+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 37 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 908
  1. #351

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    hai detto bene ed in più l'utente non è obbligato ad upgradare per forza. i vantaggi rispetto ad un normale pc possono essere diversi; sè le dimensioni sono quelle lo porti dove vuoi e non occupa spazio, cè la piattaforma steam con il vantaggio dei prezzi e del supporto,può essere utilizzato come un normale pc (?),stessa praticità di una console,magari uscirà qualche esclusiva interessante.
    Humm....si Ezio hai ragione ma continua a non convincermi ancora.
    Staremo a vedere quando si saprà qualcosa in più.
    Per le esclusive...........bè la bomba sarebbe Half life 3!!!!!!!!!!
    Ma ne siamo così sicuri (no logicamente )!!!
    Non credo che a Valve convenga perdersi potenziali acquirenti console e pc facendolo uscire solo su minipc Valve.
    Che poi ragà alla fine un pò spero che Hl3 non esca mai.
    C'è una trepidazione talmente alta per questo titolo, generato dalla spettacolarità e bellezza degli episodi precedenti, che secondo me difficilmente potrà essere all'altezza delle altissime aspettative.

  2. #352
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    hai detto bene ed in più l'utente non è obbligato ad upgradare per forza. i vantaggi rispetto ad un normale pc possono essere diversi; sè le dimensioni sono quelle lo porti dove vuoi e non occupa spazio, cè la piattaforma steam con il vantaggio dei prezzi e del supporto,può essere utilizzato come un normale pc (?),stessa praticità di una console,magari uscirà qualche esclusiva interessante.
    l'unico dubbio rimane sulla qualità dell'hw montato e sulla sua longevità oltre al prezzo chiaramente. per le periferiche non credo ci sarà niente di dedicato,forse un pad targato valve.
    un pcista nè può fare a meno della steam box,un consolaro convinto e anti pc ci può fare un pensiero.
    Oltre a questi punti, diciamo che anche un pcista che si stanca di upgradare in continuazione o cerca solo di giocare e basta, la può vedere come la soluzione ideale.

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio per le spiegazioni ma continuo a non capire.

    Se non ho frainteso male, scrivete che il panzone di Gabe ci dice:

    "compratevi 'stò mini pc e potrete giocare tranquillamente a tutti i giochi che usciranno su x720 e ps4 con lo stesso dettaglio grafico e framerate delle console future. Quando le prossime console non riusciranno più ad essere performanti, vi "upgradate" il mini pc e avrete una piattaforma migliore delle console"
    Giusto?
    Il sommo Gabe secondo me sta semplicemente dicendo che se prima non usavi steam perché ti scocciava star seduto alla scrivania, ora ti porto steam in salotto, quindi gioca e non scassare

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #354
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    http://www.theverge.com/2013/1/8/385...ES-gabe-newell

    Nello stand Valve ci sono i primi prototipi di Steam Box, infatti Valve non ha ancora piani certi sull'hardware definitivo e sta cercando attivamente dei partner per procedere allo sviluppo della piattaforma.

  5. #355
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    Intervista con gabegabegabe a riguardo:

    http://www.theverge.com/2013/1/8/385...ture-of-gaming

    Stralcio interessante:
    So are most of these going to be Linux-based Steam Boxes?

    We’ll come out with our own and we’ll sell it to consumers by ourselves. That’ll be a Linux box, [and] if you want to install Windows you can. We’re not going to make it hard. This is not some locked box by any stretch of the imagination. We also think that a controller that has higher precision and lower latency is another interesting thing to have.

  6. #356
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito

    http://Polygon -All: Gabe Newell con...gl/mag/zMEPofz

    Qui c'è anche una parte in cui parla dei metodi di input, e quando menziona mani ed eye tracking mi fa scendere non poco l'interesse...

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito

    Sono solo alternative che loro stanno testando, l'ha detto anche lui nella intervista, stanno cercando un modo alternativo per avere degli input più precisi, infatti stanno testando anche dei touchpad, ma se si riveleranno poco pratici verranno scartati.
    A quanto pare il loro scopo è quello di creare una piattaforma in grado di girare su più schermi, e le console saranno due, una low power in grado di fare streaming (credo usando un altro PC come sorgente) ed un altra con la potenza necessaria a far girare i giochi odierni.

  8. #358
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    Riporto da Digital Foundry di Eurogamer:

    "Piston's form factor and specs strongly suggest that what we are seeing here is an implementation of AMD's 'Fusion' APU, which combines a quad-core CPU with an entry-level gaming graphics solution on one piece of silicon - we've covered the current-gen APUs out there - Trinity for laptops and Virgo for desktops. Trinity dukes it out with current-gen consoles from a performance perspective while Virgo is significantly better.

    "Assuming a release some time in the future, Piston could feature a revised version of that chipset - and probably the laptop iteration considering the small power draw. The next-gen APUs are believed to contain considerable CPU refinements along with graphics based on AMD's more recent GCN architecture. Combine that with a stripped down Linux and a decent driver and we could have a cheap-to-produce box with decent - though not mind-blowing - performance. The big concern here would be the price - Xi3 make miniature computers with a premium price-point way beyond what you would expect to pay for a console."


    Non capisco il senso di questo prodotto davvero.. a parte i prezzi millantati intorno ai 1000 Euri per una versione similare dell'Hw presentata dalla Xi3 a Settembre (X7), ma o ci si possono utilizzare SOLO i pad o me ne faccio una sega di un cubetto di 5 cm di lato se poi ci devo attaccare una tastiera ed il mouse... ripeto tutto sto sbattimento per la miniaturizzazione mi pare una gran cazzata.
    Poi il prezzo dell'aggeggio ( SE confermato in linea con il modello X7) è completamente fuori di testa per una logica di produzione di massa, considerando come sta arrancando la Wii U causa anche il prezzo a cui è stata immessa sul mercato, nel particolare momento economico.

    EDIT: aggiungo che tra questa SteamBox e lo Shield di Nvidia mi sembra palese che i produttori di hardware, non sappiano più che pesci pigliare, a causa della crescita smodata dei dispositivi smart telefoni o pad che siano. Mi sembra di vedere una industria che cerca a fatica di riposizionarsi ma non sapendo bene dove vogliano andare a parare.
    Ultima modifica di Evoc; 09-01-13 alle 07:57:11

  9. #359
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    ma non avrà mai quel prezzo, sarebbe invendibile.

  10. #360
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    Stavo esprimendo in Sala Giochi lo stesso dubbio sul prezzo rumoreggiato, o è davvero molto potente o non potrà puntare mai ad essere "popolare", contando pure la possibilità di upgrade che per quanto più convenienti di comprare un intero sistema nuovo sarebbero comunque altri soldi da spendere e creerebbero col tempo una disparità nell'utenza del sistema, fra chi ha speso per farsi girare bene le ultime uscite e chi invece deve accontentarsi. Senza contare che essendo comunque una libreria di giochi PC ci sarebbe comunque da smazzarsi con opzioni grafiche varie (anche se posso immaginare un futuro con giochi che hanno anche settaggi predefiniti fatti per ottimizzarsi al meglio all'hardware più o meno standardizzato di una "steam box").

    Ripeto: non vorrei che, con tutte le grandi potenzialità, si finisse invece per creare un ibrido di console e PC che unisce il peggio di entrambi i sistemi. Poi queste altre voci di un modello "inferiore" pensato per lo streaming, ummm... spero che chiariscano presto ma se sono ancora in fase di scelta fra vari "candidati" ci vorrà ancora tempo prima che diventi realtà.

  11. #361
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    Mah, per quanto la Valve possa essere grande, nutro dubbi che possa competere con una console "di fascia alta" con multinazionali che hanno una divisione ANCHE nel capo videogiochi. Poi gabe potra' essere ricchissimo con una societa' fortissima, ma la questione non cambia. Pure nintendo ha dovuto reinventarsi creando un mercato che richiede risorse hardware più limitate. Fermo restando che questa console mi intriga molto. Vedo inoltre che moltissimi si sono esaltati per la scatoletta, rinunciando implicitamente al supporto fisico con tutto cio' che ne consegue (tanto per ricollegare il discorso ad un altro thread).

  12. #362
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    Se è un prodotto pensato per sfruttare solo steam (o principalmente steam, hanno detto che non sarà bloccato ma le intenzioni rimangono quelle), era palese che non avrebbe avuto supporto fisico anche prima di vedere immagini del prototipo.

  13. #363
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    come ho detto prima, quel coso di xi3 non è l'unico esemplare di hardware...
    qui non stiamo ancora parlando di una piattaforma chiusa con specifiche definite a cui gli oem si devono adeguare

    qua parliamo di valve che sta pubblicizzando l'iniziativa di creare una piattaforma pc aperta, cercando di creare massa critica

    vediamo i prossimi prototipi che caratteristiche avranno, ne hanno già avvistati altri che non sono nettop come quello di xi3 ma sembrano più comuni htpc e quindi con la possibilità di utilizzare cpu meno castrate e forse delle gpu discrete su mini-pcie o pcie low profile

  14. #364
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    Mi piace come la mentalità di certe persone sia ferma al '92 tipo, "ci vogliono le esclusive" "ci vuole una lineup" "ci vuole questo" "ci vuole quest'altro", senza notare che gabe sta facendo il colpaccio del secolo, ti vende un pc preassemblato da salotto e ti dice pure "oh, installaci windows se vuoi, mica ti costringiamo" e se la cifra finale risulta modica vende sfracelli. La console definitiva, ci girano tutti i giochi in qualità pc e vero HD (senza essere schiavi delle esclusive), plug & play, supporto a tutti i pad, tastiere, mouse, hard disk e periferiche USB, così giochi un po come cazzo ti pare... oh, non so se mi spiego. Se gli va in porto la mette in culo a tanta gente.

  15. #365
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    qua parliamo di valve che sta pubblicizzando l'iniziativa di creare una piattaforma pc aperta, cercando di creare massa critica
    Che poi è quello che è sempre mancato al pc, un'azienda dietro che lo spingesse come macchina da gioco, che gli facesse veramente pubblicità, insomma

  16. #366
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    A quanto ho letto da dichiarazioni di gabe e dintorni, Valve mira a $300 per la Steambox, e a 99$ circa per il modello da streaming... voglio più elementi, perchè mi sembra molto interessante come price point e come concetto

  17. #367
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Mi piace come la mentalità di certe persone sia ferma al '92 tipo, "ci vogliono le esclusive" "ci vuole una lineup" "ci vuole questo" "ci vuole quest'altro", senza notare che gabe sta facendo il colpaccio del secolo, ti vende un pc preassemblato da salotto e ti dice pure "oh, installaci windows se vuoi, mica ti costringiamo" e se la cifra finale risulta modica vende sfracelli. La console definitiva, ci girano tutti i giochi in qualità pc e vero HD (senza essere schiavi delle esclusive), plug & play, supporto a tutti i pad, tastiere, mouse, hard disk e periferiche USB, così giochi un po come cazzo ti pare... oh, non so se mi spiego. Se gli va in porto la mette in culo a tanta gente.
    Mentalità da 92 per quale motivo di grazia?

    Uzi seriamente, io sono il primo a dire che l'idea sulla carta è una gran figata però permettimi anche di dire che oltre all'apparecchio servono anche giochi che incentivino all'acquisto. Il catalogo di Steam è un ottimo catologo per chi già gioca su PC e apprezza l'offerta proposta. Ma se l'obiettivo è quello di attirare anche nuovi utenti servono anche altri giochi aldilà dell'offerta attuale di Steam. Perchè all'utente al quale interessa il Monster Hunter/Dragon Quest/Tekken/etc di turno non ha grossi incentivi se non trova i giochi che di solito gradisce giocare, a prescindere che ti vendano Deus EX a 2 euro scontato su Steam.

  18. #368
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    Eh ma secondo me sta roba è messa su proprio per andare incontro a chi vorrebbe avvicinarsi al pc gaming ed alla sua filosofia, ma magari non concepisce il videogiocare al di fuori del salotto.

  19. #369
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    Eh ma secondo me sta roba è messa su proprio per andare incontro a chi vorrebbe avvicinarsi al pc gaming ed alla sua filosofia, ma magari non concepisce il videogiocare al di fuori del salotto.
    Ma certo, però il discorso è che bisogna ampliare anche l'offerta se l'obiettivo è quello di attirare nuova utenza. L'offerta di Steam è ottima, ma è sufficiente? Se il tizio che cerca Monster Hunter, Tekken o il Gran Turismo di turno vede in vendita la SteamBox e l'ipotetica futura Playstation 4/Xbox720/Salcazzi vari, sulla Sterambox tale gioco non c'è e sulle altre si dove pensi vada a fare l'investimento?

    La Steambox sulla carta è bellissima, però vorrei anche che si facesse uno sforzo di portare nuovi sviluppatori a realizzare i loro giochi anche per essa. Altrimenti si sarà sempre costretti a prendere più di una console casalinga, a prescindere ovviamente dalle esclusive first party.

  20. #370
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    Io dico solo che i miei dubbi nascono dal fatto che trovo troppo bello (perchè sarei felice se fosse veramente così) avere tutto il parco titoli Steam su un sistema da 300 dollari (ma facciamo anche 500 dollari)...e avere la certezza che per i prossimi 6 anni sono a posto col mondo PC Steam.

    Tenendo conto che "il pistone" dovrà avere sia il pad che il mouse (non tutto è giocabile col pad, non parlo solo degli strategici o gestionali ma anche degli FPS only PC) e che il tutto deve essere convertito sul nuovo sistema operativo della console (mi dite che è una caxxata...son contento se fosse vero ma nutro dubbi).

    E in tutto questo il mondo PC Windows di steam ...?

    Troppe variabili e innumerevole seghe mentali che potrei indicare. Per il momento si può ben dire poco su questa console...

  21. #371
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Ma certo, però il discorso è che bisogna ampliare anche l'offerta se l'obiettivo è quello di attirare nuova utenza. L'offerta di Steam è ottima, ma è sufficiente? Se il tizio che cerca Monster Hunter, Tekken o il Gran Turismo di turno vede in vendita la SteamBox e l'ipotetica futura Playstation 4/Xbox720/Salcazzi vari, sulla Sterambox tale gioco non c'è e sulle altre si dove pensi vada a fare l'investimento?

    La Steambox sulla carta è bellissima, però vorrei anche che si facesse uno sforzo di portare nuovi sviluppatori a realizzare i loro giochi anche per essa. Altrimenti si sarà sempre costretti a prendere più di una console casalinga, a prescindere ovviamente dalle esclusive first party.
    Tu non sei il giocatore occidentale medio...i giochi steam sono più che sufficienti per essere una console della madonna per i gusti occidentali, più della X360.

    Però nutro i dubbi di cui sopra, specie la migrazione da windows considerata come una cazzata...
    Ultima modifica di Orologio; 09-01-13 alle 17:17:46

  22. #372
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Tu non sei il giocatore occidentale medio...i giochi steam sono più che sufficienti per essere una console della madonna per i gusti occidentali, più della X360.
    Ti sembra che sto parlando di me stesso? Parlo del giocatore al quale interessano i vari Tekken/Gran Turismo/Halo. Se ti sembrano quattro gatti fai te...

  23. #373
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Mentalità da 92 per quale motivo di grazia?

    Uzi seriamente, io sono il primo a dire che l'idea sulla carta è una gran figata però permettimi anche di dire che oltre all'apparecchio servono anche giochi che incentivino all'acquisto. Il catalogo di Steam è un ottimo catologo per chi già gioca su PC e apprezza l'offerta proposta. Ma se l'obiettivo è quello di attirare anche nuovi utenti servono anche altri giochi aldilà dell'offerta attuale di Steam. Perchè all'utente al quale interessa il Monster Hunter/Dragon Quest/Tekken/etc di turno non ha grossi incentivi se non trova i giochi che di solito gradisce giocare, a prescindere che ti vendano Deus EX a 2 euro scontato su Steam.
    Ecco, l'hai spiegato proprio qui, mentalità da '92, mentalità da console war, servono esclusive per rubare i clienti alla concorrenza, quando questo aggeggio punta sostanzialmente a essere così universale (per un prezzo ridotto) che qualunque stronzo potrebbe volerlo, magari affiancato all'aggeggio su cui giocano monster hunter e dragon quest e quel che vogliono. Saranno pure gli stessi giochi, ma sono gli stessi giochi in qualità più alta, a costo nettamente inferiore e su un affare altrettanto semplice e diretto da utilizzare. Altro che esclusive per attirare la nuova utenza, il vero colpo grosso si fa con così poco

    Non dipende dai giochi e non dipende dalle esclusive, dipende tutto dal prezzo e dalla potenza. 'sto coso punta a rendere il pc gaming tutto ciò che non è al momento, ovvero facilmente trasportabile, economico e di facile utilizzo. Se ce la fa (tutto dipende da questo, SE ce la fa, fino a specifiche e prezzo finali siam qui a sventolare il pene a elicotterino) fa un botto di dio.
    Ultima modifica di Bourbon; 09-01-13 alle 17:35:49

  24. #374
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Ecco, l'hai spiegato proprio qui, mentalità da '92, mentalità da console war, servono esclusive per rubare i clienti alla concorrenza, quando questo aggeggio punta sostanzialmente a essere così universale che qualunque stronzo potrebbe volerlo, magari affiancato all'aggeggio su cui giocano monster hunter e dragon quest e quel che vogliono. Saranno pure gli stessi giochi, ma sono gli stessi giochi in qualità più alta, a costo nettamente inferiore e su un affare altrettanto semplice e diretto da utilizzare. Altro che esclusive per attirare la nuova utenza, il vero colpo grosso si fa con così poco
    Ma mentalità da console war dove? Ma se è da una vita che vado predicando la piattaforma unica, porco zio Uzi ma non hai capito una mazza di quello che sto scrivendo. Proprio perchè vorrei vedere un'unica piattaforma che mi auguro che la Steambox non si accontenti solo dell'attuale offerta di giochi ma che si lavori per portare anche tutti quei titoli che di norma sono stati prerogativa delle console, proprio per fare piazza pulita e avere finalmente un'unica piattaforma comoda e conveniente. Ti sembra una cosa insensata?

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Non dipende dai giochi e non dipende dalle esclusive, dipende tutto dal prezzo e dalla potenza. 'sto coso punta a rendere il pc gaming tutto ciò che non è al momento, ovvero facilmente trasportabile, economico e di facile utilizzo. Se ce la fa (tutto dipende da questo, SE ce la fa, fino a specifiche e prezzo finali siam qui a sventolare il pene a elicotterino) fa un botto di dio.
    Ma non farmi ridere. Quindi se ti vendono una piattaforma che ipoteticamente fa girare solo alcune tipologie di giochi fa il botto? Il prezzo è un fattore assolutamente fondamentale ma non è l'unico, e la potenza no, non c'entra veramente un cazzo, sorry.
    Ultima modifica di Ronove; 09-01-13 alle 17:40:02

  25. #375
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Una nuova console da Valve? - Update: Prodotta da Xi3, prime info ed immagini

    No, anzi, magari. Anzi meglio, vedila così, se stò affare riesce nel suo intento molte più case si sentirebbero invogliate a trasportare le cosette più di nicchia anche su pc. In questi ultimi due-tre anni sono stati in parecchi a farlo, abbiamo recuperato i picchiaduro, i dungeon crawler, qualche jrpg, vari shmup, platform a pioggia, manca giusto quella spintarella extra

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 37 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato