+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 31 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 752

Discussione: Test Drive Unlimited 2

  1. #451
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    E te la sei cavata senza problemi? No, perché quella mi sembra ancora più rigida di quella del game vanilla.

  2. #452
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    E te la sei cavata senza problemi? No, perché quella mi sembra ancora più rigida di quella del game vanilla.
    Si si.
    Comunque è un paio di giorni che sto giocando online (ho trovato pure un bel club, tutti stranieri ma attivi) ed ho scoperto che la migliore A2 è la Ferrari 458 Italia.. io non l'avevo mai vista perchè si trova solo al piano superiore del concessionario Ferrari a Ibiza.. facci un salto!

  3. #453
    Il Puppies L'avatar di Tazolos
    Data Registrazione
    20-03-06
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    345

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Mi sapete dire se questo gioco è giocabile con un volante?

    Cioè mi so visto alcuni video e ho visto un sacco di menu e l'online che la fa da maggiore (quindi la chat), quindi se metto il volante devo fare la spola tra tastiera e volante oppure è godibile lo stesso?

  4. #454
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Si si.
    Comunque è un paio di giorni che sto giocando online (ho trovato pure un bel club, tutti stranieri ma attivi) ed ho scoperto che la migliore A2 è la Ferrari 458 Italia.. io non l'avevo mai vista perchè si trova solo al piano superiore del concessionario Ferrari a Ibiza.. facci un salto!
    A dir la verità io ho fatto delle prove con un sav scaricato che è al 100%.
    L'Audi R8 dal punto A al punto B su un rettilineo scelto appositamente, arriva a 325 Km/h e qualche centinaio di metri dopo raggiunge la sua massima velocità, cioè i 346. Ovviamente modificata al massimo.
    La 458 Italia fa i 300 da A a B ed arriva ai 329 (vel. max.) più o meno nello stesso tratto di strada in cui l'Audi faceva i 346.

    Ora so che la 458 da 0 a 100 ci mette di meno, che cmq generalmente accelera molto più veloce a velocità basse, che come controllo mi piace di più, però l'Audi mi pare costi meno ed esteticamente mi piace di più.

    Alla fine mi sa che le compro entrambe e via! Tanto adesso ho 3 milioni.

    Qualcuno che le ha provate entrambe ingame per un po' di tempo potrebbe dare qualche suggerimento?

    P.s. Io ho la Scuderia che serviva per la foto a Ibiza. Dite che qualche gara me la fa?

    P.p.s. Qualcuno sa perché le Ferrari non sono modificabili? Alcune sarebbero le migliori (almeno su carta, ma avendole provate sono sicuro che anche in pista non sarebbero da meo) della loro categoria se lo fossero.

  5. #455
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    A dir la verità io ho fatto delle prove con un sav scaricato che è al 100%.
    L'Audi R8 dal punto A al punto B su un rettilineo scelto appositamente, arriva a 325 Km/h e qualche centinaio di metri dopo raggiunge la sua massima velocità, cioè i 346. Ovviamente modificata al massimo.
    La 458 Italia fa i 300 da A a B ed arriva ai 329 (vel. max.) più o meno nello stesso tratto di strada in cui l'Audi faceva i 346.

    Ora so che la 458 da 0 a 100 ci mette di meno, che cmq generalmente accelera molto più veloce a velocità basse, che come controllo mi piace di più, però l'Audi mi pare costi meno ed esteticamente mi piace di più.

    Alla fine mi sa che le compro entrambe e via! Tanto adesso ho 3 milioni.

    Qualcuno che le ha provate entrambe ingame per un po' di tempo potrebbe dare qualche suggerimento?

    P.s. Io ho la Scuderia che serviva per la foto a Ibiza. Dite che qualche gara me la fa?

    P.p.s. Qualcuno sa perché le Ferrari non sono modificabili? Alcune sarebbero le migliori (almeno su carta, ma avendole provate sono sicuro che anche in pista non sarebbero da meo) della loro categoria se lo fossero.
    Certo, se fa strade tutte dritte alla lunga è meglio l'R8.. ma le gare raramente sono così
    Alla fine secondo me le gare in single player sono solo una formalità, riesci a farle con qualsiasi macchina

  6. #456
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Tu prova a fare il campionato C3 con la Chevrolet del 57 poi dimmi se arrivi almeno 5°.
    Od il C4 con la Beetle.
    O ancora, prova a farmi l'A1 con la Enzo quando gli altri hanno Veyron, Koenigsegg et simila.
    Si sottintende che non devi solo provare, ma anche vincere.

    Poi non è che alla lunga è meglio l'R8, la distanza che percorrono per arrivare alla velocità massima è quasi la stessa.
    L'unica cosa che le differenziano e che la 458 accelera molto a basse velocità e diminiusce un po' l'accelerazione man mano che va più veloce.
    L'R8 diciamo che è più costante o forse accelera sempre di più, anche se a basse velocità è peggio della 458.

    Come detto sopra credo che le comprerò entrambe, la Ferrari perché dovrebbe andare meglio sui percorsi più articolati, l'R8 perché mi piace e per le gare più "dritte".

    Riguardo la "moddabilità" delle Ferrari?
    Ultima modifica di Download; 25-04-11 alle 11:02:39

  7. #457
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Tu prova a fare il campionato C3 con la Chevrolet del 57 poi dimmi se arrivi almeno 5°.
    Od il C4 con la Beetle.
    O ancora, prova a farmi l'A1 con la Enzo quando gli altri hanno Veyron, Koenigsegg et simila.
    Si sottintende che non devi solo provare, ma anche vincere.

    Poi non è che alla lunga è meglio l'R8, la distanza che percorrono per arrivare alla velocità massima è quasi la stessa.
    L'unica cosa che le differenziano e che la 458 accelera molto a basse velocità e diminiusce un po' l'accelerazione man mano che va più veloce.
    L'R8 diciamo che è più costante o forse accelera sempre di più, anche se a basse velocità è peggio della 458.

    Come detto sopra credo che le comprerò entrambe, la Ferrari perché dovrebbe andare meglio sui percorsi più articolati, l'R8 perché mi piace e per le gare più "dritte".

    Riguardo la "moddabilità" delle Ferrari?
    Si be, più o meno.. ci sono le eccezioni diciamo

    Per la moddabilità delle Ferrari non so, ricordo che anche in TDU1 alcune auto non si potevano moddare.. è così e basta

  8. #458
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Va be' ragazzi mi dispiace dirlo ma io smanio dalla voglia di giocare quindi mi si è presentata l'occasione e ieri ho colto l'attimo sono entrato in un altro club di italiani molto attivi nel gioco dove si puo' veramente tentare la scalata alla classifica dei club!

    Tra l'altro nel club ci sono anche altri posti liberi il club si chiama :
    THE RENEGADES e si trova all'isola hawai

    Purtroppo per voi questo è un club nascosto dove si puo' entrare solo tramite invito per essere invitati ci sono 2 modi:
    1) o lo dite direttamente a me ma questo metodo è un po' complicato perche' ci vorrebbe la contemporaneità on line di 3 persone.
    2) il metodo piu' semplice è iscriversi al seguente forum:
    http://forum.the-renegades.org/index.php
    presentarsi nell'apposita sezione e dire che si è interessati ad entrare nel club di TDU2 ed il gioco è fatto!

    Accorrete numerosi perche' i posti sono limitati attualmente siamo in 11 !
    Ragazzi avete fatto?
    io provo a sentire se vi inseriscono nel club voi 2 che me lo avete chiesto, nel frattempo vi siete iscritti al forum?

    Facciamo una classifica delle migliori auto divise per categoria?

  9. #459
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Raga aiuto! Non so come ma sono finito per avere una 458 con degli interni orribili! Eppure avevo scelto un bel nero con le parti in fibra di carbonio...
    Come faccio a cambià interni?
    Devo proprio venderla e ricomprarla?

    @ End: A1- Bugatti Veyron 16.4 GS. Bene, una classifica è fatta!

  10. #460
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Grazie End, io ho già trovato un'altro club quindi sono a posto

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Raga aiuto! Non so come ma sono finito per avere una 458 con degli interni orribili! Eppure avevo scelto un bel nero con le parti in fibra di carbonio...
    Come faccio a cambià interni?
    Devo proprio venderla e ricomprarla?
    Sì, devi per forza venderla e ricomprarla.. se non fosse che.. in questo gioco non si possono vendere le auto .. sei fregato
    Con la patch in arrivo (dicono in settimana) da quello che ho capito si potranno vendere (forse, non ne sono sicuro).. aspetta e spera

  11. #461
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Come? dopo tutta la fatica che ho fatto??

  12. #462
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    A dir la verità la potrei vendere per prendermi la Zonda da 700.000$ (adesso ho circa 560.000; ho comprato un bel po' di case, mobili e altre robe per completare gli obbiettivi). Però non la voglio quella Pagani... Se proprio ne devo comprare una voglio quella da 1 milione e 200.000.

    Vabbuò, aspetterò questa patch. Speriamo però che esca veramente in settimana e non in mese...

  13. #463
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    io ho appena comprato una A3 l'Alfa Competizione
    mentre con l'A4 mi sono trovato bene con la jaguar.
    voi?

    Poi non riesco a trovare le officine
    Ultima modifica di End222; 26-04-11 alle 02:00:27

  14. #464
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Raga aiuto! Non so come ma sono finito per avere una 458 con degli interni orribili! Eppure avevo scelto un bel nero con le parti in fibra di carbonio...
    Come faccio a cambià interni?
    Devo proprio venderla e ricomprarla?

    @ End: A1- Bugatti Veyron 16.4 GS. Bene, una classifica è fatta!
    Si ma quanto costa?
    A7 ALfa breda?

  15. #465

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Le macchine si possono vendere, sono passati mesi e ancora ci sono dubbi?
    Non è il metodi più veloce del mondo però funziona...

    @end: alfa breda?

  16. #466
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Le macchine si possono vendere, sono passati mesi e ancora ci sono dubbi?
    Non è il metodi più veloce del mondo però funziona...

    @end: alfa breda?
    Le macchine non si possono vendere, come diavolo si fa? L'unico modo è comprare un'altra auto che costa più dei soldi che hai, in quel modo puoi 'dar dentro' una delle tue auto per coprire la differenza.. però tipo io che ho 3 milioni non posso..

    @End: mi spiace, ma ho avuto il culo di trovare questo gruppo in cui mi trovo bene ed ho fatto già amicizia
    Comunque l'Alfa 8c non è una buona scelta come A3.. consiglio piuttosto la Ferrari California (mi sembra che sia A3).

  17. #467
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Ok senti il mio gruppo si sta rivelando una grossa beffa anche se forte e con tanti punti non c'e' mai nessuno on line, quello in cui sei tu è italiano e ci sono on line?

    come mai non e' buona l'alfa 8C? L'ho provata ieri e mi sembra che vada molto forte...
    comunque poi cerco... ricapitolando:
    A1: Bugatti Veron
    A2:A2 è la Ferrari 458 Italia o R8(?)
    A3: Ferrari california
    A4: Jaguar
    A5: Subaru
    A6: Audi (?)
    A7: Golf

    Per i fuori strada ho visto che piu' o meno sono tutti uguali mentre per le classiche dovrbbe prevale la lancia delta integrale.
    Ultima modifica di End222; 26-04-11 alle 08:23:50

  18. #468
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    @ Vegeta: Vuoi dirmi che c'è un altro modo per vendere le auto diverso da quello citato da Chris?

    @ End: A1: Veyron GS (quella "liscia" va meno) che io ho pagato 1.900.000 soldini
    A2: 458 e R8 da avere entrambe e alternare in base alla gara o prendere quella che più piace
    A3: Io ho preso l'Astron. Dai miei test risulta la migliore.
    A4: Jaguar o Audi. La Jaguar va meglio in velocità, l'Audi in accelerazione.
    A5: TT RS
    A6: Subaru 4ever
    A7: Fanno tutte schifo... Almeno io non sono mai riuscito a guidarne nenache una... Un mio amico ha preso la Brera e si è trovato bene, io ho preso la Golf (che su carta è la migliore) e son riuscito a fare tutte le gare tranne la prova a tempo della coppa d'Ibiza (ringrazio ancora Chris per avermela fatta! =])
    B2: Buggy (ma va!? )
    B3: ML63 AMG o, se si vuole spendere mooooolto di più per avere poche prestazioni in più, c'è sempre la Spyker
    B4: W Tuareg
    C2: Daytona.
    C3: Ferrari Quattrovalvole o Mercedes
    C4: Lancia Delta (che va meglio di tutte le A7 aggiungerei, e non necessita di alcuna modifica per arrivare sempre 1°).

    Tutto ciò imho.

  19. #469
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    @ Vegeta: Vuoi dirmi che c'è un altro modo per vendere le auto diverso da quello citato da Chris?

    @ End: A1: Veyron GS (quella "liscia" va meno) che io ho pagato 1.900.000 soldini
    A2: 458 e R8 da avere entrambe e alternare in base alla gara o prendere quella che più piace
    A3: Io ho preso l'Astron. Dai miei test risulta la migliore.
    A4: Jaguar o Audi. La Jaguar va meglio in velocità, l'Audi in accelerazione.
    A5: TT RS
    A6: Subaru 4ever
    A7: Fanno tutte schifo... Almeno io non sono mai riuscito a guidarne nenache una... Un mio amico ha preso la Brera e si è trovato bene, io ho preso la Golf (che su carta è la migliore) e son riuscito a fare tutte le gare tranne la prova a tempo della coppa d'Ibiza (ringrazio ancora Chris per avermela fatta! =])
    B2: Buggy (ma va!? )
    B3: ML63 AMG o, se si vuole spendere mooooolto di più per avere poche prestazioni in più, c'è sempre la Spyker
    B4: W Tuareg
    C2: Daytona.
    C3: Ferrari Quattrovalvole o Mercedes
    C4: Lancia Delta (che va meglio di tutte le A7 aggiungerei, e non necessita di alcuna modifica per arrivare sempre 1°).

    Tutto ciò imho.
    Ottima classifica.
    Per l'A3, scusami qual'è l'Astron?
    Ho qualche dubbio sulla A5.. la TT RS l'ho presa anche io perchè mi piaceva, ma sinceramente ho avuto qualche problema in alcune gare.. forse c'è di meglio.
    La Subaru è l'auto più versatile del gioco, bellissima e veloce.. nelle gare dirt batti pure le jeep.

  20. #470
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Non ricordo che Astron sia... So che è l'unica nel concessionario britannico (quello dove ci sono solo Astron e Lotus) della classe A3. E' anche l'unica ad avere un controllo decente (81 in frenata @default).

    La TT RS ha la miglior accelerazione 0-100 (devi però moddarla). Io l'ho portata al massimo in accelerazione e velocità e le ho dato il 1° od il 2° livello in frenata perché sbandava un po' ed ora è perfetta per la sua categoria (ottime partenze, ottime riprese, buon controllo, buona velocità).

    La Subaru è la sorella maggiore della Delta. Ricordo quando all'inizio avevo sfidato per sbaglio uno con la Zonda 5, mentre io avevo la Delta, poi eravamo finiti sullo sterrato ed ho vinto!
    Queste due auto vanno su strada come sullo sterrato. E non costano un occhio della testa.

  21. #471
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Perfetto questa lista è importante per non fare acquisti sbagliati, oggi penso proprio che se ce la faccio mi comprero' la mia prima A2
    Per l'A3 secondo me lui intende la aston martin, pero' tu chirs proponi la Ferrari, io come dicevo invece ho provato solo l'alfa 8C e mi sembrava ottima... se pero' dite che la ferrari e l'aston sono migliori mi fido...
    Chirs con il nuovo club come va? Io con il mio sono sempre terribilmente solo...

  22. #472

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Le macchine non si possono vendere, come diavolo si fa? L'unico modo è comprare un'altra auto che costa più dei soldi che hai, in quel modo puoi 'dar dentro' una delle tue auto per coprire la differenza.. però tipo io che ho 3 milioni non posso..
    Escluse quelle "vinte" che non puoi vendere, basta fare come hai detto tu, dai dentro una però l'altra non la compri.

    O almeno, così funzionava la settimana che è uscito il gioco (ci avevo giocato qualche sera a casa di un amico, sperando che il gioco diventasse migliore proseguendo nella storia, invece mi ha deluso, gusti!).

  23. #473
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Ma veramente migliora eccome andando avanti nella storia! All'inizio sembra un gioco come tanti altri (vedi serie NFS o TDU) ma poi pian piano scopri che sei di fronte ad un gioco unico nel suo genere..
    E poi come si guida bene! Avranno anche scopiazzato il sistema di guida da Gran turismo, ma chi se ne frega? Anzi bene! tanto gran turismo per pc non esiste !

  24. #474
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Tu provale prima di comprarle e vedi che vanno meglio della 8C. Vedi poi quando le modifichi!
    Cmq io andrei di Astron perché la puoi moddare, quindi sarà ancora meglio.

    Cmq come diceva Chris prima le gare sono soggettive e cioè le puoi fare con quasi qualsiasi auto. Tu comincia a fare il campionato con la 8C, poi se ha problemi prendi un'altr'auto.

    ------------------------------

    Scusate ma solo io sto avendo sempre più difficoltà nel fare le patenti? Cioè, ti fanno fare delle gare assurde con auto ancora più assurde che si mettono a girare a 360° in assistito alla prima curva nella quale acceleri!!!
    Io trovo queste ultime patenti più difficili di tutte le coppe messe insieme! Poi magari son io che non so guidare, ma non capisco cmq a cosa serve imparare a guidare un auto che non userai mai nei campionati...
    Imho, se le potevano anche risparmiare 'ste patenti! Fanno solo salire su di giri la rotazione delle balle degli utenti come me.

    Per dirne una, ieri solo la prima prova della A2-A3 m'ha fatto smadonnare in un modo pazzesco quando ho visto la guidabilità della Mercedes in assistito!

    Edit: @ Vegeta: Provo subito. Thanks! =]
    Ultima modifica di Download; 26-04-11 alle 11:56:06

  25. #475
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Lol siamo allo stesso punto anche io oggi provo le patenti A2-A3.
    Comunque appunto le patenti sono giustificate altrimenti non definiremo questo gioco un clone assai migliore di Gran Turismo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 31 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato