+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 83

Discussione: [26/08/2003] A che gioco giochiamo?

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito [26/08/2003] A che gioco giochiamo?

    Approfitto delle meritate vacanze di Claudio per affacciarmi su questo illuminato angolino e interpellarvi direttamente su una questione che ci (e vi) sta molto a cuore: l’amato-odiato gioco allegato. Abbiamo apprezzato i complimenti che moltissimi tra voi hanno manifestato nel corso dei mesi a dimostrazione di come ormai si sia raggiunto un livello qualitativo elevato. Abbiamo anche fatto tesoro delle critiche e delle segnalazioni piovute sul forum apposito, ma quello che proprio non riusciamo a capire è il vostro gradimento quasi esclusivo per le pietre miliari. Visto che si parla di regalo e che i doppioni non sono mai il massimo, mi aspetterei una maggior propensione a ricevere giochi inediti. Davvero preferite l'immagine alla sostanza, i titoli super blasonati, quei giochi che hanno fatto la storia, ma che probabilmente avete già (originali o meno), invece delle piccole chicche, perle rare, titoli meno conosciuti, magari inediti in Italia, ma che meritano comunque la vostra attenzione? Il mio indirizzo lo conoscete. Esprimetevi come sempre liberamente.
    Colgo anche l’occasione di segnalarvi che, viste le ripetute richieste, da oggi dovrebbe essere attiva una nuova sezione dedicata agli arretrati di TGM (e di tutte le altre riviste Xenia). Chi ha perso un vecchio numero e vorrebbe rileggerlo, chi ha usato un particolare Silver Disc (o Silver DVD) come sottobicchiere e adesso ha bisogno proprio di quell’applicativo che c’era sopra, o chi semplicemente vuole avere tutti i GIOCHI ALLEGATI alle nostre pubblicazioni, può consultare un pratico elenco, partendo dalla voce “arretrati” posta nel menu flottante di TGM Online (dovrebbe essere attivo a breve). Presto sarà disponibile anche un servizio di acquisto direttamente via Internet, ma questo è un altro discorso...

    P.S. Lo so che la foto non c’entra nulla, ma volete metterne in dubbio il carisma?

  2. #2
    jack1985
    ospite

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    dunque, a me sinceramente fanno molto piacere i titoli meno blasonati ma di egual(più o meno) valore. ciononostante fa sempre piacere avere un max payne o un soldier of fortune 2 in regalo. potrebbe esserci una coesistenza tra VG meno blasonati e VG titolati, ma sicuramente non disprezzo un titolo se il nome è poco conosciuto ma la sostanza c'è.

    dark reign 2 e hitman sono convissuti splendidamente sul mio scaffale, per intenderci

  3. #3
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    Io risponderei cosi'....
    Street fighter zero 3
    Guilty Gear x
    Samuray shodown 3 (o quello che si trova in giro)
    Toh shin den 2
    Fatal fury 3
    Un King of fighters, il 99evo va' piu' che bene!!
    Insomma, giochi che non si trovano da noi!!!!!

    Anche roba tipo Virtua ON e compagnia bella andrebbero bene!!!

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,857

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    Sono anche io per i giochi meno blasonati ma di egual (piu' o meno... per citare per intero jack1985) caratura.

    Ho purtroppo il "difetto" di non sapre l'inglese e quindi non godo di quei giochi non pubblicati in Italia (e quindi sicuramente non localizzati) per i quali e' necessario dover leggere (ovvio che uno sparatutto in inglese non mi darebbe troppe difficolta'), ma un GDR come Fallout non l'ho per nulla giocato (aspetto trepidante RagFox )... giochi poi come Dark Regin o Heavy Gear II non mi piacciono tantissimo ma questa poi e' solo questione di gusti (amo i GDR e le Avventure grafiche, degli altri generi dipende dall'ambientazione e dalla giocabilita').

    E' altrettanto vero che non si hanno per forza tutti i titoli di maggior successo, vuoi perche' averli tutti vorrebbe dire intanto avere del grosso tempo a disposizione per giocarli (indipendentemente dall'originale, che ci si mette anche il costo elevato, o no)... ed io ne ho poco, quindi scelgo quello che piu' mi aggrada e poi eventualmente attendo il budget degli altri, tanto il tempo che ci metto a finire certi giochi e' molto lungo (sempre visto il mio tempo)... quindi arrivati al tempo del budget perche' no trovarseli con TGM. Metti anche in conto che alcune pietre miliari non si hanno perche' magari non e' il genere preferito dal videogiocatore, io per esempio non amo gli FPS e quindi tendo a non spendrci risorse, e ripeto sia orig. che non (comunque questo e' discorso a parte), pero' ammetto che (lasciando perdere allegati concorrenti, che lo so) non mi dispiacerebbe poter provare un Half-Life (o un Ghost Recon, che pur non appartenendo al mio genere di punta e' un titolo che certamente mi mettero' a giocare, cosi' come ho fatto con Oni, Project Eden (azz che lungo ), Rune, Project IGI) partendo dal presupposto che se non mi piace lo posso lasciare li senza rimpianti di averci speso soldi che potevo magari usare per altri titoli o cose (come e' successo per Serious Sam, e non me ne vogliate se non mi ha intrippato molto... o Shadowman che ho sempre desiderato poter giocare ma ho abbandonato perche' ho dovuto formattare senza poter "salvare i salvataggi" e non ho piu' avuto testa di riprenderlo o ancora Hitman, per me troppo difficoltoso, sempre considerato anche il tempo che ho a disposizione per una sessione di gioco).

    In conclusione ci stanno bene sia i titoli meno blasonati, ma validi, che quelli piu' cool che magari come detto prima seppur tali non tutti per forza devono avere (e se poi e' un doppio e' pur sempre un regalo... quanti hanno gia' Morrowind? Ma QUANTI ve lo chiedono e quanti ne sarebbero contenti... io per primo?... e approposito di questo torno al discorso iniziale essendo in inglese non ci spendo neppure i soldi anche se c'e' la traduzione... che se per una palla o per l'altra non dovesse funzionare che faccio, buto via soldi? Quale occasione migliore di poterlo giocare se non trovandolo allegato a TGM).

    In ogni caso, siete sempre i migliori... e non vedo l'ora di prendere in mano il numero di settembre che in tutte le edicole della mia zona a Milano ieri non era ancora arrivato... oggi rifaccio il giro

    bye


  5. #5
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?


    Io vorrei solo gran gioconi allegati a TGM, per due buoni motivi: il gioco allegato rappresenta l'occasione di giocare a titoli di qualche anno fa e allo stesso tempo comprare TGM, il vantaggio economico è elevato, se questo mese TGM avesse allegato quelle piccole chicche o perle rare, sinceramente avrei risparmiato i soldi e investito in un giocone magari low price di qualche tempo fa. TGM liscio o "leggiucchiato" da un amico c'è sempre. Quindi saluti a tanti GIOCONI !

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,258

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    Allora... a me certi giochi blasonati non piacciono (es: Half-Life, Shadowman) e alcuni giochi meno blasonati allegati a TGM li ho giocati con piacere: Silver, Project Eden, e adesso se riesco a capire cosa c'è che non va magari mi piacerà Dark Reign 2.

    Però nel mio caso il discorso del Duspa non si applica: è ormai molto tempo che non compro più giochi che non siano budget (ultimo acquisto: Vampire), quindi a me qualche giochillo un po' più miliare di tanto in tanto garba.

    Fate un po' e un po', se possibile. Riproponeteci i giochi che non hanno avuto il meritato successo, e anche quelli che l'hanno avuto e non sono invecchiati. Quelli "pacco" continuate ad ignorarli, se possibile (su PC Action invece fanno i cattivelli da questo punto di vista... quanto poco aveva preso Half-Life Blueshift, su TGM? Ora non vorrei sbagliarmi a dire 60...).

  7. #7
    jack1985
    ospite

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    Brizy ha scritto mar, 26 agosto 2003 alle 12:09
    Sono anche io per i giochi meno blasonati ma di egual (piu' o meno... per citare per intero jack1985) caratura.



    volevo rispondere a pak: se io ti regalassi un gioco che nessuno conosce ma che a te piace tu saresti contento come se ti avesis regalato splinter cell?

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    Concordi in pieno con Brizy!!!


    P.S. Non m'importa quando, ma regalerete mai Morrowind?

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    Innanzitutto grazie per le risposte. Il mio dilemma era in realtà legato ai differenti segnali che arrivano dal mercato rispetto alle vostre affermazioni sul forum.
    Se un gioco super blasonato ha venduto una valanga di copie (e ne girano pirata dieci volte tante), io mi aspetto che se lo allego alla rivista quasi tutti diranno: bello, ma ce l'ho già...
    Se allego un gioco bello ma non conosciuto che ha venduto pochissimo, magari riesco a farvi un regalo più gradito. Magari meno di immagine, ma più "regalo".

    Ma forse è solo un abbaglio e anche se avete già tutti che so, GTA 3, il fatto di poterlo avere con il marchietto di TGM, in una bella custodia e con la sua serigrafia a 4 colori vi spingerà cmq a prendere la rivista con allegato.

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,857

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    Duspa ha scritto mar, 26 agosto 2003 alle 13:10
    Innanzitutto grazie per le risposte. Il mio dilemma era in realtà legato ai differenti segnali che arrivano dal mercato rispetto alle vostre affermazioni sul forum.
    Se un gioco super blasonato ha venduto una valanga di copie (e ne girano pirata dieci volte tante), io mi aspetto che se lo allego alla rivista quasi tutti diranno: bello, ma ce l'ho già...
    Se allego un gioco bello ma non conosciuto che ha venduto pochissimo, magari riesco a farvi un regalo più gradito. Magari meno di immagine, ma più "regalo".

    Ma forse è solo un abbaglio e anche se avete già tutti che so, GTA 3, il fatto di poterlo avere con il marchietto di TGM, in una bella custodia e con la sua serigrafia a 4 colori vi spingerà cmq a prendere la rivista con allegato.
    Faccio un esempio pratico:

    io GTA3 l'ho gia' (come pero' non ne ho altri mille... NOLF, Half-Life, Quake2 o 3, Unreal, SimCity, Evolva, Impossible Creatures (un po' recente lo so), Creatures e moltissimi altri) ... mi va bene quel mese prendo TGM liscia (se ovviamente nulla mi interessa sul CD/DVD), pero' se il mese dopo regalate Morrowind sono stracontento e lo sara' meno chi gia' lo possedeva (come me il mese prima GTA3), il mese dopo regalate NOLF e saranno contenti quelli che non lo hanno e via di questo passo (oh, se poi uno li ha tutti che dire ben per lui, io non me li posso permettere, neppure pirata se non altro perche' comunque non avrei il tempo di giocarli... faccio fatica a finire un gioco discretamente lungo in un mesetto... faccio a tempo ad aspettare il budget o TGM ancora meglio ).

    se invece io GTA3 l'ho gia' e per i mesi sucessivi andate avanti con Dark Regin 2, Heavy Gear o giochi di questo calibro, magari belli ma non proprio per tutti (cosa che invece un giocone lo diventa quasi per antonomasia, se non altro ti viene la voglia di provarlo e da li se davvero e' un giocone ci giochi) ... arriva nuovamente il fatidico mese (dopo esserne passati che so 4) del megagame e mi becco che so Max Payne che ho gia' beh la delusione e' maggiore (se i giochi cool fossero di piu' avrei piu' possibilita' ravvicinate di giocarmente uno no?) e richierei (rischiereste anche se solo per me certo non ci smenate ) di non comprare TGM con allegato per piu' di un mese di fila.


    Beh mi sa che rileggendo forse sono stato un po' contorto, ma ve la lascio cosi' perche' non ho molto tempo ne testa per correggere i miei pensieri strampalati.

    In conclusione comunque la cosa e' troppo personale penso, anche dal punto di vista di quale possa essere un giocone e quale no...

    Andate avanti per la vostra strada, l'importante e' che non regaliate delle vere e proprie ciofeche diciamo non sotto il 70/75 di TGM?

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,857

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    trudino ha scritto mar, 26 agosto 2003 alle 12:46

    P.S. Non m'importa quando, ma regalerete mai Morrowind?
    Se leggi in qualche topic del forum sul gioco allegato sembrerebbe proprio di si... un po' piu' avanti col tempo (2004 innoltrato se non erro) ma dovrebbe essere un bel SI

  12. #12
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    Datemi retta....regalate qualche bel picchiaduro di quelli che ho citato!!! Sicuramente li hanno in pochi e sono ottimi giochi!!! Sai che macello in edicola se esce TGM con Guilty Gear x o Samurai Shodown?????

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,258

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    Sarò sincero: se una rivista concorrente a TGM allega un gioco che mi sarei comunque (prima o poi) preso a prezzo budget, compro la suddetta rivista (oltre a TGM, che per me come rivista è comunque la migliore) perché risparmio dei soldini (infatti raramente una rivista costa 10-15 euro).

    Forse i giochi meno famosi non attirano l'acquirente occasionale, tutto qui.

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,857

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    StM ha scritto mar, 26 agosto 2003 alle 13:49
    Sarò sincero: se una rivista concorrente a TGM allega un gioco che mi sarei comunque (prima o poi) preso a prezzo budget, compro la suddetta rivista (oltre a TGM, che per me come rivista è comunque la migliore) perché risparmio dei soldini (infatti raramente una rivista costa 10-15 euro).

    Forse i giochi meno famosi non attirano l'acquirente occasionale, tutto qui.
    Beh certo su questo poi non c'e' dubbio, l'acquirente occasionale non e' attratto quanto regalare un gioco con grossa nomea... vedete i concorrenti quanto hanno venduto (rispetto al solito) allegando Morrowind o come questo mese (se non erro) Max Payne (o quando hanno allegato Half-Life... se non erro mi pare di aver letto che avevano avuto una buonissima tiratura).

    Poi questo dipende quanto una rivista conti sull'acquirente occasionale (e penso non poco visto che tutti abbiamo iniziato, chi piu' chi meno, come acquirenti occasionali per poi diventare fedeli compratori )

  15. #15
    Camaleonte
    ospite

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    a) sono uno dei pochi che comprerebbe TGM anche se non regalaste nulla

    b) siete più che esperti di videogiochi, mi fido molto di voi e qualunque gioco regaliate ne varrà sempre la pena (ovvio che non tutti i generi mi piacciono, ma quelli che allegate voi li provo tutti)

    il gioco più bello che avete regalato: SHADOWMAN!!

    (edit: errori vari..)

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Popez
    Data Registrazione
    20-07-03
    Messaggi
    1,462

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    Con i giochi in omaggio secondo me TGM ci ha quasi sempre azzeccato, offrendoci giochi blasonati (Serious Sam è stata una grande idea) e "chicche", cioè giochi che sono stati "incompresi" al loro esordio ma che poi hanno "sbancato" (es: GP Legends). Questi ultimi sono difficili da valutare e ogni tanto si può sbagliare (personalmente non mi è piaciuto Driver, e credo di non essere il solo). Ma probabilmente sono questi i giochi che mancano alla collezione di gran parte dei lettori. Un'altra categoria molto apprezzata potrebbe essere quella dei giochi che sono stati arricchiti di tonnellate di mods. Si potrebbe allegarli con i mods più belli nel silver disc/dvd.
    Credo che a pochi lettori interessi avere in futuro allegati giochi come Matrix Reloaded o TombRaider A.O.D. E probabilmente giochi bellissimi come Medal of Honour o Vice City sono troppo diffusi. Certo, ogni tanto uno di questi può attirare lettori nuovi che magari se li erano lasciati sfuggire, ma comunque credo debbano restare episodi occasionali.

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,857

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    Popez ha scritto mar, 26 agosto 2003 alle 15:25
    Con i giochi in omaggio secondo me TGM ci ha quasi sempre azzeccato, offrendoci giochi blasonati (Serious Sam è stata una grande idea) e "chicche", cioè giochi che sono stati "incompresi" al loro esordio ma che poi hanno "sbancato" (es: GP Legends). Questi ultimi sono difficili da valutare e ogni tanto si può sbagliare (personalmente non mi è piaciuto Driver, e credo di non essere il solo). Ma probabilmente sono questi i giochi che mancano alla collezione di gran parte dei lettori. Un'altra categoria molto apprezzata potrebbe essere quella dei giochi che sono stati arricchiti di tonnellate di mods. Si potrebbe allegarli con i mods più belli nel silver disc/dvd.
    Credo che a pochi lettori interessi avere in futuro allegati giochi come Matrix Reloaded o TombRaider A.O.D. E probabilmente giochi bellissimi come Medal of Honour o Vice City sono troppo diffusi. Certo, ogni tanto uno di questi può attirare lettori nuovi che magari se li erano lasciati sfuggire, ma comunque credo debbano restare episodi occasionali.
    Beh mi aggiungo a quelli che comunque comprano TGM (non sempre con i CD ma comunque guai saltare un numero).

    Con tutto il po po di casino che ho detto prima non volevo assolutamente dire che i giochi di TGM non siano stati azzeccati o non all'altezza ho solo voluto spiegare che anche allegare dei gioiellini non fa certo male (non a me almeno ma lo so che io non sono tutti ed e' per questo che ho sottolineato piu' volte in conclusione che e' una questione opinabile, anche troppo).

    Ah Medal of Honor non e' poi cosi' diffuso come si crede, non certo come Max Payne o GTA3 o Half Life... ehm sto' tirando l'acqua al mio mulino dite?

    Concordo al 100% che i giochi che hanno poi una buona serie di mod possono essere super apprezzati, e' anche per quello che mi attira molto Half-Life (si lo so che lo hanno gia' dato altrove, era per fare un esempio), per le possibilita' di giocare a "piu' giochi" pur avendone uno solo... anche se a me non piace per stile di gioco e genere un gioco come Homeworld con i vari mod e' stata sicuramente una bellissima idea, nonche' uno dei famosi cool game (peccato pero' che i giochi con Mod sono per la stragrande maggioranza, anche per affinita' e diffusione nella rete, gli FPS)

  18. #18
    Il Fantasma L'avatar di Deglia
    Data Registrazione
    03-10-01
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    Sinceramente gli unici giochi allegati che ho installato e giocato sono Shadow man e GPLegend,perchè me li ero fatti scappare quando sono usciti...gli altri non li ho giocati perchè sincermente non mi piacevano/ispiravano...
    Di certo non compro la rivista perchè c'è il gioco allegato (visto che la compro dal numero 1...),lo considero un qualcosa in più...se mi piace bene,altrimenti avrò un cd in più sullo scaffale a prendere polvere...

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,258

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    Brizy ha scritto mar, 26 agosto 2003 alle 13:55
    vedete i concorrenti quanto hanno venduto (rispetto al solito) allegando Morrowind
    Credo tu volessi dire Gothic

    Comunque sono anch'io uno che compra TGM per la rivista e non per altro, infatti se compro dell'altro lo compro IN PIU'.

  20. #20
    jack1985
    ospite

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    comunque io sto ancora aspettando un buono strip poker

  21. #21
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-08-03
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    Per quanto mi riguarda il TGM "farcito" lo compro più che altro per le demo, le patch e cose affini.
    Difficilmente gioco ai giochi in regalo perché difficilmente sono di mio gusto, ma questo é un mio problema.
    Fino ad ora però non ho mai avuto nulla di cui lamentarmi, i giochi che non amo li regalo ad altri e quando capita una perla me la tengo.
    L'idea però di riesumare un qualche capolavoro del passato mi stuzzica come pure l'idea di andare a cercare qualche gioco passato in sordina per esempio dei simulatori/gestionali sportivi di sport minori in Italia (baseball? Hockey? ...).
    Fate voi che ci sapete fare! [color=blue¨] [/color]

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di cardoso
    Data Registrazione
    24-06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    387

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    Ciao a tutti, non so se la mia opionione è più o meno condivisibile dal punto di vista markentig...
    comunque mi accodo a quelli che comprano TGM a prescindere dal gioco allegato: per me ormai, l'edicola è semplicemente un altro distributore di giochi budget e un occhiata ai titoli presenti ce la butto sempre, il fatto che in allegato al gioco ci sia o no anche una rivista è perfettamente marginale, le poche volte che viene sfogliata serve solo a confermare la qualità della rivista che leggo sempre per avere maggior informazioni sul mondo che tanto mi affascina (cento modi di fare il punto a croce regala Half-Life 2 il mese prossimo).
    Credo che la domanda posta nell'editoriale affliggerà per sempre la redazione, io in generale ho sempre comprato budget, vuoi per non cambiare computer ogni 6 mesi, vuoi per i soldi. Quindi, la maggiorparte dei titoli (i budget di adesso)che escono con la rivista non li ho e titolone o chicca che sia comunque me lo compro.
    Visto le risposte al topic credo che sia una cosa troppo soggettiva, o fate un bel sondaggio e numeri alla mano vi spingete verso la direzione dei più oppure come ha detto qualcuno continuate a fidarvi del vostro istinto e continuate a regalarci gran bei giochi... e comunque sia grazie!

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    Io provo ad andare un attimo contro corrente.
    Se per caso venisse regalato Starcraft in quanti di questo forum sarebbero contenti?
    Secondo me molti pochi, in quanto sarà anche un giocone, ma ormai penso che lo posseggano quasi tutti.
    Stesso discorso per half life e compagnia bella (anche quake II non sarebbe male...).
    Altro problema da non sottovalutare è la cosidetta compatibilità dei vecchi giochi con sistemi operativi come XP o Win2000.
    Infine se un gioco piace le probabilità che venga preso nuovo sono molto alte, per cui spesso un gioco allegato che non si ha già vuol dire un gioco che non piace o appartenete ad un genere che non interessa.
    Insomma io devo essere sincero, il gioco allegato mi attirara veramente poco perché moloto, ma molto difficilmente potrei trovare il nome che mi attira veramente e che non ho già comprato.
    Può essere sicuramente una buona operazione di marketing per attirare giocatori occasionali verso l'acquisto della rivista, ma difficilmnte influenza un giocatore di lungo corso

  24. #24
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-08-03
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    Io Starcraft non ce l'ho e se lo inserite nel prossimo numero faccio le capriole!
    Saluti

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: [26/08/04] A che gioco giochiamo?

    nickventola ha scritto mar, 26 agosto 2003 alle 18:09
    Io provo ad andare un attimo contro corrente.
    Se per caso venisse regalato Starcraft in quanti di questo forum sarebbero contenti?
    Secondo me molti pochi, in quanto sarà anche un giocone, ma ormai penso che lo posseggano quasi tutti.
    Stesso discorso per half life e compagnia bella (anche quake II non sarebbe male...).
    Altro problema da non sottovalutare è la cosidetta compatibilità dei vecchi giochi con sistemi operativi come XP o Win2000.
    Infine se un gioco piace le probabilità che venga preso nuovo sono molto alte, per cui spesso un gioco allegato che non si ha già vuol dire un gioco che non piace o appartenete ad un genere che non interessa...
    E' proprio questo che intendevo. Half Life ce l'hanno tutti, ma forse molti lo prenderebbero lo stesso con una rivista solo per averlo "originale" o marchiato dalla rivista del cuore. Sbaglio?
    Voi preferireste l'Half Life della situazione o qualcosa di meno "di massa" e quindi che vi manca nella collezione?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato