E te la sei cavata senza problemi? No, perché quella mi sembra ancora più rigida di quella del game vanilla.
E te la sei cavata senza problemi? No, perché quella mi sembra ancora più rigida di quella del game vanilla.
Si si.
Comunque è un paio di giorni che sto giocando online (ho trovato pure un bel club, tutti stranieri ma attivi) ed ho scoperto che la migliore A2 è la Ferrari 458 Italia.. io non l'avevo mai vista perchè si trova solo al piano superiore del concessionario Ferrari a Ibiza.. facci un salto!
Mi sapete dire se questo gioco è giocabile con un volante?
Cioè mi so visto alcuni video e ho visto un sacco di menu e l'online che la fa da maggiore (quindi la chat), quindi se metto il volante devo fare la spola tra tastiera e volante oppure è godibile lo stesso?
A dir la verità io ho fatto delle prove con un sav scaricato che è al 100%.Si si.
Comunque è un paio di giorni che sto giocando online (ho trovato pure un bel club, tutti stranieri ma attivi) ed ho scoperto che la migliore A2 è la Ferrari 458 Italia.. io non l'avevo mai vista perchè si trova solo al piano superiore del concessionario Ferrari a Ibiza.. facci un salto!
L'Audi R8 dal punto A al punto B su un rettilineo scelto appositamente, arriva a 325 Km/h e qualche centinaio di metri dopo raggiunge la sua massima velocità, cioè i 346. Ovviamente modificata al massimo.
La 458 Italia fa i 300 da A a B ed arriva ai 329 (vel. max.) più o meno nello stesso tratto di strada in cui l'Audi faceva i 346.
Ora so che la 458 da 0 a 100 ci mette di meno, che cmq generalmente accelera molto più veloce a velocità basse, che come controllo mi piace di più, però l'Audi mi pare costi meno ed esteticamente mi piace di più.
Alla fine mi sa che le compro entrambe e via! Tanto adesso ho 3 milioni.
Qualcuno che le ha provate entrambe ingame per un po' di tempo potrebbe dare qualche suggerimento?
P.s. Io ho la Scuderia che serviva per la foto a Ibiza. Dite che qualche gara me la fa?
P.p.s. Qualcuno sa perché le Ferrari non sono modificabili? Alcune sarebbero le migliori (almeno su carta, ma avendole provate sono sicuro che anche in pista non sarebbero da meo) della loro categoria se lo fossero.
Certo, se fa strade tutte dritte alla lunga è meglio l'R8.. ma le gare raramente sono cosìA dir la verità io ho fatto delle prove con un sav scaricato che è al 100%.
L'Audi R8 dal punto A al punto B su un rettilineo scelto appositamente, arriva a 325 Km/h e qualche centinaio di metri dopo raggiunge la sua massima velocità, cioè i 346. Ovviamente modificata al massimo.
La 458 Italia fa i 300 da A a B ed arriva ai 329 (vel. max.) più o meno nello stesso tratto di strada in cui l'Audi faceva i 346.
Ora so che la 458 da 0 a 100 ci mette di meno, che cmq generalmente accelera molto più veloce a velocità basse, che come controllo mi piace di più, però l'Audi mi pare costi meno ed esteticamente mi piace di più.
Alla fine mi sa che le compro entrambe e via! Tanto adesso ho 3 milioni.
Qualcuno che le ha provate entrambe ingame per un po' di tempo potrebbe dare qualche suggerimento?
P.s. Io ho la Scuderia che serviva per la foto a Ibiza. Dite che qualche gara me la fa?
P.p.s. Qualcuno sa perché le Ferrari non sono modificabili? Alcune sarebbero le migliori (almeno su carta, ma avendole provate sono sicuro che anche in pista non sarebbero da meo) della loro categoria se lo fossero.
Alla fine secondo me le gare in single player sono solo una formalità, riesci a farle con qualsiasi macchina
Tu prova a fare il campionato C3 con la Chevrolet del 57 poi dimmi se arrivi almeno 5°.
Od il C4 con la Beetle.
O ancora, prova a farmi l'A1 con la Enzo quando gli altri hanno Veyron, Koenigsegg et simila.
Si sottintende che non devi solo provare, ma anche vincere.
Poi non è che alla lunga è meglio l'R8, la distanza che percorrono per arrivare alla velocità massima è quasi la stessa.
L'unica cosa che le differenziano e che la 458 accelera molto a basse velocità e diminiusce un po' l'accelerazione man mano che va più veloce.
L'R8 diciamo che è più costante o forse accelera sempre di più, anche se a basse velocità è peggio della 458.
Come detto sopra credo che le comprerò entrambe, la Ferrari perché dovrebbe andare meglio sui percorsi più articolati, l'R8 perché mi piace e per le gare più "dritte".
Riguardo la "moddabilità" delle Ferrari?
Ultima modifica di Download; 25-04-11 alle 11:02:39
Si be, più o meno.. ci sono le eccezioni diciamoTu prova a fare il campionato C3 con la Chevrolet del 57 poi dimmi se arrivi almeno 5°.
Od il C4 con la Beetle.
O ancora, prova a farmi l'A1 con la Enzo quando gli altri hanno Veyron, Koenigsegg et simila.
Si sottintende che non devi solo provare, ma anche vincere.
Poi non è che alla lunga è meglio l'R8, la distanza che percorrono per arrivare alla velocità massima è quasi la stessa.
L'unica cosa che le differenziano e che la 458 accelera molto a basse velocità e diminiusce un po' l'accelerazione man mano che va più veloce.
L'R8 diciamo che è più costante o forse accelera sempre di più, anche se a basse velocità è peggio della 458.
Come detto sopra credo che le comprerò entrambe, la Ferrari perché dovrebbe andare meglio sui percorsi più articolati, l'R8 perché mi piace e per le gare più "dritte".
Riguardo la "moddabilità" delle Ferrari?
Per la moddabilità delle Ferrari non so, ricordo che anche in TDU1 alcune auto non si potevano moddare.. è così e basta
Ragazzi avete fatto?Va be' ragazzi mi dispiace dirlo ma io smanio dalla voglia di giocare quindi mi si è presentata l'occasione e ieri ho colto l'attimo sono entrato in un altro club di italiani molto attivi nel gioco dove si puo' veramente tentare la scalata alla classifica dei club!
Tra l'altro nel club ci sono anche altri posti liberi il club si chiama :
THE RENEGADES e si trova all'isola hawai
Purtroppo per voi questo è un club nascosto dove si puo' entrare solo tramite invito per essere invitati ci sono 2 modi:
1) o lo dite direttamente a me ma questo metodo è un po' complicato perche' ci vorrebbe la contemporaneità on line di 3 persone.
2) il metodo piu' semplice è iscriversi al seguente forum:
http://forum.the-renegades.org/index.php
presentarsi nell'apposita sezione e dire che si è interessati ad entrare nel club di TDU2 ed il gioco è fatto!
Accorrete numerosi perche' i posti sono limitati attualmente siamo in 11 !
io provo a sentire se vi inseriscono nel club voi 2 che me lo avete chiesto, nel frattempo vi siete iscritti al forum?
Facciamo una classifica delle migliori auto divise per categoria?
Raga aiuto! Non so come ma sono finito per avere una 458 con degli interni orribili! Eppure avevo scelto un bel nero con le parti in fibra di carbonio...
Come faccio a cambià interni?
Devo proprio venderla e ricomprarla?
@ End: A1- Bugatti Veyron 16.4 GS. Bene, una classifica è fatta!
Grazie End, io ho già trovato un'altro club quindi sono a posto
Sì, devi per forza venderla e ricomprarla.. se non fosse che.. in questo gioco non si possono vendere le auto .. sei fregato
Con la patch in arrivo (dicono in settimana) da quello che ho capito si potranno vendere (forse, non ne sono sicuro).. aspetta e spera
Come? dopo tutta la fatica che ho fatto??
A dir la verità la potrei vendere per prendermi la Zonda da 700.000$ (adesso ho circa 560.000; ho comprato un bel po' di case, mobili e altre robe per completare gli obbiettivi). Però non la voglio quella Pagani... Se proprio ne devo comprare una voglio quella da 1 milione e 200.000.
Vabbuò, aspetterò questa patch. Speriamo però che esca veramente in settimana e non in mese...
io ho appena comprato una A3 l'Alfa Competizione
mentre con l'A4 mi sono trovato bene con la jaguar.
voi?
Poi non riesco a trovare le officine
Ultima modifica di End222; 26-04-11 alle 02:00:27
Si ma quanto costa?Raga aiuto! Non so come ma sono finito per avere una 458 con degli interni orribili! Eppure avevo scelto un bel nero con le parti in fibra di carbonio...
Come faccio a cambià interni?
Devo proprio venderla e ricomprarla?
@ End: A1- Bugatti Veyron 16.4 GS. Bene, una classifica è fatta!
A7 ALfa breda?
Le macchine si possono vendere, sono passati mesi e ancora ci sono dubbi?
Non è il metodi più veloce del mondo però funziona...
@end: alfa breda?
Le macchine non si possono vendere, come diavolo si fa? L'unico modo è comprare un'altra auto che costa più dei soldi che hai, in quel modo puoi 'dar dentro' una delle tue auto per coprire la differenza.. però tipo io che ho 3 milioni non posso..
@End: mi spiace, ma ho avuto il culo di trovare questo gruppo in cui mi trovo bene ed ho fatto già amicizia
Comunque l'Alfa 8c non è una buona scelta come A3.. consiglio piuttosto la Ferrari California (mi sembra che sia A3).
Ok senti il mio gruppo si sta rivelando una grossa beffa anche se forte e con tanti punti non c'e' mai nessuno on line, quello in cui sei tu è italiano e ci sono on line?
come mai non e' buona l'alfa 8C? L'ho provata ieri e mi sembra che vada molto forte...
comunque poi cerco... ricapitolando:
A1: Bugatti Veron
A2:A2 è la Ferrari 458 Italia o R8(?)
A3: Ferrari california
A4: Jaguar
A5: Subaru
A6: Audi (?)
A7: Golf
Per i fuori strada ho visto che piu' o meno sono tutti uguali mentre per le classiche dovrbbe prevale la lancia delta integrale.
Ultima modifica di End222; 26-04-11 alle 08:23:50
@ Vegeta: Vuoi dirmi che c'è un altro modo per vendere le auto diverso da quello citato da Chris?
@ End: A1: Veyron GS (quella "liscia" va meno) che io ho pagato 1.900.000 soldini
A2: 458 e R8 da avere entrambe e alternare in base alla gara o prendere quella che più piace
A3: Io ho preso l'Astron. Dai miei test risulta la migliore.
A4: Jaguar o Audi. La Jaguar va meglio in velocità, l'Audi in accelerazione.
A5: TT RS
A6: Subaru 4ever
A7: Fanno tutte schifo... Almeno io non sono mai riuscito a guidarne nenache una... Un mio amico ha preso la Brera e si è trovato bene, io ho preso la Golf (che su carta è la migliore) e son riuscito a fare tutte le gare tranne la prova a tempo della coppa d'Ibiza (ringrazio ancora Chris per avermela fatta! =])
B2: Buggy (ma va!? )
B3: ML63 AMG o, se si vuole spendere mooooolto di più per avere poche prestazioni in più, c'è sempre la Spyker
B4: W Tuareg
C2: Daytona.
C3: Ferrari Quattrovalvole o Mercedes
C4: Lancia Delta (che va meglio di tutte le A7 aggiungerei, e non necessita di alcuna modifica per arrivare sempre 1°).
Tutto ciò imho.
Ottima classifica.@ Vegeta: Vuoi dirmi che c'è un altro modo per vendere le auto diverso da quello citato da Chris?
@ End: A1: Veyron GS (quella "liscia" va meno) che io ho pagato 1.900.000 soldini
A2: 458 e R8 da avere entrambe e alternare in base alla gara o prendere quella che più piace
A3: Io ho preso l'Astron. Dai miei test risulta la migliore.
A4: Jaguar o Audi. La Jaguar va meglio in velocità, l'Audi in accelerazione.
A5: TT RS
A6: Subaru 4ever
A7: Fanno tutte schifo... Almeno io non sono mai riuscito a guidarne nenache una... Un mio amico ha preso la Brera e si è trovato bene, io ho preso la Golf (che su carta è la migliore) e son riuscito a fare tutte le gare tranne la prova a tempo della coppa d'Ibiza (ringrazio ancora Chris per avermela fatta! =])
B2: Buggy (ma va!? )
B3: ML63 AMG o, se si vuole spendere mooooolto di più per avere poche prestazioni in più, c'è sempre la Spyker
B4: W Tuareg
C2: Daytona.
C3: Ferrari Quattrovalvole o Mercedes
C4: Lancia Delta (che va meglio di tutte le A7 aggiungerei, e non necessita di alcuna modifica per arrivare sempre 1°).
Tutto ciò imho.
Per l'A3, scusami qual'è l'Astron?
Ho qualche dubbio sulla A5.. la TT RS l'ho presa anche io perchè mi piaceva, ma sinceramente ho avuto qualche problema in alcune gare.. forse c'è di meglio.
La Subaru è l'auto più versatile del gioco, bellissima e veloce.. nelle gare dirt batti pure le jeep.
Non ricordo che Astron sia... So che è l'unica nel concessionario britannico (quello dove ci sono solo Astron e Lotus) della classe A3. E' anche l'unica ad avere un controllo decente (81 in frenata @default).
La TT RS ha la miglior accelerazione 0-100 (devi però moddarla). Io l'ho portata al massimo in accelerazione e velocità e le ho dato il 1° od il 2° livello in frenata perché sbandava un po' ed ora è perfetta per la sua categoria (ottime partenze, ottime riprese, buon controllo, buona velocità).
La Subaru è la sorella maggiore della Delta. Ricordo quando all'inizio avevo sfidato per sbaglio uno con la Zonda 5, mentre io avevo la Delta, poi eravamo finiti sullo sterrato ed ho vinto!
Queste due auto vanno su strada come sullo sterrato. E non costano un occhio della testa.
Perfetto questa lista è importante per non fare acquisti sbagliati, oggi penso proprio che se ce la faccio mi comprero' la mia prima A2
Per l'A3 secondo me lui intende la aston martin, pero' tu chirs proponi la Ferrari, io come dicevo invece ho provato solo l'alfa 8C e mi sembrava ottima... se pero' dite che la ferrari e l'aston sono migliori mi fido...
Chirs con il nuovo club come va? Io con il mio sono sempre terribilmente solo...
Escluse quelle "vinte" che non puoi vendere, basta fare come hai detto tu, dai dentro una però l'altra non la compri.
O almeno, così funzionava la settimana che è uscito il gioco (ci avevo giocato qualche sera a casa di un amico, sperando che il gioco diventasse migliore proseguendo nella storia, invece mi ha deluso, gusti!).
Ma veramente migliora eccome andando avanti nella storia! All'inizio sembra un gioco come tanti altri (vedi serie NFS o TDU) ma poi pian piano scopri che sei di fronte ad un gioco unico nel suo genere..
E poi come si guida bene! Avranno anche scopiazzato il sistema di guida da Gran turismo, ma chi se ne frega? Anzi bene! tanto gran turismo per pc non esiste !
Tu provale prima di comprarle e vedi che vanno meglio della 8C. Vedi poi quando le modifichi!
Cmq io andrei di Astron perché la puoi moddare, quindi sarà ancora meglio.
Cmq come diceva Chris prima le gare sono soggettive e cioè le puoi fare con quasi qualsiasi auto. Tu comincia a fare il campionato con la 8C, poi se ha problemi prendi un'altr'auto.
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Scusate ma solo io sto avendo sempre più difficoltà nel fare le patenti? Cioè, ti fanno fare delle gare assurde con auto ancora più assurde che si mettono a girare a 360° in assistito alla prima curva nella quale acceleri!!!
Io trovo queste ultime patenti più difficili di tutte le coppe messe insieme! Poi magari son io che non so guidare, ma non capisco cmq a cosa serve imparare a guidare un auto che non userai mai nei campionati...
Imho, se le potevano anche risparmiare 'ste patenti! Fanno solo salire su di giri la rotazione delle balle degli utenti come me.
Per dirne una, ieri solo la prima prova della A2-A3 m'ha fatto smadonnare in un modo pazzesco quando ho visto la guidabilità della Mercedes in assistito!
Edit: @ Vegeta: Provo subito. Thanks! =]
Ultima modifica di Download; 26-04-11 alle 11:56:06
Lol siamo allo stesso punto anche io oggi provo le patenti A2-A3.
Comunque appunto le patenti sono giustificate altrimenti non definiremo questo gioco un clone assai migliore di Gran Turismo!