+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 608

Discussione: Star Trek Online

  1. #451
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    io invece dopo aver fatto il 45 con un ufficiale scientifico della federazione (e il 43 con ingegnere in beta) mi sto dando alla pirateria con un nausicano ufficiale tattico *_* e provo compassione per tutti coloro che non pilotano un bird of prey. "entra, abbatti uno o due e esci" è uno spasso, soprattutto se "esci" è fatto mentre ti sparano da tutte le parti.

  2. #452
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Il problema principale, che si porta dietro dalla beta, è che arrivati alla fine non c'è molto da fare, e la maggior parte del gioco lo fai tranquillamente in single player... In effetti forse l'accenno a Guild Wars non è sbagliato, anche Champions soffre un poco troppo della sindrome: gioco single con sprazzi di istanze multiplayer e arene, diciamo che offre troppo poco per essere pagato, dovevano lavorare di più sull'aspetto sociale, visto che è un pve con arene pvp (sia STO che CO), sviluppare di più istanze di gruppo. Credo che sia rimasta in endgame solo la battaglia con i Borg come in beta o sbaglio??
    Il 25 esce l'update con ulteriore contenuto per gli ammiragli e i rank più bassi. Inoltre nel giro di due mesi è previsto ancora contenuto. Ci stanno lavorando, e molto, e presto rilasceranno un sacco di cose da bavetta alla bocca.

  3. #453
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    l'ulteriore contenuto non dovrebbe essere solo per klingon, sotto forma di esplorazione e qualche fleet action riciclata?

  4. #454
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    STAGIONE UNO: COMMON GROUND

    Traduzione dal sito ufficiale:

    Il nostro più recente update di contenuti, Stagione Uno: Common Ground sta per uscire. Ecco un assaggio degli update che abbiamo preparato:

    Update PVP

    Wargames – I giocatori della Federazione possono partecipare al PVP l'uno contro l'altro per prepararsi al meglio ai pericoli del campo di battaglia

    Nuova mappa PVP – Esplorate “Shanty Town,” una nuovissima mappa d'assalto disponibile per i giocatori Federali e Klingon

    Personalizzazione:
    Uniformi per il tempo libero – Godetevi Risa con stile! Gli ufficiali della Flotta Stellare avranno l'opzione di cambiarsi in abiti civili per godersi un'atmosfera più casual.
    Nuove posizioni e acconciature - Personalizzate ulteriormente il vostro Capitano cambiandone l'acconciatura o adottando due nuovissime posizioni: Stern e Relaxed

    Navi
    Un nuovo Incrociatore da Battaglia Klingon – L'incrociatore da Battaglia di classe K'Tanco è stato reso disponibile ai Tenenti Comandante Klingon
    Personalizzazione navi Klingon - Usate il "sarto delle navi" per personalizzare il vostro Sparviero, Carrier o Raptor

    Missioni
    Nuove Fleet Actions ovunque!
    The Big Dig – Disponibile nello spazio Romulano
    DS9 sotto assedio - La Vera Via ha attaccato e abbordato DS9. Respingete l'invasione
    Anche i Klingon possono giocare – I Capitani Klingon possono accedere alle missioni dell'Entità Cristallina, Big Dig e alle Fleet Actions "Breaking the Planet"

    Abilità
    Il Respec è qui – Non siete contenti dei punti abilità che avete assegnato al vostro Capitano? Usate lo strumento di respec per cambiare le cose (disponibile sia in gioco che come oggetto a pagamento del C-Store)
    Nuova abilità: Starship Attack Vectors – Migliora l'accuratezza della vostra nave e la probabilità di colpo critico.
    Nuova abilità: Combat Maneuvers – Migliora l'evasività e la capacità di manovra della vostra nave
    New Skill: Starship Battle Strategy – Improve your ship’s critical hit severity and damage resistance.

    Nel C-Store (contenuti a pagamento opzionali)
    Nuove varianti di Plancia - Nuovi modi di migliorare l'aspetto delle vostre plance, disponibili a pagamento nel C-Store per la Federazione e per i Klingon
    Varianti di navi federali – Le vostre preferite disponibili a basso prezzo nel C-Store
    Respec - Non siete contenti dei punti abilità che avete assegnato al vostro Capitano? Usate lo strumento di respec per cambiare le cose
    Slot personaggio - Acquistate uno slot personaggio addizionale se volete avere più di 3 personaggi alla volta
    Rinomina - Avete cambiato idea riguardo al nome che avete scelto?Fatelo cambiare legalmente! Riconosciuto in tutto il Quadrante Alpha!
    Nuove specie giocabili della Federazione - Diventa Tellarita, Pakled o Rigeliano

    Questi sono solo alcuni dei cambiamenti previsti per la metà di marzo.
    Quindi no, c'è molta più roba.

  5. #455
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Umh, a parte 3 nuove missioni vedo che il meglio è nel C-Store, che culo, doppi pagamenti per avere razze, plancie e navi in più.... E dire che la plancia è solo scenica e non serve a una ceppa....

    Questo gioco è un'occasione mancata dovendolo pagare 14 euro al mese...

    Avessero messo tutto su C-Store si risparmiava.... Almeno uno sceglie cosa pagare....


    Non ci siamo proprio, Cryptic già ha messo su un gioco dalla qualità altalenante e che mi ha fatto storcere il naso in vari punti, se continua così solo gli irriducibili restano a giocare.... Come i quattro gatti su CO...

  6. #456
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non ci siamo proprio, Cryptic già ha messo su un gioco dalla qualità altalenante e che mi ha fatto storcere il naso in vari punti, se continua così solo gli irriducibili restano a giocare.... Come i quattro gatti su CO...
    Questo, ripeto, è un gioco di nicchia per un pubblico di nicchia. Molti, in realtà, si stanno avvicinando all'universo Trek grazie a questa produzione. Come ho detto più volte non è onesto aspettarsi WOW 2 da STO.

    Potresti dirci in quali punti ti ha fatto storcere il naso e perchè e cosa intendi per qualità altalenante? Così ne possiamo discutere tutti insieme.

  7. #457
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    La fase a terra è orrida e buggata, davvero poco curata con missioni che si basano quasi solo sul clicca sul punto dove raccogliere e spara....

    Mi aspettavo un gioco meno complesso rispetto EVE dal punto di vista economico, ma altrettanto da quello politico. Una maggior cura simulativa delle navi, visto che è istanziato e di navi ne vedi poche rispetto ad EVE (il cui punta e clicca lo accetto perchè ci sono battaglie di centinaia di navi).
    Avrei preferito un sistema alla Bridge Commander, ma mi potevo accontentare di qualcosa anche di più semplice... Solo che davvero con le armi a raggio unico, l'inesistenza di collisioni, l'utilità degli ufficiali solo per avere la skillina e non per la gestione di una nave che è un giocattolo in pratica, non molto diverso proprio da un pg di WoW, quando uno si aspetterebbe che il crew avesse un valore più a attivo e non fosse una barretta che si ricarica a fine battaglia, che in plancia gli ufficiali avessero funzioni più complesse, per aiutare nella gestione dei vari sistemi della nave... Non chiedo un simulatore come Silent Hunter, ma neanche voglio un pg di Champions con la forma di astronave....

    Potrei continuare, ma credo che tu abbia afferrato, quindi ometto quanto riguarda le quest e il senso di profondità di un universo dove non c'è esplorazione (cuore di star trek), dove si risolve a suon di phaser ogni cosa(ad onta di ogni direttiva federale), dove ci sono più ammiragli che capitani (ma che cazzo di sistema di avanzamento è? Proprio buttiamo il lore nel cesso???)..

  8. #458
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    La fase a terra è orrida e buggata, davvero poco curata con missioni che si basano quasi solo sul clicca sul punto dove raccogliere e spara....

    Mi aspettavo un gioco meno complesso rispetto EVE dal punto di vista economico, ma altrettanto da quello politico. Una maggior cura simulativa delle navi, visto che è istanziato e di navi ne vedi poche rispetto ad EVE (il cui punta e clicca lo accetto perchè ci sono battaglie di centinaia di navi).
    Avrei preferito un sistema alla Bridge Commander, ma mi potevo accontentare di qualcosa anche di più semplice... Solo che davvero con le armi a raggio unico, l'inesistenza di collisioni, l'utilità degli ufficiali solo per avere la skillina e non per la gestione di una nave che è un giocattolo in pratica, non molto diverso proprio da un pg di WoW, quando uno si aspetterebbe che il crew avesse un valore più a attivo e non fosse una barretta che si ricarica a fine battaglia, che in plancia gli ufficiali avessero funzioni più complesse, per aiutare nella gestione dei vari sistemi della nave... Non chiedo un simulatore come Silent Hunter, ma neanche voglio un pg di Champions con la forma di astronave....

    Potrei continuare, ma credo che tu abbia afferrato, quindi ometto quanto riguarda le quest e il senso di profondità di un universo dove non c'è esplorazione (cuore di star trek), dove si risolve a suon di phaser ogni cosa(ad onta di ogni direttiva federale), dove ci sono più ammiragli che capitani (ma che cazzo di sistema di avanzamento è? Proprio buttiamo il lore nel cesso???)..
    Concordo su quasi tutto (stanno però sviluppando modifiche in tal senso, ma sebbene sia un'impostazione "semplice" ha il pregio di divertire, anche e soprattutto chi non ha 3 ore al giorno da dedicarci.
    I più "annoiati" sono gli hardcore gamers che cappano il livello massimo in 10 giorni e poi non hanno nient'altro da fare.

    L'esplorazione c'è eccome, mi faccio decine di quest esplorative con la Wisconsin, che è una nave scientifica, tralasciando i patrol (che sono poi combattimenti) e godendomi i pianeti a terra (quest semplici è vero ma ambienti molto belli a volte).

    I rank han sbagliato IMHO a mettere Admiral, dovevano introdurre Tenente J.G. e lasciare il cap a Capitano (gioco di parole )

    Gli ufficiali di plancia io li scelgo in base alla razza e al lore del mio pg e della nave, non in base all'abilità. E' un modo differente di giocare che ti fa entrare più nel lore.

    Si avanza solo coi phaser... Beh dipende che missioni fai, io ne faccio parecchie (soprattutto esplorative) dove i phaser li uso raramente.

    Che sia tutto un po' ripetitivo è anche vero, ma è un gioco che ha solo un mese e mezzo e un potenziale enorme. E secondo me i developers ci stanno lavorando sul serio.

    Però capisco anche che possa non piacere e/o annoiare, non è l'mmorpg del futuro, questo è ovvio.
    Semplicemente regala delle ore di sano divertimento, assolvendo alla sua funzione di videogioco con onestà.

  9. #459
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Capisco, anche io li sceglievo in base al lore, pensa che mi ero fatto un Caitan come razza per il capitano, una di quelle membro della Federazione che si conoscono meno....

    Rimane il fatto che sono le skilline l'utilità degli ufficiali, non delle stat che magari aiutano nella gestione della nave, cosa su cui impattano quasi zero....

    Quello che intendo dire è che è un'occasione persa e che del lore (le missioni esplorative, come le chiami tu, sono di una banalità unica) di star trek ci sono solo le texture.... Poi manca la parte politica e diplomatica, ma mi rendo conto che deve essere fruibile dai dieci anni in su....

    Peccato, io davvero spero migliori, ma dalla patch mi sembra si parli di tutto fuorché contenuti strutturali....

    Sarei perfettamente concorde con l'ultima frase da te enunciata se non pretendessero un canone di 14 euro al mese con in più lo store che vende cose che dovrebbero mettere gratis... Guild Wars era praticamente con una struttura molto simile, eppure non pagavi canone....

    Certo se fa la fine di Champions ci sta diventi gratuito per disperazione....
    Ultima modifica di Zeppeli; 23-03-10 alle 12:04:58

  10. #460
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Trovo però assurdo parlare di "fine" quando è partito da 90 giorni, come del resto facevano alcuni sui forum ufficiali.

    La parte diplomatica e politica è difficile da implementare come dici tu eh. E comunque anche se fatta bene rischierebbe di tagliare fuori una fetta di giocatori che, 10 anni o 49, non hanno semplicemente tempo/voglia di giocare al pc per 4-5 ore. I giocatori che invece possono avrebbero modo di agire per modificare la situazione diplomatico/politica.

    Ma sarebbe giusto fare un gioco costruito apposta per una tipologia specifica di giocatore?

  11. #461
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    La fase a terra è orrida e buggata, davvero poco curata con missioni che si basano quasi solo sul clicca sul punto dove raccogliere e spara....

    Ti sei mai fatto una infected ?

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Mi aspettavo un gioco meno complesso rispetto EVE dal punto di vista economico, ma altrettanto da quello politico.

    ti aspettavi male , e' stato anche detto che non sarebbe stato cosi ....

    per quanto riguarda tutto il resto ...... e' un mmorpg e per renderlo tale e giocabile per forza bisogna un po stravolgere il lore.....



    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E comunque anche se fatta bene rischierebbe di tagliare fuori una fetta di giocatori che, 10 anni o 49, non hanno semplicemente tempo/voglia di giocare al pc per 4-5 ore.
    detto questo detto tutto

    Tanto per farti un esempio ad eve ci ho giocato per un 2 mesetti perche avevo piu tempo , mi e' spiaciuto un sacco non poterci piu giocare , ma dover stare attaccato millemila ore per poter fare qualche cosa di buono e gia' solo il fatto che mi svegliavo di notte per far avenzare le skill la dice tutta .... gioco bocciato anche se ultrabelllo
    Ultima modifica di ludus; 23-03-10 alle 13:25:12

  12. #462
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Allora andrebbe proposto senza canone mensile, solo store....

    Perchè se i contenuti sono per passare il tempo una tantum e non offrire niente di più che una battaglietta, allora 14 euro al mese sono un furto... Poi se piace essere fessi ma non sentirselo dire, quello è un problema di molti, basta pensare ai Berluscones

    PS Infected è la missione Borg giusto? C'era solo quella in endgame, quindi direi che c'è poco da chiamarla in causa.....

    Bò sarò io che magari credo che un gioco con un lore così profondo possa essere fatto per soddisfare ogni palato, soprattutto se lo pago fior di sghei al mese....

    Poi permettimi di dire, ma io a EVE non ho tutti sti problemi (e gioco altrettanto casual), hai scaricato l'automatizzatore per le skill?? Mai svegliato alle 2 di notte per farlo....
    Ultima modifica di Zeppeli; 23-03-10 alle 13:56:55

  13. #463
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Io ad eve ci ho giocato appena era uscito e i suoi problemi li aveva , se adesso non li ha ti posso dire che tra un po non li avra' manco sto ... vedi ...

  14. #464
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    come "content" che non conoscevo vedo solo due fleet action.

    Ti sei mai fatto una infected ?
    senza andare a scomodare quelle: city on the edge of never, state of q ("destroy the borg, but with more passion"), rapier, war games, ghost ship, the doomsday device... quanti ne vuoi?
    Ultima modifica di Hellfire; 23-03-10 alle 14:43:50

  15. #465
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Qui si parla di problemi di struttura di gioco, non è che la cambiano quella... Il gioco è fatto per essere un passatempo semplice come una partita a campo minato, logghi, fai le tue missioncine, se ti fa voglia un'arena pvp, slogghi....

    Un gioco con tale livello di complessità è voluto, non ci saranno sviluppi in tal senso, al massimo maggiore varietà nelle missioncine di cui sopra e le arene... Tale gioco dovrebbe essere gratuito, c'è poco da dire.... E io vengo da Ultima e SWG, quelli erano giochi che valeva la pena pagare....

  16. #466
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    E io vengo da Ultima e SWG, quelli erano giochi che valeva la pena pagare....
    SWG ... haahah , si dopo quanti anni ? , e dopo che vi hanno levato il vero bello del gioco quando un jedi era una potenza pura ? .....
    E poi a swg ci ho giocato anche io , portato a 90 un comm cazzo avevi da fare , si tante misssioni ripetibili che sono arrivate con espansioni A PAGAMENTO e anni e anni di patch ...... ok sei il tipo a cui piace farmare 100 ore di gioco per trovare una troiata per fare un costume ? ... contento tu , ok tu tieniti le tue idee io le mie , non siamo compatibili , pero' fidati sono di piu quelli come me che quellli come te
    Per non parlare del pvp , na palla come tutti gli altri giochi , almeno qui mi ci diverto , poi il tempo dara' ragione a chi la deve avere



    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    come "content" che non conoscevo vedo solo due fleet action.


    senza andare a scomodare quelle: city on the edge of never, state of q ("destroy the borg, but with more passion"), rapier, war games, ghost ship, the doomsday device... quanti ne vuoi?
    si ma quelle non sono per ora ripetibili ma ci stanno lavorando :(

  17. #467
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Ragazzi adoro che la discussione si faccia anche accesa su questo gioco, perchè l'importante è che se ne parli e si discuta di punti di vista. Maaaaa, e qui viene un maaaaaa:

    alla prima trollata o insulto o off topic pesanti chiedo a un mod di intervenire.
    Vorrei che su questo topic si parlasse di STO con rispetto ed educazione.

    Per adesso è stato così, vorrei continuasse, ma preferisco mettere le mani avanti.

  18. #468
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Ok, mi faccio teleportare a bordo senza dita cosi non posso piu rispondere .... cazzo i comandi vocali

    PS: Avete una fleet qui ?

  19. #469
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    si ma quelle non sono per ora ripetibili ma ci stanno lavorando :(
    fattele condividere da qualcuno e come per magia diventano ripetibili.

  20. #470
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    conosco solo ammiragliacci schifosi o cadetti pivelli O_o ghghghgghghgh

  21. #471
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    No e ne sono contento. Le meccaniche di gilda non le sopporto più da quando mi sono disintossicato. Il fatto che STO non richieda una gilda (Flotta) per andare avanti non è che positivo per me.

  22. #472
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Piano con gli insulti ludus, io non farmavo un accidente a SWG, ovvio che le risorse in giochi in cui l'economia è sviluppata vanno estratti, come è chiaro che in un gioco dove questa è assente del tutto diviene di sana pianta un gioco easy-easy.... Lo dice stesso Picard, questo gioco lo puoi fare in solo che è la stessa cosa, non hai bisogno di gilda o di socializzare più di tanto...(il che può essere un vantaggio ma allora non vedo che bisogno ci sia di un gioco multiplayer, per di più con canone mensile) E io da un mmorpg un minimo di socializzazione la pretendo... Va bene non avere complessità dal punto di vista economico\politico, ma porca pupazza almeno da quello simulativo e gestionale della nave lo pretendo! Certo se il tuo livello di interesse in un gioco è premere un tasto perchè dover gestire due o tre valori ti fa venire l'epilessia (e se sono tanti come te) vuol dire che gli esseri umani oggi sono messi male..... Torniamo all'età della pietra a dire ugha fame, donna, sonno... Al più l'attività maggiormente complessa che ci attende sarà vedere il Grande Fratello o la partita di calcio....


    PS mi sa che tu a SWG hai giocato dopo NGE, da come parli, ovvero quando a causa del revamp di SOE che strizzava appunto l'occhio a giochi dementi come WOW tutti abbandonarono il gioco....
    Ultima modifica di Zeppeli; 23-03-10 alle 17:16:46

  23. #473
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Non so, WoW non era un gioco così scarso prima . In effetti era e resta il migliore tecnicamente e come supporto, ma probabilmente anche alla Blizzy sanno che deve diventare più casual per permetterne la convivenza con nemiciamici come gli imminenti Starcraft 2 e Diablo III (scenario tipo: "dai ci facciamo una partita 3v3 a S2, poi un'istance veloce a WoW e poi ci troviamo tutti a fare casino su Diablo...").

    Sì insomma per motivi diversi, ma a me pare che giochi come SWG e WoW abbiano subìto una snaturante involuzione abbastanza simile, mentre mi aspetto da STO grossi upgrade al gameplay al primo segnale di acqua stagnante, come ad esempio sembra stia per fare Eve con Tyrannis (e per Eve una bella rinfrescata ci voleva tutta, a mio parere).

    Per ora STO mi sembra si sia presentato mettendo molta carne al fuoco "classica" creando qualcosa che sto trovando piuttosto divertente , le quest sono molto varie e bilanciando un po' meglio la difficoltà anche le missioni a terra di puro spara-spara possono diventare più alla "Away team" di un tempo, così magari cominciamo ad utilizzare le opzioni di posizionamento per la squadra .

    Non so, forse è perchè evito le beta che mi sorprendo di più alla release di un gioco, e soprattutto non trovo i bug disastrosi che leggo in giro, io per ora sono incappato in qualche imperfezione ma niente di esasperante (a parte la velocità di scaricamento delle patch )

  24. #474
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Magari fosse la fase a terra tipo Away Team....
    In effetti non mi sarebbe dispiaciuto un misto fase a terra Away Team e fase spazio Bridge Commander...

    Bò io ho pagato Champions Online e con tutta la buona volontà, ho cappato il pg senza manco cagare di striscio gli altri player, in pratica ho giocato in single... Mi è valso un paio di istanze di gruppo, ok, ma per il canone mensile è un bel poco, poi Vibora Bay uscirà a Maggio, sinceramente pagare in attesa di update più o meno consistenti mi lascia perplesso, soprattutto quando questi sono lontani nel tempo... Il problema è che fosse difficile cappare nei giochi Cryptic, uno attenderebbe anche, ma io che sono un pachiderma nei mmorpg, giocando se va bene un'oretta al giorno, ho cappato CO in due mesi..... E STO in beta un personaggio in meno di due.... A questo punto preferisco di gran lunga la formula Guild Wars, pago le espansioni a prezzo pieno, ma quando escono, nel frattempo il gioco è free con cazzatine allo Store Cryptic magari....

    Bello tutto, ma non essendo un gioco Bioware di finali ne ho uno solo, anche se rifaccio un pg, forse SWTOR di Bioware risolverà questo problema con finali multipli davvero, ma si va verso il massive singleplayer online role playing game: msorpg in pratica

  25. #475
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Piano con gli insulti ludus

    Piano con gli insulti e poi mi dai praticamente del decerebrato perche non riseco a schiacciare piu di 3 tasti assieme .... siamo messi bene ....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato