+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501

Discussione: Topic classe Rogue

  1. #351
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    mikko78 ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 11:44
    Domandina inncoente....qualcuno ha trovato o fatto una macro che cambi arma in mainHand con un Dagger, Backstab, e ricambi arma? Sentendo il creatore di Stancesets non si poteva o consigliava altri di provarci. Voi c'avete pensato/provato o devo provarci io? Se già fatta non vorrei perdere tempo!

    soprattutto se tieni conto che sono l unico al mondo in grado di non far funzionare weapon swamp o come diavolo si chiama...

  2. #352
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Allora gente, come siete messi a equip? Io ho tutto di tutto, fra poco crafto lo shifting, MA non possiedo un dagger decente offhand, e dei wirst utili.

    Questo perchè devo fare ancora dire maul. A dire maul, gli obbiettivi per un dagger rogue sono:

    -distracting dagger: davvero buono in offhand, 1.30, 40 dps, procca molto veloce e da +5 ai dagger.

    -Mugger belt: 16 stamina, 1%critico, + 6 ai dagger. Niente male in combo col distracting.

    -Tanished alven ring: 15 agility 1% hit: ottimo, ma ancora non ho la painweaver quindi non lo indosso.

    -Bracers (nome non ricordo) droppati dal prince: attack power, stamina, e agilità. Very good.

    Devo proprio cominciare a fare dire maul.

    Obbiettivi a lungo termine sono 5 pezzi del nightslayer (+10 energy): mettendo un puntoa vigor abbiamo 120 energy che è assoultamente mostruoso.

    Poi come dagger punto non al felstriker che è troppo raro ma al gutgore ripper + core hound tooth offhand.

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    io x ora ho la fissazione di prendere il mantello del baron e la skullforge,poi prendo i bracciali del set la chest da rogue che droppa il boss di scholomance i blademaster leggings e poi si vede^^
    ma probabilmente rirollerò un altro pg xke mi sta venendo la noia di wow ç_ç

  4. #354
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Cap. CioTTo ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 11:48
    secondo me non si può fare xchè nelle macro non si può inserire un delay...quindi lui esegue tutto quello che scrivi ISTANTANEAMENTE...secondo me anche se per prima metti il comando di swap, subito dopo esegue il backstab e sicuramente ti scrive "requires dagger"...
    Beh, il tutto sta nel correlare queste tre azioni: Swap-Backstab-Swap
    Mi sa anche a me che tutto in una macro non ce la fai, anche perchè poi si va verso una creazione di bot automatici!

    Napolinelcuore ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 11:58
    soprattutto se tieni conto che sono l unico al mondo in grado di non far funzionare weapon swamp o come diavolo si chiama...
    Beh Napo....se scarichi semplicemente WeaponSwap e anche StanceSets, metti queste due cartelle in /wow/interfaces/addosn...fai un aggiornamento dei toc per sicurezza ed entri in game. Li scrivi /stancesets e ti si apre una finestrella dove trascini le armi che vuoi avere in stealth e quelle in normal! dimmi dove sta la difficoltà??

  5. #355
    Il Fantasma L'avatar di LordH4m
    Data Registrazione
    18-12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    101

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Che ne pensate di questo Template? 21-25-5

    Assassination Talents (21 points)

    # Improved Eviscerate - 3/3 points
    Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.

    # Malice - 5/5 points
    Increases your critical strike chance by 5%.

    # Ruthlessness - 3/3 points
    Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.

    # Relentless Strikes - 1/1 point
    Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.

    # Lethality - 3/5 points
    Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ghostly Strike, or Hemorrhage abilities by 18%.

    # Improved Instant Poison - 5/5 points
    Increases the chance to apply Instant Poison to your target by 10%.

    # Cold Blood - 1/1 point
    When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.



    Combat Talents (25 points)

    # Improved Gouge - 3/3 points
    Increases the effect duration of your Gouge ability by 1.5 seconds.

    # Improved Sinister Strike - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.

    # Improved Backstab - 3/3 points
    Increases the critical strike chance of your Backstab ability by 30%.

    # Precision - 5/5 points
    Increases your chance to hit with melee weapons by 5%.

    # Deflection - 5/5 points
    Increases your Parry chance by 5%.

    # Riposte - 1/1 point
    A strike that becomes active after parrying an opponent's attack. This attack deals 150% weapon damage and disarms the target for 6 seconds.

    # Dagger Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to get a critical strike with Daggers by 5%.

    # Blade Flurry - 1/1 point
    Increases your attack speed by 20%. In addition, attacks strike an additional nearby opponent. Lasts 15 seconds.



    Subtlety Talents (5 points)

    # Master of Deception - 5/5 points
    Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 4)

    Fatto per l'utilizzo di Dagger, in questo modo riesco ad avere +5% critico con dagger e +5% possibilità di colpire, avendo anche Improved Instant Poison ho anche 10% in più di possibilità di applicare veleni! Trovo indispensabile Blade Flurry e Riposte (ora ho un Rogue Combat e mi trovo ottimamente). Cold Blood è necessario (più di Adrenaline Rush)!! I restanti 5 punti a Subtley vanno a MOD!

    Fatemi sapere che ne pensate!

  6. #356
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Cap. CioTTo ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 09:48
    Slice & Dice è utile per qualcunque Template...io la uso spesso quando prendo il punto combo aggiuntivo dopo una combo finish xché avere piu Dps direi che è fondamentale anche se stai dietro a spammare backstab...e poi ricordatevi che contro boss non ti puoi allargare troppo a backstab...sennò ti becchi l'aggro e addio (esempio ieri da Drakkisath...un rogue di gilda spammava backstab, si è beccato l'aggro nonostante fosse tankato da 2 war ed è morto in 3 decimi di secondo) contro i boss andateci di Rupture...è più sicuro

    Ovviamente in PvP cambia tutto...libertà assoluta

    Ps: ricordatevi cmq che esiste sempre il "weapon swap"...anche i rogue Sub possono usare 2 spade (come il sottoscritto)
    Io cioè posso usare spade ?!?!
    Io al livello 20 sono ancora con 2 coltelli in ognuna delle mani, e spesso uno di questi non la becca mai...Dite che dovrei aggiornarmi ? Io ho ancora qualche difficoltà

  7. #357
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    GiAmPoZ ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 11:45

    Io cioè posso usare spade ?!?!
    Io al livello 20 sono ancora con 2 coltelli in ognuna delle mani, e spesso uno di questi non la becca mai...Dite che dovrei aggiornarmi ? Io ho ancora qualche difficoltà
    Certo che puoi! Basta che vai da una Weapons trainer e ti fai allenare le sword a una mano! e voila, ora basta che ti trovi na spada e la alleni contro i mob! ^^

    Cmq a lvl21 trovi gia dei bellissimi dagger...li sto cercando anche io!

  8. #358
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    mikko78 ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 12:03
    GiAmPoZ ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 11:45

    Io cioè posso usare spade ?!?!
    Io al livello 20 sono ancora con 2 coltelli in ognuna delle mani, e spesso uno di questi non la becca mai...Dite che dovrei aggiornarmi ? Io ho ancora qualche difficoltà
    Certo che puoi! Basta che vai da una Weapons trainer e ti fai allenare le sword a una mano! e voila, ora basta che ti trovi na spada e la alleni contro i mob! ^^

    Cmq a lvl21 trovi gia dei bellissimi dagger...li sto cercando anche io!
    Azz e lo trovo ad orgrimmar un weapon trainer ?
    Se trovi qualcosa mi fai sapere ? Se sei su Crushridge mi piacerebbe aggiungerti agli amici, io sono Giampoz

  9. #359
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    GiAmPoZ ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 17:06

    Azz e lo trovo ad orgrimmar un weapon trainer ?
    Se trovi qualcosa mi fai sapere ? Se sei su Crushridge mi piacerebbe aggiungerti agli amici, io sono Giampoz
    Ghghgh, adoro questi interventi! Giampoz...guarda la mia firma!!

    Cmq eccoti la mappa di dove trovi il weapons Trainer ad Ogrimmar:
    http://www.thottbot.com/?m=366550

    Per quanto dicevi dell'aggiungere....beh, fai pure per info, ma siamo di due fazioni diverse, qnd incontrarci la vedo dura, e anche comunicare mi sa!

  10. #360
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Rogue



    Il nuovo blodfang. santo dio che figo

  11. #361
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Mi aiutate nella distribuzione dei talent points ? Dove vanno distribuiti in maggior quantità ? Assassination combat o sublety ? E quali sono i talenti must per il rogue ?

  12. #362
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Spazzy84 ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 11:51


    Il nuovo blodfang. santo dio che figo

    Gesù. E io che devo ancora procurarmi il nightslayer

  13. #363
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Spazzy84 ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 11:51


    Il nuovo blodfang. santo dio che figo
    AAAAAAAAAAAA i ninja!!!!!!!!!!!!!11oneonoeoneone!!!111
    bellerrimo

  14. #364
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kurtz ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 11:54


    Gesù. E io che devo ancora procurarmi il nightslayer
    c è ancora chi ha solo 4 pezzi dello shadowcraft

  15. #365
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Napolinelcuore ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 11:58
    Kurtz ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 11:54


    Gesù. E io che devo ancora procurarmi il nightslayer
    c è ancora chi ha solo 4 pezzi dello shadowcraft
    E chi solo 2 e gira ancora con la Tidecrest Blade.

  16. #366
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    ma è il tuo alt....a me è il main ç_ç

  17. #367
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Non affollatevi a rispondere, eh

  18. #368
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    GiAmPoZ ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 21:13
    Non affollatevi a rispondere, eh
    Non ci hai detto cosa ti interessa... rogue da PvE/instance? rogue da grinding? rogue da PvP?

    A seconda di questa scelta i talenti vengono distribuiti in modo differente.

  19. #369
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Sto crescendo un rogue secondo la classica 21/8/22 da PvP. Su assassination e combat non ci sono dubbi, sono un pochino indeciso solo su subtlety.

    In sostanza, vale davvero la pena di prendere preparation? Perche' stavo valutando la possibilita' di prendere improved cheap shot (mettendo 4/5 a initiative). 20 energy in meno a ogni cheap shot mi fanno piu' gola di una skill che per quanto forte ha comunque 10 minuti di cooldown.

    Pareri?

  20. #370
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Manesk ha scritto ven, 15 luglio 2005 alle 03:40
    GiAmPoZ ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 21:13
    Non affollatevi a rispondere, eh
    Non ci hai detto cosa ti interessa... rogue da PvE/instance? rogue da grinding? rogue da PvP?

    A seconda di questa scelta i talenti vengono distribuiti in modo differente.
    Beh gioco in pvp, ma spesso le quest me le faccio da solo
    Non saprei dire di preciso cosa mi serve, cerco piu un impostazione generale..

  21. #371
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kemper Boyd ha scritto ven, 15 luglio 2005 alle 09:36
    Sto crescendo un rogue secondo la classica 21/8/22 da PvP. Su assassination e combat non ci sono dubbi, sono un pochino indeciso solo su subtlety.

    In sostanza, vale davvero la pena di prendere preparation? Perche' stavo valutando la possibilita' di prendere improved cheap shot (mettendo 4/5 a initiative). 20 energy in meno a ogni cheap shot mi fanno piu' gola di una skill che per quanto forte ha comunque 10 minuti di cooldown.

    Pareri?
    che preparation è indispensabile per quella build nel pvp ...pensaci quanto può valere in 1 vs 1 una doppia razione di cold blood di evasion,di sprint...
    sinifica essere full skill una volta in piu dell avversario...
    improved cs si può essere utile ma nel mio caso nel pvp giro sempre con un altro amico rogue combat di solito lui cshotta e va di stunlock mentre io ambusho e backstabbo quindi nn ne avrei tutta sta necessità di spendere meno energia
    in sostanza se vuoi andare di stunlock vai di improved cshot(meno energia spesa,+ veloce spammi ss x arrivare a kidney shot ,x il pvp imho meglio preparation.


    p.s.
    se sei livello basso dato che credo sia un alt il tuo,dai retta a me vai di combat sennò nn è cosi semplice nel pve

  22. #372
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ma ambush preparation ed eavasion io non le ho prese proprio, sono importanti ? Cosa fanno ?
    Napoli però giàcchè scrivi tutto confuso, se tu mettessi la punteggiatura te ne sarei grato, aiuteresti anche chi non mastica perfettamente il mmorpgese come me a capire meglio tutto quanto

  23. #373
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Giampoz, un consiglio...leggiti queste 10 pagine di post sul rogue e capirai moooolto di più! Io mi son letto i link a tutti i pg e devo dire che se leggere il post sul proprio pg, leggere gli altri ti fa capire come affrontarli o aiutarli a dipendenza di pvp o party!
    Cmq se fai rogue questo post è una simil bibbia! se invece vuoi altri manualetti, inglese o ita, mandami un pm e te li mando!

    Sciaux

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    GiAmPoZ ha scritto ven, 15 luglio 2005 alle 11:08
    Ma ambush preparation ed eavasion io non le ho prese proprio, sono importanti ? Cosa fanno ?
    Napoli però giàcchè scrivi tutto confuso, se tu mettessi la punteggiatura te ne sarei grato, aiuteresti anche chi non mastica perfettamente il mmorpgese come me a capire meglio tutto quanto
    preparation annula i cooldown di tutte le skill del rogue,ambush è una delle mosse di apertura del rogue,effettuabile solo se in stealth e con un dagger nella mano principale,evasion serve ad aumentare la chance di dodge di un attacco per 15 secondi(estendibili con apposito talento).
    quest ultimo se n00bosamente usato contro warrior segna la morte del rogue.
    spero di essere stati chiaro;arrivederci.



    p.s.
    scrivo veloce e scrivo molto,è un mio difetto lo so.
    se sono cosi illegibili i miei post confusi passate oltre,sennò fatelo uno sforzo,i novelli dott.treccani orridiranno ma la grammatica e la sintassi, che conosco perfettamente quanto voi, sono in secondo piano quando gioco o sto su un forum.take it east
    e stressate di meno

  25. #375
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Napolinelcuore ha scritto ven, 15 luglio 2005 alle 11:14
    GiAmPoZ ha scritto ven, 15 luglio 2005 alle 11:08
    Ma ambush preparation ed eavasion io non le ho prese proprio, sono importanti ? Cosa fanno ?
    Napoli però giàcchè scrivi tutto confuso, se tu mettessi la punteggiatura te ne sarei grato, aiuteresti anche chi non mastica perfettamente il mmorpgese come me a capire meglio tutto quanto
    preparation annula i cooldown di tutte le skill del rogue,ambush è una delle mosse di apertura del rogue,effettuabile solo se in stealth e con un dagger nella mano principale,evasion serve ad aumentare la chance di dodge di un attacco per 15 secondi(estendibili con apposito talento).
    quest ultimo se n00bosamente usato contro warrior segna la morte del rogue.
    spero di essere stati chiaro;arrivederci.



    p.s.
    scrivo veloce e scrivo molto,è un mio difetto lo so.
    se sono cosi illegibili i miei post confusi passate oltre,sennò fatelo uno sforzo.
    Ohh chiarissimo, grazie !
    Basta la punteggiatura, non pretendo tu cambi modo di scrivere
    Poi dai per un paesano uno sforzo si fa

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato