+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 476 a 494 di 494
  1. #476
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    si sta parlando di una patch spero!

  2. #477

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    si sta parlando di una patch spero!
    Penso e spero proprio di sì, Ono dice che sarà free... pare metà dicembre...

    il mio era perchè esce quasi un anno dopo, 8-9 mesi l'uscita del gioco... quando c'erano cose evidenti da risolvere subito per non far cadere l'interesse... ma a loro interessava (e ancora interessa) vendere sti pg in DLC, gemme in DLC, costumi in DLC...




    Ragà, su PC non so... seguo random le ultime news da qualche sito di fighting (Eventhubs, Shoryuken, Iplaywinner, ecc) e magari mi sono perso qualcosa...
    ma a sto punto usciranno sicuramente con la patch, tutti i pg DLC sarebbero da rivedere e bilanciare come gli altri...

    Ma poi davvero volete regalare altri soldi per sto gioco?

  3. #478

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ma Alex, e per PC quando escon sti PG? tnx!
    Forse ti può interessare:

    Capcom working on Vita Street Fighter X Tekken DLC problems - PC patch submitted to Microsoft

    If you're having trouble redeeming your Vita DLC code for Street Fighter X
    Tekken, Capcom wants you to know they're on the issue, as they posted on Capcom Unity.
    We apologize for the inconvenience... We're aware of the issues with DLC
    codes and we're working with Sony to make sure everything gets fixed. Please
    hang tight a little longer and rest assured you will get your DL goods.




    Also, for PC SFxT users wondering when the next patch/DLC update will
    come through, Derek Neal posted this
    message.

    I know many of you are anxiously awaiting the next patch
    and DLC for the PC version of Street Fighter X Tekken (which has much delayed).
    The team ran into a problem that required a new build, which had to go back
    through QA, which has slowed this whole process down. The good news is, we've
    managed to overcome that problem, and we're back on track towards getting the
    DLC approved by Microsoft.

    I'll post again when the DLC and patch
    packages have been submitted, so everyone stays in the loop as far as the team's
    progress on this goes.


    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    si sta parlando di una patch spero!
    Alla faccia della patch gratuita però... qua tutta la lista delle modifiche in dettaglio:


    Part1: http://www.capcom-unity.com/dubindoh...or-the-sf-cast

    Part2: http://www.capcom-unity.com/dubindoh...ken-characters

    Part3: http://www.capcom-unity.com/dubindoh...hange-log-info

    Part4: http://www.capcom-unity.com/dubindoh/blog/2012/10/24/sfxt-ver-2013-change-log---system-and-remaining-cast

    E' un dannato PAPIRO DI ROBA!!!!!


    Brevemente pare, uso fonti attendibili perchè conosco nel dettaglio solo 2-3 personaggi che usavo:
    - buff e nerf al danno, in generale un aumento per certi pg del lato Tekken e riduzione danno per molti SF
    - maggiori scoperture delle mosse speciali parate, delle boost combo parate e non solo = più facile punire e colpire l'avversario






    Senza contate che:
    - le prese partiranno in 5fr anzichè 7fr, quindi più veloci.
    - non ci saranno più zoomate "fastidiose" dopo i Launcher
    - una volta attive le gemme saranno meno invasive come luminosità (meno epilessia)
    - a inizio round la scritta FIGHT sparirò velocemente (attualmente rimane il primo seclondo di gioco ancora in sovraimpressione)
    - l'energia recuperabile del 2° personaggio impiegherà 1/3 del tempo attuale a ripristinarsi, sarà rossa per facilitare la visualizzazione e favorirà meno Time Over.

    Fonte: http://www.capcom-unity.com/gregaman...-announcements









    Un gioco... per avere TUTTE ste modifiche in una SOLA patch, tralaltro manco la prima visto che su console siamo alla 1.08 (mi pare), doveva essere proprio FATTO MALE

    Lo dicevo che era lammerda dei picchiaduro ( ), solo da quel poco che leggo...
    la versione 2013 SARA' un altro gioco, non so se meglio o peggio (finchè uno non ci gioca)... ma davvero DIVERSO da giocare.

    Ha senso rilasciare la patch 2013 a dicembre a manco un mese dalla versione PsVita?
    La patchano subito la versione Vita o ci sarà da ridere anche per questa che un mese dopo, sarà la OLD version?

  4. #479
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito

    Tnx alex

    Inviato dal mio cane con BauTalk

  5. #480

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Durante l'evento Street Fighter 25th Anniversary è stato mostrato un nuovo trailer dell'imminente patch v2013:


  6. #481
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito

    Per PC intanto niente dlc ancora...

    Inviato dal mio cane con BauTalk

  7. #482

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Per PC intanto niente dlc ancora...

    Inviato dal mio cane con BauTalk
    La patch su console era annunciata in questi giorni, ma pare rimandata.
    Se so qualcosa per il PC allora posto news, Kriz.

    Io di patch sto aspettando la tanto promessa per fixare 2 robe e netcode a SF3 Third Strike OE su Ps360. Ma di quella sono scomparse le tracce.

    Inviato dal cesso con ProtTalk

  8. #483
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    I know I can count on you!

  9. #484
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    cmq se lo si piglia a prezzo cestone è anche un gioco divertente, piu che altro si prende molto in giro da solo nello story mode.

  10. #485

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    ieri uscita su PSN e oggi su Live la patch gratuita che aggiorna il gioco alla versione 2013, ricche novità e modifiche in comodi 28Mb.
    non ho ancora avuto modo di provare i cambiamenti... ma vi dico sinceramente, che non ho alcuna fretta...

    Intanto annunciati su Live grossi sconti da oggi fino al 4 febbraio:


    La versione PC è stata aggiornata qualche giorno fa, mi pare alla 1.06. Questa su console dovrebbe essere la 1.08.
    Probabilmente quest'estate sarà rilasciata direttamente questa versione o successiva (perchè sì, han detto che se c'è bisogno lo patchano ancora) che comprenderà anche i pg in DLC.

  11. #486
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    è abbastanza ridicolo che su pc non ci siano ancora i personaggi extra eh

  12. #487
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-06-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,260

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Su PC sono tutti ladri e non se li meritano



    Intervengo solo per dire che ho trovato più gradevole il gioco nella sua incarnazione portatile, come pestaduro fancazzista da una botta e via è quasi meglio di UMVSC3

  13. #488

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Su PC sono tutti ladri e non se li meritano
    Capcom batte tutti, escludendo sconti: vogliono altri circa 16-18 € per i personaggi extra... e più di 20-25€ se vuoi tutti i costumi alternativi...
    per non parlare che lasciamo fuori gemme e le altre amenità da comprare, che sia roba on-Disc o meno. Eh bhe.

    Il gioco si lascia giocare perchè è sempliciotto, banalotto e tutte le meccaniche sanno di già visto, Marvel3 in confronto è un gioco con meccaniche più avanzate.
    E soprattutto è un gioco VELOCE, cosa che questo SFxT non è.

    Top5 delle modifiche al gameplay più evidenti:


    Pure io alla Top1 sono esploso ed ho detto "che idea del cazz*!", dopo aver già reso le prese più veloci rispetto alla precedente versione... dargli anche questo vantaggio, vuol dire avere un altro gioco dove spammeranno prese online senza un domani.

  14. #489
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Il filmato ha le musiche di Killer Instinct

  15. #490
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-06-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,260

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Bon, provato il patchone in un paio di partite.


    Gioco decisamente più veloce e comprensibile (finalmente niente cambi di camera e personaggi illuminati stile discoteca).


    Ho anche rimesso il timer

  16. #491

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    @ Kriz

    Sta settimana rilasciano i 12 personaggi e la restante roba in DLC anche su PC, prezzo scontato del 75% al lancio per il DLC dei pg.

    All remaining DLC will hit the story this Wednesday February 6th. Additionally, the 12 DLC characters will be on sale for 75% off with the total cost being $5. Capcom would like to sincerely apologize for the fact that our PC fans of Street Fighter X Tekken have had to wait so long for updates. However, we do have some good news to share.

    All of the remaining DLC will be up on the store starting this Wednesday, February 6th. So that all of you that have been patiently waiting will have an easier time of getting it, we will also be putting it on sale. Initially, the 12 new character DLC pack will have a 75% discount; so it will be available for two weeks at $5.00 instead of its normal $19.99.

    Additionally, we can confirm that development is continuing on version 1.08 (aka Ver. 2013). While we don’t have a specific timeframe yet, the team is very aware that the DLC for SFxTK has taken longer than usual to be released and is working hard to try and reduce the amount of time you will have to wait.
    Si tratta dell'aggiornamento 1.07 e non del recente uscito su console 1.08, che aggiorna il gioco alla versione 2013.

  17. #492
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    bè uddio a quel prezzo ci può stare.

  18. #493
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Comprato.

  19. #494

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Hanno patchato, eh...



    A quando la prossima?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato