+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 131 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 3271

Discussione: The Witcher 2

  1. #351
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    ok... ecco un parere dopo variate ore di gioco (almeno 4 in più dell'ultima volta)

    non c'è dubbio, il gioco prende, ha il suo fascino... il suo carisma (parola tanto cara a TGM), ma non è privo di alti e bassi.
    sicuramante.

    La gestione dei segni resta per me abbastanza caotica (sarà che io avrei implementato un modo di scorrere i segni via rotellina del mouse, tanto cara e poco usata)
    scusa ma che ci vuole? premi ctrl e scegli il segno --> premi Q

    oppure usi la scorciatoia da tastiera e casti direttamente il segno, credo, ma non ne ho mai avuto bisogno. con ctrl hai anche il tempo di ragionare un attimo, quindi lo preferisco sempre.
    Il peso degli oggetti è in effetti abbastanza inutile, ma vediamo poi come la cosa diventa col progredire del gioco...
    ci si deve farel'abuitudine, sono d'accordo. ma se ci si limita con gli oggetti da crafting non si hanno problemi particolari.
    La scelta dello stile grafico dei 'riassunti' non mi piace per nulla: preferivo le scene più statiche ed artistiche del primo
    anche a me piaceva più lo stile del primo per le scene "narrative".

    Il tasto di parata NON serve a nulla. Mi è capitato (a livello facile cui gioco) di essere caricato da un insulso balordo con una lancia e non poter fare altro che subire, subire, subire e morire perché Geralt ha la reattività di un tronco e non riusciva a lanciare un segno o mettersi in posizione di parata che l'altro stava colpendo di nuovo.
    ehm. un paio di domande, hai preso l'abilità epr usarla bene la parata? hai il vigore necessario? c'è un po di lag nell'uso della parata soprattutto prima di poterla usare in tutte le direzioni e non è mai efficace al 100%.

    per usarla bene si devono investire punti abilità e usare armi che migliorano la parata (riduzione del danno ai colpi bloccati dovrebbe essere).

    La mole di nemici da affrontare è assurda... d'accordo affrontare un gruppo (difficilmente saranno in meno di quattro, diceva una preview)... ma 10 / 12 in una volta (tutti contro te solo) è veramente impossibile! Inoltre, la difficoltà è proprio un valore random: affronto un mostro, mi colpisce una volta e toglie il 75% di vita. Ricarico (perché morto) lo riaffronto allo stesso modo, e mi toglie lo 0.5% a colpo.. (non ho messo protezioni né magiche né fisiche)
    onestamente? ti consiglierei di giocarlo a facile. gli scontri diventano sempre più tosti e se non riesci a evitare i colpi perchè per te geralt rimane come un tronco e non riesci a evitare i danni rischi di andare avanti solo per ragequittare davanti agli scontri veramente difficili. quelli del primo capitolo sono un riscaldamento, quelli del prologo a conti fatti una passeggiata.

    stai fermo, non muovi un muscolo -tieni solo premuto il tasto di parata- e para da solo)
    ma infatti è così. premi E e para da solo. mica devi fare altro. solo che la parata non è invincibile e negli scontri multipli va usata con attenzione. negli 1vs1 va molto meglio.

    posso consigliarti una tattica per gestire almeno gli 1vs3? axii su uno a distanza, fai menare due di loro tra di loro e trasformi il tutto in una serie di 1vs1.
    I dialoghi sono fatti bene e le scelte multiple mi paiono abbastanza complete, fantastico ci siano quelle quasi a tempo

    Il doppiaggio è ottimo, almeno al momento.


    E' pieno di minigiochi (ho impiegato parecchio a capire come vincere a braccio di ferro)
    una volta capito è quasi automatico.

    Insomma... di carne al fuoco ce n'è, è un gioco di grandissimo livello, ma (e questo è solo il mio punto di vista) non il gioco perfetto.
    non esiste il gioco perfetto.

  2. #352
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    per me il difetto più grosso al momento sono le porte, che ogni tanto mi lasciano fuori. E la dice lunga sul titolo in questione, se il difetto più grosso sono le porte.

  3. #353
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    sì purtroppo la mia delusione vera è stata che gli ambienti (e su questo aveva ragione picard, quindi mi scuso con lui) non sono completamente aperti.

    è vero, i macrocaricamenti sono rarissimi (praticamente da quello che ho capito tra i vari capitoli/aree principali), ma ci sono diversi microcaricamenti mascherati da animazioni (le porte, le scale) anche s ben nascosti e mi spiace che interni ed esterni siano quasi sempre separati.

  4. #354
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    scusa ma che ci vuole? premi ctrl e scegli il segno --> premi Q

    oppure usi la scorciatoia da tastiera e casti direttamente il segno, credo, ma non ne ho mai avuto bisogno. con ctrl hai anche il tempo di ragionare un attimo, quindi lo preferisco sempre.
    boh... dovrò sforzarmi di farmelo piacere...
    ehm. un paio di domande, hai preso l'abilità epr usarla bene la parata? hai il vigore necessario? c'è un po di lag nell'uso della parata soprattutto prima di poterla usare in tutte le direzioni e non è mai efficace al 100%.

    per usarla bene si devono investire punti abilità e usare armi che migliorano la parata (riduzione del danno ai colpi bloccati dovrebbe essere).

    ma infatti è così. premi E e para da solo. mica devi fare altro. solo che la parata non è invincibile e negli scontri multipli va usata con attenzione. negli 1vs1 va molto meglio.

    posso consigliarti una tattica per gestire almeno gli 1vs3? axii su uno a distanza, fai menare due di loro tra di loro e trasformi il tutto in una serie di 1vs1.



    una volta capito è quasi automatico.
    ho 'comprato' tutte le abilità (basi) del primo gruppo

    vediamo di seguire la tua tattica... magari mi aiuta
    onestamente? ti consiglierei di giocarlo a facile. gli scontri diventano sempre più tosti e se non riesci a evitare i colpi perchè per te geralt rimane come un tronco e non riesci a evitare i danni rischi di andare avanti solo per ragequittare davanti agli scontri veramente difficili. quelli del primo capitolo sono un riscaldamento, quelli del prologo a conti fatti una passeggiata.
    purtroppo sto già giocando a livello facile....

  5. #355
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    la dissolvenza ha deluso un po' anche me, però probabilmente mi spiegavano che senza quella, gli interni ne avrebbero risentito tecnicamente, non puoi avere quella qualità tutta caricata in streaming, soprattutto per i pc odierni. Alla fine è un piccolo compromesso visto che è una dissolvenza di meno di 2 secondi.

    Il problema sarà tornare ad altri giochi in cui ci sono 10 15 secondi di caricamento, se non di più, da 300 metri a 300 metri.

  6. #356
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    qualcuno sa se è possibile scaricare da qualche parte la game guide? io cellho in inglese avendo la versione scatolata UK ma preferirei averla anche in italiano

  7. #357

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    qualcuno sa se è possibile scaricare da qualche parte la game guide? io cellho in inglese avendo la versione scatolata UK ma preferirei averla anche in italiano
    Se non erro in pdf c'è solo in inglese (o forse la versione Steam è in italiano? Boh).

  8. #358

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    qualcuno sa se è possibile scaricare da qualche parte la game guide? io cellho in inglese avendo la versione scatolata UK ma preferirei averla anche in italiano
    io l'ho scaricato da GOG e i contenuti extra sono tutti solo in inglese purtroppo ...

  9. #359
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Got It!!!!!! O almeno, acquistato, ora ci vorrà un bel pò prima della fine del download.

    Comunque poste beffarde... La postepay è arrivata oggi dopo che 1) Avevo fatto la paypal 2) Il gioco è uscito anche nei negozi. Praticamente appena è passata da indispensabile a inutile.

  10. #360
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    ho trovato nella locanda un tipo, una volta battuto a dadi è comparso un riquadro a fianco dove diceva circa "hai battuto il tipo con una doppia coppia, vai nell'apposito meno per ricevere il premio" e sopra c'era l'img del tipo con scritto www.gog.com; sono andato sul sito ma non trovato nessun riferimento

  11. #361
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Allora sono nel secondo atto inoltrato e direi che il gioco mi prende sempre di più. Ora ho imparato anche a muovermi tra segni, nuovo battle system e robette varie e devo dire che a normal scorre via decisamente bene. All'inizio mi aveva proprio spiazzato, forse perché avevo giocato da troppo poco il primo.

    Fenomenali alcune scene, come

    Spoiler:
    Philippa che sculaccia con la frusta la sua apprendista


    e le decisioni che si devono prendere mi hanno lasciato più di una volta a pensarci prima di cliccare la risposta (tra l'altro le scelte di dialogo sono selezionabili con i tasti direzionali e la spacebar, senza bisogno quindi di cliccare col mouse rallentando l'operazione.

    Ottimo prodotto davvero, sebbene alcuni limiti tecnici secondo me non possono attualmente portarlo sopra il 90 (problemi di pathfinding degli npc, compenetrazione dei poligoni, rallentamenti improvvisi e senza senso in alcune cutscenes rispetto ad altre, labiale fuori sincronia.

    Per ora gli darei un 89, sicuro che grazie alle patch in arrivo si sfori il 90 tranquillamente.

  12. #362
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Allora sono nel secondo atto inoltrato e direi che il gioco mi prende sempre di più. Ora ho imparato anche a muovermi tra segni, nuovo battle system e robette varie e devo dire che a normal scorre via decisamente bene. All'inizio mi aveva proprio spiazzato, forse perché avevo giocato da troppo poco il primo.

    Fenomenali alcune scene, come

    Spoiler:
    Philippa che sculaccia con la frusta la sua apprendista


    e le decisioni che si devono prendere mi hanno lasciato più di una volta a pensarci prima di cliccare la risposta (tra l'altro le scelte di dialogo sono selezionabili con i tasti direzionali e la spacebar, senza bisogno quindi di cliccare col mouse rallentando l'operazione.

    Ottimo prodotto davvero, sebbene alcuni limiti tecnici secondo me non possono attualmente portarlo sopra il 90 (problemi di pathfinding degli npc, compenetrazione dei poligoni, rallentamenti improvvisi e senza senso in alcune cutscenes rispetto ad altre, labiale fuori sincronia.

    Per ora gli darei un 89, sicuro che grazie alle patch in arrivo si sfori il 90 tranquillamente.
    Per pura curiosità, mi fai una lista dei voti degli ultimi gdr e/o, a scelta, quelli degli ultimi anni a cui daresti + di 90?

  13. #363
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    i rallentamenti eventuali dei dialoghi non sono senza se tieni attivato il dof cin, ci sono scene in cui pesa di più visto che c'è già altra roba da gestire su schermo, è un gioco che spinge dal punto di vista tecnico ed è ovvio scendere a patti se si ha una config che ad oggi non è il top.

    Il problema di pathfinding ogni tanto fa capolinea, spero risolvano con qualche patch, il problema se vogliamo è la grande vitalità che dimostrano gli npc. sono tantissimi, hanno vita propria, fanno cose diverse, ogni tanto si incastrano. Se è il trade off per avere villaggi e città animati come se fossero veri, mi accontento, anche se spero risolvano.

    Se la soluzione è avere nani che fanno lo stesso percorso di 10 metri in continuazione a L, direi di no.

  14. #364
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Randol Visualizza Messaggio
    Per pura curiosità, mi fai una lista dei voti degli ultimi gdr e/o, a scelta, quelli degli ultimi anni a cui daresti + di 90?
    In generale, non solo GDR, personalmente darei 90 o più a:

    1) The Witcher Enhanced Edition
    2) Mass Effect
    3) Dragon Age Origins
    4) Red Dead Redemption
    5) The Sims Medieval

    Gli altri sono sotto, secondo me eh, sia chiaro. Per "sotto" intendo dall'89 in giù.

  15. #365
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    i rallentamenti eventuali dei dialoghi non sono senza se tieni attivato il dof cin, ci sono scene in cui pesa di più visto che c'è già altra roba da gestire su schermo, è un gioco che spinge dal punto di vista tecnico ed è ovvio scendere a patti se si ha una config che ad oggi non è il top.
    Il mio pc ha tre mesi. Quad core 6 GB RAM scheda video Nvidia GTX460, risoluzione 1680x1050, livello di dettaglio scelto "normal" per evitare qualsiasi rallentamento.

    Mi dispiace ma non tollero rallentamenti con questa configurazione e queste scelte.

    Per il discorso dei paesani che fanno vita propria ti dirò, era molto meglio Gothic (il primo anche) o Witcher Enhanced. Questi NPC non fanno niente di più che girare a vuoto o parlare (tra l'altro ripetendo spesso gli stessi dialoghi ogni volta che passi, come nei MMORPG.
    Sinceramente mi colpirono molto di più i giochi che ti ho citato che questo, da questo punto di vista.

    Siamo obiettivi, vi prego, è un gran gioco, veramente grande, ma la perfezione è davvero lontana eh.

  16. #366
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    i rallentamenti eventuali dei dialoghi non sono senza se tieni attivato il dof cin, ci sono scene in cui pesa di più visto che c'è già altra roba da gestire su schermo, è un gioco che spinge dal punto di vista tecnico ed è ovvio scendere a patti se si ha una config che ad oggi non è il top.

    Il problema di pathfinding ogni tanto fa capolinea, spero risolvano con qualche patch, il problema se vogliamo è la grande vitalità che dimostrano gli npc. sono tantissimi, hanno vita propria, fanno cose diverse, ogni tanto si incastrano. Se è il trade off per avere villaggi e città animati come se fossero veri, mi accontento, anche se spero risolvano.

    Se la soluzione è avere nani che fanno lo stesso percorso di 10 metri in continuazione a L, direi di no.
    puoi riscrivere il testo in italiano, per cortesia?

  17. #367
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Volevo segnalare anche qualche imperfezione nelle routine comportamentali dei nemici: a volte capita che ti inseguano e dopo un determinato punto tornino indietro senza infierire o "terminarci". Ad esempio nella caverna con i
    nekker (ATTO I) davo alcuni colpi e fuggivo alla fine della mappa (un vicolo cieco perchè se ti inseguono i mostri non puoi arrampicarti) e loro all'improvviso tornavano indietro tranquilli. Piano piano li ho sterminati con la tattica mordi e fuggi e riprendendomi nell'angolino "sicuro". Fossi stato in Gothic mi avrebbero macellato inseguendomi (ma mi sarei potuto arrampicare lì).

    In generale è un ottimo gioco, vale ogni centesimo del suo prezzo. Era il titolo appassionante che aspettavo.

  18. #368
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Il mio pc ha tre mesi. Quad core 6 GB RAM scheda video Nvidia GTX460, risoluzione 1680x1050, livello di dettaglio scelto "normal" per evitare qualsiasi rallentamento.

    Mi dispiace ma non tollero rallentamenti con questa configurazione e queste scelte.
    ma sticazzi cosa tolleri e cosa non tolleri hai comprato una gpu che era già fascia media quando è uscita ad agosto (ce l'ho io la stessa). E si può giocare senza ubercazzi a 30 35 frame praticamente, ogni tanto in qualche dialogo scende molto sotto, tipo 15 frame nei dialoghi dentro la locanda, ma è normale.

    Se non vuoi quei cali disattiva il dof nei dialoghi.

  19. #369
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Vi ritengo tutti responsabili, sia chiaro
    Sono andato a ritirare gli occhiali da Avanzi, nel centro commerciale che bazzico più spesso. Dato che ero lì, mi fermo al GS e chiedo per TW2:

    Io: Che versioni avete?
    GS: (Controlla sul pc) Un botto di vanilla e delle CE.
    Io: CE? Caspita! Ma sono prenotate?
    GS: Eh, sì. Se vuoi accaparrartele, devi fare il pre-order.
    Io: (Sì, come no ) E Premium Edition? Ne hai?
    GS: Mi par di sì, vado a vedere.
    Torna dopo un po' con la PE e uno scatolo enorme.
    GS: Questa è la CE. Bella, eh?
    Io: Sì, sì.
    GS: Posso dartela.
    Io: Ma non sono tutte prenotate?
    GS: Sì. Ma abbiamo telefonato, e per alcune non si è ancora fatto vivo nessuno. La vuoi?
    Io: Ma è uscito ieri, è il caso di aspettare un po', no?
    GS: (fa spallucce) È già successo, gliene facciamo arrivare un'altra.
    Io: No, dai. E poi costicchia un botto. Prendo la PE. Il costo?
    GS: Come vuoi, ma per me non è un problema, eh. La PE sta 49.98.
    Io: ('acchio, quanto la vanilla). Ok, tieni.

    E così, eccomi qua pure io, che apro la mia luccicante PE. Come detto nell'incipit, è colpa vostra e dei vostri commenti, che vi possino...

  20. #370

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Sono al prologo e devo dire che è spettacoloso. I combattimenti richiedono davvero strategia ed anche se in alcuni sono stato reiteratamente fatto secco mi sono divertito da matti. Gioco epico. Il solo prologo piscia in testa ai seguenti giochi Bioware

    Dragon age awakening
    Dragon age 2
    Mass effect 2



  21. #371
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    va beh i mass effect non sono rpg quindi non sono paragonabili. Però sì, hanno fatto un prologo tutorial veramente eccelso. La cosa bella è che poi inizia l'atto 1, dove il vero gioco inizia, e resti di nuovo a bocca aperta.

  22. #372
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    mi spiace, ma non è esatto...
    Spoiler:
    cambia solo l'ordine in cui affronterai queste prime missioni... le affronti tutte ed affrontare prima l'una o l'altra non ti torna nulla.
    Spoiler:
    alcune cose possono cambiare, leggi la guida

  23. #373

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    bastardi, io comincio a giocarmi the witcher, il primo, domani e con il secondo già preso da gog e tutti i vostri commenti non so come farò ad aspettare ....

  24. #374
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    purtroppo sto già giocando a livello facile....
    E sticazzi allora

    Ti consiglio di usare tutti gli strumenti che hai a disposizione. Crafta bombe e trappole come se non ci fosse un domani. Tieniti sempre dietro 5-6 trappole snare: sono tra le poche che anche dopo scattate puoi raccoglierle e usarle di nuovo.

    I nemici a volte fanno molti danni perche per i colpi alle spalle c'è il 200% dei danni.

    Io piu che altro sono indecisissimo per come speccare Geralt. Ho deciso di lasciar perdere il ramo alchimia, ma son dibattuto tra magia e spadaccino. Idealmente vorrei spendere il grosso come spadaccino. Però aard, igni e quen potenziati li voglio, quindi sto cominciando spendendo i punti in magia.

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Per ora gli darei un 89, sicuro che grazie alle patch in arrivo si sfori il 90 tranquillamente.
    Troppo poco, merita decisamente di piu. Non è assolutamente un titolo da 89.

  25. #375
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    guarda per lo sviluppo io alla fine ho investito più in magia, ho portato aard igni e quen a livelli avanzati (igni così può incenerire e diventa molto più potente, aard allarga il ventaglio e becca più nemici come nel primo, quen diventa ancora meglio, yrden con le due trappole alla volta pure può essere interessante soprattutto se "unite").

    ho preso anche il primo talento dell'alchimia che potenzia i danni di bombe e trappole e ora credo che userò gli altri punti per sbloccare alcune cose da spadaccino (i colpi multipli e qualcosa di difensivo).

    edit: per i "voti" di picard io direi (lasciando perdere altri giochi citati per evitare polemiche) che considerare il 2 inferiore al the witcher originale è assurdo per ora. anche rispetto alla enhanced edition.

    sono pari a livello di storia e atmosfera come minimo, i minigiochi sono la, ma almeno il combattimento ora è molto più bello e impegnativo, oltre che ben bilanciato a normal in tutte le sue parti. nel primo era molto più banale nonostante fosse comunque una parte importante del gioco.
    Ultima modifica di recs; 20-05-11 alle 15:08:54

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 131 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato