+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501

Discussione: Topic classe Rogue

  1. #451
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    unfratello ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 08:20
    nessuno mi dice come mettere i primi talenti?
    dai che adesso siete tornati dalle ferie


    il mio obiettivo è il pvp, vorrei fare un mucchio di critici

    ah, non vorrei affatto respeccare
    Primi 2 in improved sinister strike, poi 21 punti in assassination fino a cold blood, poi di nuovo su combat fino a improved backstab ed infine metti i punti su subtlety. La build completa (che e' quella che sto facendo) l'ho postata qualche messaggio fa.

  2. #452
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    che mi dite della mia?

    assurda?

  3. #453
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Assurda non direi. Riposte non l'ho mai provato, ma sinceramente i talenti di subtlety mi ispirano molto di piu'.

  4. #454
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ah un altro paio di commenti:
    - lightning reflexes 2/5 = 2% di chance in piu' di beccarsi un overpower sul muso
    - riposte serve solo contro meta' scarsa delle classi, considerando poi che ci sono diversi modi per avere immunita' a disarm, l'utilita' cala drasticamente

    A mio parere a parte gli 8 punti per improved backstab, combat = pve.

  5. #455
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Se vuoi fare Alterac devi andare sostanzialmente per una dagger build. In battaglia il tuo compito sarà duplice:
    1) In difesa devi uccidere i maghi che AoEizzano. Per questo può convenirti allenarti a prenderli da dietro con backstab dopo avergli tirato un cheap shot
    2) In attacco devi uccidere i maghi ed healer nemici. Per questo ti conviene andare di ambush + rapidissimo backstab. Con 2 critici stendi praticamente qualunque mago/priest (non i warlock, che normalmente hanno un vero botto di HP).
    Io personalmente ho preso Improved Backstab, Improved Ambush, Lethality, Cold Blood e Preparation. Diciamo che questi sono i "punti chiave" della mia build.

  6. #456
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Il Nero ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 10:50
    Se vuoi fare Alterac devi andare sostanzialmente per una dagger build. In battaglia il tuo compito sarà duplice:
    1) In difesa devi uccidere i maghi che AoEizzano. Per questo può convenirti allenarti a prenderli da dietro con backstab dopo avergli tirato un cheap shot
    2) In attacco devi uccidere i maghi ed healer nemici. Per questo ti conviene andare di ambush + rapidissimo backstab. Con 2 critici stendi praticamente qualunque mago/priest (non i warlock, che normalmente hanno un vero botto di HP).
    Io personalmente ho preso Improved Backstab, Improved Ambush, Lethality, Cold Blood e Preparation. Diciamo che questi sono i "punti chiave" della mia build.

    Preparation è abbastanza ininfluente ad alterac. Andrei di 31/8/12 classica per pvp di massa.

  7. #457

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    sto provando un rogue 60 sul server test,ad alterac e' maledettamente difficile poter uccidere qualcuno


    cmq,a parte quello,io odio usare cheap shot + bottoe botte botte + kidney...preferisco di gran lunga ambush,ma nn fornisce abbastanza punti combo per il kidney dopo,quindi sono costretto ad andare in cerca di cloth con poca vita e ammazzarli con 1 colpo,ma questo mi fa fare poche kill

    c'e' un modo per usare ambush al posto di cheap shot e stunnare cmq con kidney?


    P.S. : ieri ho passato tutto il pomeriggio ad IF stealhato bellissimo organizzare assalti in 2-3 su quelli isolati e poi usare vanish

  8. #458
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Er matusa ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 15:29
    sto provando un rogue 60 sul server test,ad alterac e' maledettamente difficile poter uccidere qualcuno


    cmq,a parte quello,io odio usare cheap shot + bottoe botte botte + kidney...preferisco di gran lunga ambush,ma nn fornisce abbastanza punti combo per il kidney dopo,quindi sono costretto ad andare in cerca di cloth con poca vita e ammazzarli con 1 colpo,ma questo mi fa fare poche kill

    c'e' un modo per usare ambush al posto di cheap shot e stunnare cmq con kidney?
    Uhm no, a meno che tu non voglia fare ambush ks gouge vanish ambush cb eviscerate... se non la sbagli funziona.

    Ks comunque non si usa, come molti credono, con 5 punti in sequenze di stun. O meglio, io a 5 punti la uso solo contro lo stunlock vs i warrior:

    cs - bstab - 3 passi via - gouge - ks (da 4 o 5 a seconda del critico di bstab) - bstab - bstab - vanish - ambush (o cs a seconda del warrior, generalmente meglio ambush) - cb - eviscerate.

    (Ovviamente con la 31-8-12).

    Negli altri casi lo uso per rompere i cast o prendere tempo per caricare l'energy, insomma funziona da stopper.

  9. #459
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Er matusa ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 15:29
    sto provando un rogue 60 sul server test,ad alterac e' maledettamente difficile poter uccidere qualcuno


    cmq,a parte quello,io odio usare cheap shot + bottoe botte botte + kidney...preferisco di gran lunga ambush,ma nn fornisce abbastanza punti combo per il kidney dopo,quindi sono costretto ad andare in cerca di cloth con poca vita e ammazzarli con 1 colpo,ma questo mi fa fare poche kill

    c'e' un modo per usare ambush al posto di cheap shot e stunnare cmq con kidney?
    Beh io circa 2 volte su 3 ottnego 5 combo point con 2 colpi. Cioè Ambush e SS.

    E' tutta una questione di talenti e di % di critici (io ho il 23%).
    Per quanto riguarda i talenti ho 5 punti in Seal Fate (ogni critico equivale a un combo point) e 5 punti in Initiative (hai il 75% di probabilità di avere un combo point usando ambush, ss, garrot e Cheap shot). Questo fa sì che come detto ho il 75% di probabilità usando ambush di partire con 2 combo point, se ambush fa un colpo critico (probabilità molto alta avendo il 23%) ottengo un ulteriore combo point grazie a Seal Fate. Quindi siamo a 3. SS critico e siamo a 2. Tot 5. 5 combo point con 2 colpi

  10. #460

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    ILRAFFO ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 16:56
    Er matusa ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 15:29
    sto provando un rogue 60 sul server test,ad alterac e' maledettamente difficile poter uccidere qualcuno


    cmq,a parte quello,io odio usare cheap shot + bottoe botte botte + kidney...preferisco di gran lunga ambush,ma nn fornisce abbastanza punti combo per il kidney dopo,quindi sono costretto ad andare in cerca di cloth con poca vita e ammazzarli con 1 colpo,ma questo mi fa fare poche kill

    c'e' un modo per usare ambush al posto di cheap shot e stunnare cmq con kidney?
    Beh io circa 2 volte su 3 ottnego 5 combo point con 2 colpi. Cioè Ambush e SS.

    E' tutta una questione di talenti e di % di critici (io ho il 23%).
    Per quanto riguarda i talenti ho 5 punti in Seal Fate (ogni critico equivale a un combo point) e 5 punti in Initiative (hai il 75% di probabilità di avere un combo point usando ambush, ss, garrot e Cheap shot). Questo fa sì che come detto ho il 75% di probabilità usando ambush di partire con 2 combo point, se ambush fa un colpo critico (probabilità molto alta avendo il 23%) ottengo un ulteriore combo point grazie a Seal Fate. Quindi siamo a 3. SS critico e siamo a 2. Tot 5. 5 combo point con 2 colpi

    grazie mille,provero'



    P.S. localita': Le fottute pareti

  11. #461
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    ILRAFFO ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 16:56
    Er matusa ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 15:29
    sto provando un rogue 60 sul server test,ad alterac e' maledettamente difficile poter uccidere qualcuno


    cmq,a parte quello,io odio usare cheap shot + bottoe botte botte + kidney...preferisco di gran lunga ambush,ma nn fornisce abbastanza punti combo per il kidney dopo,quindi sono costretto ad andare in cerca di cloth con poca vita e ammazzarli con 1 colpo,ma questo mi fa fare poche kill

    c'e' un modo per usare ambush al posto di cheap shot e stunnare cmq con kidney?
    Beh io circa 2 volte su 3 ottnego 5 combo point con 2 colpi. Cioè Ambush e SS.

    E' tutta una questione di talenti e di % di critici (io ho il 23%).
    Per quanto riguarda i talenti ho 5 punti in Seal Fate (ogni critico equivale a un combo point) e 5 punti in Initiative (hai il 75% di probabilità di avere un combo point usando ambush, ss, garrot e Cheap shot). Questo fa sì che come detto ho il 75% di probabilità usando ambush di partire con 2 combo point, se ambush fa un colpo critico (probabilità molto alta avendo il 23%) ottengo un ulteriore combo point grazie a Seal Fate. Quindi siamo a 3. SS critico e siamo a 2. Tot 5. 5 combo point con 2 colpi

    Si amico raffo, ma se hai seal fate hai 30 punti in assassination, se metti 5 in iniziative e 5 in mod/camo non arrivi a opportunity e improved ambush (che son fondamentali coi dagger).

    O meglio ci arrivi dando solo due punti a imp ss senza mettere imp gouge e imp backstab, ma se usi i dagger l'è na boiata.

    A meno che tu non sia un rogue che switcha a dagger per fare ambush e poi fa solo sinister strike con la spada, allora si la 30/2/19 va bene.

    Ma lui non ha quella build, attenzione eh...

  12. #462
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ambush + backstab + tea + ss & eviscerate (o solo eviscerate). Maghi e preti vanno giù in 2 secondi, anche se erano full hp.

    Edit: in risposta a er matusa (dannati posters che postano mentre sto scrivendo )

  13. #463
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Certo faccio il cambio e uso il dagger in stealth e poi spada

    Comunuque io non me la sono proprio sentita di rinunciare a Preparation, quindi inevitabilemente ho dovuto fare a meno di Imp SS, mancanza che sinceramente non sento visto che, alla luce di quando detto sopra, non ho "fretta" di usare 2 SS in seguito ad ambush o cheap shot.

  14. #464

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    ILRAFFO ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 18:09
    Certo faccio il cambio e uso il dagger in stealth e poi spada

    Comunuque io non me la sono proprio sentita di rinunciare a Preparation, quindi inevitabilemente ho dovuto fare a meno di Imp SS, mancanza che sinceramente non sento visto che, alla luce di quando detto sopra, non ho "fretta" di usare 2 SS in seguito ad ambush o cheap shot.

    adesso ci lavoro' un po' su,cmq nn rinuncero' mai a coldblood,e preparation mi sembra molto utile

  15. #465
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Fai bene. Cold blood sommato a preparation può essere devastante.

  16. #466
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    ILRAFFO ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 18:09
    Certo faccio il cambio e uso il dagger in stealth e poi spada

    Attento, dalla prox patch mettono un delay noiosissimo (1.5 secondi)

  17. #467

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kurtz ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 21:12
    ILRAFFO ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 18:09
    Certo faccio il cambio e uso il dagger in stealth e poi spada

    Attento, dalla prox patch mettono un delay noiosissimo (1.5 secondi)

    sul server test ci sta gia' ed e' abbastanza fastidioso

    cmq per rogue e' solo 1 sec mi sembra

  18. #468
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kurtz ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 14:51
    Il Nero ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 10:50
    Se vuoi fare Alterac devi andare sostanzialmente per una dagger build. In battaglia il tuo compito sarà duplice:
    1) In difesa devi uccidere i maghi che AoEizzano. Per questo può convenirti allenarti a prenderli da dietro con backstab dopo avergli tirato un cheap shot
    2) In attacco devi uccidere i maghi ed healer nemici. Per questo ti conviene andare di ambush + rapidissimo backstab. Con 2 critici stendi praticamente qualunque mago/priest (non i warlock, che normalmente hanno un vero botto di HP).
    Io personalmente ho preso Improved Backstab, Improved Ambush, Lethality, Cold Blood e Preparation. Diciamo che questi sono i "punti chiave" della mia build.

    Preparation è abbastanza ininfluente ad alterac. Andrei di 31/8/12 classica per pvp di massa.
    Più che altro preparation lo tengo per i duelli e poi per la comodità di Vanish (per sparire rapidamente dopo aver ucciso un cloth) e di sprint (per impedire che mi scappino quando non mi entra ambush critico). Comunque giocare il rogue ad AV è una rottura di maroni perchè il massimo rapporto morti tue / nemici uccisi che puoi ottenere "nella massa" (cioè dove sono la maggior parte dei player) è 1 morte tua per 3 avversari morti. Più di questo, a meno che non stai giocando contro lo squadrone dei sette nani, è pressochè impossibile. Inoltre come rogue si riesce ad influenzare davvero poco il corso della battaglia, ed è piuttosto frustrante. L'unica utilità del rogue si vede quando si sta giocando contro nemici niubbi che non lasciano nessuno di guardia ai cimiteri. Ma praticamente non capita mai. Insomma in AV il rogue è un pò uno sfracellamento di palle per quanto mi riguarda.

  19. #469
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Manesk ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 18:07
    Ambush + backstab + tea + ss & eviscerate (o solo eviscerate). Maghi e preti vanno giù in 2 secondi, anche se erano full hp.

    Edit: in risposta a er matusa (dannati posters che postano mentre sto scrivendo )
    Comunque manesk se riesci a portare tutta quella roba su un mage o su un priest senza che il primo si blinki o il secondo si shieldi, probabilmente hai attaccato Topo Gigio.

  20. #470
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Il Nero ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 21:45
    Manesk ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 18:07
    Ambush + backstab + tea + ss & eviscerate (o solo eviscerate). Maghi e preti vanno giù in 2 secondi, anche se erano full hp.

    Edit: in risposta a er matusa (dannati posters che postano mentre sto scrivendo )
    Comunque manesk se riesci a portare tutta quella roba su un mage o su un priest senza che il primo si blinki o il secondo si shieldi, probabilmente hai attaccato Topo Gigio.

    E lo ha attaccato mentre era afk...


    comunque se il prete si shielda non è tragica, lo si sfonda comunque.



  21. #471
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Il Nero ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 21:45
    Manesk ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 18:07
    Ambush + backstab + tea + ss & eviscerate (o solo eviscerate). Maghi e preti vanno giù in 2 secondi, anche se erano full hp.

    Edit: in risposta a er matusa (dannati posters che postano mentre sto scrivendo )
    Comunque manesk se riesci a portare tutta quella roba su un mage o su un priest senza che il primo si blinki o il secondo si shieldi, probabilmente hai attaccato Topo Gigio.
    Beh, io in realtà sto parlando per esperienza "da priest", visto che ad Alterac con la rogue non ci sono mai andato.
    Credo tu non possa immaginare quanto vengo preso di mira dai rogue ordalici. Qualche volta mi sembra che abbiamo una sorta di hack/macro tipo "/target nearest alliance priest".

    Un rogue ben equippato (con quelche pezzo MC, e magari Lobotomizer/Gutgore Ripper ecc.) è un grado di uccidermi in un istante. Non scherzo, non duro più di 1 secondo (al massimo 1,5 secondi ).
    Non ho materialmente il tempo di tentare di difendermi.

    Contro i rogue "male equippati" (senza robe MC, che usano il Barman ecc.) posso tentare di difendermi (ho detto "tentare"). Nel senso che non riescono ad uccidermi "sul colpo" e mi lasciano il tempo di fearizzarli. Peccato che quando tornano hanno già 4-5 combo points su di me, ed un eviscerate mi spazza via (se non mi sono curato). Ad ogni modo se l'eviscerate non basta possono farmi tutto quello che vogliono, io non posso difendermi (il fear l'ho già usato) a parte usare lo shield, DOTtarli e aspettare che passi qualche Alleato che mi salvi il c.ulo.

    Contro i maghi probabilmente è più difficile (frost nova ecc...), ma i preti (holy) sono davvero carne da macello.

  22. #472
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Guarda, non so come vanno le cose su Bladefist, ma io, Rogue, su Crushridge, alleanza, ho esattamente 4 secondi per ucciderti (5 al massimo). Poi vengo frostnovizzato, frostshockato, colpito da circa 2000 bolt/mazzate/proiettili. In poche parole ho il tempo di 4 secondi prima di essere targettato e poi 3 secondi di vita (3 secondi che passo in stun o rootato). Quindi o ti uccido su Ambush + Backstab/Eviscerate (a volte quando sono proprio sculato riesco a fare Ambush + Backstab + Eviscerate) o sono carne morta inutilmente. Per questo quello che faccio di solito è prenderne uno a 50-70% vita, e seccarlo sul colpo con ambush + backstab, dopodichè o scappo come una mucca pazza con sprint sperando che non mi uccidano primo che arrivo dall'altro lato oppure vanisho.

  23. #473
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Io sono un rogue di stampo "classico", liv 60, dagger "non eccellenti" (Electrified Dagger e Frightalon), equip "idem", tutti pezzi blu tranne 2-3 e 0 pezzi del set...oh, sono gnomish engineer.

    Come gioco a Alterac? Facile...allora, prender cimiteri nn se ne parla perchè 1)nn ci si riesca a organizzare 2)se si riesce, nn si prendono perchè l'orda è più organizzata

    Quindi rimango nella mischia...e, perlopiù...gioco di balestra

    Sisi, tiro fuori la Bloodseeker con scope +5 e mi metto a sparare...sembro un hunter

    Poi beh, se ne ho l'occasione mi hiddo e killo qualche maghetto magari seduto e ferito, se mi ritrovo in mischia tento di tirar backstab ma con la leather si regge poco...

    Come talenti ho questi http://wowvault.ign.com/View.php?view=Te mplates.Detail&id=47907

  24. #474
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Andrò controcorrente ma io mi trovo benissimo con una build assassination\combat impostata sullo stun. Questi sono i miei talents tree:

    Assassination Talents (24 points)


    Malice - 5/5 points
    Increases your critical strike chance by 5%.


    Improved Eviscerate - 3/3 points
    Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.


    Ruthlessness - 3/3 points
    Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.


    Relentless Strikes - 1/1 point
    Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.


    Lethality - 5/5 points
    Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ghostly Strike, and Hemorrhage abilities by 30%.


    Vile Poisons - 3/5 points
    Increases the damage dealt by your poisons by 9%.


    Cold Blood - 1/1 point
    When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.


    Improved Kidney Shot - 3/3 points
    Reduces the cooldown of your Kidney Shot ability by 5 seconds.




    Combat Talents (22 points)


    Improved Sinister Strike - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.


    Lightning Reflexes - 3/5 points
    Increases your Dodge chance by 3%.


    Precision - 5/5 points
    Increases your chance to hit with melee weapons by 5%.


    Deflection - 5/5 points
    Increases your Parry chance by 5%.


    Riposte - 1/1 point
    A strike that becomes active after parrying an opponent's attack. This attack deals 150% weapon damage and disarms the target for 6 seconds.


    Dual Wield Specialization - 5/5 points
    Increases the damage done by your offhand weapon by 50%.


    Blade Flurry - 1/1 point
    Increases your attack speed by 20%. In addition, attacks strike an additional nearby opponent. Lasts 15 seconds.




    Subtlety Talents (5 points)


    Master of Deception - 5/5 points
    Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 4)




    Ovviamente uso sword o mace, non c'è differenza, in main-hand. Piu sono lente meglio e.
    In off hand preferisco una dagger per la maggiore probabilità che entrino i veleni. Grazie al dueal wield faccio dei danni mostruosi, anche se sono meno veloce a killare un tipo, sono certo al 100% di killarlo.

    Di solito apro con cs(2cp)-ss(3cp)-ss(4cp)-cb+esviscerate. A questo punto se è cloth è morto, o comunque un altro paio di ss ed è giu, e non si è mosso di un millimetro, di conseguenza è kill al 99%. Se è altro faccio vanish e ricomincio, mettendo pero alla fine al posto di esviscerate un ks per finirlo con calma

    PS: Ogni tanto vado anche contro 2 cloth assieme, magari quando ho uno sheld castato, di conseguenza uso blade flurry che mi permette di avere, dopo aver ucciso il primo, il secondo a metà vita, e killarlo 2ec.

  25. #475
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Miki 3 ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 23:51

    Di solito apro con cs(2cp)-ss(3cp)-ss(4cp)-cb+esviscerate. A questo punto se è cloth è morto, o comunque un altro paio di ss ed è giu, e non si è mosso di un millimetro, di conseguenza è kill al 99%. Se è altro faccio vanish e ricomincio, mettendo pero alla fine al posto di esviscerate un ks per finirlo con calma

    La fai un pò troppo facile

    Se apri con cs, hai 4 secondi di stun:

    100 energy -60 energy: 40 energy.

    Il primo ss ti costa 35 energy,

    40 - 35= 5

    2 o 3 secondi di stun rimanenti (+o-)

    Ora faresti un altro ss, ma con 5 energy non puoi. Devi aspettare 2 secondi, per ricaricare l'energy. Contando che dal cheap shot al secondo ss passano circa 2 secondi, ti ritrovi con 25 energy (+20) a metà stun. Ma con 25 non fai ss, percio aspetti altri due secondi. Passati questi 2 secondi, hai 45 energy.

    Fai il secondo ss, ti rimangono 10 energy.
    Ma il target esce dallo stun. E gli hai fatto 2 ss, probabilmente non critici, nel mentre che esce carichi il cold blood, ma non hai energia per fare eviscerate. Devi aspettare altri due secondi.

    Il target fa quello che vuole e tu sei senza energy e 4 cp.

    Dopo due secondi hai l'energy per scaricare l'eviscerate.

    Facendo un ss critico e uno no con una brutality blade, hai fatto 1100 danni piu o meno (brutality blade eh....), un eviscerate critico da 4 su cloth fa circa 1300.

    Hai fatto 2400, 2500 danni all'incirca...

    il problema è che non hai stunnato perchè l'altro ha avuto molti secondi liberi per fare fear o una pecora (facendo finta che il mago abbia cooldown su blink, sennò questa combo è impraticabile) o se lock sedurti con succube (vabeh qua lo stun c'entra poco).

    2500 danni su un cloth serio di 60 non bastano a ucciderlo neanche per sbaglio, fai male ma non cosi male. E NON stunni.

    Su mail o plate poi meglio non parlarne... un warrior cosi ti ara, imho, poi per carità io per esperienza personale (combo provata e straprovata) la penso cosi



+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato