+ Rispondi alla Discussione
Pag 72 di 222 PrimaPrima ... 62707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 1,776 a 1,800 di 5543

Discussione: Dark Souls

  1. #1776
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    3 giri !!! Sticaxxi...

    Comunque, al mio misero primo giro, ho i seguenti dubbi:
    Le statistiche delle armi non le ho ben capite.
    Ad esempio un'arma che fa danno 200 ma senza attributi...ed un'arma che fa danno 100 ma con attributi A-B-C ecc...che cambia ?

  2. #1777
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Nightshade Visualizza Messaggio
    Visto che nessuno ha considerato il mio post, ripropongo..
    :-)

    Ieri sera, ho portato avanti il mio Stregone.
    Giù il torello e giù il cavaliere nero che, con le frecce dell’anima non ha neppure protestato.
    Quest’ultimo mi ha gentilmente omaggiato di una spada tipo great king sword con 230 di danno che, ovviamente non posso equipaggiare.
    Ora la domanda è: che faccio? Sono al livello 13 (bassino, direi). Affronto il cavaliere supercorazzato in fondo alle scale del demone toro, magari portandomelo dietro alla scaletta oppure provo ad attraversare il ponte del drago? Nel secondo caso dov’è la famosa scaletta che mi permette di scendere sotto l’arcata e trasformare la coda in puntaspilli?
    E soprattutto, mi alzo forza per equippare la spada, anche se temo mi rallenti?
    A questo aggiungo: ho comprato l'arco (dopo aver trovato la balestra, ma se tutti parlate di arco qualche ragione ci sarà) e, per ora 160 frecce (a 1600 anime, mortacci..in tutti i sensi) ma non me lo fa usare.
    Cosa cazzarola devo alzare per trasformare la coda del drago in puntaspilli?
    Sul ponte, arrivato al gruppetto di benvenuto schivali tutti e vai a destra. Ecco la scala.
    Arco e frecce della coop vanno benissimo. Probabilmente ne serviranno una secchiata.
    Alza quello che ti pare. Non basarti su ciò che trovi. O meglio, non esagerare.
    Ci sono scudi da 50 di FOR richiesta
    Per usare la spada del drago serve 16 a una mano, 8 o giù di lì a due mani.
    Destrezza credo che a 14 possa bastare, fede se non sei interessato ai miracoli ignorala (io per esempio ce l'ho a 8 da bravo eretico ), se sei mago porta gli slot magici almeno a 4 ma inizialmente te ne basteranno anche 3 (16 a attune), VIT a 20 mi pare davvero cosa buona e giusta. STA ti salva la vita. se dimentico qualcosa fammi sapere.
    Decidi cosa vorresti diventare o farai la mia fine: un mischione di stat

  3. #1778
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    io ho notato un sensibile aumento del danno e anche da wiki varie è confermata questa cosa cioè che il +5 asceso è migliore del +15 normale per gli incantesimi

    io per ora ho una spada divina +5 e mi trovo benissimo. probabilmente prenderò la moonlight che scala con int

    la iato del fulmine + 5 è ottima pensavo di farmela anche io visto che è molto molto veloce però sarebbe andare per il poverplay.

    cmq considerando che per completare tutto devi fare 3 giri complete di gioco ng+ e ng++ direi che il problema è relativo.
    Io l'ho mollato a +15 e già così fa i buchi in terra. Un mio amico l'ha pompato ma i danni ci son sembrati simili. Il bello del +15 comunque è che ti fai il tuo pg SENZA int e tiri crocche da mille danni con la chaos e poco meno con la palla migliroata. Proverò per curiosità a pomparlo e vediamo.

    La divina non scala fede? Io sinceramente non ci son stato molto dietro a sti potenziamenti dato che mi trovo bene con le due armi che ho al momento.
    La moonfava l'ho persa come un bischero

    La iaito è una bomba in pve. In pvp se un po' soggetto alle contromosse dato che tendi a spammare per l bleeding e perchè cmq spendi poca stamina per i fendenti.

    Sul tuo discorso del NG+ mi astengo dato che abbiamo punti di vista decisamente diversi in questo campo

  4. #1779
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    cmq, e lo dico molto chiaramente e senza paura di passare per bimbominkia, finito il primo giro ng+ mi duplico soul e porto tutto a 99 e fanculo a tutti non ho minimamente voglia di impazzirci tanto è vero che in caso di patch non ho intenzione di metterla (tanto è tutto fattibile offline). ribadisco il primo giro lo sto facendo con calma e godendomi le morti. i vari ng+ per gli achievements proprio no
    Bimbominkia
    Se non hai voglia di giocarlo, non farlo...non lo completi solo per un archivement...


    Comunque la patch dovrebbe anche bilanciare diverse armi...probabile che dopo la patch a molti al posto che lo spadone della morte si ritrovino uno spadino spuntato


    P.S. Dove caxxo sta il fabbro ?
    P.p.s Voi tutti parlate di rotolare e rotolare...il mio cavaliere ha l'agilità di questo qua

    Mi devo preoccupare ?

  5. #1780
    Il Puppies L'avatar di Nightshade
    Data Registrazione
    24-01-02
    Località
    Imperia
    Messaggi
    405

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Thorwing Visualizza Messaggio
    Sul ponte, arrivato al gruppetto di benvenuto schivali tutti e vai a destra. Ecco la scala.
    Arco e frecce della coop vanno benissimo. Probabilmente ne serviranno una secchiata.
    Alza quello che ti pare. Non basarti su ciò che trovi. O meglio, non esagerare.
    Ci sono scudi da 50 di FOR richiesta
    Per usare la spada del drago serve 16 a una mano, 8 o giù di lì a due mani.
    Destrezza credo che a 14 possa bastare, fede se non sei interessato ai miracoli ignorala (io per esempio ce l'ho a 8 da bravo eretico ), se sei mago porta gli slot magici almeno a 4 ma inizialmente te ne basteranno anche 3 (16 a attune), VIT a 20 mi pare davvero cosa buona e giusta. STA ti salva la vita. se dimentico qualcosa fammi sapere.
    Decidi cosa vorresti diventare o farai la mia fine: un mischione di stat
    Grazie!
    Ora il primo obbiettivo è usare l'arco e quindi dovrò alzare destrezza.

  6. #1781
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Bimbominkia
    Se non hai voglia di giocarlo, non farlo...non lo completi solo per un archivement...


    Comunque la patch dovrebbe anche bilanciare diverse armi...probabile che dopo la patch a molti al posto che lo spadone della morte si ritrovino uno spadino spuntato


    P.S. Dove caxxo sta il fabbro ?
    P.p.s Voi tutti parlate di rotolare e rotolare...il mio cavaliere ha l'agilità di questo qua

    Mi devo preoccupare ?
    Di che fabbro parli? ce ne sono diversi.

    Rotoli come una palla di fango perchè hai troppa roba addosso. Se stai sotto il 25% del tuo totale massimo vai come una scheggia. Se rimani invece solo sotto il 50% rotoli già peggio. Sopra il 50% sei una palla di fango che per il cavaliere all'inizio è normale

  7. #1782
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Non ho beccato nemmeno un fabbro...sono ai Gargoyle. Di titanite inizio ad avercene. Senza spoilerare...è normale non averne incontrato ancora uno ?

    Rinnovo la domanda
    Le statistiche delle armi non le ho ben capite.
    Ad esempio un'arma che fa danno 200 ma senza attributi...ed un'arma che fa danno 100 ma con attributi A-B-C ecc...che cambia ?

  8. #1783
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Senza spoilerare ti dico che sei vicino ad un fabbro "importante".

    Il danno delle armi te lo mostra direttamente il gioco, bonus alle stat compresi.

    Stavo per scriverti un papiro ma è inutile. Appena ti capiterà un'arma del genere il paragone sarà immediato. Basta sommare i numeri segnati.
    L'unica cosa che posso consigliarti è di tenere un paio di armi con danni differenti. Per esempio danno fisico per gente leggera e danni elementali/magici/divini/ciabatte tirate su quelli pesantemente corazzati contro danni fisici.
    Considera che però sta cosa comincerai a sentirne il bisogno decisamente più avanti nel gioco.

  9. #1784
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Bimbominkia
    Se non hai voglia di giocarlo, non farlo...non lo completi solo per un archivement...
    vedi demon soul non l'ho platinato perchè farmare anime a oltranza non è divertente. è stupido farming.

    mi finisco il primo giro liscio e poi dopo mi duplico le anime per craftare le armi perchè davvero non ci trovo nulla di divertente nel farm. se tu però vuoi fallo.

    bimbominkioso sarebbe farlo al primo giro

  10. #1785
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    C'e' da dire una cosa, una casa giapponese ha preso in pieno l'essenza del fantasy classico occidentale, inserendoci mostri classicissimi, senza cercare di trovare varianti fantasiose (WoW) e senza copiare le architetture del signore degli anelli di Peter Jackson (come invece hanno fatto i bioware).

    Magari i cavalieri neri e sauron...

    Poi il cameo jappo tettoso c'e', ma è discorso a parte.

    Hanno preso proprio il fantasy classico classico, senza però rendere l'ambientazione scialba o poco originale.

    Di contro la Bethesda quando si è messa a fare un'ambientazione classicissima (Oblivion) l'ha resa poco accattivante (Imho, indipendentemente dal gameplay Oblivion a livello visivo era 10 passi indietro a Morrowind).

  11. #1786
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Ho appena ucciso nelle profondità il
    Spoiler:
    drago famelico.
    Ora ho 28 mila anime e non so se spenderle sul pg o per la famigerata chiave del fabbro di cui tutti parlano (20 mila anime). Che mi consigliate?

  12. #1787
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Ho appena ucciso nelle profondità il
    Spoiler:
    drago famelico.
    Ora ho 28 mila anime e non so se spenderle sul pg o per la famigerata chiave del fabbro di cui tutti parlano (20 mila anime). Che mi consigliate?
    Lol, non lo so, basta che le spendi prima di andare avanti

    Scherzi a parte (mica tanto) dipende dalle tue stats, dal tuo pg e dalle tue armi. IMHO

  13. #1788
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    usali per la chiave. dopo la porta fai 7000 anime ogni 30 secondi. io ci ho fatto oltre 100 000 in un paio d'ore di farm matto e disperatissimo

  14. #1789
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da EmptyWords Visualizza Messaggio
    Lol, non lo so, basta che le spendi prima di andare avanti

    Scherzi a parte (mica tanto) dipende dalle tue stats, dal tuo pg e dalle tue armi. IMHO
    Il mio pg è a livello 30 e ha la solita spada del drago + lo spadone +3 (zwell e qualcosa il nome) + uno scudo da 70 di difesa e un'armatura di cuoio rinforzato (28 di protez). Le stat più alte sono destrezza e resistenza a 19, forza 16, fede e intelligenza a 12, stamina e vitalità a 13.

    Teoricamente vorrei far arrivare fede e intelligenza a 15, giusto per aumentare il danno delle future armi magiche e divine, e poi concentrarmi su destrezza/vitalità/stamina. Quindi un luogo per farmare sarebbe comodo xP

  15. #1790
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Ragazzi ogni tanto mi appare un cerchio bianco in alcuni punti del gioco e poi sparisce, lo stesso cerchio mi appare sull'incantesimo di guarigione, a voi è capitato? cos'è?

  16. #1791
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Credo sia la Risonanza.
    Quando un certo incantesimo/miracolo è usato da molti giocatori in una zona allora nella stessa quella magia diventa più potente per tutti i giocatori che la eseguono.

  17. #1792
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Chiedo ancora agli esperti, non riesco a capire alcune stats, sempre delle armi.

    Ad esempio io ora uso la spada del drago:

    Danno fisico 200
    Per utilizzarla ci vuole la Forza a 16 e la Destrezza a 10
    ZERO attributi

    Ho trovato uno spadone simile a quello dei cavalieri neri, più scarso ma che da degli attributi

    Zweihandre

    Danno fisico 130 (-105 Penso che sia un malus a causa della mia forza non all'altezza)
    Attributi bonus Forza C... Destrezza D
    Per utilizzarlo ci vuole la Forza a 24 e la Destrezza a 10

    8 punti in più da spendere in forza per poterlo equipaggiare e avere un danno fisico di molto inferiore ? Cosa mi da il bonus forza C e la destrezza D ????

  18. #1793
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Credo sia la Risonanza.
    Quando un certo incantesimo/miracolo è usato da molti giocatori in una zona allora nella stessa quella magia diventa più potente per tutti i giocatori che la eseguono.
    Proprio pochi minuti fa ho sentito uno che è riuscito a suonare una campana...l'idea di giocare in singleplayer con mondi paralleli che si intersecano è affascinante.

  19. #1794
    Il Puppies
    Data Registrazione
    21-06-06
    Messaggi
    480

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Ho provato a ricominciare con un pyromancer, dopo aver provato a usare un po' il deprived, ed è stato più o meno come attivare l'easy mode... XD Le palle di fuoco sono qualcosa di utilissimo. Ci ho sconfitto il boss dell'undead parish praticamente subito.
    Mi chiedevo, gli incantesimi di piromanzia vengono potenziati da qualche stat? A quanto ho letto i giro int potenzia le stregonerie e faith i miracoli, ma non ho trovato indicazioni per il pyromancer... C'è chi dice che non hanno stat che potenziano gli incantesimi, ma sarebbe strano se non si potessero potenziare in qualche modo... Alla lunga diventerebbe abbastanza inutili...

    Altra cosa: ad un certo punto ho provato ad evocare un altro giocatore nel mio mondo come aiuto, ma non ce l'ho fatta perché non è riuscito a connettersi... Non è che c'è la possibilità che fastweb, non dandomi ip pubblico, crei problemi in queste situazioni? :/

  20. #1795
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Proprio pochi minuti fa ho sentito uno che è riuscito a suonare una campana...l'idea di giocare in singleplayer con mondi paralleli che si intersecano è affascinante.
    Decisamente affascinante , e il concetto di dimensioni parallele integrato (anche se non è spiegato a fondo il perché) con un mondo medievale è interessante

  21. #1796
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Il mio pg è a livello 30 e ha la solita spada del drago + lo spadone +3 (zwell e qualcosa il nome) + uno scudo da 70 di difesa e un'armatura di cuoio rinforzato (28 di protez). Le stat più alte sono destrezza e resistenza a 19, forza 16, fede e intelligenza a 12, stamina e vitalità a 13.

    Teoricamente vorrei far arrivare fede e intelligenza a 15, giusto per aumentare il danno delle future armi magiche e divine, e poi concentrarmi su destrezza/vitalità/stamina. Quindi un luogo per farmare sarebbe comodo xP
    Guarda, per arrivare nella fantomatica fortezza, da dove sei tu, dovresti tornare al falò della chiesa dei nonmorti e da lì passare nella porticina di fronte al fabbro e seccare il Prowling Demon. Ucciso lui non dovresti avere grossi problemi a raggiungere la fortezza dove "farmare" anime (farmare per modo di dire... è un trucco che sfrutta un errore dell'I.A. dei nemici ).
    Io, personalmente, ho visitato la foresta solo ora, dopo aver suonato entrambe le campane, essere sceso fino al lago di cenere e essere tornato all'undead asylum. Non ho sentito il bisogno di farmare 6.000 anime easy (non dico che mi sarebbe spiaciuto, eh ).

  22. #1797
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    usali per la chiave. dopo la porta fai 7000 anime ogni 30 secondi. io ci ho fatto oltre 100 000 in un paio d'ore di farm matto e disperatissimo
    bon sono entrato, ho speso le mie 20000 anime,
    Spoiler:

    c'è un problema non riesco a vedere il falò di cui parlavate, ogni volta che entro in un modo o nell'altro becco i cavalieri invisibili e mi massacrano :( tristeria come fo?


    edit risolto
    Ultima modifica di Wizard2k; 20-10-11 alle 20:38:33

  23. #1798
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Il Falò è proprio accanto alla porta.

    Spoiler:
    Nascosto dietro un falso muro che devi "distruggere"

  24. #1799
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    bon sono entrato, ho speso le mie 20000 anime,
    Spoiler:

    c'è un problema non riesco a vedere il falò di cui parlavate, ogni volta che entro in un modo o nell'altro becco i cavalieri invisibili e mi massacrano :( tristeria come fo?
    Spoiler:
    C'è un muro illusorio devi tirare un fendente al muro a sinistra dell'ingresso

  25. #1800
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    C'e' da dire una cosa, una casa giapponese ha preso in pieno l'essenza del fantasy classico occidentale, inserendoci mostri classicissimi, senza cercare di trovare varianti fantasiose (WoW) e senza copiare le architetture del signore degli anelli di Peter Jackson (come invece hanno fatto i bioware).

    Magari i cavalieri neri e sauron...

    Poi il cameo jappo tettoso c'e', ma è discorso a parte.

    Hanno preso proprio il fantasy classico classico, senza però rendere l'ambientazione scialba o poco originale.

    Di contro la Bethesda quando si è messa a fare un'ambientazione classicissima (Oblivion) l'ha resa poco accattivante (Imho, indipendentemente dal gameplay Oblivion a livello visivo era 10 passi indietro a Morrowind).
    Sì, i jappi riescono a prendere il fantasy occidentale, riempirlo di temi fiabeschi (fate?) e rendere il tutto con una cattiveria incredibile. Tipo Berserk.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 72 di 222 PrimaPrima ... 62707172737482 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato