+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 25 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 608

Discussione: Star Trek Online

  1. #426
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Certamente

  2. #427
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    ...ragazzi ho acquistato una key tramite g2etc. solo che ora ho dei problemi a scaricare il gioco...il torrent si blocca ogni due per tre segnalando un errore (sono arrrivato solo al 56%)...sapete se esistono altre modalità alternative per scaricarlo?
    Grazie.

    (errore torrent...accesso negato)
    Ultima modifica di Flaco; 13-03-10 alle 15:31:08

  3. #428
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Fai come ho fatto io: ti scarichi da uno dei millemila siti un client BETA (usato per testare il gioco). Va dieci volte più veloce del torrent e del download diretto.

    Quando accederai il gioco scaricherà automaticamente gli aggiornamenti della versione definitiva (sono circa 2 GB). Ci metti comunque un bel po', tuttavia i primi 6 GB li scarichi a una velocità assurda.

    Cerca su google "Star Trek Online Beta Client Download".

    MP la buddy key non la danno così a giro, devi trovare uno che ce l'ha. CASUALMENTE me ne trovo in possesso, se la vuoi dimmelo che sento l'altro che me l'ha chiesta e vedo (o sorteggio per par condicio) a chi darla.

    Sarò fuori città tutto domani, nel caso ci leggiamo lunedì.

  4. #429
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Ho finalmente finito il download del client. Se devo essere sincero non ho avuto particolari problemi con il torrent, se avessi avuto la possibiltà di tenerlo acceso tutta la notte avrei finito molto prima sicuramente.

    A questo punto se un'anima pia mi passa una bubby key posso anche provarlo. Devo vedere se:

    1. Gira sulla mia macchina non proprio nuovissima
    2. Se il fatto che sia tutto in inglese mi crea qualche problema.

  5. #430
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    ...ho scaricato tramite il sito, solo che ora sperimento problemi di questo tipo:
    fatal error error decompressin data Verifying files in the launcher may fix this issues etc. etc.
    ...praticamente mi dice che dei file contenuti nelle cartelle piggs e e hogg sono corrotti...ho provato a forzare il controllo dei file da parte dell'installer ma non ne vuole sapere di partire...mi sto seccando!

  6. #431
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ...ho scaricato tramite il sito, solo che ora sperimento problemi di questo tipo:
    fatal error error decompressin data Verifying files in the launcher may fix this issues etc. etc.
    ...praticamente mi dice che dei file contenuti nelle cartelle piggs e e hogg sono corrotti...ho provato a forzare il controllo dei file da parte dell'installer ma non ne vuole sapere di partire...mi sto seccando!
    Il sito è offline per manutenzione, purtroppo non so come aiutarti anche visto che sono a lavoro. Guarda se tra le opzioni c'è tipo un "Repair Tool" o un "verify", altrimenti clicca su questo link

    http://forums.startrekonline.com/sho...d.php?t=114468

    quando il sito tornerà up, dovrebbe (condizionale d'obbligo visto che non l'ho letto personalmente) contenere la soluzione al problema.

    Fammi sapere.
    Ultima modifica di Picard; 16-03-10 alle 11:34:52

  7. #432
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    ok...grazie.

  8. #433
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Allora di base potrebbe essere una di queste tre cose:

    1) Un banco di RAM "guasto" o che non opera secondo i normali parametri. ( http://www.memtest.org/ per provare)

    2) Il file texture3.hogg. Basta cancellarlo e ri-patchare.
    Se ancora non funzioan stesso discorso per gli altri .hogg, cancellali tutti nel caso e ri-patcha (son circa 1 GB di totale e potrebbe volerci un po', sempre meglio di riscaricare tutto)

    3) Abbassare il livello di impostazioni grafiche, può essere che vanno fuori scala su sistemi più vecchi causando l'errore.

    Accertati infine di aver scaricato le ultime DirectX (almeno le 9) e gli ultimi driver per la scheda video (per i driver NVidia è particolarmente puntiglioso).

  9. #434
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Ho finalmente finito il download del client. Se devo essere sincero non ho avuto particolari problemi con il torrent, se avessi avuto la possibiltà di tenerlo acceso tutta la notte avrei finito molto prima sicuramente.

    A questo punto se un'anima pia mi passa una bubby key posso anche provarlo. Devo vedere se:

    1. Gira sulla mia macchina non proprio nuovissima
    2. Se il fatto che sia tutto in inglese mi crea qualche problema.
    se nessuno te l'ha ancora data (la key) posso passarti la mia. dammi una conferma.

  10. #435
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    se nessuno te l'ha ancora data (la key) posso passarti la mia. dammi una conferma.
    Sì, anche perchè ho appena scoperto che non ho diritto alla buddy key perchè ho acquistato una versione online (la danno solo per le retail a quanto pare).

    Scusa MP, ti conviene prendere quella di govny se vuoi / vuole. E grazie govny

  11. #436
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sì, anche perchè ho appena scoperto che non ho diritto alla buddy key perchè ho acquistato una versione online (la danno solo per le retail a quanto pare).

    Scusa MP, ti conviene prendere quella di govny se vuoi / vuole. E grazie govny
    ho provato a richiederla ma mi da errore e la pagina di supporto non funziona. Eppure ho la versione scatolata!

  12. #437
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Oggi è giorno di manutenzione del sito, probabilmente non han tirato su tutto ancora.

    Ipotizzo io eh, in realtà non ho idea del come funzioni.

  13. #438
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    se nessuno te l'ha ancora data (la key) posso passarti la mia. dammi una conferma.
    Ti ringrazio Govny, se puoi e se ci riesci mi farebbe molto piacere. Non vado di fretta anche perchè domani non avrei potuto giocarci.

  14. #439
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Season One: Common Ground di cui vi parlavo pochi post sopra è in uscita domani.

    Ci sono succose novità.

  15. #440
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio Govny, se puoi e se ci riesci mi farebbe molto piacere. Non vado di fretta anche perchè domani non avrei potuto giocarci.
    ti ho mandato la key via pm, controlla e fammi sapere.

  16. #441
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Grazie a Govny questo weekend si va dove nessuno è mai andato prima... Speriamo di non trovare troppa gente però

    La prossima settimana posterò le mie impressioni...

  17. #442
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Molto volentieri, attendo impaziente.

    Se vuoi contattarmi in game trovi il nome del mio personaggio nella firma. Se non ci sono parla col Tenente Lasiru, primo ufficiale scientifico.

  18. #443
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    L'update è stato rimandato al 25 Marzo per permettere la correzione di alcuni bug segnalati in fase di test.

  19. #444
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Non vedo l'ora di personalizzare con le nuove cose la mia nave

  20. #445
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    ...finalmente sono riuscito a giocare un pò, ieri sera...sensazioni altalenanti...

  21. #446
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Io ero un po' dubbioso, comunque ho comprato la versione con cartoline (la retail) e l'ho provato...

    Installato e avviato.. mi sono trovato subito "là dove nessun sovraccarico era mai stato prima.." con un giga di patch da scaricare alla "inesplorata" velocità di 10kb/sec. - Vabbè - ho pensato - cominciamo bene... -, comunque ho messo in background e via.

    La patch si è rivelata la metà del giga preventivato, e la velocità di scaricamento andava e veniva, è andata meglio di quello che pensavo. Finalmente avvio il gioco.

    Non spoilero l'inizio, però posso dire che tutti i dubbi mi sono temporaneamente spariti: l'immersione l'ho trovata perfetta, la velocità d'azione addirittura eccessiva.
    Ottimo, veramente ottimo (secondo me, eh) l'impatto iniziale.

    Procedendo nell'avventura, per ora sono arrivato alla conclusione che le farmaggini e le similitudini meccaniche con giochi tipo voisapetequale ci sono in abbondanza, ma appaiono tutte piegate e schiave dell'idea dominante che (sempre secondo me) la Cryptic aveva in testa quando ha fatto questo gioco: immersione nell'universo di Star Trek, senza sperare di raggiungere teralioni di paganti, senza sperare di accontentare sia il nutelloso che lo svisceratore di codice, senza neppure sperare di rispettare religiosamente il lore senza fare gaffe agli occhi dei cecchini, ma semplicemente, molto semplicemente e serenamente, presentando un prodotto che avrà pure una grafica mediocre e molte lacune di dejà vu e superficialità varie qua e là, però diverte e coinvolge gli appassionati, in un modo nuovo, fresco e frizzante.

    C'è qualcosa che al giorno d'oggi sembriamo dover dare per scontato, secondo la mia impressione, ed è l'equazione mmorpg=perpetuarsi di un gioco nel tempo - lungo -.

    Mah, in realtà cavare acqua anche dai sassi ad ogni costo è il triste obiettivo degli squali di ogni settore, publisher di videogiochi compresi, ma gli squali non dovrebbero poter fare la voce grossa sempre (se sono pesci non dovrebbero averla... la voce...).

    Io provando STO ho avuto l'impressione che per una volta i programmatori l'abbiano avuta vinta sui publisher: se a breve dovrà uscire un STO2 (come sta finalmente facendo Star Wars) perchè nel primo non c'è endgame o blabla, che importa, finchè durerà avremo avuto il nostro divertimento vero, come in un single player, ma insieme ad altri... come su un mmorpg!.

    Non ci saranno giganti che si trascinano goffamente ed ostinatamente succubi del loro stesso peso, sono convinto che questa (STO) apra la nuova generazione dei mmorpg, finalmente!

  22. #447
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Akaryam Visualizza Messaggio
    Io provando STO ho avuto l'impressione che per una volta i programmatori l'abbiano avuta vinta sui publisher: se a breve dovrà uscire un STO2 (come sta finalmente facendo Star Wars) perchè nel primo non c'è endgame o blabla, che importa, finchè durerà avremo avuto il nostro divertimento vero, come in un single player, ma insieme ad altri... come su un mmorpg!.
    La cosa in se non sarebbe nemmeno male, se non fosse che c'e' un piccolo problema con questo approccio: è già stato provato con successo da Guild Wars (simile ai titoli Cryptic anche nel suo essere fortemente istanziato), con la differenza che non c'era un canone da pagare.

    Non che io sia contro gli MMO a pagamento, anzi; ho giocato per anni sia a WoW che a City of Heroes (tuttora ritengo sia quello meglio riuscito a Cryptic).... mi sta pure bene che STO e Champions Online siano MMO la prendano un po' più sul "light", però i soldi mensili che chiedono sono sempre quelli degli altri, quindi un idea usa e getta come quella che accenni non mi sembra particolarmente allettante.

  23. #448
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Ho pensato anche io che 14 Euro mensili siano un po' tanti in effetti, avrei puntato a 9-10 sinceramente. C'è da dire tuttavia che il gioco è MOLTO seguito dagli sviluppatori e che stanno arrivando mega-update che aggiungono un sacco di carne al fuoco. E volenti o nolenti gli sviluppatori vanno pagati, e se è gente esperta che deve tirare fuori prodotti con una qualità minima vanno anche pagati più dei 1000 dollari al mese standard.

    E poi c'è da guadagnarci, mica sono ente di beneficienza. Insomma Akaryam ha secondo me centrato il modo in cui dev'essere approcciato questo gioco, come descrivevo anche io in fase di recensione. Ciò che non ho capito completamente è se sei soddisfatto dell'acquisto o no...

  24. #449
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Il problema principale, che si porta dietro dalla beta, è che arrivati alla fine non c'è molto da fare, e la maggior parte del gioco lo fai tranquillamente in single player... In effetti forse l'accenno a Guild Wars non è sbagliato, anche Champions soffre un poco troppo della sindrome: gioco single con sprazzi di istanze multiplayer e arene, diciamo che offre troppo poco per essere pagato, dovevano lavorare di più sull'aspetto sociale, visto che è un pve con arene pvp (sia STO che CO), sviluppare di più istanze di gruppo. Credo che sia rimasta in endgame solo la battaglia con i Borg come in beta o sbaglio?? Poco per garantire rigiocabilità, almeno in Champions puoi provare a fare un altro mutandone....

    Secondo me dovrebbero andare di Store e free account, o perlomeno un abbonamento di 5-6 euro, altrimenti, cappato l'ammiraglio, non credo nessuno si rifarà il tragitto con un altro pg, al massimo con l'altra faction, ma c'è da dire che le missioni klingon non godono dello stesso spessore (almeno io ero rimasto a quello...).

  25. #450
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    ...giocato "in multi" ieri sera...battaglia stellare assieme ad un altro contro pirati/contrabbandieri, mentre pattugliavo il sistema Vulcano...sensazioni positive...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 25 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato