+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 209 PrimaPrima ... 4121314151624164 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 5217

Discussione: Motomondiale 2011

  1. #326
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Secondo me quella vicenda era una tipica incomprensione da forum.
    Davanti ad una birra si sarebbe intuito il tono incuriosito della domanda e si sarebbe commentato il culo della cameriera. Siccome a stagione qualche troll viene a far visita
    ogni tanto si rischia di partire con il dente avvelenato. Su guardate le tette

  2. #327
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    meno male che ci sei te che invece sai tutte e meglio... nessun articolo è al sicuro, nessun giornalista può dormir tranquillo, perchè il vecchio gig ha sempre la risposta pronta!!

    vista l'apertura mentale verso chi non è un pilota mancato e la pensa diversamente da te penso che si, sarebbe meglio chiudere topic e forum.

    ora posso anche tornare nell'oltre tomba dopo questa uscita da rosicatore della notte. ma non ci posso fare niente. io ero tanto tranquillo. poi dopo che mi hai mangiato vivo per averti chiesto che lavoro fai, ogni volte che vengo qui a leggere qualcosa trovo queste perle... ogni tanto bisogna che manifesti il mio disappunto . sono fatto così

    alla prossima!!
    Complimenti bel post.
    Io commentavo una notizia data in un modo che TUTTI han notato un po' strano. Tu e quell'altro invece commentate la mia persona.
    Ti metto nella lista ignorati anche se meriteresti ben altro trattamento.

    Paperino e' inutile chiudere e aprire i topic se poi postano utenti del genere con intenti del genere.

  3. #328

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    ok ok ok... basta. guarda qui, ho anche già ripostato sul forum. beviamoci sta birra virtuale e guardiamoci ste tette virtuali... cioè... vere ma al computer.

    occhio però ragazzi eh... solo virtuali non valgono! io lo dico per voi!

  4. #329

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    eddai gig fattela anche te sta birra virtuale. la vediamo in modo diverso c'è poco da fare. sono sicuro che con una chiacchierata a 4 occhi capiremmo i nostri punti di vista, invece siamo sul forum quindi mettiamoci una pietra sopra e quando leggiamo qualcosa che non ci piace cerchiamo di fare finta di niente. ci stai? sto dicendo sul serio, niente toni sarcastici.

  5. #330
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    No mi hai rotto i coglioni. Virtuale o vera la birra la bevo con gli amici non con quelli che prima spaccano il ca22o e poi fan finta d'aver scherzato.
    Credimi che il fatto di essere su un forum e non dal vivo e' una fortuna.
    Per te.

  6. #331
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Dadoiraci, Umbiased mi sembra abbastanza chiaro che i vostri interventi qui dentro puntano in primo luogo a dissentire sempre e comunque al fine di generare reazioni da parte di altri utenti che qui dentro si sono sempre comportati più che correttamente provocandoli e istigandoli in maniera evidente e pesante.
    Invitati a non tenere più questo tipo di comportamento entrambi vi siete lanciati contro lo stesso obiettivo (vi siete messi d'accordo?) appena ne avete avuto occasione, e non in merito ad una critica del pilota che osannate, ma prendendo a pretesto un commento ad un articolo che chiunque qui dentro ha trovato a dir poco bizzarro. Neanche avesse criticato un vostro familiare!!!
    Come t'ha già detto il diretto interessato, non è che si può sputare in faccia ad una persona e poi dire: "scusa, scherzavo".
    Non è una questione di moto, piloti o competizioni.
    Gigler fa le sue dichiarazioni, ha la sua vetrina (il blog) e per quello che dichiara si confronta direttamente con gli interessati che chiama in causa (sarebbe assurdo che quando scrive qui manifestasse tesi differenti dalle proprie) questi non hanno certo necessità che qualcuno si erga a loro paladini difensori tra queste righe, se vogliono lo contattano, se lo ritengono opportuno lo querelano (ps dovesse servire, mia moglie è avvocato).
    Come già detto ognuno ha diritto di esprimersi però intervenire nella discussione con l'unico intento di provocare non è concesso.
    Non siete gli unici tifosi di Rossi qui (lo sono anche io), non capisco perchè gli altri riescano ad esprimere le proprie convinzioni e preferenze senza dover provocare e istigare chi invece è obiettivo o anche avverso al pilota in questione.
    Se avete da risponder(MI) fatelo via pm.
    Qui riapre a breve perchè ci sono utenti che sanno confrontarsi in maniera civile e non mi pare giusto impedirglielo.

    [fine del pistolotto]
    Ultima modifica di Pap; 02-12-10 alle 07:02:18

  7. #332
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    A poco più di un mese dai test del 1 Febbraio si riapre

    Il campione del mondo si ritrova senza un main sponsor, che fiat lasciasse yamaha una volta privata del rappresentante italiano era abbastanza prevedibile.
    Strano però che non ci fosse la file per la sponsorizzazione, quanto incidono per un team, dal punto di vista economico e quindi sulla possibilità di essere competitivi, i soldi passati dal main sponsor?

  8. #333
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Qualche tempo fa era stato postato un interessante articolo proprio sul peso finanziario degli sponsor, sarebbero da spulciare le pagine della discussione...

  9. #334
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Si parlava di Telefonica... la motogp sta proprio messa male.

  10. #335
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Senza sponsor i team non ufficiali non esistono ma quelli interni delle Case potrebbero tranquillamente farne a meno.
    E' vero la MotoGp costa, ma lo sponsor contribuisce a quelle che sono le spese "vive" (stipendi e ingaggi, viaggi etc etc) ma il costo per progettazione e sviluppo e' molto piu' grande.
    Rispetto alla F1 un team MotoGp spende una cifra che e' tranquillamente alla portata di un grande Costruttore, sempre che sia disposto a spendere lasciando le carene libere.

    Altro esempio viene proprio dalla F1 dove Ross Brawn rilevo' la Honda che gia' aveva costruito e stanziato il budget per la stagione 2009 e il team doveva solo cercare le risorse "extra" e venne sponsorizzato da Virgin e Canon ma non in tutte le gare.

    Il vero problema e' che Lorenzo adesso prende un ingaggio spettacolare e senza un main sponsor che se ne fa carico son soldi sottratti al budget della squadra che, a dispetto dei risultati, non e' in una situazione molto florida.

  11. #336
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio

    Il vero problema e' che Lorenzo adesso prende un ingaggio spettacolare e senza un main sponsor che se ne fa carico son soldi sottratti al budget della squadra che, a dispetto dei risultati, non e' in una situazione molto florida.
    Eppure butto la 2 previsioni in stile Barbanera....
    La Honda sara' la moto da battere
    ma anche la Yamaha....
    La Ducati sara' la peggiore del gruppo......
    Vedo e prevedo molti, moltissimi problemi fisici per chi regna nel regno...(un po' alla nostradamus questa)
    Ho gia' inviato le mie previsioni alla banda bassotti di mediaset.....vedrete che sara cosi'......
    Fortuna che c'e' eurosport....

  12. #337
    Lo Zio
    Data Registrazione
    27-09-07
    Messaggi
    1,989

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    sapevo che rossi non era in sintonia con la moto, pare che questa cosa non sia in via di risoluzione dunque...

  13. #338
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da nofaxe2 Visualizza Messaggio
    sapevo che rossi non era in sintonia con la moto, pare che questa cosa non sia in via di risoluzione dunque...
    Quando su quella stessa moto indigesta a TUTTI c'e' qualcuno che ci ha vinto una ventina di gare....beh e' difficile dire che la moto non va....onestamente si puo' solo dire IO non riesco a farla andare......c'e' una leggera differenza....
    Buon 2011

  14. #339
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    X mettere 1 po' di pepe nella discussione faccio notare solo che dove va Valentino vanno gli sponsor...
    Cmnq è strano che Lorenzo non ne abbia nessuno , ma tanto prima di aprile qualcosa cambierà

  15. #340
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Cmq, buon natale a tutti voi

  16. #341
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da ala83 Visualizza Messaggio
    X mettere 1 po' di pepe nella discussione faccio notare solo che dove va Valentino vanno gli sponsor...
    Cmnq è strano che Lorenzo non ne abbia nessuno , ma tanto prima di aprile qualcosa cambierà
    Dipende.
    Dipende se gli sponsor personali sono in contrasto o meno con quelli dei team, dalla durata dei contratti. Faccio alcuni esempi perche' detesto le semplificazioni.

    Nel biennio 2000-2001 Rossi era in una struttura "aggiuntiva" rispetto al team Repsol-HRC pur avendo ereditato il team di Doohan le sue carene erano libere e vennero riempite dai suoi sponsor personali (come Nastro Azzurro).
    Nel 2002 pero' le Honda ufficiali furono inizialmente solo 2 e Rossi dovette vestirsi di blu e arancio come gli altri.

    Passo' alla Yamaha ma Repsol rimase con Honda come da quasi 20 anni a questa parte.
    Gauloises era un Marchio della Altadis che a uncerto punto decise di ritirarsi anziche' aumentare il budget. Fu li' che Yamaha approfitto' dell'occasione Camel.
    Il Marchio giallo era sponsor di Biaggi e del team Pons. La Honda vieto' a Pons di dare le proprie moto a Biaggi, Max rimase senza moto e Sito si trovo' senza pilota e senza sponsor in un amen. Yamaha che perdeva il proprio main sponsor prese il colore giallo. Eppure la stessa Camel poi si ritiro' ugualmente pur rimanendo Valentino sulla Yamaha.

    Con FIAT e' una iniziativa caldeggiata da Lapo quando contava qualcosa, e' scaduto il contratto e non c'e' piu' il pilota italiano piu' rappresentativo in sella a quella moto. Non ci sono le condizioni per il rinnovo e mi pare che FIAT abbia ben altri modi di spendere i soldi ora che il frivolo nipote di Agnelli e' stato messo alla porta.
    Altra grana Fastweb sponsor di Vale e Telecom di Ducati.

    Quindi come si puo' notare da questa breve analisi ci sono sponsor che han seguito Valentino, altri che l'han lasciato andare.
    Come per tutti gli altri insomma...

  17. #342
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    cattiveria poco natalizia:
    Strano Marchionne non abbia voluto sponsorizzare il "connazionale" Spies

  18. #343
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    lol

  19. #344
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    mah. non arriva primo neanche se gli corre dietro la finanza. di nuovo.

  20. #345
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11


  21. #346
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Visto stamattina, l'unica cosa che mi è venuta da pensare è che rispetto a un 250 2T fa un rumore di merda

  22. #347
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Visto stamattina, l'unica cosa che mi è venuta da pensare è che rispetto a un 250 2T fa un rumore di merda
    Concordo.

    Qualcuno nuclearizzi il motomondiale, please

  23. #348
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Questa è l'evoluzione

    Cmnq hanno aspettato fin troppo ad abolire la 2t...

  24. #349
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    E' una involuzione invece.
    I due tempi avevano battuto i 4T sul campo a parita' di cilindrata.
    I 4T sono stati imposti per regolamento e con cilindrata doppia (e pure oltre per la moto2).

    Il risultato? Due categorie "propedeutiche" che vanno meno delle moto derivate dalla serie e poi un salto verso l'infinito sulle moto piu' complesse e complicate che esistano.

    E per cosa poi? Per inquinare meno quella ventina di volte che girano? Per il mercato?
    Ma una volta non si andava a correre per andare piu' forte possibile?

  25. #350
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    che poi basta una gara in nottura per inquinare di più

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 209 PrimaPrima ... 4121314151624164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato