida rimane comunque non assistita.. questo si traduce in sbandamenti in partenza e difficoltà a tenere in strada la macchina e non farle fare giri di 360°. Come ti dicevo in MP, con la tastiera risulterà difficile in quanto non puoi dosare la sterzata.. devi continuare a fare 'tic tic tac tac tac' per rimanere dritto (se capisci cosa intendo )

    @End222: nel club dove sono entrato sono tutti stranieri (uk, francia, germania; quindi si parla inglese) e per ora siamo in 7.. siamo già passati al livello 3 del club, quindi possiamo avere 36 giocatori. Io ho giocato un po' sabato, domenica e lunedì ed ho sempre trovato 1 o 2 membri.
    Dal canto mio, di solito gioco durante il weekend e qualche sera durante la settimana, dipende dagli impegni.

  6. #481
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Ok caso mai ti faccio sapere la prox settimana per adesso rimango dove sono!
    A proposito per chi puo' tra uno ora circa tutti on line!

  7. #482
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Ma smettetela con 'sto pad.
    Voglio vedere a cosa serve dosare la sterzata in curve di 90 e più gradi.

    Io non ho problemi a guidare per via della sterzata, ho problemi a guidare auto che sembrano stare sul ghiaccio.

    Cmq la partenza la faccio bene (e lì conta quanto dosi il tasto dell'accelerazione, non la sterzata) e per un po' di tempo guido anche abbastanza bene solo che poi, per sbrigarmi o semplicemente perché mi distraggo, finisco per accelerare mentre faccio una curva, il che comporta a sbandamenti.
    Per dirla, credo che sbaglierei anche col pad (anche perché non son abituato ad usarlo). In contraddizione a ciò "preferisco cmq il controller XBox/PS3 per via dell'impugnatura comoda e perché hai tutti i tasti a portata di dito (sulla tastiera c'è sempre qualche tasto usato poco che magari devi usare in qualche occasione e poi non lo trovi)".

    Capisco quello che intendi per "tic tac tic tac". Anch'io prendo quelle pasticche per non impazzire.

    No, dai, seriamente. So cosa vuoi dire ma ti asicuro che poche volte capita di doverlo fare, questo perché le gare non sono rettilinei, quindi per sterzare basta tener premuto fino a quando non fai la curva.
    Certo, poi per piccole sterzate si è obbligati a fare così, ma è una cosa di cui non mi rendo neanche più conto di fare.

  8. #483
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ma smettetela con 'sto pad.
    Voglio vedere a cosa serve dosare la sterzata in curve di 90 e più gradi.

    Io non ho problemi a guidare per via della sterzata, ho problemi a guidare auto che sembrano stare sul ghiaccio.

    Cmq la partenza la faccio bene (e lì conta quanto dosi il tasto dell'accelerazione, non la sterzata) e per un po' di tempo guido anche abbastanza bene solo che poi, per sbrigarmi o semplicemente perché mi distraggo, finisco per accelerare mentre faccio una curva, il che comporta a sbandamenti.
    Per dirla, credo che sbaglierei anche col pad (anche perché non son abituato ad usarlo). In contraddizione a ciò "preferisco cmq il controller XBox/PS3 per via dell'impugnatura comoda e perché hai tutti i tasti a portata di dito (sulla tastiera c'è sempre qualche tasto usato poco che magari devi usare in qualche occasione e poi non lo trovi)".

    Capisco quello che intendi per "tic tac tic tac". Anch'io prendo quelle pasticche per non impazzire.

    No, dai, seriamente. So cosa vuoi dire ma ti asicuro che poche volte capita di doverlo fare, questo perché le gare non sono rettilinei, quindi per sterzare basta tener premuto fino a quando non fai la curva.
    Certo, poi per piccole sterzate si è obbligati a fare così, ma è una cosa di cui non mi rendo neanche più conto di fare.
    We! Sei tu quello che non riesce a farle e che poi chiede a ME di fargliele, mica io!

  9. #484
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Non tirarare in ballo 'sta cosa...
    E cmq le uniche gare che t'ho chiesto di fare erano una con la Golf, auto che proprio non riesco a farle fare ciò che voglio, l'altra con un'Astron Martin del cavolo.
    Quindi non è la periferica che mi da problemi, ma l'auto.
    La prova in montagna con l'Astron l'ho poi fallita solo per 0.02 secondi...
    La patente C3 l'avevo fatta nell'attesa del sav.
    E ora farò la patente A2-A3 da solo!

  10. #485
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Non tirarare in ballo 'sta cosa...
    E cmq le uniche gare che t'ho chiesto di fare erano una con la Golf, auto che proprio non riesco a farle fare ciò che voglio, l'altra con un'Astron Martin del cavolo.
    Quindi non è la periferica che mi da problemi, ma l'auto.
    La prova in montagna con l'Astron l'ho poi fallita solo per 0.02 secondi...
    La patente C3 l'avevo fatta nell'attesa del sav.
    E ora farò la patente A2-A3 da solo!
    lol, si scherza dai
    Guarda che so cosa vuol dire giocare con la tastiera, ci gioco dai tempi di Test Drive 1 (e chi ha orecchie per intendere, intenda)!
    E a dirti la verità anche con il joypad ho sempre usato il pad digitale (che funziona come i tasti della tastiera), ritenendo quello analogico inutile e scomodo..
    Che tu ci creda o no, ho iniziato ad utilizzare il pad analogico proprio perchè mi risultava difficile fare alcune prove delle patenti di TDU2 (cioè dopo 20 anni che gioco), e dopo un pochino di pratica ho scoperto un nuovo mondo.. non tornerò più indietro.

    E poi ti ripeto che le prove che ti ho aiutato a fare le ho finite con 3/4 secondi di scarto senza alcun problema e al primo colpo.. ciò non vuol dire che io sia un manico assurdo, se avessi usato la tastiera avrei avuto problemi anch'io. Anzi, quasi quasi appena ho un attimo provo a fare le patenti A3 e A2 con la tastiera e ti dico se ci riesco o no

  11. #486
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Lo so che si scherza. Ho usato un tono infantile appositamente. Ho dimenticato di mettere un "asd" alla fine del post precedente.

    Mi ricordo quando da piccolo giocavo a quei giochi su una tv dallo schermo sferico... Come passa in fretta il tempo... Quasi quasi mi mancano quei tempi.

    Hai centrato il punto. Anch'io ho la stessa sensazione di scomodità perciò finisco per usare le quello digitale. Lo so che ci vuole solo pratica ma non c'ho voglia, anche perché non mi è mai servito (non prima d'ora ).

    Non ti scomodare a fare le patenti con la tastiera. Non devi mica dimostrarmi che vai male anche tu per farmi stare meglio. Non sono più picciotto.
    Cmq andresti male perché non usi spesso la tastiera.

    P.s. Seriamente non raccontarlo in giro. Non è che ne vada così fiero...

    @ Vegeta: Non ci riesco... Se la vendo mi compra in automatico la Zonda... Sapresti essere più preciso a riguardo? Io vado lì, scelgo l'auto, faccio "Compra", scelgo cerchioni, colore ed interni, confermo, mi dice che non ho abbastanza soldi, mi fa vedere la lista delle auto che posso vendere, scelgo la 458, faccio "Vendi" e mi ritrovo con la nuova auto fuori dal concessionario.
    Mi sa che aspetterò questa patch.
    Ultima modifica di Download; 26-04-11 alle 15:35:23

  12. #487
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    @ Vegeta: Vuoi dirmi che c'è un altro modo per vendere le auto diverso da quello citato da Chris?

    @ End: A1: Veyron GS (quella "liscia" va meno) che io ho pagato 1.900.000 soldini
    A2: 458 e R8 da avere entrambe e alternare in base alla gara o prendere quella che più piace
    A3: Io ho preso l'Astron. Dai miei test risulta la migliore.
    A4: Jaguar o Audi. La Jaguar va meglio in velocità, l'Audi in accelerazione.
    A5: TT RS
    A6: Subaru 4ever
    A7: Fanno tutte schifo... Almeno io non sono mai riuscito a guidarne nenache una... Un mio amico ha preso la Brera e si è trovato bene, io ho preso la Golf (che su carta è la migliore) e son riuscito a fare tutte le gare tranne la prova a tempo della coppa d'Ibiza (ringrazio ancora Chris per avermela fatta! =])
    B2: Buggy (ma va!? )
    B3: ML63 AMG o, se si vuole spendere mooooolto di più per avere poche prestazioni in più, c'è sempre la Spyker
    B4: W Tuareg
    C2: Daytona.
    C3: Ferrari Quattrovalvole o Mercedes
    C4: Lancia Delta (che va meglio di tutte le A7 aggiungerei, e non necessita di alcuna modifica per arrivare sempre 1°).

    Tutto ciò imho.
    Io continuo a non capire cosa sia questa Astron...
    deciso vado ad acquistare la 458
    mi trovate ora on line a provarla!

  13. #488
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Vai nel concessionario britannico dove c'è la One-77. Ecco, lì trovi un'Astron Martin della classe A3. E' quella.

    Allora com'è andata con la patente?
    Io ho a malapena finito un'altra prova... Ora ne mancano altre 5... Giuro che sporgo denuncia per tentato omicidio di voglia di giocare e per scassamento de cojoni!
    Ultima modifica di Download; 26-04-11 alle 19:31:04

  14. #489
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Vai nel concessionario britannico dove c'è la One-77. Ecco, lì trovi un'ASTON (non astron) Martin della classe A3. E' quella.

  15. #490
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    E beh... Ognuno la chiama a modo suo. Già non mi piacciono come auto, almeno il nome lasciatelo fà a me.
    Mi concedete questo sfizio?
    E' che con la "R" imho suona meglio.

  16. #491
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Con la R fa cagare

  17. #492
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Beh io una ipotetica Astron Z la comprerei volentieri.

  18. #493
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Almeno non state sulla sedia davanti al PC tutto il dì.
    Così andate al bagno almeno una volta al giorno.

    P.s. Voi da quant'è che seguite questo topic segretamente? E in quanti siete? No, giusto per sapere quant'è famosa la mia figura di m...
    Ultima modifica di Download; 26-04-11 alle 22:05:41

  19. #494
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    astronz one sembra più un'espressione romanesca che il nome di una macchina

  20. #495
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    astronz one sembra più un'espressione romanesca che il nome di una macchina
    Questa poi...
    O ancora Astron Zetta.

  21. #496
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    poi ci sono le macchine così veloci che volano nello spazio... le astRon auta (questa faceva proprio piangere!! ) !!

  22. #497
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Chi era che diceva che con la "R" fa cagare? A me fa pisciare dal ridere!

    @ j.li: Già, faceva proprio piangere!

  23. #498
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Mi ricorda il mitico Astrum, vecchio nome italiano di Starscream, grande Decepticon

  24. #499
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Questa dei Transformers, poi...

    Ditemi se adesso le Astron non vi piacciono di più!

  25. #500
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Vai nel concessionario britannico dove c'è la One-77. Ecco, lì trovi un'Astron Martin della classe A3. E' quella.

    Allora com'è andata con la patente?
    Io ho a malapena finito un'altra prova... Ora ne mancano altre 5... Giuro che sporgo denuncia per tentato omicidio di voglia di giocare e per scassamento de cojoni!
    A dire il vero ci ho perso poco tempo ho fatto le prime 3 la seconda un po' piu' tosta alla 4 mi sono fermato ma e' fattibile, quando prendoi la mano con questi bolidi, tendi sempre a voler andar piu' forte fino all'inevitabile schianto che rovina tutta la partita...
    Il trucco è mantenere la calma e rimanere lucidi anche se si e' a 300Km/h !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 31 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato