+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 262

Discussione: [D3 Total Conversion SP] : Reca|| to He|| iniziato il rilascio degli assets

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,926

    Predefinito Reca|| to He|| MOD

    Dopo l'indigestione di total conversion in lavorazione più o meno avanzata (Edge of Chaos, Classic Doom e Doom II for D3), vorrei riportare l'attenzione sui mod "classici", che forniscono una barcata di livelli intesi a espandere la trama narrata nel gioco originale, che siano in parallelo o semplicemente ispirati agli eventi.

    In particolare segnalo Doom 3: Phobos, che ci dovrebbe portare al portale dimensionale nascosto fra le lune marziane (da cui arrivarono le forze infernali nella guerra coi marziani originali) , Recall to Hell o più precisamente Reca|| to He||, ambientato in parallelo al gioco originale e che avrà a che fare con l'evoluzione demoniaca , ed infine Doom Chronicles, che ci fornirà una squadra di compagni marines con cui dare battaglia alle bestiacce interdimensionali.



    Ecco tre screen da Doom 3: Phobos nei quali si può ammirare il polycount e l'illuminazione









    Ecco tre screen da Reca|| to He||, che mi sembrano molto evocativi








    Ed infine tre screen da Doom Chronicles, con atmosfere demoniache e squadra in azione!







    EDIT: titolo del topic modificato & aggiornato come da richiesta di Hexen.

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    Gaaaaa! tutti magnifici

    eccellenti segnalazioni Golem101

    quelli neglin spoiler.....

    dobbiamo tenerci sempre aggiornati.

  3. #3

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    LI VOGLIO TUTTI!!!!

  4. #4

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    ma avete visto che zone gigantesche gestisce doom?
    pazzesca la seocnda foto!! quando esce?

  5. #5

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    azz la mia 9800 sta già soffrendo

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Loial
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    non so perche ma la prima img nello spoiler mi ha ricordato atto di forza...sono malato...comunque promettono bene...

  7. #7

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    Loial ha scritto sab, 29 gennaio 2005 alle 20:24
    non so perche ma la prima img nello spoiler mi ha ricordato atto di forza...sono malato...comunque promettono bene...
    hai ragione mi ricorda anche a me quel film

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Loial
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    bella la mappa con i quarti di umani appesi in giro...

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    nell'immagine di sopra ci sono anche scienziati in tuta
    ma quella con i busti appesi mi ricorda un'immagine di Quake 4 nell'anteprima di TGM, c'erano infatti dei busti di uomo appesi con un gancio, come se fosse una normale macelleria

  10. #10
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,959

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    Cacchio!
    Questo si' che e' spremere il motore di DooM 3 !!!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    ecco delle news per Recall To Hell :

    http://recalltohell.d3files.com/rth_eng/ news.htm

    così provo anche se riesco ad inserire imm. con imm.shack





  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,541

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    Argh 300000 poligoni, forse tra ottocento anni riuscirò a fare una cosa del genere..........

  13. #13
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    la pazienza e la tenacia sono le virtù dei forti
    se non molli perchè non dovresti riuscirci

  14. #14
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    Aggiornamento per Recall to Hell!!

    http://doom3.filefront.com/news/Doom_3_R ecall_to_Hell_mod_update;16178

    For the past weeks our member Junkguy, who might be known to some as author
    of the Parallax Mapping-Mod for Doom3, has enthusiastically devoted himself
    to some graphical refinement exlusively for Recall to Hell! So we can now
    look forward to some modified versions of the Parallax Mapping for our mod.
    In addition we are diligently working on further graphical enhancements like

    While our now well known Blauhoernchen is currently being animated our member
    howard is already modeling the Wasteman. And under his adept fingers, we can
    clearly see great progress here. Further models are also already in work and
    will soon find their place on our website.

    The mapping area is also making good progress, so in about one or two weeks
    we will be able to present you more great screenshots of huge innovative
    outside areas. Our brandnew entrants "Onyx" and "Fre1los" - former mapper of Doom3Genetic - is
    certainly going to be helpful here.

    Furthermore there is a first Recall to Hell Mod-Trailer in the works which
    is going to show you all progress up to now and everything worth seeing in
    picture and sound. You may look forward to it!

    Of course we are still urgently searching for motivated modders in the areas
    of concepting, texturing, programming and animation! If you are interested,
    just post in our job forum...

  15. #15
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]


  16. #16
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    Inervista Recall to Hell!!

    però traducete voi
    http://doom3.planet-multiplayer.de/news. php?extend.1569

    vi ricordo il sito ufficiale:
    http://recalltohell.d3files.com/






  17. #17

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]


  18. #18
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    Notizia riguardante Recall to Hell...

    no dico ma l'avete sentita questa?
    http://doom3.filefront.com/news/reca_to_ he_Dropped;17340

  19. #19
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    Hexen Third ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 12:36
    Notizia riguardante Recall to Hell...

    no dico ma l'avete sentita questa?
    http://doom3.filefront.com/news/reca_to_ he_Dropped;17340
    altra fonte...
    stoppare la versione pc per il Nintendo DS ?

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,926

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    Opto per il pesciazzo d'aprile, considerata questa immagine.

    Certo che considerata anche la pubblicità "interattiva" del touch-screen, ci sarebbero sviluppi interessanti, o quantomeno

  21. #21
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    golem101 ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 12:44
    Opto per il pesciazzo d'aprile, considerata questa immagine.

    Certo che considerata anche la pubblicità "interattiva" del touch-screen, ci sarebbero sviluppi interessanti, o quantomeno
    è vero sta facendo la mano morta , hem....
    spero sia un pescce d'Aprile...


    ps: ho aperto un topic su Phobos perchè non ricordavo dove era quello vecchio, ora ho visto che era il tuo
    hem, mille scuse

  22. #22
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]


  23. #23
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    Recall to Hell antre immagini




  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,658

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    ma tra tutti questi D3 mods,quali sono giocabili e tra quanto lo saranno quelli in fase di sviluppo?Io non vedo l'ora,D3 mi è piaciuto alla grande (tranne il livello inferno,dal quale mi aspettavo di meglio.)

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,926

    Predefinito Re: Doom 3 Extended [MODS no 56k]

    Uno skybox decente!!

    Sembra che l'abbiano fregato ad uno di quelli notturni di Morrowind, ma almeno non è una gif spixellata!!

    Anche gli screen del freight dock...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato