+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 244
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    centro del mondo----normale amica

    C'è dello spazio in mezzo.

  2. #77
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Questo lo so anch'io. Quello che volevo dire è come attrarre la ragazza che ti piace senza esserle totalmente indifferente e senza diventare sottone.
    Non mi reputo imbranato nel campo, però le cazzate si fanno sempre e la voglia di migliorarsi e di ricevere consigli da chi ha più esperienza ce l'ho sempre Così magari, da qui a 5 anni non sto a farmi le fisse di un 18enne.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Bo, io consigli non dovrei darne, visto che i miei approcci non sono mai normali, vado raramente nei pub, mi trovo sempre a inventarmi robe tra fb e occasioni completamente inattese che riesco a cogliere.

    E tutto per risultati fichi ma brevissimi nel tempo.

    Deve ancora venire la mia "relazione" lunga, ci credo pure poco a dire la verità

    Finirà che a 35 anni ancora non so stare per più di 5 mesi co una, fidate.

    Detto ciò, bo, secondo me è un fatto di buon senso. Io pure tendo a fa mille errori, ma finchè li fai e ci sei, qualcosa ne cavi fuori. Sii te stesso, un po' meglio come si dice qua in giro, nel senso lima le imperfezioni "tristi" (non le raccontare o palesare che a volte passi giornate davanti al monitor tra un videocapolavoro, le pippe e risate infantili con un tuo amico su facebook sui video dei neomelodici, che poi vorrebbe dire raccontarle una delle parti più vere di te stesso, ma mi sa ben poco interessanti).

    Poi io ripeto, parlo solo di approcci, non ho consigli da dare per discorsi più a lungo termine, se non "impara la pazienza e la noia"

    Edit: scherzo io a 35 anni mi vedo felice e innamorato

    Giuro!! Sono un ottimista per il futuro, un realista ironico per il presente, Un malinconico per il passato. Almeno credo

  4. #79
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    C'è la famiglia se volete parlare d'altro, non andate fuori topic...o almeno non mi fate mille mila pagine di off topic

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    E' che ci si sente a casa qui

  6. #81
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    No dai sul serio Absint

  7. #82

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    è già negli enta, da un po'
    Qui da noi c'è gente che è single perfino negli anta...

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da *Peppe_94* Visualizza Messaggio
    Tanto per, faccio un'altra domanda: io sono sempre me stesso e quant'altro, ma che vuol dire "non farla sentire al centro del mondo"? Cioè, a me se piace qualcuno di solito si nota (ma ad esempio non sono mai riuscito a nascondere nulla, quindi anche se sono un po' arrabbiato o quant'altro si nota..). Cioè ti devi comportare come se fosse una normale amica?
    No. E' spiegato bene nel video, secondo me. In poche parole: molti ragazzi quando si innamorano o anche solo si frequentano con una ragazza che gli piace, iniziano a fare la maggior parte delle cose in funzione di questa ragazza. Nel tempo libero, nell'organizzazione delle uscite, nell'organizzazione della propria vita. Esempio: mandare i messaggi o chiamare senza un motivo particolare, per dire "come va?", spesso. Equivale a dire "ti penso di continuo, quasi non penso ad altro a parte il lavoro/ studio". Passare con lei la quasi totalità del tuo tempo libero. Ora, è ovvio che muori dalla voglia di stare con lei, ma se lei vede che sei sempre li a chiederle di vedervi, uscire, stare insieme...il messaggio che mandi è "al di fuori di te, non ho interessi o vita sociale". Se quando siete insieme tu le stai sempre appiccicato, cerchi di parlare sempre con lei, sei sempre attento a ogni cosa che fa, invece di socializzare con altri ragazzi/ ragazze. Oppure, fare finta di non averla messa al centro del proprio mondo ma stizzirsi se lei rifiuta qualche uscita/ invito.
    Questo, che capita soprattutto agli zerbini o agli "sfigati", le fa capire che tu sei dipendente da lei, in una certa misura. Ovvero, che non sei indipendente. E che, a meno che lei non sia messa esattamente come te (ti cerca di continuo e dipende da te. Capita), la parte "forte" del rapporto sia lei.

    Ovviamente devi cercare occasioni per stare insieme da soli, e quando capita devi farle capire che sei interessato. Magari, dandole attenzione anche se siete in gruppo, o cercando qualche leggero contatto fisico (leccale una spalla!), come ad esempio appoggiare la mano al suo braccio mentre scherzate, ma mai in maniera forzata e sempre naturale (cioè se il contatto fisico non sembra forzato, ed è adatto alla situazione). Le ragazze lo fanno: quando sono interessate, spesso, cercano un contatto, magari mentre scherzate (almeno quelle più intraprendenti).
    Ma devono essere situazioni, e non la regola. Devi coltivare altre amicizie, conoscenze, anche e soprattutto femminili.

    Per non stare qui a scrivere WOT (visto che trovi guide più dettagliate e migliori nei thread di talenz o ray), lei deve capire che tu sei interessato, ma deve anche sapere che hai altre conoscenze, altri interessi, altre cose che per te sono importanti, e che lei sarebbe, eventualmente, una parte dei tuoi interessi. Se le chiedi di uscire e lei non può o non vuole, invece di prendertela tu esci con un'altra amica (o meglio più di una), o con un gruppo di amici e amiche (gruppi di soli maschi ok, ma non solo quelli). Mano a mano che il rapporto si approfondisce puoi eventualmente dimostrarle che è una parte importante della tua vita, o anche molto importante, soprattutto se sei innamorato. Ma, almeno secondo me, senza mai sconfinare nella "dipendenza". Devi sempre avere altri interessi e amicizie importanti.
    Anche se si è portati a mettere la ragazza al centro della propria vita, bisognerebbe sempre obbligarsi a sviluppare interessi e conoscenze al di fuori del rapporto. Anche per il bene del rapporto stesso.

    Sono cose che si sanno in generale, non sto inventando nulla.

    Con la mia ragazza, per dire, ci sono occasioni in cui le faccio sorprese o regali, che le fanno capire quanto ci tengo a lei, ma non troppo spesso. Ci sono le volte in cui magari non mi faccio sentire, e quelle in cui la chiamo giusto per sentirla. Lei sa che la penso, ma sa anche che penso pure a mille altre cose. Quando usciamo, ci sono i momenti in cui cerco il tu per tu con lei, e altri momenti in cui parlo con amiche e amici o seguo quello che dicono/ fanno altre persone. Non sono QUASI TUTTO IL TEMPO li a sbaciucchiarla e a parlottare con lei come capita, e ne vedo, in alcune coppie. Che per carità, tanto amore e tutto molto bello. Ma anche no.

    Karas, nei topic che ho seguito, mi pare abbia l'attitudine ad approcciare in modo timido, "da verginello", se la ragazza da un po' di confidenza prende coraggio, se questa non lo fa andare più in la di tanto, se la prende. E qui la ragazza capisce, al primo strippo, che lui, anche se cerca di nasconderlo, è cotto.
    Già l'approccio di questo topic non va proprio bene. Se anche lei fosse stata interessata, avrà pensato che nonostante i segnali, lui non ha fatto nemmeno mezzo passo. Può capitare che la riincontri presto, al che dovrebbe cercare di parlarci un po'. Ma non sai quando. E se quella sera lei era magari interessata, magari fra una settimana pensa ad altro.
    Ultima modifica di Bloody83; 17-01-14 alle 12:41:27

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Anche, e soprattutto, come dice nel video il tipo, se sei in friend zone, essere quello che c'è sempre appena lei ha bisogno. Lei magari passa 1 mese senza ricordarsi nemmeno che esisti, o comunque ha da fare altro (giustamente, se non state insieme e siete solo amici), ma appena ha bisogno di te tu sei li, sempre e comunque.
    Magari è andata male con quello che le piaceva e ha bisogno di qualcuno (tu) che le ricordi quanto è carina e desiderabile. Se tu sei li a ricordarglielo, sarai sempre il suo amico. E basta.

    Un buon modo di fare, invece, è ad esempio rispondere che si, potrebbe unirsi a te e alle tue amiche/ amici, poi a fine serata la riporti a casa e restate soli. Ma il resto della sera tu giustamente parli con tutti, dividendo la tua attenzione senza farti monopolizzare solo perché lei ha bisogno di sfogarsi.
    Ultima modifica di Bloody83; 17-01-14 alle 14:13:22

  10. #85
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    karas ha salvato a metà di un salto fallito
    Best metafora ever.

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    E' inutile uscire dalla friendzone. Trovatevene una diversa, fate prima e dura di più.

  12. #87
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E' inutile uscire dalla friendzone. Trovatevene una diversa
    Di friendzone?

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Certo, solo così si fa la pratica necessaria per lamentarsi in TSM.

  14. #89
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Sento odor di nuovo adepto per il mio esclusivo club

  15. #90
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    tu resamble une elfe de buà.

  16. #91
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio

    Karas, nei topic che ho seguito, mi pare abbia l'attitudine ad approcciare in modo timido, "da verginello", se la ragazza da un po' di confidenza prende coraggio, se questa non lo fa andare più in la di tanto, se la prende. E qui la ragazza capisce, al primo strippo, che lui, anche se cerca di nasconderlo, è cotto.
    Già l'approccio di questo topic non va proprio bene. Se anche lei fosse stata interessata, avrà pensato che nonostante i segnali, lui non ha fatto nemmeno mezzo passo. Può capitare che la riincontri presto, al che dovrebbe cercare di parlarci un po'. Ma non sai quando. E se quella sera lei era magari interessata, magari fra una settimana pensa ad altro.
    Ti darei anche ragione su questo, però spesso facciamo ( si anche tu da come parli ) un errore di ragionamento. Noi crediamo a priori che la ragazza di turno ( bella, carina o passabile che sia ) sia in qualche modo due tre gradini sopra di noi nella scala del ( come lo vogliamo chiamare? "figosità"? Perspicacia?" ) essendo un friendzonato o cmq amico di ragazze ho notato spesso che tante idee che abbiamo sono campate in aria su queste questioni. Hanno gli stessi dubbi e incertezze ( e certe volta ne inventano di nuovi ) che "abbiamo" noi. Quindi è assurdo pensare che se quella sera non sono uscito a fare due chiacchiere fuori dal locale io mi sia già giocato tutte le possibilità. Non prendi in considerazione quello che può pensare lei ecco. Faccio un esempio "e forse mi sono sbagliata, forse non è interessato" oppure " magari stava guardando quella di fianco a me..."
    Certo può essere come non può essere. Però dico che partire con l'idea che "loro" capiscano tutto al volo è sbagliato e poco realistico.

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Si il problema è che invece quasi sicuramente NON ha pensato: " però, che simpatico e interessante quel tipo! "
    Karas, il punto è che quello che dici tu manco ha pensato di pensarlo, proprio non sa che esisti, o non gliene frega una mazza per nulla. Altro che " oddio ma allora non stava guardando me " ahahahaha
    Ultima modifica di Absint; 17-01-14 alle 23:51:39

  18. #93
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    Ti darei anche ragione su questo, però spesso facciamo ( si anche tu da come parli ) un errore di ragionamento. Noi crediamo a priori che la ragazza di turno ( bella, carina o passabile che sia ) sia in qualche modo due tre gradini sopra di noi nella scala del ( come lo vogliamo chiamare? "figosità"? Perspicacia?" ) essendo un friendzonato o cmq amico di ragazze ho notato spesso che tante idee che abbiamo sono campate in aria su queste questioni. Hanno gli stessi dubbi e incertezze ( e certe volta ne inventano di nuovi ) che "abbiamo" noi. Quindi è assurdo pensare che se quella sera non sono uscito a fare due chiacchiere fuori dal locale io mi sia già giocato tutte le possibilità. Non prendi in considerazione quello che può pensare lei ecco. Faccio un esempio "e forse mi sono sbagliata, forse non è interessato" oppure " magari stava guardando quella di fianco a me..."
    Certo può essere come non può essere. Però dico che partire con l'idea che "loro" capiscano tutto al volo è sbagliato e poco realistico.
    sai quando è il momento migliore per provarci con una?
    quando la vedi.

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    Ti darei anche ragione su questo, però spesso facciamo ( si anche tu da come parli ) un errore di ragionamento. Noi crediamo a priori che la ragazza di turno ( bella, carina o passabile che sia ) sia in qualche modo due tre gradini sopra di noi nella scala del ( come lo vogliamo chiamare? "figosità"? Perspicacia?" ) essendo un friendzonato o cmq amico di ragazze ho notato spesso che tante idee che abbiamo sono campate in aria su queste questioni. Hanno gli stessi dubbi e incertezze ( e certe volta ne inventano di nuovi ) che "abbiamo" noi. Quindi è assurdo pensare che se quella sera non sono uscito a fare due chiacchiere fuori dal locale io mi sia già giocato tutte le possibilità. Non prendi in considerazione quello che può pensare lei ecco. Faccio un esempio "e forse mi sono sbagliata, forse non è interessato" oppure " magari stava guardando quella di fianco a me..."
    Certo può essere come non può essere. Però dico che partire con l'idea che "loro" capiscano tutto al volo è sbagliato e poco realistico.
    No Karas, io lo so già che la quasi totalità delle ragazze ha quei dubbi. E mi comporto di conseguenza, ed è uno dei motivi per cui, di solito, sono sicuro di me nel comportarmi con le ragazze.
    Quello che cercavo di spiegarti è come lo "sfigato" ragiona, e perché sbaglia: il perché lo "sfigato" è due-tre passi indietro alla ragazza di turno. Al di la delle "sfigate" (ci sono anche quelle), la ragazza media, che di solito lo sfigato punta, è due o tre passi avanti a lui per i motivi sopra citati.
    La ragazza tiene vicino lo zerbino perché è quello che le da proprio le "rassicurazioni" che le servono per placare le insicurezze. Lo zerbino è quello due-tre passi indietro che invece di pensare a come sfruttare le insicurezze della ragazza, la idealizza e le scodinzola dietro. Questo è più o meno il succo di quello che ti ho scritto.

    Sulla tua vicina azzardo una previsione: non è su un forum a chiedere qual è il passo successivo da fare. Lei ti ha mandato, forse, i segnali. Tu li cogli e fai la mossa, bene. Altrimenti stai sicuro che non aspetta molto prima che arrivi uno che la mossa la fa.
    E', secondo me, una grossa differenza fra ragazzi e ragazze. Le ragazze, di media, se sono un minimo carine "cuccano". Il ragazzo deve più o meno sempre sbattersi almeno un po'.. A parte rari casi.
    Se sai che lei può avere tutte queste insicurezze, a maggior ragione convinciti che sei tu quello più sicuro dei due e buttati. Devi andare a conoscerla, a parlarci. Che differenza fa se è occupata o no? Non stai andando a chiederle una sveltina. Vai a conoscerla e basta.

  20. #95
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    una ragazza mediamente carina è abituata a rifiutare avances su base giornaliera.....
    ed almeno quelli ci provano, male probabilmente, ma ci provano. Uno che non riesce neanche a provarci è come una coscia di prosciutto in una vasca di piranha

  21. #96
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    No. E' spiegato bene nel video, secondo me. In poche parole: molti ragazzi quando si innamorano o anche solo si frequentano con una ragazza che gli piace, iniziano a fare la maggior parte delle cose in funzione di questa ragazza. Nel tempo libero, nell'organizzazione delle uscite, nell'organizzazione della propria vita. Esempio: mandare i messaggi o chiamare senza un motivo particolare, per dire "come va?", spesso. Equivale a dire "ti penso di continuo, quasi non penso ad altro a parte il lavoro/ studio". Passare con lei la quasi totalità del tuo tempo libero. Ora, è ovvio che muori dalla voglia di stare con lei, ma se lei vede che sei sempre li a chiederle di vedervi, uscire, stare insieme...il messaggio che mandi è "al di fuori di te, non ho interessi o vita sociale". Se quando siete insieme tu le stai sempre appiccicato, cerchi di parlare sempre con lei, sei sempre attento a ogni cosa che fa, invece di socializzare con altri ragazzi/ ragazze. Oppure, fare finta di non averla messa al centro del proprio mondo ma stizzirsi se lei rifiuta qualche uscita/ invito.
    Questo, che capita soprattutto agli zerbini o agli "sfigati", le fa capire che tu sei dipendente da lei, in una certa misura. Ovvero, che non sei indipendente. E che, a meno che lei non sia messa esattamente come te (ti cerca di continuo e dipende da te. Capita), la parte "forte" del rapporto sia lei.

    Ovviamente devi cercare occasioni per stare insieme da soli, e quando capita devi farle capire che sei interessato. Magari, dandole attenzione anche se siete in gruppo, o cercando qualche leggero contatto fisico (leccale una spalla!), come ad esempio appoggiare la mano al suo braccio mentre scherzate, ma mai in maniera forzata e sempre naturale (cioè se il contatto fisico non sembra forzato, ed è adatto alla situazione). Le ragazze lo fanno: quando sono interessate, spesso, cercano un contatto, magari mentre scherzate (almeno quelle più intraprendenti).
    Ma devono essere situazioni, e non la regola. Devi coltivare altre amicizie, conoscenze, anche e soprattutto femminili.

    Per non stare qui a scrivere WOT (visto che trovi guide più dettagliate e migliori nei thread di talenz o ray), lei deve capire che tu sei interessato, ma deve anche sapere che hai altre conoscenze, altri interessi, altre cose che per te sono importanti, e che lei sarebbe, eventualmente, una parte dei tuoi interessi. Se le chiedi di uscire e lei non può o non vuole, invece di prendertela tu esci con un'altra amica (o meglio più di una), o con un gruppo di amici e amiche (gruppi di soli maschi ok, ma non solo quelli). Mano a mano che il rapporto si approfondisce puoi eventualmente dimostrarle che è una parte importante della tua vita, o anche molto importante, soprattutto se sei innamorato. Ma, almeno secondo me, senza mai sconfinare nella "dipendenza". Devi sempre avere altri interessi e amicizie importanti.
    Anche se si è portati a mettere la ragazza al centro della propria vita, bisognerebbe sempre obbligarsi a sviluppare interessi e conoscenze al di fuori del rapporto. Anche per il bene del rapporto stesso.

    Sono cose che si sanno in generale, non sto inventando nulla.

    Con la mia ragazza, per dire, ci sono occasioni in cui le faccio sorprese o regali, che le fanno capire quanto ci tengo a lei, ma non troppo spesso. Ci sono le volte in cui magari non mi faccio sentire, e quelle in cui la chiamo giusto per sentirla. Lei sa che la penso, ma sa anche che penso pure a mille altre cose. Quando usciamo, ci sono i momenti in cui cerco il tu per tu con lei, e altri momenti in cui parlo con amiche e amici o seguo quello che dicono/ fanno altre persone. Non sono QUASI TUTTO IL TEMPO li a sbaciucchiarla e a parlottare con lei come capita, e ne vedo, in alcune coppie. Che per carità, tanto amore e tutto molto bello. Ma anche no.

    Karas, nei topic che ho seguito, mi pare abbia l'attitudine ad approcciare in modo timido, "da verginello", se la ragazza da un po' di confidenza prende coraggio, se questa non lo fa andare più in la di tanto, se la prende. E qui la ragazza capisce, al primo strippo, che lui, anche se cerca di nasconderlo, è cotto.
    Già l'approccio di questo topic non va proprio bene. Se anche lei fosse stata interessata, avrà pensato che nonostante i segnali, lui non ha fatto nemmeno mezzo passo. Può capitare che la riincontri presto, al che dovrebbe cercare di parlarci un po'. Ma non sai quando. E se quella sera lei era magari interessata, magari fra una settimana pensa ad altro.
    Questo errore l'ho fatto nella mia precedente storia. Da quando stavamo insieme, ovviamente cercavo di stare il più tempo possibile con lei (non mi sono mai isolato, però rispetto a quando ero single tendevo ad uscire più spesso con lei e non con amici..) e questo ha fatto sì che sia diventata lei la parte "forte" del rapporto. Ovviamente poi dopo qualche mese la storia è finita ed io ci sono rimasto dimmerda

    Però debbo dire che mi sei stato di grande aiuto, è sempre utile chiedere consigli
    Per karas: invitala ad uscire e bon

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da *Peppe_94* Visualizza Messaggio
    Questo errore l'ho fatto nella mia precedente storia. Da quando stavamo insieme, ovviamente cercavo di stare il più tempo possibile con lei (non mi sono mai isolato, però rispetto a quando ero single tendevo ad uscire più spesso con lei e non con amici..) e questo ha fatto sì che sia diventata lei la parte "forte" del rapporto. Ovviamente poi dopo qualche mese la storia è finita ed io ci sono rimasto dimmerda

    Però debbo dire che mi sei stato di grande aiuto, è sempre utile chiedere consigli
    Per karas: invitala ad uscire e bon
    Una buona cosa sarebbe anche avere qualche amico o amica che vedi al di fuori della cerchia di conoscenze comuni. Meglio, ripeto, se amiche o gruppi misti perché stimola quel filino di gelosia che non fa mai male. Se si passa troppo tempo assieme si rischia la monotonia, se non hai interessi e conoscenze al di fuori di quelle comuni idem e diventi prevedibile, e le ragazze, forse più dei ragazzi, tendono a perdere interesse più facilmente se non hanno stimoli all'interno della relazione. Se lei sa tutto di te, sa quello che fai e conosce tutte le persone che frequenti, inizi a diventare poco interessante. E anche se è innamorata o ci tiene, sentirà comunque la mancanza di stimoli. Con il tempo può portare ad un appiattimento dei sentimenti, o a volgere l'interesse verso altro se magari qualcuno di interessante si "mette in mezzo".

    Poi non è che la relazione se fai così andrà sempre bene comunque. Aiuta a ridurre i rischi. Ma può comunque capitare, per dire, che la persona con la quale stai cambi. Inizi a sentirsi attratta da qualcosa di diverso da te. Con una mia ex, per dire, è finita dopo 3 anni circa perché mentre all'inizio le piaceva il mio essere una persona tranquilla (caratterialmente) e accomodante con gli altri il più possibile, con il tempo si è accorta che era attratta da un tipo di carattere diverso, più portato a trascinare gli altri e a fare da "capo". E io non sono così, faccio le mie scelte, prendo le mie decisioni ecc... ma di convincere o trascinare chi mi sta intorno per farmi seguire, non ho proprio la voglia Quindi alla fine, direi inevitabilmente, è finita.

    Fine OT. Karas comunque boh, se sei effettivamente consapevole che le ragazze che hai di fronte hanno le loro insicurezze/ dubbi/ indecisioni, cosa ti blocca dal, anche solo, parlarci? Andare a conoscerle? Essere spontaneo e rilassato?

  23. #98
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    una ragazza mediamente carina è abituata a rifiutare avances su base giornaliera.....
    ed almeno quelli ci provano, male probabilmente, ma ci provano. Uno che non riesce neanche a provarci è come una coscia di prosciutto in una vasca di piranha
    Per fare un parallelo con una perla di saggezza preveniente da League of Legends: "You have a 100% miss chance on every spear you don't throw".

  24. #99
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Fine OT. Karas comunque boh, se sei effettivamente consapevole che le ragazze che hai di fronte hanno le loro insicurezze/ dubbi/ indecisioni, cosa ti blocca dal, anche solo, parlarci? Andare a conoscerle? Essere spontaneo e rilassato?
    Ma non è che non ci riesco, il fatto è che quando ci riesco o si finisce in friendzone o non se ne fa nulla. Li sopraggiunge o la mia non proprio eccelsa capacità di interessare o rendermi interessante oppure semplicemente non sono il loro tipo.

  25. #100
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Io la butto là...

    Secondo me dovresti provare a parlarci anche di argomenti insospettabili, quelli che non ti faresti problemi a parlarne con gli amici.

    Ad esempio, dico una cosa a caso, ti piace Scrubs e c'erano delle parti che t'erano particolarmente piaciute: parlane con la tizia che hai di fronte!

    "Ma te te lo vedevi Scrubs su MTV? Cavolo a me piaceva tantissimo non mi perdevo una puntata!"
    "Ah non lo vedevi? Peccato, ti sei persa qualcosa! Se vuoi posso passarti le stagioni che le ho tutte scaricate/ho i cofanetti DVD! Che ne dici magari una sera ci prendiamo una pizza e ci guardiamo qualche puntata a casa (pro-tip: falle vedere la puntata dove JD ed Elliot mangiano la pizza e poi trombano come ricci )"
    "Ah, non t'è piaciuto? Capisco... cos'è che non ti piaceva?" -> "Segui altre serie in TV? Che mi dici di Game of Thrones?"

    O ancora...

    "Oh, ma hai visto il nuovo Assassin's Creed che figata?" (pro-tip: i tempi sono cambiati e "videogiocare" non è più una cosa da nerd sfigati, molte ragazze giocano alla Playstation e Xbox)
    "Ah no? Bè la storia è davvero avvincente, dovresti provarlo!" -> "Quale genere di giochi ti piace?"
    "Ah non ti piacciono i videogiochi? Neanche Angry Birds? " (pro-tip: fino ad oggi non ho conosciuto UNA e dico UNA SOLA RAGAZZA alla quale non sia piaciuto e si sia incastrata con Angry Birds)

    Insomma... parlaci un po' di tutto, tanto per sciogliere il ghiaccio all'inizio, e poi invitala fuori, uscite insieme, mano dietro la nuca e lingua in bocca.

    Dai cazzo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato