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Discussione: [6] Nintendo Wii - Post conferenza

  1. #1
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito [6] Nintendo Wii - Post conferenza

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33767

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    Darkcaronte ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 00:26
    Hai citato un fps e un adventure fps. Una piccola domanda: dove credi possa essere più appetibile un fps? Sul revolution, visto l' ipotetico hardware, non li andrei a cercare. Di certo l' xbox360 sembra avere una marcia in più in tal caso.
    E poi stiamo parlando di nintendo. Credi che ti darà in pasto un quake? No, probabilmente ti darà qualche simulatore strambo da giocare con la sua nuova periferica. Ovviamente online. Ok, potrebbe essere un bene, mi ci divertirei, probabilmente. Ma esco dal parziale (e sono buono) fallimento del gamecube, una console che ho amato ma che mi ha dato poco. E di scetticismo ne ho fin troppo. Deve metter su qualcosa di forte per convincermi. E di certo non voglio GIOCHINI (lo ripeto, perchè non voglio ritrovarmi, una volta preso il Revo, con duemila giochi di Mario per ogni disciplina sportiva spacciandomi il controllo innovativo come nuova fonte di divertimento.


    Praticamente tutti hanno intenzione di fare solo FPS su Revolution proprio per il pad. Ma almeno sai come é fatto?!?!?!?!?!?!?!?!?!

  3. #3

    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    Abbiamo capito che Darkcaronte parla senza sapere nulla del Revo.
    Vaaaaaaaabbbbè....

  4. #4
    Banned L'avatar di Devil Master
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    master ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 14:33

    cmq, Reggie ha fatto di recente un'affermazione:
    Quote:

    The old model of a person tethered to a game control tethered to a device tethered to a TV is over

    Eh già, col Revolution si vedranno persone legate a un controller, NON legato (essendo wireless) a un dispostivo legato alla TV. Una gran differenza

  5. #5
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    Devil Master ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 10:59
    master ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 14:33

    cmq, Reggie ha fatto di recente un'affermazione:
    Quote:

    The old model of a person tethered to a game control tethered to a device tethered to a TV is over

    Eh già, col Revolution si vedranno persone legate a un controller, NON legato (essendo wireless) a un dispostivo legato alla TV. Una gran differenza
    Le sparate di Reggie mi fanno sempre rotolare a terra.

  6. #6

    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    Devil Master ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 10:59
    master ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 14:33

    cmq, Reggie ha fatto di recente un'affermazione:
    Quote:

    The old model of a person tethered to a game control tethered to a device tethered to a TV is over

    Eh già, col Revolution si vedranno persone legate a un controller, NON legato (essendo wireless) a un dispostivo legato alla TV. Una gran differenza

    se lo dici tu

  7. #7
    Banned L'avatar di Devil Master
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    master ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 11:33
    Devil Master ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 10:59
    master ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 14:33

    cmq, Reggie ha fatto di recente un'affermazione:
    Quote:

    The old model of a person tethered to a game control tethered to a device tethered to a TV is over

    Eh già, col Revolution si vedranno persone legate a un controller, NON legato (essendo wireless) a un dispostivo legato alla TV. Una gran differenza

    se lo dici tu
    Beh sai, io preferisco essere legato a un visore legato a un PC

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Caronte
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    four-two ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 02:25
    Darkcaronte ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 00:26
    Hai citato un fps e un adventure fps. Una piccola domanda: dove credi possa essere più appetibile un fps? Sul revolution, visto l' ipotetico hardware, non li andrei a cercare. Di certo l' xbox360 sembra avere una marcia in più in tal caso.
    E poi stiamo parlando di nintendo. Credi che ti darà in pasto un quake? No, probabilmente ti darà qualche simulatore strambo da giocare con la sua nuova periferica. Ovviamente online. Ok, potrebbe essere un bene, mi ci divertirei, probabilmente. Ma esco dal parziale (e sono buono) fallimento del gamecube, una console che ho amato ma che mi ha dato poco. E di scetticismo ne ho fin troppo. Deve metter su qualcosa di forte per convincermi. E di certo non voglio GIOCHINI (lo ripeto, perchè non voglio ritrovarmi, una volta preso il Revo, con duemila giochi di Mario per ogni disciplina sportiva spacciandomi il controllo innovativo come nuova fonte di divertimento.


    Praticamente tutti hanno intenzione di fare solo FPS su Revolution proprio per il pad. Ma almeno sai come é fatto?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    So benissimo com'è fatto. Io ponevo la semplice domanda: vista la qualità grafica delle tre console, l'utente medio, secondo voi, dove li andrà a giocare gli fps? Sono dei giochi troppo legati alla qualità della grafica, quindi un amante del genere che se ne freghi del controller, andrà a capofitto nella console che offre l'fps dalla grafica più bella!


    Eh si, Master. Non ho capito niente e non sò nulla.








  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    Darkcaronte ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 14:56
    four-two ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 02:25
    Darkcaronte ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 00:26
    Hai citato un fps e un adventure fps. Una piccola domanda: dove credi possa essere più appetibile un fps? Sul revolution, visto l' ipotetico hardware, non li andrei a cercare. Di certo l' xbox360 sembra avere una marcia in più in tal caso.
    E poi stiamo parlando di nintendo. Credi che ti darà in pasto un quake? No, probabilmente ti darà qualche simulatore strambo da giocare con la sua nuova periferica. Ovviamente online. Ok, potrebbe essere un bene, mi ci divertirei, probabilmente. Ma esco dal parziale (e sono buono) fallimento del gamecube, una console che ho amato ma che mi ha dato poco. E di scetticismo ne ho fin troppo. Deve metter su qualcosa di forte per convincermi. E di certo non voglio GIOCHINI (lo ripeto, perchè non voglio ritrovarmi, una volta preso il Revo, con duemila giochi di Mario per ogni disciplina sportiva spacciandomi il controllo innovativo come nuova fonte di divertimento.


    Praticamente tutti hanno intenzione di fare solo FPS su Revolution proprio per il pad. Ma almeno sai come é fatto?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    So benissimo com'è fatto. Io ponevo la semplice domanda: vista la qualità grafica delle tre console, l'utente medio, secondo voi, dove li andrà a giocare gli fps? Sono dei giochi troppo legati alla qualità della grafica, quindi un amante del genere che se ne freghi del controller, andrà a capofitto nella console che offre l'fps dalla grafica più bella!


    Eh si, Master. Non ho capito niente e non sò nulla.







    Tra un pad classico e quello del Revolution... si, pesa é come sulla scelta, é sicuro.

  10. #10
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    Io direi di aspettare che almeno li annuncino i giochi: bisogna vedere quanti fps usciranno(e anche se il controller sarà comodo,cosa su cui nutro qualche dubbio se parliamo di sessioni lunghe)e anche quali.
    Non è per cattiveria,ma sono discorsi che al momento non si possono fare.

  11. #11
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    Dubito fortemente che il Revo sarà migliore per giocare con gli fps, proprio a causa del controller.

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    Secondo me, quel controller sarebbe più sfruttato nei survival horror alla Silent Hill.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Samus78
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    Darkcaronte ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 14:56
    four-two ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 02:25
    Darkcaronte ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 00:26
    Hai citato un fps e un adventure fps. Una piccola domanda: dove credi possa essere più appetibile un fps? Sul revolution, visto l' ipotetico hardware, non li andrei a cercare. Di certo l' xbox360 sembra avere una marcia in più in tal caso.
    E poi stiamo parlando di nintendo. Credi che ti darà in pasto un quake? No, probabilmente ti darà qualche simulatore strambo da giocare con la sua nuova periferica. Ovviamente online. Ok, potrebbe essere un bene, mi ci divertirei, probabilmente. Ma esco dal parziale (e sono buono) fallimento del gamecube, una console che ho amato ma che mi ha dato poco. E di scetticismo ne ho fin troppo. Deve metter su qualcosa di forte per convincermi. E di certo non voglio GIOCHINI (lo ripeto, perchè non voglio ritrovarmi, una volta preso il Revo, con duemila giochi di Mario per ogni disciplina sportiva spacciandomi il controllo innovativo come nuova fonte di divertimento.


    Praticamente tutti hanno intenzione di fare solo FPS su Revolution proprio per il pad. Ma almeno sai come é fatto?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    So benissimo com'è fatto. Io ponevo la semplice domanda: vista la qualità grafica delle tre console, l'utente medio, secondo voi, dove li andrà a giocare gli fps? Sono dei giochi troppo legati alla qualità della grafica, quindi un amante del genere che se ne freghi del controller, andrà a capofitto nella console che offre l'fps dalla grafica più bella!


    Eh si, Master. Non ho capito niente e non sò nulla.







    Ma tu l'hai vista la qualità grafica del Revo???Io sarei molto curioso di vedere e soprattutto provare il pad se davvero si adatta alla perfezione al genere degli fps e siccome parecchie voci danno in via di sviluppo parecchi fps/fpa sono portato a credere lo sarà.


  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    Samus78 ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 20:43

    Ma tu l'hai vista la qualità grafica del Revo???Io sarei molto curioso di vedere e soprattutto provare il pad se davvero si adatta alla perfezione al genere degli fps e siccome parecchie voci danno in via di sviluppo parecchi fps/fpa sono portato a credere lo sarà.

    Questo:



    Su Revolution non lo vedrai mai.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Samus78
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    four-two ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 02:55
    Samus78 ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 20:43

    Ma tu l'hai vista la qualità grafica del Revo???Io sarei molto curioso di vedere e soprattutto provare il pad se davvero si adatta alla perfezione al genere degli fps e siccome parecchie voci danno in via di sviluppo parecchi fps/fpa sono portato a credere lo sarà.

    Questo:



    Su Revolution non lo vedrai mai.
    Mi è concesso crederti dopo aver visionato qualche filmato che verrà presentato all'E3???
    Oppure devo darti ragione a priori basandomi sul fatto che il Revo è 2/3 volte più potente del GameCube oppure sul fatto che non si sa che nemmeno a che velocità lavora il chip grafico?

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    Samus78 ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 10:08
    [B

    Mi è concesso crederti dopo aver visionato qualche filmato che verrà presentato all'E3???[/B]
    Oppure devo darti ragione a priori basandomi sul fatto che il Revo è 2/3 volte più potente del GameCube oppure sul fatto che non si sa che nemmeno a che velocità lavora il chip grafico?
    No, perché se ofsse il caso il Revolution avrebbe le dimensioni della PS3 o del 360...

    Non puoi mettere un motore da Ferrai in una Due Cavalli sperando che non vada a pezzi durante la prima corsa...
    Il Revolution é piccolo e sarà poco potente, tutti quanti lo sanno. Niente misteri, niente di incredibile. È il DS da salone, ci fai ad esempio un pò' di Cell Shanding é ottieni un bel gioco senza Bumb Mupping e... altre banfate del genere.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    discorso grafica a parte(visto che nn penso proprio che questa influenzerà le scelte degli svilupatori) e discorso controller a parte...

    per quanto riguarda gli fps su revo nn vedo come possano essere limitati dalla memoria sd...

    un buon fps nn buggato nn penso necessiti di aggiornamenti ultra voluminosi...e se usciranno magari aggiornamenti ultravoluminosi in una ipotetica versione pc dello stesso gioco...come in ogni versione console di giochi pc si faranno uscire queste espansioni raccolte in una versione deluxe(in morrowind nn avevano fatto una cosa del genere?)

    ...cmq se anche nn faranno tanti fps su revo nn mi dispiacerà chissà qaunto...

    + che altro sono felice che grazie alla scarsa memoria nn sarà possibile realizzare mmorpg per cubo...(o meglio...che la nintendo nn perderà tempo con quel genere tralasciando lo sviluppo di altri giochi)...visto che quel tipo di gioco mi esce abbastnza dalle orecchie...

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    TBD ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 16:43
    discorso grafica a parte(visto che nn penso proprio che questa influenzerà le scelte degli svilupatori) e discorso controller a parte...

    per quanto riguarda gli fps su revo nn vedo come possano essere limitati dalla memoria sd...

    un buon fps nn buggato nn penso necessiti di aggiornamenti ultra voluminosi...e se usciranno magari aggiornamenti ultravoluminosi in una ipotetica versione pc dello stesso gioco...come in ogni versione console di giochi pc si faranno uscire queste espansioni raccolte in una versione deluxe(in morrowind nn avevano fatto una cosa del genere?)

    ...cmq se anche nn faranno tanti fps su revo nn mi dispiacerà chissà qaunto...

    + che altro sono felice che grazie alla scarsa memoria nn sarà possibile realizzare mmorpg per cubo...(o meglio...che la nintendo nn perderà tempo con quel genere tralasciando lo sviluppo di altri giochi)...visto che quel tipo di gioco mi esce abbastnza dalle orecchie...
    Metroid Prime 1 e 2 sono eccezionali FPS é non hanno mai richiesto la risoluzione di bug vari....

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    four-two ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 16:59
    TBD ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 16:43
    discorso grafica a parte(visto che nn penso proprio che questa influenzerà le scelte degli svilupatori) e discorso controller a parte...

    per quanto riguarda gli fps su revo nn vedo come possano essere limitati dalla memoria sd...

    un buon fps nn buggato nn penso necessiti di aggiornamenti ultra voluminosi...e se usciranno magari aggiornamenti ultravoluminosi in una ipotetica versione pc dello stesso gioco...come in ogni versione console di giochi pc si faranno uscire queste espansioni raccolte in una versione deluxe(in morrowind nn avevano fatto una cosa del genere?)

    ...cmq se anche nn faranno tanti fps su revo nn mi dispiacerà chissà qaunto...

    + che altro sono felice che grazie alla scarsa memoria nn sarà possibile realizzare mmorpg per cubo...(o meglio...che la nintendo nn perderà tempo con quel genere tralasciando lo sviluppo di altri giochi)...visto che quel tipo di gioco mi esce abbastnza dalle orecchie...
    Metroid Prime 1 e 2 sono eccezionali FPS é non hanno mai richiesto la risoluzione di bug vari....
    I due metroid nn sono degli FPS.

  20. #20
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    MaxPayne84 ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 17:01
    four-two ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 16:59
    TBD ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 16:43
    discorso grafica a parte(visto che nn penso proprio che questa influenzerà le scelte degli svilupatori) e discorso controller a parte...

    per quanto riguarda gli fps su revo nn vedo come possano essere limitati dalla memoria sd...

    un buon fps nn buggato nn penso necessiti di aggiornamenti ultra voluminosi...e se usciranno magari aggiornamenti ultravoluminosi in una ipotetica versione pc dello stesso gioco...come in ogni versione console di giochi pc si faranno uscire queste espansioni raccolte in una versione deluxe(in morrowind nn avevano fatto una cosa del genere?)

    ...cmq se anche nn faranno tanti fps su revo nn mi dispiacerà chissà qaunto...

    + che altro sono felice che grazie alla scarsa memoria nn sarà possibile realizzare mmorpg per cubo...(o meglio...che la nintendo nn perderà tempo con quel genere tralasciando lo sviluppo di altri giochi)...visto che quel tipo di gioco mi esce abbastnza dalle orecchie...
    Metroid Prime 1 e 2 sono eccezionali FPS é non hanno mai richiesto la risoluzione di bug vari....
    I due metroid nn sono degli FPS.



    e in ogni caso nn hanno la modalità online...

  21. #21
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    Ehm beh... per Mario Kart su GC hanno lavorato a un mode amatoriale che funzionava perfettamente, Metroid Prime 2 e il suo mode multi con un pò' di lavoro poteva passarci.

    Hunter su DS supporterà l'online... non di certo un limite l'online...

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    "Chi la dura la vince..."

    Questo é l'ultimo tassello nel delirio mentale dei sostenitori del visore per Revolution.

    "N'altra" volta viene messo in causa l'ormai leggendeario fake del grafico spagnolo Belmont: il NintendoON.



    Secondo i sostenitori del visore il riflesso sulla scoca dei "NintendoOn" sarebbé il Kodak Theatre, il celebre teatro dovce ogni anno si tiene la cerimonia dei Oscar che sarà teatro della conferenza stampa pre-E3 della Nintendo.

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    Io ci vedo delle lampade per l'illuminazione di un set fotografico, ora... Belmont a preso dei riflessi che con maestria a piazzato su modelli 3D... oppure dei artitisti plastici hanno realmente realizzato dei NintendoON?

    Sarebbe carino vederli se fossero veri, un bel oggetto da design... per me il fake doveva essere un lavoro per una maturità.

  24. #24
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    Dai... "diamo altra legna al fuoco" .

    L'altra voce sul Revolution é il proiettore d'immagine.

    Ora, qui viene presentata una tecnologia rivoluzionaria di mini proittori laser, destinati alla realizzazione in futuro di periferiche destinati ai apprecchi portabili informatici e telefonici. Praticamente con la telecamera ci si potrà portare un proittore per mostra foto e forse in futuro anche video su grandi superfici.

    http://www.audioholics.com/news/editoria ls/laserprojectorscellphones.php



    Già me lo vedo, tra dieci anni proiettori di quella dimensione per imagini in alta definizione. Un home cinema in tasca, pratico per far paura ai orsi quando si é in campeggio ...

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
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    Predefinito Re: Revolution- vocine sulle specifiche tecniche

    Olla miseria! Ho appena letto che la supporta la l'alta definizione:

    Resolutions Supported: QCIF, CIF, VGA, NTSC, 1024x512 (resolutions up to 2048x1280 including SXGA and S-HDTV available upon request)

    Notare che per ora il prototipo può riprodure le immagini in colore verde, la versione a colori verrà prodotta entro l'anno, sempre in versione prototipo
    Questa tecnologia sara disponibili al grande pubblico ad un prezzo competitivo solo tra qualche anno.

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