+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 58 di 58
  1. #51
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: A Roma chiude microfox3000 l'amarezza del titolare

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dai 50 punti ho capito che sicuramente ha ricevuto una visita della finanza e gli è stato contestato un grosso dovuto non pagato e che ha preso multe in autostrada facendo i 150 con il suo macchinone ultrasicuro perché fa i 130 in seconda.
    penso pure io che questi 2 punti siano il sunto di tutta la discussione

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Riferimento: A Roma chiude microfox3000 l'amarezza del titolare

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Pareri da ex gestore small business:

    1-Sulla tassazione c'è poco da fare, effettivamente strangola le imprese.
    2-Sulla clientela idem, nel senso che purtroppo c'è poco da fare e la gente al giorno d'oggi è sempre più sclerotica, ignorante ( paradossalmente, nel senso che pensa di poter leggere due righe di wikipedia per essere informata , il che porta a situazioni ridicole ) e arrogante. Bisogna però imparare a far buon viso.
    3-Essere un imprenditore NON è un merito. Se l'attività fallisce, allora non si era bravi imprenditori, e tirare fuori 50 pagine di scuse non aumenta la credibilità.
    4-Parentesi divertente: hanno chiuso baracca, e si lamentano delle banche che non gli hanno ascoltati anche se col loro bel business plan.... bhé, se hanno chiuso baracca e burattini, forse la banca non aveva visto male a mandarli a cagare senza garanzie, eh...
    Solo un appunto:

    hanno chiuso baracca, e si lamentano delle banche che non LI hanno ascoltati anche se col loro bel business plan....

  3. #53
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: A Roma chiude microfox3000 l'amarezza del titolare

    dopo aver letto la sequela di insulti generici agli italiani e ai romani in particolare, mi sento di aggiungere
    51) eravate i più maleducati de Roma.
    51 bis) avevo chiesto un case nero e me lo avete dato argentato, ok mi piace lo stesso, ma ci avete messo il lettore nero, l'equivalente di un punio nell'uochio
    52) se pagavo con la carta me accollavi le spese a me del 2\3 percento a seconda della carta.
    53) schioppavi sempre de gente evadevi come no scellerato e sicuro sottopagavi quelle bestie al banco, do cazzo so finiti tutti i soldi
    54) te potevi fa fattura la cocaina che te pippi magari te la potevi scaricà dalle tasse
    Ultima modifica di pixxo; 24-11-10 alle 08:52:35 Motivo: richiamo della moderazione. Cmq un paio di insulti di risposta se li meritava -.-

  4. #54
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: A Roma chiude microfox3000 l'amarezza del titolare

    Il disclaimer non regge, edita.

  5. #55
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: A Roma chiude microfox3000 l'amarezza del titolare

    e cmq a mia madre sono stati capaci di vendere un portatile che con solo winzozz xp sopra ci metteva 5 minuti ad avviarsi, avrà avuto un terzo di giga di ram. hanno fiutato il pollo e le hanno dato una sola colossale, ora io capisco che uno dovrebbe informarsi un minimo prima di andare a spendere dei soldi su un articolo di cui non ci capisce nulla, ma penso che il mestiere di commerciante non si riassuma in fregare le vecchine.
    Rispetto per il cliente zero, e pretendi di fare fortuna.
    Veleno.

  6. #56
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: A Roma chiude microfox3000 l'amarezza del titolare

    Citazione Originariamente Scritto da pixxo Visualizza Messaggio
    51 bis) avevo chiesto un case nero e me lo avete dato argentato, ok mi piace lo stesso, ma ci avete messo il lettore nero, l'equivalente di un punio nell'uochio
    e tu hai pagato? fail

    52) se pagavo con la carta me accollavi le spese a me del 2\3 percento a seconda della carta.
    DAVVERO? è fuori legge sta cosa

  7. #57
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: A Roma chiude microfox3000 l'amarezza del titolare

    beh calcola che l'avevo ordinato 10 giorni prima, una volta che m'è arrivato mi sono incazzato un po' e gli ho chiesto di cambiarmelo visto che sull'ordine c'era scritto case xy colore nero - lettore dvd xy colore nero... ma non mi andava di aspettare altre 2 settimane, l'ho preso e portato a casa, avevo crysis pronto da installare da giorni -.-
    ho ceduto.

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: A Roma chiude microfox3000 l'amarezza del titolare

    mamma mia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato