+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 25 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 608

Discussione: Star Trek Online

  1. #326
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Ciò non toglie che la cosa è scandalosa, le closed beta hanno un senso, ma che ora si dia l'accesso diretto in questa fase per chi paga mi pare quantomeno ridicolo.
    Più andiamo avanti e più questo genere diventa ridicolo nella sua inutilità.
    Comunque anche io sono fan Star Trek, ma questo gioco non mi convince per nulla, il telefilm non è uno spara spara, ma credo che questo gioco lo sia, non vedo "profondità" nel gioco, secondo me sarà una cavolata di immane grandezza questo gioco, come dopotutto gli ultimi MMORPG usciti dai tempi di DAOC in poi (tranne EVE).

  2. #327
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Comunque non capisco, siamo arrivati a livelli vergognosi, ogni software house di MMO sulla faccia del pianeta ora fa anche pagare closed beta, ci manca il pagamento delle open beta e stiamo apposto.
    Guarda, io e mio fratello siamo entrati quasi per caso nella closed beta. Inoltre molti di quelli che sono entrati lo hanno fatto gratuitamente, nella maggioranza poi sono usciti praticamente a caso

    Non so come e se evolveranno la situazione con la open beta, ma la closed è bene che sia closed, noi ci siamo entrati per sedere, ma la sua stessa conformazione non è da gioco, i server sono staccati 5 giorni su 7, e negli altri due posso capitare catastrofi di lag incredibili (parlo di ieri sera che l'astronave è rimasta bloccata per 10 minuti, per poi crashare al login ). Hanno fatto entrare gente della stampa specializzata, i fan più sfegatati che hanno risposto ai trivia contest (che mi hanno costretto a cercare il vento "quadrotriticale" ora chi diavolo se lo scorda più) e a quei mona che hanno pagato per fileplanet o il preacquisti di champions online, una sorta di "vi ripaghiamo per la baggianata che avete fatto"

    Da quello che so all'open beta parteciperanno le stesse persone, più credo altri scelti a caso tra le iscrizioni e tutti quelli che hanno preacquistato il gioco (correggetemi se sbaglio). I personaggi creati ad ogni fase saranno alla fine della stessa epurati, questo per evitare roba alla fallen earth dove al primo giorno di gioco c'era già gente al livello 50 in S2

    Pagare lo ritengo quindi inutile, solo pochi sarebbero così idioti da farsi un personaggio che scompare. Oppure vogliono provare, bisogna vedere quanto a loro conviene acquistarsi la beta e poi pagare il full game

    Comunque anche io sono fan Star Trek, ma questo gioco non mi convince per nulla, il telefilm non è uno spara spara, ma credo che questo gioco lo sia, non vedo "profondità" nel gioco, secondo me sarà una cavolata di immane grandezza questo gioco, come dopotutto gli ultimi MMORPG usciti dai tempi di DAOC in poi (tranne EVE).
    Siamo in un videogioco, devi accontentarti. Se riproducessero il gameplay di TOS o TNG i server perderebbero non pochi utenti. Comunque non c'è uno stravolgimento esagerato. (se vi volete evitare i primi 15-30 minuti di gioco... beh lo spoiler è apposta)

    Spoiler:
    I borg attaccano la federazione, una guerra giustifica senza problemi lo spara spara. Sapientemente i borg per quanto facili da uccidere respawano a tempo zero, e si dividono in droni sempre più cattivi e potenti ed esteticamente simili a quelli che conosciamo, pieni di tubi e cavi. I cubi sono ovviamente ingaggiati da tutta la flotta e la tua astronave non ne incontra, nello spazio becchi solo le sonde. I droni più piccoli vanno solo al contatto coi tubuli, ma quelli più grossi sparano anche. Non ho bene capito come spiegano sto fatto, ma lo spiegano, qualcosa come delle nuove tattiche.


    Poi beh, sono impressioni positive, sparare col phaser tng-simile settabile sia a stordimento che a uccisione è veramente una goduria
    Graficamente è pulitissimo, bello anche, sopratutto nello spazio, per il quale io ho una predisposizione alla degustazione delle sue immagini.

    A me sembra un buon gioco, sono partito senza aspettarmi niente e ne sono rimasto diciamo affascinato (vivere star trek per me non ha restrizioni canon), mio fratello che era in fervente apprensione e con grandi aspettative ne è rimasto un pò deluso, poco male ci giocherò io
    Ultima modifica di BoBoBorg; 08-01-10 alle 14:33:59

  3. #328
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    BETA KEY

    Accorrete

  4. #329
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Grazie mille, io sono riuscito a prenderne una e attivarla, ci si vede il 12 in game

  5. #330

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Ho perso tutto l'interesse per "sto" gioco.

    I contenuti, il gameplay, le meccaniche sembrano estremamente misere e ripetitive e poco originali, non capisco perché dovrei giocare un gioco che non propone niente di nuovo e nessuna sfida. E con una struttura che sembra incredibilmente limitata, chiusa, asfissiante.

    Sono basito.

  6. #331
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    presa una key, penso che lo proverò "for the lulz"

  7. #332
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Mah, a me dice che l'email non è la stessa dell'account del forum, incredibile, questo gioco proprio non lo riesco a provare.
    Scusate, fail, la mail è arrivata nella casella di posta.
    Ultima modifica di covin; 08-01-10 alle 23:49:23

  8. #333
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    non ho fatto in tempo a prenderla, qualcuno ha un account in piu? :(

  9. #334
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Tenete d'occhio i soliti siti tipo mmorpg.com, tentonhammer, e magari date una googlata.

    Faranno sicuramente altri giveaway nei prox giorni.
    Naturalmente non e' facile beccare la key, perche spesso in 1 ora non ne rimangono piu, ed e' capace che parta il contest quando qui e' notte/mattina.

    GL

  10. #335
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Ho perso tutto l'interesse per "sto" gioco.

    I contenuti, il gameplay, le meccaniche sembrano estremamente misere e ripetitive e poco originali, non capisco perché dovrei giocare un gioco che non propone niente di nuovo e nessuna sfida. E con una struttura che sembra incredibilmente limitata, chiusa, asfissiante.

    Sono basito.
    mah, ti consiglio di provarlo, tenta la fortuna magari non ti accade niente e bon, però una chance la devi dare, recensioni e video differiscono sempre e di tanto dall'originale (oblivion docet)

  11. #336
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    inutile. lui si divertirebbe con un simulatore di caffettiera in cui devi solo aspettare che il caffè esca per gli unici principi di originalità e innovazione.

    sto è un giochino carino, la parte spaziale è divertente e la parte a terra è orrenda.
    devo capire se hanno intenzione di diversificare le armi.

  12. #337
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    presa la key,quando apronolo provo perchè al momento non mi fa loggare

  13. #338

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    mah, ti consiglio di provarlo, tenta la fortuna magari non ti accade niente e bon, però una chance la devi dare, recensioni e video differiscono sempre e di tanto dall'originale (oblivion docet)
    Ma a momenti penso che vorrei ma poi mi figuro che tutto saprá di giá visto e giá fatto, quindi mi chiedo che senso ha fare qcs che giá bene o male conosci.

    Prima che lo diciate, nella maggiorparte dei vg c'é qcs di giá visto, non lo nego... ma guardacaso riguardo i MMO la somiglianza é eccessiva.

    Aspetto il mega-simulatore di Star Trek! in silenzio, pazientemente, in un angolino nell'ombra di un solaio.
    Il gioco dove devo camminare per ore solo per andare dalle mie stanze fino a engineers. E questo solo per fare il mio lavoro che é pulire i condotti al plasma. Non un gioco basato su Star Trek, ma l'assoluto trasloco di tutto il marchio in un mondo virtuale... E durante questo semplice simulatore gli scrittori ufficiali ci inseriscono un episodio di 50 minuti giocabile in tempo reale. É cosí semplice.

  14. #339
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Dio mio che licenza buttata, Gabi, ma te la parte spaziale carina dove l'hai vista, con il binocolo? E questo è un altro MMO non RPG che passa direttamente nel cestino.

  15. #340
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Il gioco dove devo camminare per ore solo per andare dalle mie stanze fino a engineers. E questo solo per fare il mio lavoro che é pulire i condotti al plasma. Non un gioco basato su Star Trek, ma l'assoluto trasloco di tutto il marchio in un mondo virtuale... E durante questo semplice simulatore gli scrittori ufficiali ci inseriscono un episodio di 50 minuti giocabile in tempo reale. É cosí semplice.
    Il sogno bagna-letto di tutti

    ci vorrebbe un indie che progettasse un avventura grafica di questo tipo, proponi la sceneggiatura alla Telltale

  16. #341
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Sob chiave persa per ora, qualcuno che l'ha vinta e non gli interessa molto provarlo farebbe mica un gesto di generosità??

  17. #342
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    tanto il server è volato down, non fa scegliere il personaggio

  18. #343
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    tanto il server è volato down, non fa scegliere il personaggio
    Comunque mi interra l'aspetto tecnico, è pesante a grafica? Scalabile? Non so se ci sia ancora NDA o simili attivi, però qualche commento su questo aspetto penso lo possiate fare.

  19. #344
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    va anche sul mio che è sotto i requisiti minimi.

  20. #345
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Ma a momenti penso che vorrei ma poi mi figuro che tutto saprá di giá visto e giá fatto, quindi mi chiedo che senso ha fare qcs che giá bene o male conosci.

    Prima che lo diciate, nella maggiorparte dei vg c'é qcs di giá visto, non lo nego... ma guardacaso riguardo i MMO la somiglianza é eccessiva.

    Aspetto il mega-simulatore di Star Trek! in silenzio, pazientemente, in un angolino nell'ombra di un solaio.
    Il gioco dove devo camminare per ore solo per andare dalle mie stanze fino a engineers. E questo solo per fare il mio lavoro che é pulire i condotti al plasma. Non un gioco basato su Star Trek, ma l'assoluto trasloco di tutto il marchio in un mondo virtuale... E durante questo semplice simulatore gli scrittori ufficiali ci inseriscono un episodio di 50 minuti giocabile in tempo reale. É cosí semplice.
    Fenriz, è impossibile come cosa, l'utente userebbe troppo cervello, non bisogna mica sforzarsi, basta la barretta con i 10 pulsanti e tutti son felici.

  21. #346
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    appena andato giù, con il mio ammiraglio :'(

  22. #347
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Gia caduta l'nda? Cade domani?
    Io ho potuto gia giocare un po' ieri e oggi.

  23. #348
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Gia caduta l'nda? Cade domani?
    Io ho potuto gia giocare un po' ieri e oggi.
    Si è stata tolta, l'ho letto poco fa su mmorpg.com.
    Ancora non ho trovato nessuna chiave, sob. Ieri avrò cercato per un'ora buona su siti vari ma erano esaurite ovunque. Ora ho visto che su Fileplanet ne hanno presumibilmente ancora, peccato che le distribuiscono solo a chi ha un loro account premium (pagante).

    Comunque.. commenti di chi era in closed? Sto gioco merita?

  24. #349
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    non ancora.

  25. #350
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Questo gioco non merita nulla, è di un penoso allucinante, una licenza dal potenziale infinito veramente buttata direttamente nel cesso, io non so più che dire, che commenti scrivere, non è possibile che si debba aspettare il prossimo gioco della CCP per avere un qualcosa di simile alla decenza.
    Anzi, la licenza di STO non potevano darla a loro? Quello sarebbe stato un capolavoro già dall'annuncio, non sta fetecchia, che l'unica cosa di Star Trek che ha è il titolo del gioco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 25 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato