Pag 14 di 42 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1035
  1. #326
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Ma la demo con il codice di agosto deve ancora uscire quindi? Mi sono perso riguardo le demo, ero via e non ho potuto controllare le news.
    La demo di agosto è quella che hai tra le mani.

    Verso la metà di settembre dovrebbe uscirne un'altra con un codice più aggiornato (circa l'80% di quello finale).

  2. #327
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Va beh, che dire divertiti con Fifa, d' altronde in giro c'è gente che sostiene che la divina commedia è brutta perchè non è scritta in italiano
    Ma la mia era una domanda seria, cosa devo guardare nelle opzioni?
    Seconda cosa questi sono i miei gusti, non vedo che problema ci sia ad esporre la propria opinione, se a te piace buon per te, son contento.

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    La cosa tragica è che anche FIFA12 promette un sistema difensivo simile a quello di PES... andiamo bene
    Stai scherzando spero , era ora che implementassero un sistema difensivo completamente manuale! Non li conto neanche i gol presi in fifa11 perché il mio difensore é intervenuto automaticamente sbagliando il tempo e lasciando andare l'attaccante a rete...

    Ora, a quanto ho visto nella demo di pes, il giocatore si mette automaticamente in posizione di contenimento e poi puoi decidere piú o meno manualmente di intervenire. In fifa12, da quello che traspare da chi l'ha provato, i tasti rimangono gli stessi solo che adesso premendo "A" non vai a rubare direttamente palla pressando come un matto ma semplicemente agganci il giocatore e decidi la distanza del contenimento per poi intervenire con il tackle leggero o la scivolata manualmente. Era ora!

    Per i piú lamentini cmq si potrá difendere nel vecchio modo ma non con gli stessi risultati, anzi, chi ha provato tutte e due le modalitá di difesa preferisce il Tactical Defending.

    Tornando a Pes (che incominciai a giocare su SNES per passare alla ps1 e dopo su pc, quando finalmente venne deciso di convertirlo), mi sembra di vedere una specie di comportamento religioso da parte degli utenti affezionati al marchio, purtroppo.
    A volte immagino lo scambio del nome tra i due titoli, scommetterei le palle che tutti direbbero che Fifa é un giocaccio, ma siccome si chiama Pes....

  3. #328
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Mah, quoto il Kaiman [ ehi, sei tornato??? ] , é macchinosissimo... i passaggi non sono manuali anche se impostati cosí, i portieri fanno pietá, i comandi sono un po' laggosi e la difesa non é totalmente manuale visto che spesso intervengono da soli. Meglio di pes11 eh, ma mooolto peggio di pes5.

    In attesa di Fifa12 [che stroncheró se necessario].
    guarda il tuo giudizio non esprime un gusto ma fatti oggettivi, sui gusti non discuto, ora ti rispondo punto per punto anche se sono convito che Pes non ti piacerà mai per un tuo gusto personale e legittimo.

    Macchinosità: non è vero, è leggermente maccchinoso ma ha il vantaggio di considerare l' inerzia dei movimenti.

    Passaggi: hai ragione e non saranno mail completamente manuali a meno di ripensamenti di Seabass

    Portieri: il rilascio della demo è stato ampiamente accompagnato dal messaggio " i portieri sono ancora da programmare" se vuoi farti ancora una partitina con dei portieri decenti c'è la patch jenkey che fa un buon lavoro

    La laggosita è normale che ci sia in una build all' 80% anche se bisogna ammettere che è minima

    Difesa: in personal dati puoi personalizzare il comportamento dei tuoi compagni

    @ Lestet: è ora che impari a difendere,

  4. #329
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Macchinosità: non è vero, è leggermente maccchinoso ma ha il vantaggio di considerare l' inerzia dei movimenti.
    Macchinosità ed inerzia non sono cose che vanno di pari passo, in pes5 c'era l'inerzia e i movimenti non erano macchinosi... Chiedere un minimo di fluidità nei movimenti nel 2011 credo sia legittimo. Il problema più grande di questa cosa come scrivevo è che limitata tantissimo il feedback che si ha con i giocatori.

    (Ah, ma è solo una mia impressione o il suono del tiro in alcuni casi finisce leggermente fuori sincro...)

    Passaggi: hai ragione e non saranno mail completamente manuali a meno di ripensamenti di Seabass
    Perchè continuano a relegare il vero manuale alla pressione di un tasto? Metti una tacca in più alla selezione ed ecco che hai un qualcosa molto più vicino al manuale (poi non so di preciso come sia, fatti due passaggi e mi sono rifiutato di continuare)

    Portieri: il rilascio della demo è stato ampiamente accompagnato dal messaggio " i portieri sono ancora da programmare" se vuoi farti ancora una partitina con dei portieri decenti c'è la patch jenkey che fa un buon lavoro

    La laggosita è normale che ci sia in una build all' 80% anche se bisogna ammettere che è minima
    Si parla comunque di un gioco che certi difetti se li porta avanti ormai da 5 anni, ed ogni volta all'uscita della demo la storia è sempre quella "Si ma è una build vecchia, ancora devono sistemare alcune cose, poi ci sono le patch"
    Se dopo 5 anni uno ancora deve procurarsi una patch (fatta in un giorno) per avere portieri decenti si ferma un attimo e riflette.

    Sennò fai uscire la demo un pò dopo e metti una build nuova.

  5. #330
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio

    1) Macchinosità ed inerzia non sono cose che vanno di pari passo, in pes5 c'era l'inerzia e i movimenti non erano macchinosi... Chiedere un minimo di fluidità nei movimenti nel 2011 credo sia legittimo. Il problema più grande di questa cosa come scrivevo è che limitata tantissimo il feedback che si ha con i giocatori.

    2)Si parla comunque di un gioco che certi difetti se li porta avanti ormai da 5 anni,

    3)Sennò fai uscire la demo un pò dopo e metti una build nuova.
    .
    1)Il movimento dei dribbling è piuttosto fluido ed in generale in confronto al prodotto dell' anno scorso siamo su un' altro pianeta

    2) In realtà dall' anno scorso hanno ricominciato tutto quindi hai ragione per quanto riguarda pes 08-09-10, ma dall' anno scorso si son messi sotto seriamente ed i risulatati iniziano a farsi vedere

    3) questa demo è uscita per volere di seabass per testare principalmente il sistma off the ball e per avere un feedback dei giocatori prima dell' uscita del gioco e migliorarlo di conseguenza; io la giudico una prova di maturità dei programmatori nei confronti dei suoi clienti

  6. #331
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    provata la demo velocemente ora, che dire...non mi piace.
    è macchinoso e l'inerzia non c'entra assolutamente nulla, è semplicemente macchinoso.
    potra' anche piacera per carita', quando ci si fa' l'occhio puo' anche piacere una cicciona di 200 kg, quando c'e' l'amore la vista e' cieca

    ha un suo stile come puo' averlo un artista, il problema è che cerca di imitare uno sport vero , reale, e se gia' i movimenti sono cosi strambi (ho visto dei dribbling fatti dalla cpu che sinceramente non capisco cosa volesse fare, ne ha fatti 3 o 4 di fila movimenti alieni insensati) non ci siamo.

    no per me è out anche quest'anno, la demo sara' una prebuild , sara' tutto quello che volete, ma manca veramente tanto per arrivare a fifa11 e probabilmente pure fifa12

  7. #332
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Tornando a Pes (che incominciai a giocare su SNES per passare alla ps1 e dopo su pc, quando finalmente venne deciso di convertirlo), mi sembra di vedere una specie di comportamento religioso da parte degli utenti affezionati al marchio, purtroppo.
    A volte immagino lo scambio del nome tra i due titoli, scommetterei le palle che tutti direbbero che Fifa é un giocaccio, ma siccome si chiama Pes....
    I fanboy ci sono sempre stati da entrambe le parti, non sono un'esclusiva di pes.
    E da quando ho ripreso ad interessarmi ai giochi di calcio vedo molti più fanboy di fifa che di pes.
    Quest'anno fifa mi ispira di più, ma cascano le @@ a leggere molti dei commenti sul gioco konami.
    Che meriterebbe parecchio rispetto in più tenuto conto del fatto che l'attuale fifa è improntato sul modello dei vecchi pes (e EA ha rilevato a suo tempo anche elementi del vecchio team pes).
    FIFA si è visto riconoscere subito i miglioramenti quando è passato da arcade (e i vecchi fifa si che lo erano, altrochè pes) a simulazione, piano piano.
    PES sta facendo lo stesso passaggio ma ormai va di moda insultare pes e quindi piovono sempre gli stessi commenti che si facevano sui vecchi pes tra il 2008 e il 2010.
    L'obiettività manca, ma non da pate di chi gioca a pes. E basta leggere i forum dei fansite di pes per saperlo. Sono pieni di lamentele e feedback.

  8. #333
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    I fanboy ci sono sempre stati da entrambe le parti, non sono un'esclusiva di pes.
    E da quando ho ripreso ad interessarmi ai giochi di calcio vedo molti più fanboy di fifa che di pes.
    Quest'anno fifa mi ispira di più, ma cascano le @@ a leggere molti dei commenti sul gioco konami.
    Che meriterebbe parecchio rispetto in più tenuto conto del fatto che l'attuale fifa è improntato sul modello dei vecchi pes (e EA ha rilevato a suo tempo anche elementi del vecchio team pes).
    FIFA si è visto riconoscere subito i miglioramenti quando è passato da arcade (e i vecchi fifa si che lo erano, altrochè pes) a simulazione, piano piano.
    PES sta facendo lo stesso passaggio ma ormai va di moda insultare pes e quindi piovono sempre gli stessi commenti che si facevano sui vecchi pes tra il 2008 e il 2010.

    L'obiettività manca, ma non da pate di chi gioca a pes. E basta leggere i forum dei fansite di pes per saperlo. Sono pieni di lamentele e feedback.
    probabilmente si vede che i miglioramenti attuali non bastano neanche a chi ama pes,dato che rilasciano feed negativi.
    scannarsi tanto non serve,ognuno giocherà a quello che più gli piace che sia più o meno realistico.un utente che nega l'evidenza non passerà mai da un gioco ad un altro,di conseguenza il gioco potrà essere anche LAMMERDA, ma giocherà sempre a quello.
    tanto sia ea che konami hanno la sua buona fetta di utenti e quindi si spartiscono il guadagno

  9. #334
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio

    @ Lestet: è ora che impari a difendere,
    Probabilmente hai ragione tu, devo ancora metabolizzare il nuovo sistema difensivo, ma i difensori comunque non hanno fisicità; quando l'attaccante avversario va incontro a 2 miei difensori, se sbaglio il tempo dell'intervento, quest'ultimo riesce sempre ad incunearsi nel poco spazio che c'è tra i 2. Nessuno prova a dargli una spallata e farlo volare via. Inoltre se non interviene il difensore controllato direttamente da me, gli altri rimangono fermi e lo fanno passare.

    io continuo a giocare; magari col tempo mi viene più facile la fase difensiva...

  10. #335
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    FIFA si è visto riconoscere subito i miglioramenti quando è passato da arcade (e i vecchi fifa si che lo erano, altrochè pes) a simulazione, piano piano.
    PES sta facendo lo stesso passaggio ma ormai va di moda insultare pes e quindi piovono sempre gli stessi commenti che si facevano sui vecchi pes tra il 2008 e il 2010.
    L'obiettività manca, ma non da pate di chi gioca a pes. E basta leggere i forum dei fansite di pes per saperlo. Sono pieni di lamentele e feedback.
    C'è una differenza: Fifa era sempre stato un arcade, poi ha deciso di cambiare decisamente rotta presentando un prodotto comunque superiore a quello degli anni passati.
    Pes invece è passato da capolavoro a schifezza nel giro di un anno ed ora sta cercando di tornare al livelli di pes5 che, per quanto bello è un gioco di 6 anni fa.

    Nel caso di Fifa hai ogni anno il prodotto migliore della serie, nel caso di pes hai un prodotto ancora lontano ad un capitolo di 6 anni fa, che non propone molto di più ma ha diversi difetti non del tutto trascurabili.
    E' una cosa un pò diversa.

    1)Il movimento dei dribbling è piuttosto fluido ed in generale in confronto al prodotto dell' anno scorso siamo su un' altro pianeta

    2) In realtà dall' anno scorso hanno ricominciato tutto quindi hai ragione per quanto riguarda pes 08-09-10, ma dall' anno scorso si son messi sotto seriamente ed i risulatati iniziano a farsi vedere

    3) questa demo è uscita per volere di seabass per testare principalmente il sistma off the ball e per avere un feedback dei giocatori prima dell' uscita del gioco e migliorarlo di conseguenza; io la giudico una prova di maturità dei programmatori nei confronti dei suoi clienti
    Nessuno nega che alla Konami abbiano iniziato a lavorare, i miglioramenti ci sono stati, però è innegabile che per alcuni aspetti sia un gioco vecchio.

    Non mi puoi dire che la fluidità di gioco è sufficiente per un gioco che uscirà ora e il confronto con il 2011 serve a poco visto che era oscena (una cosa migliore di una brutta non necessariamente è bella, può essere sempicemente meno brutta).

    Poi ho detto che la demo non mi è dispiaciuta del tutto, però una cosa del genere sarebbe dovuta accadere ormai due o tre anni fa come minimo, ma fino al 2010 se ne sono sbattuti e ora è un pò tardi per recuperare del tutto.

  11. #336
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    C'è una differenza: Fifa era sempre stato un arcade, poi ha deciso di cambiare decisamente rotta presentando un prodotto comunque superiore a quello degli anni passati.
    Pes invece è passato da capolavoro a schifezza nel giro di un anno ed ora sta cercando di tornare al livelli di pes5 che, per quanto bello è un gioco di 6 anni fa.

    Nel caso di Fifa hai ogni anno il prodotto migliore della serie, nel caso di pes hai un prodotto ancora lontano ad un capitolo di 6 anni fa, che non propone molto di più ma ha diversi difetti non del tutto trascurabili.
    E' una cosa un pò diversa.



    Nessuno nega che alla Konami abbiano iniziato a lavorare, i miglioramenti ci sono stati, però è innegabile che per alcuni aspetti sia un gioco vecchio.

    Non mi puoi dire che la fluidità di gioco è sufficiente per un gioco che uscirà ora e il confronto con il 2011 serve a poco visto che era oscena (una cosa migliore di una brutta non necessariamente è bella, può essere sempicemente meno brutta).

    Poi ho detto che la demo non mi è dispiaciuta del tutto, però una cosa del genere sarebbe dovuta accadere ormai due o tre anni fa come minimo, ma fino al 2010 se ne sono sbattuti e ora è un pò tardi per recuperare del tutto.
    bo, dai chi vivrà vedrà nel frattempo buon divertimento con Fifa e speriamo che lo programmino meglio quest' anno sopratutto per ati, a me ancora oggi non gira fluido e per un gioco che punta sul feeling immediato direi che non è il massimo ed infatti non sono stato in grado di apprezzarlo appieno, purtroppo.
    Inoltre sembra che quest' anno abbiano aggiunto delle cose che potrebbero farmelo apprezzare di più, quindi se lo programmano come l' anno scorso la cosa mi farebbe scazzare non poco, incrocio le dita.

  12. #337
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    http://www.gamesfeed.it/2011/08/25/s...iu-realistico/

    Clamorosa dichiarazione di Shingo ‘Seabass’ Takatsuka, l’Executive Producer della serie Pro Evolution Soccer che, intervistato dal sito digital life a proposito dell’imminente uscita di PES 2012 (ormai manca un mese) ha ammesso che il suo diretto rivale FIFA 12 è assolutamente più realistico e simulativo rispetto al gioco Konami.
    Il produttore di PES prosegue l’intervista giustificando la sua scelta di rendere il gioco più arcade dicendo che il loro obiettivo è quello di far vivere in 10 minuti i 90 minuti di una partita vera e questo sarebbe impossibile con un gioco troppo simulativo che, secondo Seabass, risulterebbe noioso.
    Dello stesso parere Jon Murphy, il PES European Team Leader, che nella stessa intervista afferma che con PES 2011 gli utenti si erano preoccupati di come la serie Konami stesse diventando noiosa da giocare.
    E’ quindi finita la sfida FIFA vs PES: gli amanti del calcio e del realismo potranno gustarsi la serie EA Sports mentre chi vorrà un gioco più arcade e meno impegnativo potrà indirizzarsi verso la serie prodotta da Konami.

  13. #338
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    quindi che vuol dire che con un gioco simulativo non ci si può divertire? fifa sarebbe noioso?

  14. #339
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    quindi che vuol dire che con un gioco simulativo non ci si può divertire? fifa sarebbe noioso?
    Ho letto l'articolo, ma sono pronto a scommettere che Seabass nell'intervista non ha mai pronunciato la parola 'arcade'.

    Secondo me è sempre il solito discorso: FIFA e PES sono due simulazioni di calcio, ciò che cambia è la maniera di interpretare il concetto di simuilazione.

    FIFA cerca di essere più rigoroso, cerca di riprodurre i vari aspetti del gioco del calcio più fedelmente possibile (a parte la velocità di gioco e la dimensione delle porte, importatata direttamente dal calcetto )

    PES sembra aver scelto di simulare solo alcuni aspetti del calcio vero ed essere più 'libera' di interpretarne altri (tipo i portieri ).
    Ma non per questo il gioco Konami può definirsi arcade.

    Ognuno sceglie il gioco che meglio si adatta alla propria idea di simulazione calcistica.
    Ultima modifica di lestet74; 25-08-11 alle 20:36:38

  15. #340
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Non necessariamente.

    Si ritorna al solito discorso: FIFA e PES sono due simulazioni di calcio, ciò che cambia è la maniera di interpretare il concetto di simuilazione.

    FIFA cerca di essere più rigoroso, cerca di riprodurre i vari aspetti del gioco del calcio più fedelmente possibile (a parte la velocità di gioco e la dimensione delle porte, importatata direttamente dal calcetto )

    PES sembra aver scelto di simulare solo alcuni aspetti del calcio vero ed essere più 'libera' di interpretarne altri (tipo i portieri ).
    Ma non per questo il gioco Konami può definirsi arcade.

    Ognuno sceglie il gioco che meglio si adatta alla propria idea di simulazione calcistica.
    Eh....ce l'ha definito seabass.

  16. #341
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    io non devo dire più niente

    e non sento una vocina...


    Trionfo di Fifa
    e mio

  17. #342
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    bo, dai chi vivrà vedrà nel frattempo buon divertimento con Fifa e speriamo che lo programmino meglio quest' anno sopratutto per ati, a me ancora oggi non gira fluido e per un gioco che punta sul feeling immediato direi che non è il massimo ed infatti non sono stato in grado di apprezzarlo appieno, purtroppo.
    Inoltre sembra che quest' anno abbiano aggiunto delle cose che potrebbero farmelo apprezzare di più, quindi se lo programmano come l' anno scorso la cosa mi farebbe scazzare non poco, incrocio le dita.
    Fifa pc è una cosa, Fifa console è un'altra, due giochi completamente diversi. Naturalmente non mi sogno neanche lontanamente di gioarlo su pc...

  18. #343
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Beh, ma visto che quest'anno saranno uguali.... (anche se andró anche io di versione 360).

  19. #344
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    , si, libera interpretazione di una fonte non citata

  20. #345
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Fifa pc è una cosa, Fifa console è un'altra, due giochi completamente diversi. Naturalmente non mi sogno neanche lontanamente di gioarlo su pc...
    Beato te, io solo PC, però potrebbero anche imparare a fare un pò di testing sulle configurazioni, non mi resta che sperarci.

  21. #346
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Che pc hai?

  22. #347
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    dual core 3.0 hz, 2 x hd radeon 4850, 4 giga ddr2

  23. #348
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Il dual core potrebbe penalizzarti, comunque diceva EA che basterá un pc che faceva girare il gioco l'anno scorso!

  24. #349
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Eh....ce l'ha definito seabass.
    Seabass, da fonte diretta, ha dichiarato fin dall'anno scorso di voler tornare alla simulazione.

    Posta la fonte dell'ntervista, altrimenti un articolo da fifaitalia.net come quello sa solo di trollface lontano un km.

    Dai per favore, postate robe serie e non articoletti del cazzo che non citano fonti e sembrano scritti dal primo fanboy di fifa solo per dire "visto eh, ho ragione io, fifa è meglio". Tra l'altro un articolo senza fonte secondo il quale seabass avrebbe dichiarato esattamente il contrario di quanto ha detto nell'ultimo anno e mezzo (e cioè che stanno ricostruendo pes per farne la miglior simulazione possibile, testuali parole).

    Sul serio Kaiman, se io ti posto un articolo dove scrivono "David rutter ha ammesso in una intervista che pes è più simulativo e divertente di fifa, quindi la guerra fifa vs pes è finita", senza fonte, da sito pesitalia.net, tu cosa pensi? Perchè è quello che hai fatto tu...

    E qualche moderatore può far smettere mihkcoso di spammare e trollare con le sue cazzate? Grazie.

    edit: questa, in ogni caso, sarebbe il sito citato come "fonte":

    http://digitallife.nl/games/26558-pr...pes-2012-.html
    Ultima modifica di Bloody83; 25-08-11 alle 22:38:48

  25. #350
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Il dual core potrebbe penalizzarti, comunque diceva EA che basterá un pc che faceva girare il gioco l'anno scorso!
    Per il momento il dual core regge bene, mi girano metro 2033, farcry 2 e compagnia bella, belli fluidi e dettagliati, ( io uso una risoluzione bassa 1440 x 900) il problema di Fifa è come hanno programmato la renderizzazione dei frame, le ati la digeriscono malissimo e io non riesco bene a capire dove intervenire dopo aver testato diverse soluzioni, ed ogni tanto ci provo ancora, perchè molte persone con un colpo di fortuna hanno trovato la soluzione per la loro configurazione, sia mai che...

Pag 14 di 42 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato