+ Rispondi alla Discussione
Pag 273 di 293 PrimaPrima ... 123263271272273274275283 ... UltimaUltima
Risultati da 6,801 a 6,825 di 7320
  1. #6801
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma poi se non ricordo male la seconda Death Star non era neanche "finita"....
    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Vabè è inutile cercare una qualche motivazione psicologica dietro il fight, si pestano e tanti saluti. Finn è li per prenderle, Rey per far vedere la figaggine del Jedi in arrivo e darle.
    Siamo ben lontani dai fight Vader-Luke in cui uno tenta di redimere mentre l'altro di affascinare col potere del lato oscuro, in aggiunta alle mazzate.
    No, giusto per capire la psicologia di un troll.
    Ma almeno prima di sparare le tue trollate non tradirti rivelando che i film classici è un pezzo che non te li vedi.

  2. #6802
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Questa è buon senso.
    Persino la Morte Nera aveva un fottio di navi e TIE a sua difesa, è mai possibile che un intero pianeta non conti piu di una mezza dozzina di navette e nessun cannone d'alcun genere?

    Comunque comincio a capire perchè MiaPiccolina gode di cosi poca considerazione da queste parti.

  3. #6803
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Vabè è inutile cercare una qualche motivazione psicologica dietro il fight, si pestano e tanti saluti. Finn è li per prenderle, Rey per far vedere la figaggine del Jedi in arrivo e darle.
    Siamo ben lontani dai fight Vader-Luke in cui uno tenta di redimere mentre l'altro di affascinare col potere del lato oscuro, in aggiunta alle mazzate.
    Questo si. Anche la colonna sonora di quello scontro era perfetta.

  4. #6804
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si si, facevano finta di avere subito ricorsi sull'appalto, indagini della magistratura, lavori bloccati e poi ZAP! ZAP!

    Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
    Hanno risolto ricorrendo all'autocertificazione per il collaudo.

  5. #6805
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Infatti non li ha completati con i fumetti. Se fatto un'intera serie TV.

    La sceneggiatura di questo film è perfettamente autosufficiente, tanto quanto lo erano quelle degli altri film.
    Il problema è che se vuoi sapere pure quanti peli ha nel culo il cattivo devi per forza rivolgerti ad altri media.




    Purtroppo nei forum c'è troppa gente che conosce anche la StarForge.
    Quindi giù con le critiche lo stesso. Anzi credo che qualcuno si sarebbe chiesto pure "ma dove l'hanno trovata la Starforge che nel gioco viene distrutta?"...
    Non so di che serie parli, non mi risultano serie televisive di Star Wars all'epoca, a parte il cartoon Star Wars: Droids: The Adventures of R2-D2 and C-3PO che non c'entra una fava con il film quasi quanto i due spin off degli Ewoks.

    Detto questo il film di Abrams non è autosufficiente e lo abbiamo sviscerato in tutti i modi, non lo è perché è troppo legato alla vecchia trilogia nei fili narrativi e nei personaggi e non lo è perché non spiega assolutamente niente di quanto serva a connettere queste realtà consequenziali tra loro. A differenza di Lucas, se riprendi questi punti e li sposti a trent'anni dalla serie classica, qualcosa lo devi spiegare per forza, altrimenti non è tanto meglio dell'obbrobrio dei prequel che si dimenticano che R2D2 Obi non lo riconosce, e che la Death Star, per esempio, nei film classici viene detto di essere arma di recente costruzione, mentre nel finale di Revenge ce la mettono a muzzo.

    E non è autosufficiente nemmeno rispetto alla trama interna, perché tutto si rimanda al prossimo film, mentre A New Hope non lasciava nulla di aperto a parte Vader nello spazio. Cazzo pure Phantom Menace lasciava un cliffhanger tutto sommato assai meno pesante di questo film, giusto se era morto il maestro o l'allievo: qui abbiamo il destino di Finn, quello di Kylo, l'identità di Snoke e le domande ovvie sul First Order, oltre ovviamente all'incontro tra Rey e Luke; sembra più il finale di Empire per quanto è aperto...

    Purtroppo te l'ho detto, è il problema di voler per forza recuperare un filo diretto con la trilogia classica, se non sai tenere insieme la coerenza, meglio fare un ex novo dove puoi operare su un tuo canone come A New Hope.

    Guarda, non lo faccio per denigrare il film in se, ha anche un bel cast, in parte sprecato proprio dalla sceneggiatura a cazzo di cane, una buona regia, buoni effetti e buona fotografia. Se non avessero cannato la sceneggiatura forse poteva davvero stare alla pari di A New Hope, ma tanto è JJ che di sceneggiatura capisce una sega (come si evince da Mission: Impossible, Armageddon e gli altri film di cui ha curato la sceneggiatura). Si dedicasse solo alla regia...
    Ultima modifica di LOZeppeli; 07-01-16 alle 13:58:15

  6. #6806
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Comunque comincio a capire perchè MiaPiccolina gode di cosi poca considerazione da queste parti.
    Guarda dopo che ha tirato fuori discorsi del tipo che Storm Troopers e Clone Troopers sono la stessa cosa, come Star Destroyer e Death Star l'ho messo in ignnore.

  7. #6807
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    No, giusto per capire la psicologia di un troll.
    Ma almeno prima di sparare le tue trollate non tradirti rivelando che i film classici è un pezzo che non te li vedi.
    Ma guarda che ha ragione, i ribelli pensavano non fosse operativa, ma non poteva ancora spostarsi, tanto che le sue difese dipendevano dallo scudo del generatore sulla luna di Endor.

    Inoltre ti sei dimenticato tutto il discorso tra Luke e Vader ho timore... Ma la frase: "se tu non ti unisci a noi, forse lei lo farà" te la sei persa per strada?

  8. #6808
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Guarda dopo che ha tirato fuori discorsi del tipo che Storm Troopers e Clone Troopers sono la stessa cosa, come Star Destroyer e Death Star l'ho messo in ignnore.
    io più che altro mi chiedo se queste persone se li siano davvero mai visti i film della trilogia classica o si basino sulla wiki di internet per scriverne. Perché io ho qui a casa tre edizioni e mi vedo la vecchia trilogia quasi una volta al mese (sono i film che rivedo più spesso insieme a Citizen Kane)...

  9. #6809
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Persino la Morte Nera aveva un fottio di navi e TIE a sua difesa, è mai possibile che un intero pianeta non conti piu di una mezza dozzina di navette e nessun cannone d'alcun genere?

    Comunque comincio a capire perchè MiaPiccolina gode di cosi poca considerazione da queste parti.
    Mai voluto essere il re della festa.

    Riguardo alla Morte Nera, dove hai visto il "fottio" di navi e Tie nei film classici?
    C'erano sempre e solo i due Tie che ogni tanto passavano davanti alla camera... Da quando non vedi i film classici?

  10. #6810
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    Non so di che serie parli, non mi risultano serie televisive di Star Wars all'epoca
    Tu hai parlato dei prequel. E dopo i prequel è venuta la serie Clone Wars che ha approfondito molte delle cose appena intraviste nei film prequel. Per non dire che riesce a rendere simpatico perfino Anakin.


    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    Detto questo il film di Abrams non è autosufficiente e lo abbiamo sviscerato in tutti i modi, non lo è perché è troppo legato alla vecchia trilogia nei fili narrativi e nei personaggi e non lo è perché non spiega assolutamente niente di quanto serva a connettere queste realtà consequenziali tra loro. A differenza di Lucas, se riprendi questi punti e li sposti a trent'anni dalla serie classica, qualcosa lo devi spiegare per forza
    Dov'è troppo legato alla vecchia trilogia scusa?
    Solo perché ti fanno rivedere Solo e la principessa Leila?
    A me sembra che il film si concentri quasi esclusivamente sui nuovi protagonisti, come è giusto che sia. Lasciando al passato il suo ruolo di mito.


    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    E non è autosufficiente nemmeno rispetto alla trama interna, perché tutto si rimanda al prossimo film, mentre A New Hope non lasciava nulla di aperto a parte Vader nello spazio. Cazzo pure Phantom Menace lasciava un cliffhanger tutto sommato assai meno pesante di questo film, giusto se era morto il maestro o l'allievo: qui abbiamo il destino di Finn, quello di Kylo, l'identità di Snoke e le domande ovvie sul First Order, oltre ovviamente all'incontro tra Rey e Luke; sembra più il finale di Empire per quanto è aperto...
    Non c'entra un ca$$o il cliffhanger finale, è ovvio che il film è stato pensato fin dall'inizio per essere la prima parte di una storia divisa in tre episodi. Cosa che ne Ep. IV e ne Ep. I erano.

    E poi cosa rimanda al prossimo film?
    Kylo è passato al lato oscuro, il suo percorso è ormai impostato.
    Lo stesso si può dire di Rey, destinata sicuramente a diventare Jedi.
    Finn da uomo in fuga è diventato eroe della resistenza. Un pò come fece Solo in Ep. IV.
    La prima battaglia tra Primo Ordine e Resistenza è stata combattuta e vinta.
    Cosa resta in sospeso?


    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    Purtroppo te l'ho detto, è il problema di voler per forza recuperare un filo diretto con la trilogia classica, se non sai tenere insieme la coerenza,
    Ma tu continui a menarla con queste presunte "incoerenze". Ma quali sono?

  11. #6811
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da lozeppeli Visualizza Messaggio
    ma guarda che ha ragione, i ribelli pensavano non fosse operativa, ma non poteva ancora spostarsi, tanto che le sue difese dipendevano dallo scudo del generatore sulla luna di endor.

    Inoltre ti sei dimenticato tutto il discorso tra luke e vader ho timore... Ma la frase: "se tu non ti unisci a noi, forse lei lo farà" te la sei persa per strada?
    ma che ca$$o c'entra con le masturbazioni mentali che si sta facendo?!!!

  12. #6812
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Durante gli interrogatori non usa la Forza? Anzi, io ho inteso che si iniziasse a suggerire che la Forza scorresse in Rey proprio quando lei legge nella mente a lui.
    Intendo Kylo durante il combattimento finale con Rey. Invece di dare mazzate a quasi casaccio con un buco nello stomaco poteva usare la forza e far si che lei si tagliasse la mano..... Un po' come da tradizione quando sfidi il lato oscuro senza essere ancora uno Jedi fatto e finito

  13. #6813
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Intendo Kylo durante il combattimento finale con Rey. Invece di dare mazzate a quasi casaccio con un buco nello stomaco poteva usare la forza e far si che lei si tagliasse la mano..... Un po' come da tradizione quando sfidi il lato oscuro senza essere ancora uno Jedi fatto e finito
    Quello in episodio VIII. Le mani si perdono nel secondo EP. Delle trilogie

  14. #6814
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    Per pietà rivediti Empire strikes back, fallo...

    E pure canon secondo la Disney quello che ti stiamo dicendo, ma si capisce pure dal film...

    E in quanto alle altre fregnacce, come si allena sono cazzi suoi, non viene detto se torna da Yoda o fa da solo seguendo le istruzioni del verdognolo e di Obi, il punto è che ci mette un anno, non dieci minuti e le busca lo stesso dall'Imperatore...

    Sei un caso disperato (soprattutto con il paragone con l'ANAS che fa il pari con quello con l'ISIS di un altro che ha scritto prima)...
    dici di vedere' sto film 1 volta al mese e ancora non sei riuscito a comprenderli... dici che li sai a memoria ma mi pare più che copincolli i dialoghi da qualche sito... se segui bene la trama capisci come le cose sono andate nell' intervallo tra ep5 ed ep6. Ma che te lo dico a fare, probabilmente sai come vanno le cose davvero e stai solo trollando. ..

  15. #6815
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Tu hai parlato dei prequel. E dopo i prequel è venuta la serie Clone Wars che ha approfondito molte delle cose appena intraviste nei film prequel. Per non dire che riesce a rendere simpatico perfino Anakin.
    Guarda, io non so se mi prendi per i fondelli, io ho parlato di A New Hope, se tu parli di Clone Wars non c'entra una ceppa. Spero che tu sia solo distratto.

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio


    Dov'è troppo legato alla vecchia trilogia scusa?
    Solo perché ti fanno rivedere Solo e la principessa Leila?
    A me sembra che il film si concentri quasi esclusivamente sui nuovi protagonisti, come è giusto che sia. Lasciando al passato il suo ruolo di mito.
    Veramente ci sono praticamente tutti, pure Ackbar, mancano solo Lando e Wedge di quelli vivi... Ma è il background che è pure lo stesso, ancora Resistenza\Ribellione contro First Order\Impero, addirittura Kylo dice " i will finish what you started", più legato di così...

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Non c'entra un ca$$o il cliffhanger finale, è ovvio che il film è stato pensato fin dall'inizio per essere la prima parte di una storia divisa in tre episodi. Cosa che ne Ep. IV e ne Ep. I erano.
    E questo non vuol dire proprio che non è autosufficiente? Mi sembrava di aver affermato ciò e tu lo avessi negato.

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    E poi cosa rimanda al prossimo film?
    Kylo è passato al lato oscuro, il suo percorso è ormai impostato.
    Lo stesso si può dire di Rey, destinata sicuramente a diventare Jedi.
    Finn da uomo in fuga è diventato eroe della resistenza. Un pò come fece Solo in Ep. IV.
    La prima battaglia tra Primo Ordine e Resistenza è stata combattuta e vinta.
    Cosa resta in sospeso?
    Ma te lo sei visto questo film? Kylo esce batostato e ci lascia in sospeso su quale sarà il suo destino (si parla di addestramento). Finn eroe? A parte che sta dentro una capsula criogenica ferito gravemente alla schiena e non sappiamo come ne uscirà, fa il pari con Han nella grafite. Non si sa ancora il First Order come sia realmente organizzato ed il ruolo di Snoke in tutto questo, sul perché la Repubblica non partecipi alla guerra e si lasci pure distruggere. Tutto lasciato al seguito. Non si sa come la spada di Luke finisca in mano a Maz, ma questa è una cosa minore, anche se lei promette di spiegarceloin un altro momento. In tutto questo garbuglio di fili interrotti c'è IL cliffhanger con il ritrovamento di Luke ed il destino di Rey, compresa la sua identità...
    Io non so se ti rendi vagamente conto che anche Empire lasciava meno al seguito da chiudere quasi...

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio

    Ma tu continui a menarla con queste presunte "incoerenze". Ma quali sono?
    Ma come? Giusto per citarne una: che alla fine di Return of the Jedi si dia il là alla Nuova Repubblica e qui non ve ne sia praticamente traccia se non in un blaze of glory causato dalla più grossa cacata del film, ovvero la Death Star 3.0...

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    ma che ca$$o c'entra con le masturbazioni mentali che si sta facendo?!!!
    Scusami, ma tu hai messo in grassetto certe sue frasi e scritto esplicitamente che si sbagliava riguardo alle parti in questione di Return of the Jedi, io ti correggevo su quello, nella vostra discussione non ci sono proprio entrato.
    Ultima modifica di LOZeppeli; 07-01-16 alle 15:29:03

  16. #6816
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    dici di vedere' sto film 1 volta al mese e ancora non sei riuscito a comprenderli... dici che li sai a memoria ma mi pare più che copincolli i dialoghi da qualche sito... se segui bene la trama capisci come le cose sono andate nell' intervallo tra ep5 ed ep6. Ma che te lo dico a fare, probabilmente sai come vanno le cose davvero e stai solo trollando. ..
    Veramente li cito a memoria, altrimenti li scriverei assai più correttamente come in alcuni casi...

    Ma tanto chi sta trollando tra te e me credo sia chiaro a tutti... Fai una cosa, prenditi un paio di giorni e vediteli i tre film della trilogia classica, anche se ti fanno schifo, perlomeno potresti rendere più interessante la discussione.

  17. #6817

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    non so se sia già stata postata ma......

    Spoiler:



    WTF
    Alla fine di Ep.6 di vede lo spirito di Anakin festeggiare insieme ai buoni, ergo non può essere lui. Ma probabilmente per jarjarabrams non è canon e quindi puo tornare ad essere cattivo.

  18. #6818
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Sta a vedere che torna Darth Maul.

  19. #6819
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    Veramente li cito a memoria, altrimenti li scriverei assai più correttamente come in alcuni casi...

    Ma tanto chi sta trollando tra te e me credo sia chiaro a tutti... Fai una cosa, prenditi un paio di giorni e vediteli i tre film della trilogia classica, anche se ti fanno schifo, perlomeno potresti rendere più interessante la discussione.
    stai cadendo nel ridicolo. Qui io sono quello che sostiene che i film sono tutti belli (anche se tutti contengono incoerenze) e TU sei quello che critica. E improvvisamente accusi ME di odiare Star Wars? ma certo che è chiaro chi tra noi 2 sta trollando

  20. #6820
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Hanno risolto ricorrendo all'autocertificazione per il collaudo.
    Eh, s'è visto

    Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk

  21. #6821
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sta a vedere che torna Darth Maul.
    No quello era tornato nei cartoni con il fratello!

  22. #6822
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    ok, trollate tutti e due
    avete rotto 'u cazz

    (pur dando ragione a Zeppelin, il film è 'na stronzata immonda e JJ dovrebbe anda' a fa' ghiaino sull'apuane)

  23. #6823
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    Kylo esce batostato e ci lascia in sospeso su quale sarà il suo destino (si parla di addestramento). Finn eroe? A parte che sta dentro una capsula criogenica ferito gravemente alla schiena e non sappiamo come ne uscirà, fa il pari con Han nella grafite. Non si sa ancora il First Order come sia realmente organizzato ed il ruolo di Snoke in tutto questo, sul perché la Repubblica non partecipi alla guerra e si lasci pure distruggere. Tutto lasciato al seguito. Non si sa come la spada di Luke finisca in mano a Maz, ma questa è una cosa minore, anche se lei promette di spiegarceloin un altro momento. In tutto questo garbuglio di fili interrotti c'è IL cliffhanger con il ritrovamento di Luke ed il destino di Rey, compresa la sua identità...
    .
    Dunque:
    Kylo Ren, ovviamente si salva. Il "gigantorme" Snoke dice di prenderlo e portarglielo perché completi l'addestramento, quindi è ovvio che si salva.
    Finn "eroe" x modo di dire. Diciamo "ravveduto" in crisi di coscienza che PROVA a fare l'eroe. Di sicuro la sfanga, altrimenti non avrebbe senso averlo recuperato e messo in una vasca di Bantha.
    La Repubblica ha un ruolo secondario in questo film. E' al pari del senato di "a new hope" che viene solo menzionato mentre si chiedono xchè l'imperatore non lo sciolga del tutto. Non interessa a nessuno. L'unico punto focale (menzionato nel film) è che la Repubblica ha sottovalutato la minaccia del Primo Ordine e la Resistenza esiste proprio per questo. Per contrastare il primo ordine visto che la Repubblica lo ignora.
    L'unico vero punto oscuro è come la lightsaber sia finita in mano della talpa arancione la quale però "se la svincola" dicendo che è un'altra storia (ci faranno uno spinoff?) L'identità di Rey è QUASI intuibile. Si sa che fa parte della famiglia Skywalker dai dialoghi dei vari Trailer , così come si capisce che ha avuto un'iniziale addestramento da Jedi dai flashback che si vedono nel film, (e visto che Luke è stato ritrovato sarà una delle prime cose che comprenderemo seguendo i primi minuti di Ep8 )così come, è intuibile, i "Cavalieri di Ren" non sono altro che gli ex studenti di Luke che si sono uniti a Ben nella rivolta del tempio...tra l'altro sono sicuro che le "scene tagliate" che si troveranno nel Blu-Ray conterranno informazioni utili x far capire meglio anche a te le vicende del film Ma tu fai finta di niente e continua pure a pensare che in questo film non hanno spiegato nulla, proprio come credi di aver capito tutto della trilogia classica solo perché te la vedi una volta al mese, è evidente che sei un'esperto...

    P.S.
    Il "sommo Nerd" afferma determinate cose xchè il proprietario del marchio gli ha dato potere assoluto ma scrive il suo personale punto di vista e, sinceramente, parecchie cose sarebbero contestabili. Essendo lui "l'autorità posta" si fa spallucce e via. Ma non significa che c@chi oro

  24. #6824
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Dunque:

    P.S.
    Il "sommo Nerd" afferma determinate cose xchè il proprietario del marchio gli ha dato potere assoluto ma scrive il suo personale punto di vista e, sinceramente, parecchie cose sarebbero contestabili. Essendo lui "l'autorità posta" si fa spallucce e via. Ma non significa che c@chi oro
    Quello poco ma sicuro, in primis il fatto che la Starkiller si muova solo perché l'ha scritto in un tweet.

    Dirottando un po' l'argomento, spero che nei prossimi film si dia un po' di spazio al fatto che 4-5 pianeti (quello che è) sono stati distrutti. Visto che della distruzione di Alderan è stata ignorata un po' da tutti (nei film). È vero anche che è un film per famiglie e quindi si tende ad evitare certi argomenti.

  25. #6825
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Entro solo per dire che mi è piaciuto...meno della trilogia classica (anche perché cazzo non sono più capaci di ricreare combattimenti spaziali pew pew fighi...), ma comunque mi è piaciuto molto di più di quella del 2000...

    La mia critica è rivolta principalmente al fatto che non mi hanno spiegato come si è passato dalla sconfitta dell'impero, al nuovo ordine che costruisce un'arma fine del mondo superiore a tutte le morti nere messe assieme...(dell'universo espanso me ne sbatto).
    Insomma mi è piaciuto che in 30 secondi tutti i pianeti della vecchia repubblica siano stati spazzati via, come a voler cancellare la merda della trilogia del 2000...però qualcosina dovevano dirmela...insomma dai festeggiamenti di Episodio VI a...."pensavo che le storie di Luke fossero cazzate" del VII qualcosa dovevano spiegare...

    Per il resto tutti i personaggi sono ancora in fase di valutazione e in evoluzione, li giudicherò nel complesso almeno dopo il prossimo episodio...questo nasce (e se lo può permettere) come trilogia fin dall'inizio, nel 1977 erano altri tempi, mai avrebbero permesso un film con i punti in sospeso...specie per quello che doveva essere un filmettino spaziale.

    Detto ciò mi sarebbe anche piaciuto un generale nazista vecchio bacucco, invece tutti dei giovincelli...

    Per il resto se lo guardiamo dopo aver visto la minaccia fantasma con i bambini che fanno ohhhhh che meraviglia che meraviglia....., la storia d'amore sul lago di garda e le le seghe fatte con la forza....e anakin che passa al lato oscuro nel tempo di due scorregge emmezzo e poi nuoooooohhhhh frankenstein.....(dimenticavo i midicosi....i MIDICOSI....), bhe è un ottimo prodotto.
    La magia del 1977 non c'è più, ma ora sono altri tempi, siamo anche più vecchi.

    Ma se nel 1977 la magia la si vedeva in questi film, che aprivano nuovi orizzonti.... a cavallo del millennio la magia la si vedeva nelle frontiere di internet che si stavano delineando in modo definitivo....ora...bho...scegliete voi cosa c'è di pionieristico oggi (se lo sapessi sarei milionario), non certamente il cinema, perché la magia l'ha esaurita da tempo e qualsiasi film non potrà più superare quelli di un tempo, perché in primis è impossibile scalfirne il mito...(e il mito ti fa anche dimenticare che alla fine i più forti sono gli orsacchiotti pelosi con i bastoncini acuminati...)
    Ultima modifica di Orologio; 07-01-16 alle 17:07:04

+ Rispondi alla Discussione
Pag 273 di 293 PrimaPrima ... 123263271272273274275283 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato