+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 376
  1. #276
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Eh? Ma sei al 60 almeno?
    Beh, ovvio.
    Infatti paragonavo la situazione attuale con quella pre-patch.

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Coi campioni se li separi, il buff non ce l'hai finchè non ammazzi l'ultimo.
    E prima delle 5 cariche droppano quasi tutti miseria
    Nah, abbiamo ammazzato un elite prima di Diablo e poi Diablo (in Abisso), niente buff e niente drop per me.
    Poi abbiamo iniziato Inferno, 2 elite e niente buff e niente drop.
    A questo punto ho mangiato la foglia e m'è venuto mal di pancia...

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    certo se ci andate con 0% mf è normale.
    Beh ammetto di non averlo a livelli mostruosi, anzi (sono intorno al +30% money e +10% magic), ma perché la scorsa settimana non avevo questo problema? Capisci cosa intendo?

    Boh, o l'aver spalmato il droprate per itemlevel > 60 ha avuto effetti collaterali, o c'è qualche bug.
    Ripeto, è la prima volta che dopo 45 minuti di gioco torno in città con 2 oggetti blu e basta e per giunta presi da mob bianchi.

  2. #277
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Prova in single. Magari han modificato qualcosa e se uno cambia skill ciaociao nv per tutti

  3. #278
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Non so voi ma ho notato una cosa fantastica con il monaco: spesso e volentieri mentre attacco il nemico e clicco per allontanarmi, il mio pg continua ad attaccare come se niente fosse rifiutandosi di muoversi

    Tra parentesi muoio molto più di prima

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Mila il Bello Visualizza Messaggio
    Non so voi ma ho notato una cosa fantastica con il monaco: spesso e volentieri mentre attacco il nemico e clicco per allontanarmi, il mio pg continua ad attaccare come se niente fosse rifiutandosi di muoversi

    Tra parentesi muoio molto più di prima
    Non sei il solo , col Dh ci sono bug assassini come questo (Tipo il tiro difensivo che a volte nemmeno funziona e sei crepato)

  5. #280
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    2 giri in atto 1.

    400.000.000 di oggetti rari.

    nono ma l'atto 4 è ok ed è una scelta ponderata il suo droprate

  6. #281
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeHiHo Visualizza Messaggio
    allora, prima di tutto respira profondamente che non te ne viene niente in tasca ad agitarti ...

    1) io farmavo atto 4 tranquillamente anche prima della 1.03 e non con un demonEASYGAMEhunter come quotato da qualcun'altro quindi so di cosa sto parlando. siccome tutti a piangere sui nerf dei loot e il nerf del dps mi sono permesso di dire che non ce stato nessun nerf, ma che al contrario se giochi come si deve si ha un incremento NOTEVOLE sul drop rate e sulla qualita (che poi il randomizzatore dia merda lo stesso quello non e cambiato). che atto 2 e 3 sono piu lunghi di atto 4 beh ...... solo un idiota non se ne accorge, e se piange che non puo farmare atto4 bene come il 3 non merita neanche risposta .... quindi non ho sventolato nessuna soluzione, ma siccome dato che tutti si lamentano di tutto, quello che ho detto pare non essere cosi ovvio ed ho scritto la mia esperienza personale.

    2)nella patch notes c'e scritto che "•I mostri con gli affissi Appestante, Danno arcano e Fulminante non avranno più resistenze a (rispettivamente) veleno, arcano e fulmine" , ma tutti i mostri hanno delle resistenze e come anche tu hai scritto dovrebbero essere state levate .... OWAIT!!! e quello che ho scritto io prima!!! quindi ora se i mob non hanno piu resistenze vien da se che il danno sara piu elevato, senno non si spiegerebbe perche con 10k dps in meno faccio piu danni!!

    3) siamo d'accordo ma siccome l'attack speed rendeva sbilanciate tutte le build attack speed, ora devono solamente cambiare build e sfruttare meglio altre abilità. ovvio che l'easy game piaceva (non a caso quasi tutti quelli che ho in FL hanno rerollato un dh ... che strano easygame ftw ) non si puo piangere perche non si puo piu sfruttare una skill troppo potente, anche a noi maghi hanno fixato magic weapon e adesso e diventata una skill buona ma al pari delle altre. monaci e dh che sfruttavano l'as in maniera sbagliata per il gameplay dovranno solo trovare un'altra build.

    4) il nerf ce stato dato che una skill che usavano tutti i dh (me lo ha spiegato un amico dh ma non giocandolo non ho capito bene come funzionava) in pratica cappavano il 100% bonus al critico facendo numeroni da paura, ora la hanno fixata.
    Ma non capisco, ma se tu non giocavi classe melee perché metti bocca su questioni di alcune classi di cui sei totalmente clueless?

    "Gioco wizard e farmo atto 4, l2p"

  7. #282
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Ieri sera ho farmato un po' (molto poco a dire il vero). In effetti ora si trovano parecchi gialli in più, conviene cercarsi i gruppi campioni/èlite piuttosto che i boss.

  8. #283
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    La Blizzard sta impazzendo:
    http://massively.joystiq.com/2012/06...2-hours-to-ac/

    Cioè se oggi compri D3 dal loro sito devi aspettare 72 ore per giocarci per "motivi di sicurezza e perchè l'ambiente di gioco sia migliore per tutti".
    Un'altra vetta del servizio al consumatore raggiunta.. GLORIOUS!!!

    P.s: francamente mi sto rompendo le palle a giocare a D3, ho preso Torchlight 2 e ogni giorno vado sul sito a sperare che caccino fuori una data di uscita. Allora, molto probabilmente accantonerò D3 fino a tempi migliori... però Blizzard che cazzo sta combinando?

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    La Blizzard sta impazzendo:
    http://massively.joystiq.com/2012/06...2-hours-to-ac/

    Cioè se oggi compri D3 dal loro sito devi aspettare 72 ore per giocarci per "motivi di sicurezza e perchè l'ambiente di gioco sia migliore per tutti".
    Un'altra vetta del servizio al consumatore raggiunta.. GLORIOUS!!!

    P.s: francamente mi sto rompendo le palle a giocare a D3, ho preso Torchlight 2 e ogni giorno vado sul sito a sperare che caccino fuori una data di uscita. Allora, molto probabilmente accantonerò D3 fino a tempi migliori... però Blizzard che cazzo sta combinando?
    Non lo dire senno ti linciano

    Tornando alla patch ieri sera ho giocato un 3 ore di fila (Mi sono fatto buona parte dell'atto 2) ad abisso col mio dh e devo dire che ,dalla patch 1.03, si lavora meglio da soli in quanto i drop stranamente abbondano e nello stesso tempo sono piu viola e gialli (Il giorno prima ore puntate sull'atto 1 ma zero totale) .

  10. #285
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    suppongo controllino se sei un farmer cinese.

  11. #286
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    P.s: francamente mi sto rompendo le palle a giocare a D3, ho preso Torchlight 2 e ogni giorno vado sul sito a sperare che caccino fuori una data di uscita. Allora, molto probabilmente accantonerò D3 fino a tempi migliori... però Blizzard che cazzo sta combinando?
    Stra quoto... Io con il baba non riesco nemmeno in solo ad avanzare a atto 2 come si deve. Dopo la patch con molta fatica vado avanti e sono arrivato quasi a kulle ma.. Non è divertente giocare così. I pack spesso li devi skippare, mille mila volte schiatti e costi repair allucinanti.. Ieri sono arrivato a 4 stack di nephe e alla fine mi è scaduto perché non riuscivo ad uccidere un pack che non potevo skippare. Drop cmq fan cagare... In più una volta che son sotto ai mob non riesco a ad andarmene tra incastramenti vari etc. Poi si è unito un amico qualcosa in più abbian fatto ma alla fine siam tornati ad atto 1 dove ti fai soldi drop pozze etc. Solo che poi subentra la noia..... E non ho la sacca di farmi un altro pg.


    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  12. #287
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    se non riesci a fare i pack di atto 2, c'è qualcosa che non va con il tuo equip. il gioco stesso è fatto perchè tu debba farmare ciclicamente...
    hanno già semplificato fin troppo il gioco sinceramente.
    la prima volta che finii di pulire gli unicorni pre 1.0.3 ho pensato che era stato un gran bel risultato.
    ieri sera ho ucciso diablo inferno ho pensato che era una stronzata.

  13. #288
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    PArlando epro di pack mi domando perchè alla blizzy non cercano di fixare quella scimmia cretina che sta dietro al gioco.
    Praticamente ieri che giocavo non ce stata ,da fine atto due alle cisterne d'aprire delle oasi , una volta in cui sono uscito dal teletrasporto e mi sia ritrovato davanti un po di spazio senza mob o con mob che non siano giallo/viola .
    Praticamente hanno un sistema automatico che facilità i repair datoc he sono diventato rosso ogni volta che sono entrato in una zona

  14. #289
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    PArlando epro di pack mi domando perchè alla blizzy non cercano di fixare quella scimmia cretina che sta dietro al gioco.
    Praticamente ieri che giocavo non ce stata ,da fine atto due alle cisterne d'aprire delle oasi , una volta in cui sono uscito dal teletrasporto e mi sia ritrovato davanti un po di spazio senza mob o con mob che non siano giallo/viola .
    Praticamente hanno un sistema automatico che facilità i repair datoc he sono diventato rosso ogni volta che sono entrato in una zona
    what?

  15. #290
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Mila il Bello Visualizza Messaggio
    what?
    In effetti manca la traduzione per i comuni mortali ovvero : dovrebbero fixare il fatto che esci ,per far un esempio ,dal fogne dell'atto II e ti ritrovi subito davanti agli occhi un pack di mob blu + un bel mob giallo appena fai un passo =quit o subito danneggiato di rosso dato che respawni sui mob "Colorati" a ripetizione.

  16. #291
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    basta con le droghe sintetiche al mattino. davvero. ti faranno male a lungo andare.

  17. #292
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    ieri per prender eil sangue di kulle mi sono ritrovato con due pack impossibili da fare. ho portato il primo in un vicolo cieco e mi sono lasciato uccidere. Poi quando molto + avanti ho trovato il secodno ho kitato fino a dove era il primo e ho abbandonato li anche il secondo. Alle volte però capita di entrare in un dungeon, magari uno di quelli rari (ieri avevo beccato per puro culo per la rpima volta quello sotto il vermone gigante) che non trovi mai e trovarsi davanti una marea di mob

    e li hai poco da fare se non esci rientra.

    questo è sbagliato.

  18. #293
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    se non riesci a fare i pack di atto 2, c'è qualcosa che non va con il tuo equip. il gioco stesso è fatto perchè tu debba farmare ciclicamente...
    hanno già semplificato fin troppo il gioco sinceramente.
    la prima volta che finii di pulire gli unicorni pre 1.0.3 ho pensato che era stato un gran bel risultato.
    ieri sera ho ucciso diablo inferno ho pensato che era una stronzata.
    Questa storia del "semplificato" mi sembra, con tutto il cuore, un'emerita cazzata.
    Il gioco è diventato più lento, hai più margine di reazione ma non è più semplice. Si riesce a fare esattamente tutto quello che si riusciva a fare prima, né più né meno. Se prima ti facevi Diablo ora ti continui a fare Diablo, se prima eri fermo in atto 2 ora al massimo ti fai atto 3 al costo di un miliardo e mezzo di repair (il che equivale a dire che ti fai ancora atto 2).

    Quello che mi fa più incazzare è che hanno nerfato l'ias ma il life on hit resta irrinunciabile.
    Mi faccio sti 4m, compro 2 anelli da 150+ loh e metto in farm atto III e vaffancuore a Jay e "giocate come vi pare".
    Ultima modifica di Caos81; 22-06-12 alle 09:27:17

  19. #294
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Secondo me se giocaste in coop con qualche amico vi risparmiereste molte incazzature e riuscireste ad andare avanti con meno problemi

    Perchè anche se son d'accordo che comunque è anche un gioco single e magari uno preferisce finirlo da solo, sopratutto Inferno mi pare moolto più fattibile fatto insieme con qualcuno.

  20. #295
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    c'è anche un minimo di soddisfazione personale che mi piace avere quando gioco.

    se devo "impegnarmi" per restare in vita allora finendo tutto quel che c'è da fare sono soddisfatto.
    se mi devo limitare a tenere premuto un tasto, usando ogni tanto altre 2 skill allora è una buffonata.

    tu porti l'esempio di chi non superava l'atto 1.
    se io pulivo gli unicorni invece?

  21. #296
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Secondo me se giocaste in coop con qualche amico vi divertireste di più indipendentemente dal fatto che riusciate ad andare avanti o meno.
    fix

  22. #297
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    scusa BrG per essere in atto 4 pre patch che classe e statistiche ha il tuo pg?

  23. #298
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    fix
    Anche

  24. #299
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Ci dici anche quanto playtime hai sul monaco?

    Io già so che essendo partito qualche settimana dopo sto già "castrato" perché non ho goduto mercato dei primi giorni, però vorrei darmi una misura per fare un raffronto

  25. #300
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    c'è anche un minimo di soddisfazione personale che mi piace avere quando gioco.

    se devo "impegnarmi" per restare in vita allora finendo tutto quel che c'è da fare sono soddisfatto.
    se mi devo limitare a tenere premuto un tasto, usando ogni tanto altre 2 skill allora è una buffonata.

    tu porti l'esempio di chi non superava l'atto 1.
    se io pulivo gli unicorni invece?
    Scusa ma mi sono perso. Se stavi rispondendo a me, io parlavo di atto 2, ma a prescindere da questo continuo a non seguirti. Se pulivi gli unicorni prima continui a farlo adesso. Punto.
    Adesso è più semplice? Non so, forse abbiamo due concezioni diverse di "semplice" ma per come la vedo io il trade-off è stato: minori probabilità di morire ma più lenti (minore dps per via del nerf alla IAS), maggiori costi, meno drop.

    Se la tua soddisfazione personale nasceva dal fatto di farti Diablo ok, ci hai "perso soddisfazione" perché ora è più abbordabile. Se la tua soddisfazione nasceva dai drop e dal perfezionamento del tuo PG (i.e. andare più spedito) adesso hai una sfida maggiore perché per arrivare a droppare quello che droppavi prima fai più fatica (ovvero ci metti più tempo).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato