+ Rispondi alla Discussione
Pag 352 di 680 PrimaPrima ... 202342350351352353354362502 ... UltimaUltima
Risultati da 8,776 a 8,800 di 16992
  1. #8776
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Tutti i whine sulla trama meh, il doppiaggio e cazzi e mazzi sono lamentele di chi, evidentemente, ha solo sbagliato gioco.
    I don't think so, Tim.

    Sono problemi del gioco, non facciamo gli struzzi.

  2. #8777
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Citami un esempio di boss che potevi fare in solo/party da 5 massimo in WoW che fosse scriptato in maniera particolarmente più complicata di questi... non tirarmi fuori i raid, per cortesia, perchè di nuovo paragoniamo cose diverse.
    http://www.wowhead.com/npc=20912/harbinger-skyriss giusto per dire uno

  3. #8778
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Non parli l'italiano o hai problemi di comprensione del testo?

    Hai scritto:



    a casa mia si dice che ne hai fatto riferimento.

    Che poi tu lo abbia fatto senza la minima cognizione di causa è un altro problema. Ma che ci posso fare io, non sono mica l'insegnate di sostegno.
    ne ho fatto riferimento riprendendo il tuo discorso che hai tirato in ballo l'argomento per primo. forse non sono io che ho problemi di comprensione del testo.

    scusa mi sa che ho portato il discorso su un livello troppo complesso .

    torniamo a noi e parliamo di questo equip scarso o meno.. continui a girarci intorno. sentiamo le stat. vediamo sti numeri coi quali si può finire diablo3 a inferno...


    EDIT : riesci a non prenderla sul personale e rispondi plz?e abbassamo i toni
    Ultima modifica di x3n0n; 08-08-12 alle 16:08:09

  4. #8779
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    cazzo l'avevo rimosso...

  5. #8780
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    nessun gioco pve necessita di skill.
    tantomeno quelli che si basano sull'equip.
    Puttanate

  6. #8781
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    certo che pure tu che sei mod della sezione, ti impegni per flammare eh

    fammi un esempio almeno. io mi sarei ripetuto ribadendo che io ho finito inferno (blabla prima della 1.0.3) senza usare glitch, bug, ed altre amentià

    se poi mi cataloghi skill il saper girare il boss di turno, piuttosto che evitare un aoe che sai perfettamente che farà al 25, 50 e 75%, allora sì sono puttanate.

    è solo questione di esperienza visto che i vari mob sono scriptati per funzionare in una certa maniera.

  7. #8782
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    certo che pure tu che sei mod della sezione, ti impegni per flammare eh
    mi adeguavo

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    fammi un esempio almeno. io mi sarei ripetuto ribadendo che io ho finito inferno (blabla prima della 1.0.3) senza usare glitch, bug, ed altre amentià

    se poi mi cataloghi skill il saper girare il boss di turno, piuttosto che evitare un aoe che sai perfettamente che farà al 25, 50 e 75%, allora sì sono puttanate.

    è solo questione di esperienza visto che i vari mob sono scriptati per funzionare in una certa maniera.
    Non tutti i boss sono scriptati solo su eventi prevedibili, e comunque cos'e' la skill se non accumulare esperienza per migliorare e fare le cose sempre meglio? Anche imparare la coordinazione, reagire rapidamente (come detto non tutti gli eventi sono prevedibili in termini di tempo o percentuali di hp), comunicare, gestire risorse (mana, energy o quello che e'), sfruttare a pieno il proprio pg significa skill. Almeno, secondo me. Poi se la skill e' solo fare gli headshot in un FPS allora bon.

  8. #8783
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    master troll

  9. #8784
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    I don't think so, Tim.

    Sono problemi del gioco, non facciamo gli struzzi.
    Sono problemi. Sono i veri problemi? Non credo.

    Cito qualche titolo Diablo-like senza citare Diablo 1 e 2 che già di per se dovrebbero dire abbastanza sulla trama:

    Torchlight, Titan Quest, Sacred

    Quanti di coloro i quali hanno giocato a questi giochi si ricorda la trama?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ne ho fatto riferimento riprendendo il tuo discorso che hai tirato in ballo l'argomento per primo. forse non sono io che ho problemi di comprensione del testo.

    scusa mi sa che ho portato il discorso su un livello troppo complesso .

    torniamo a noi e parliamo di questo equip scarso o meno.. continui a girarci intorno. sentiamo le stat. vediamo sti numeri coi quali si può finire diablo3 a inferno...


    EDIT : riesci a non prenderla sul personale e rispondi plz?e abbassamo i toni
    https://us.battle.net/d3/en/forum/to...8286080?page=1

    http://www.d3-blog.com/dh-budget-gear-inferno-clear/

    Chi ha detto/scritto che saresti stato tu il primo a farne riferimento?

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    certo che pure tu che sei mod della sezione, ti impegni per flammare eh

    fammi un esempio almeno. io mi sarei ripetuto ribadendo che io ho finito inferno (blabla prima della 1.0.3) senza usare glitch, bug, ed altre amentià

    se poi mi cataloghi skill il saper girare il boss di turno, piuttosto che evitare un aoe che sai perfettamente che farà al 25, 50 e 75%, allora sì sono puttanate.

    è solo questione di esperienza visto che i vari mob sono scriptati per funzionare in una certa maniera.
    QFT

    E' vero che alcuni pack se non si è sufficientemente gearati si possono solo skippare. E' triste e non mi piace ma è così. Era così anche in Diablo 2 con determinate build. Amen.

  10. #8785
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    e secondo te il mio

    "fammi un esempio almeno. io mi sarei ripetuto ribadendo che io ho finito inferno (blabla prima della 1.0.3) senza usare glitch, bug, ed altre amentià"

    a cosa si riferiva?

    mi sottovaluti


    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non tutti i boss sono scriptati solo su eventi prevedibili, e comunque cos'e' la skill se non accumulare esperienza per migliorare e fare le cose sempre meglio? Anche imparare la coordinazione, reagire rapidamente (come detto non tutti gli eventi sono prevedibili in termini di tempo o percentuali di hp), comunicare, gestire risorse (mana, energy o quello che e'), sfruttare a pieno il proprio pg significa skill. Almeno, secondo me. Poi se la skill e' solo fare gli headshot in un FPS allora bon.
    coordinazione, rapidità di reazione. comunicazione? a far del pve?

    che sai cosa incontrerai, come lo incontrerai, dove, quando e perchè?
    sai cosa farà, sai come aggrerà e come gestirà l'aggro, sai i danni che fa e i danni che deve subire prima di cadere.

    minchia la skill [cit.]
    Ultima modifica di -BrG-; 08-08-12 alle 16:42:14

  11. #8786
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Non ho capito che tipo di esempio intendi, per me praticamente tutto WoW: TBC e' un esempio di skill pve

  12. #8787
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    il primo link
    1008 All Resist,

    equipo scarso ? lol



    basta è ora di uscire ci vediamo domani per continuare verso i nuovi orizzonti del "di che cazzo parliamo visto che il gioco è morto ?"
    domani troveremo nuovi modi i trollare e esasperare i toni cercando di mantenere unito il gruppo di frequentatori prima che vadano in altri forum.

  13. #8788
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Comunque, visto che ho item + strenght che nessuno vuole in ah nemmeno a 3.000 monete, ho deciso di tirar su un barbaro. Però mi son detto "sì però non ho voglia di star lì a cercare roba in ah anche per questo" quindi ho deciso: tiro su CONTEMPORANEAMENTE tutte le classi che mi mancano a parte il monaco. E col monaco vado a farmare in Normal per trovare equip con cui ingranare velocemente, risolvendo il problema del gioco che fa roba troppo random.
    Impazzirò probabilmente

  14. #8789
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    coordinazione, rapidità di reazione. comunicazione? a far del pve?

    che sai cosa incontrerai, come lo incontrerai, dove, quando e perchè?
    sai cosa farà, sai come aggrerà e come gestirà l'aggro, sai i danni che fa e i danni che deve subire prima di cadere.

    minchia la skill [cit.]
    Minimizzare cio' che ritieni di poco conto esagerando alcune cose ed inserendo palesi falsita' come fossero dati di fatto e' un esercizio dialettico veramente poco interessante.

  15. #8790
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    i raid in wow tbc immagino fossero pieni di agguati, piuttosto che di avversari inaspettati, piuttosto che di build difficili da counterare, piuttosto di ombre che sappano mentre sei in rec.
    immagino

    ed è per quello che NON ci sono le guide su come fare i raid. perchè sono imprevedibili.

    fare Raid non significa semplicemente saper fare il lavoro della propria classe al meglio, in maniera prestabilita. infatti hai ragione


    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Minimizzare cio' che ritieni di poco conto esagerando alcune cose ed inserendo palesi falsita' come fossero dati di fatto e' un esercizio dialettico veramente poco interessante.
    cos'è che ritieni allora difficile in un gioco pve? la suprema sfida con l'IA?
    oppure cosa ho minimizzato? quali misteriosi fattori ho volutamente escluso?

  16. #8791
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    il primo link
    1008 All Resist,

    equipo scarso ? lol
    Lo è. Nel senso, si capisce che è monaco, quindi ha puntato su resistenze cold, oltre che all. Si risparmia grandemente col monk, in fatto di resistenze. Comunque ci vuole più pazienza che a farmare trovare equip a poco prezzo

    (ma davvero posso battere diablo inferno con 14k dps? e io son settimane che farmo atto 1 )

  17. #8792
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    se poi mi cataloghi skill il saper girare il boss di turno, piuttosto che evitare un aoe che sai perfettamente che farà al 25, 50 e 75%, allora sì sono puttanate.

    è solo questione di esperienza visto che i vari mob sono scriptati per funzionare in una certa maniera.
    Saranno anche scriptati, ma non è che si muovano come marionette.
    Attacchi speciali e mosse dei vari boss spesso vanno a caso, reagire con tempestività richiede skill.
    Se poi due attacchi si incrociano (tipo, devi levarti dalle pozze per terra MA il boss si è appena girato per tirare uno spray attack giusto nella zona dove stai scappando) la cosa diventa piu complicata ancora.

    Cosa che non si può dire di Diablo, del quale puoi prevedere gli attacchi col cronometro, senza manco cambiare ordine.
    Ultima modifica di Malaky; 08-08-12 alle 16:54:37

  18. #8793
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    i raid in wow tbc immagino fossero pieni di agguati, piuttosto che di avversari inaspettati, piuttosto che di build difficili da counterare, piuttosto di ombre che sappano mentre sei in rec.
    immagino

    ed è per quello che NON ci sono le guide su come fare i raid. perchè sono imprevedibili.

    fare Raid non significa semplicemente saper fare il lavoro della propria classe al meglio, in maniera prestabilita. infatti hai ragione
    Li hai provati o no?

  19. #8794
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    cos'è che ritieni allora difficile in un gioco pve? la suprema sfida con l'IA?
    oppure cosa ho minimizzato? quali misteriosi fattori ho volutamente escluso?
    Il fatto che non sai tutto a priori. Alcune cose sono prevedibili, altre no.

  20. #8795
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Sono problemi. Sono i veri problemi? Non credo.
    Eh, e allora non venire a dire che è solo la gente ad aver sbagliato gioco.
    Sto riscontrando questa tua ambiguità in diversi post, ne dici una e poi un'altra che va contro la prima. Non si capisce cosa pensi davvero.

    Cito qualche titolo Diablo-like senza citare Diablo 1 e 2 che già di per se dovrebbero dire abbastanza sulla trama:

    Torchlight, Titan Quest, Sacred

    Quanti di coloro i quali hanno giocato a questi giochi si ricorda la trama?
    Il punto è che la blizzard per questo titolo ha giocato alla grande sulla propria fama, generando enormi aspettative qualitative, anche a livello di storia.
    Ora che queste aspettative si sono rivelate frustrate ne sta sperimentando il backlash.

    Ha poco senso parlare delle trame di titoli/case fuori da questa situazione.
    Ultima modifica di Malaky; 08-08-12 alle 17:00:16

  21. #8796
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Certo che è noioso 'sto thread

    Ecco qua che avremmo preferito trovare, altro che il negrone

  22. #8797
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    wow? Non direttamente, l'ho smesso dopo poco averlo iniziato. era abbastanza bruttino per i miei gusti.
    ero però presente mentre alcuni amici raidavano ad alto livello con gilde hardcore.

    musica, cazzeggio, menefreghismo verso vt piuttosto che ts, chiacchiere e distrazioni.
    il risultato? il boss di turno cadeva come previsto.
    erano lo superskillati? no. erano superequippati? sicuramente erano vestiti molto bene.
    semplicemente sapevano a memoria cosa dovevano fare.
    uno era pure shammy. sapeva curava pure a caso tanto per. o faceva premere 2-3 tastini random alla morosa mentre lui andava al bagno.

    l'uniche votle che erano attenti, erano le prime 1-2 volte che afrontavano un boss nuovo. allora ascoltavano e stavano zitti.

    io ti posso dire che era la stessa cosa pure in daoc, gw1 pve, aion pve.

  23. #8798
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Eh, e allora non venire a dire che è solo la gente ad aver sbagliato gioco.
    Sto riscontrando questa tua ambiguità in diversi post, ne dici una e poi un'altra che va contro la prima. Non si capisce cosa pensi davvero.
    Sì e tu hai ignorato la seconda parte del post.
    Parafraso: posso lamentarmi che la colonna sonora di Tetris non sia entusiasmante.
    E' un problema? Sì.
    E' un elemento chiave del gioco? No.
    Se per te la qualità della colonna sonora diventa una ragione per cui il gioco può sostanzialmente cambiare valore (bello/brutto) allora hai sbagliato gioco.

    In b4 Tetris aveva una colonna sonora da paura.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    il primo link
    1008 All Resist,

    equipo scarso ? lol
    Dai è chiaro che non hai la minima idea di cosa stai parlando. Quando avrai una pallida conoscenza del gioco (e dire che non ne serve neanche tanta) potrai capire perché quell'equip lì, pagato meno di 100k gold in totale, si può considerare scarso.

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    wow? Non direttamente, l'ho smesso dopo poco averlo iniziato. era abbastanza bruttino per i miei gusti.
    ero però presente mentre alcuni amici raidavano ad alto livello con gilde hardcore.

    musica, cazzeggio, menefreghismo verso vt piuttosto che ts, chiacchiere e distrazioni.
    il risultato? il boss di turno cadeva come previsto.
    erano lo superskillati? no. erano superequippati? sicuramente erano vestiti molto bene.
    semplicemente sapevano a memoria cosa dovevano fare.
    uno era pure shammy. sapeva curava pure a caso tanto per. o faceva premere 2-3 tastini random alla morosa mentre lui andava al bagno.

    l'uniche votle che erano attenti, erano le prime 1-2 volte che afrontavano un boss nuovo. allora ascoltavano e stavano zitti.

    io ti posso dire che era la stessa cosa pure in daoc, gw1 pve, aion pve.
    Per quello che vale aggiungo DCUO.

    Fa piacere sapere che gira e rigira è sempre la stessa solfa
    Ultima modifica di Caos81; 08-08-12 alle 17:07:40

  24. #8799
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    tetris ha una delle musichette + remixate anche al giorno dì'oggi.

    ignorante

  25. #8800
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Sì e tu hai ignorato la seconda parte del post.
    Nah, leggi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 352 di 680 PrimaPrima ... 202342350351352353354362502 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato