Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 228

Discussione: HORROR NEWS

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito HORROR NEWS

    Inauguro un topic interamente dedicato alle notizie sul mondo dell'horror, e lo faccio per consentire ai non frequentanti abituali di siti horror specializzati di poter venire qui e cliccare per avere una panoramica generale dei film in preparazione e delle novità in arrivo. Naturalmente ognuno di voi potrà postare a sua volta notizie fresche,mentre per i film più interessanti verrà poi aperto anche l'apposito topic. Sperando che sia cosa gradita a tutti, iniziamo!


    Titolo: HEADSPACE


    Vi ricordate di Phenomenon? Era un film di Jon Turteltaub che vedeva protagonista un semplice meccanico di una piccola cittadina, George Malley (John Travolta), diventare improvvisamente un genio (un fenomeno appunto) capace di divorare decine di libri al giorno ed elaborare concetti e teorie decisamente fuori dalla portata di un individuo comune. Un fatto simile, chiaramente con le dovute differenze, capita anche al protagonista di Headspace, l'horror diretto da Andrew van den Houten: Alex Borden, un giovane di 25 anni, in seguito ad un incontro con un grande maestro di scacchi, comincerà a sviluppare le sue capacità mentali oltre ogni limite concepibile, aprendo inconsapevolmente un varco con qualcosa di apparentemente inspiegabile. Tutto inizia con dei terribili mal di testa accompagnati da incubi allucinanti che non riescono a farlo dormire. I ricordi di un passato violento affiorano nella sua psiche: un fratello scomparso nel nulla, un padre che ha abbandonato entrambi i suoi figli ed una madre selvaggiamente assassinata. Ma questo è solo l'inizio.

    Headspace è una produzione indipendente dalle eccezionali potenzialità, in grado di competere, almeno sulla carta, con progetti ben più "altolocati". "Fear. It's All In Your Head", ci suggerisce il flano dei teaser poster che stanno circolando per la Rete, una frase che ci lascia pensare che tutte le mostruosità che il protagonista vive potrebbero essere solo il frutto della sua disturbata immaginazione. Il cast del film passa in rassegna dei nomi di tutto rispetto, fra i quali citiamo Larry Fessenden (The Roost, Session 9), Udo Kier (Suspiria, Blade), Mark Margolis (Daredevil, Hannibal), Dee Wallace-Stone (The Frighteners, Cujo), Sean Young (Blade Runner, Dune). Data di uscita e soprattutto canali di diffusione dove verrà distribuito sono ancora ignoti.
    Titolo: HEADSPACE

    Regia: Andrew van den Houten

    Cast: William Atherton, David Austin, Matthew Biancaniello, Christopher Denham, Larry Fessenden, Olivia Hussey, Erick Kastel, Morris Katz, Udo Kier, Mark Margolis, Pollyanna McIntosh, Mercedes Renard, Abe Shainberg, Santo Silvestro, James Spruill, Todd Walker, Dee Wallace-Stone, Patrick Wang, Sean Young

    Produzione: Modern Cinè

    Sito Ufficiale: Headspacethemovie.com
    Regia: Andrew van den Houten

    Cast: William Atherton, David Austin, Matthew Biancaniello, Christopher Denham, Larry Fessenden, Olivia Hussey, Erick Kastel, Morris Katz, Udo Kier, Mark Margolis, Pollyanna McIntosh, Mercedes Renard, Abe Shainberg, Santo Silvestro, James Spruill, Todd Walker, Dee Wallace-Stone, Patrick Wang, Sean Young

    Produzione: Modern Cinè

    Sito Ufficiale: Headspacethemovie.com

    Quando si parla di produzioni indipendenti un occhio di riguardo è obbligatorio. La trama non sembra originalissima ma potrebbe essere sviluppata ad hoc, questo il trailer:

    http://www.headspacethemovie.com/images/ Headspace_320x240.mov

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    DAY OF THE DEAD - Steve Miner alla regia?

    Intorno alla fine del mese di Maggio vi avevamo informati circa l'esistenza del progetto di girare un remake di Day of the Dead (Il Giorno degli Zombi), il terzo capitolo della saga degli zombie firmata dal grande George A. Romero. Dietro a questa "geniale" ma soprattutto "tanto attesa" idea si celava il marchio della Taurus Entertainment di James Dudelson, casa di produzione nota per aver acquisito i diritti di distribuzione anche della serie Creepshow e per aver realizzato una sorta di sequel di Day of the Dead (Day of the Dead 2: Contagium), di imminente uscita per il nostro mercato Home Video. Sono passati diversi mesi da allora, e noi speravamo che grazie all'estate da poco conclusa, questo progetto fosse evaporato come una bibita sotto il sole...e invece no, il remake si farà eccome. Ma c'è di più. Secondo alcune freschissime informazioni, pare che alla regia della pellicola ci sarà niente meno che Steve Miner (Lake Placid, Venerdì 13 Parte II), un veterano del cinema del terrore. Ora una cosa è certa: l'idea del remake è pessima, che la Taurus gestisca il tutto lo è ancora di più; forse a questo punto il nome di Miner, se confermato, sarebbe il dato meno infelice di questa News alquanto bislacca. Staremo a vedere.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    EVIL DEAD REMAKE - Il Punto della Situazione

    Come ricorderete la Ghost House, la casa di produzione fondata da Sam Raimi e Robert Tapert, nota per aver prodotto pellicole di successo come Boogeyman e The Grudge, aveva annunciato l'intenzione di realizzare il remake di Evil Dead, notizia che fece insorgere milioni di fans di questo storico capolavoro. Raimi, che fece immediatamente sapere che non si sarebbe occupato della regia, dichiarò che il progetto si sarebbe ritenuto attuabile qualora si fosse trovato un regista adatto. Nel corso di questi mesi si sono susseguite una serie infinita di notizie immediatamente dopo smentite, dichiarazioni poi reinterpretate e tanta, tanta confusione dalla quale abbiamo preferito tenerci fuori per fare il punto della situazione a tempo dovuto. Attualmente "The Evil Dead Remake" non sembra navigare in ottime acque: Bruce Campbell ha più volte affermato di non voler prendere parte al progetto, Park Chan-wook, regista di Oldboy, Sympathy for Mr Vengeance e del recente Sympathy for Lady Vengeance, ha rifiutato la proposta di dirigere il film, insomma, niente di buono.

    "Per quanto ne so non c'è intenzione di farlo" ha dichiarato in una recente intervista l'attore Ted Raimi, fratello di Sam "Non so se prima o poi si farà ma per quello che posso dire al momento non bolle niente in pentola". Il mitico Bruce Campbell, giusto per spiazzarci ulteriormente, ha affermato che molto probabilmente (sempre se tutto andrà in porto) non ci sarà un personaggio simile ad Ash nel remake. In pratica verrebbero semplicemente utilizzati alcuni punti fondamentali della sceneggiatura (il gruppo di giovani in vacanza, la casa sperduta nel bosco, il Necronomicon) sviluppando però qualcosa di nuovo. Ma come? La Casa senza Ash? Sarebbe come fare il remake di Rocky senza Balboa, o usare una trota salmonata per sostituire Lo Squalo di Spielberg...non vi pare assurdo? A questo punto che si mettesse in piedi una pellicola inedita al 100%, sarebbe decisamente più sensato..

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    OMEN 666 - Rosemary sfida Damien

    Omen - Il Presagio, gioiello del filone "demoniaco" diretto da Richard Donner, ha avuto nel corso degli anni tre sequel (Omen 2: La Maledizione di Damien, Omen 3:Conflitto Finale, Il Presagio 4) di qualità ed esiti al botteghino piuttosto altalenanti. Fino ad oggi nessuno aveva sentito la mancanza di un nuovo capitolo da aggiungere alla serie, eppure nei corridoi della 20th Century Fox cominciò a circolare una certa nostalgia per il malefico Anticristo, tanto da mettere di recente in cantiere un progetto nuovo di zecca: Omen 666. Di lì a poco, forse consapevoli che alla storia di Damien non rimanesse proprio più nulla da aggiungere, i produttori decisero pertanto di cavalcare l'onda ormai fuori controllo dei remake, mettendo una pietra sopra a tutta la serie e ricominciare da capo le avventure del piccolo figlio del Diavolo. La solita minestra riscaldata quindi, con l'unica botta di originalità (per ora) rintracciabile nella scelta della data di uscita nelle sale: il 6 Giugno del 2006 (in pratica il 6/6/06). Alla regia avremo John Moore (Behind Enemy Lines, Flight of the Phoenix) mentre la sceneggiatura sarà affidata alla penna dell'esordiente Dan McDermott.

    Titolo: OMEN 666

    Regia: John Moore

    Cast: Liev Schreiber, Julia Stiles, Josh Hutcherson, Mia Farrow

    Produzione: 20th Century Fox

    Data di uscita in USA: 06 Giugno 2006

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    THE DARK - Una "nuova" ghost story all'orizzonte



    Adele e James sono una giovane coppia che trascorre una vita felice con la propria splendida figlia di nome Sarah. Questo impeccabile ed idilliaco ritratto familiare viene improvvisamente infranto da una terribile tragedia, che causerà la scomparsa proprio della piccola bambina, inspiegabilmente scivolata giù da un'altissima scogliera. Il suo corpo, sicuramente finito nelle profondità dell'oceano, non verrà mai più ritrovato. Consapevoli che le cose non potranno più tornare come prima, i due coniugi cercano comunque di reagire a quell'immenso dolore, fino a quando non iniziano a capitare degli strani avvenimenti che coinvolgono in particolar modo Adele. Una bambina del tutto simile a Sarah comincia infatti a perseguitare la giovane donna, che in un primo momento crederà di aver ritrovato la sua bambina. C'è solo un piccolo dettaglio che le farà capire di essersi sbagliata: quella fanciulla è morta circa sessant'anni fà.
    Dall'omonimo romanzo di Simon Maginn, Stephen Massicotte scrive l'adattamento per il grande schermo di The Dark, una ghost story che porta la firma alla regia di John Fawcett, autore noto per aver diretto l'horror a base di lupi mannari Ginger Snaps. L'impressione avuta dal trailer è quella di un prodotto molto curato nella confezione, ma incredibilmente simile a tanti altri già usciti da tempo in circolazione. Il primo titolo che vi salterà in mente sarà senza dubbio The Ring versione Verbinski, soprattutto per una sequenza che vede una figura lasciarsi cadere da un dirupo (uguale a quella della famosa VHS maledetta).
    La figura ambigua dello spettro/bambino che "spaventamacercadicomunicareunsegreto" ha poi davvero saturato qualsiasi mente di ogni appassionato del genere, e non ci fà inquadrare certo di buon occhio, salvo controindicazioni e opportune smentite, questo The Dark (anche il titolo è il trionfo del già sentito). Staremo a vedere. La pellicola uscirà in UK alla fine del mese di Ottobre.

    Titolo: THE DARK

    Regia: John Fawcett

    Cast: Sean Bean, Maria Bello, Richard Elfyn, Maurice Roëves

    Produzione: Constantin Film

    Distribuzione: Miramax

    Data di uscita in UK: 28 Ottobre 2005

    Sito Ufficiale: Whatisannwyn.co.uk

    Io quando leggo GHOST STORY ho un brivido, e non è certo perchè sono spaventato dall'idea di un film da brivid, quanto dall'idea di sorbirmi l'ennesima storia con bambine bianche bianche urlanti e apparizioni eteree...
    comunque c'è un trailer (in tedesco YA!), fatevi una vostra sensazione...

    http://www.thedark.film.de/trailer/trail er_large.mov

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    FINAL DESTINATION 3 - Il Teaser Trailer nei Cinema con Saw II

    Ci sono pochi ma sostanziosi aggiornamenti sul terzo capitolo della saga catastrofica (nel senso delle catastrofi che capitano ai suoi protagonisti) di Final Destination, horror soprannaturale marchiato New Line Cinema. Il teaser trailer della pellicola verrà molto probabilmente presentato in occasione della proiezione nei cinema USA di Saw II, che farà il suo esordio il 28 di Ottobre. Il sottotitolo "Cheating Death", al quale ormai ci eravamo abituati, pare verrà eliminato, in quanto si trattava semplicemente di un "working title", spesso usati più per identificare il progetto su cui una major sta lavorando piuttosto che il nome effettivo che avrà il film al momento della sua distribuzione. Final Destination 3 uscirà nelle sale americane il 10 di Febbraio del 2006. La storia, come già abbiamo avuto modo di raccontarvi, sarà ambientata sei anni dopo gli eventi accaduti nel precedente capitolo. Questa volta l'ormai consueto "presagio di morte" toccherà a Wendy (Mary Elizabeth Winstead), una giovane studentessa di college che cercherà di sventare uno spaventoso incidente il quale, secondo la sua macabra visione, dovrà scatenarsi sulle montagne russe di un Parco di Divertimenti, il Devil's Flight. Nessuno riuscirà ad evitare la strage, ma come negli altri episodi, l'intervento del protagonista farà si che alcuni riusciranno a salvarsi da morte sicura. A voi la scheda aggiornata del film.

    Titolo: FINAL DESTINATION 3

    Regia: James Wong

    Cast: Ryan Merriman, Mary Winstead, Texas Battle, Alexz Johnson, Sam Easton, Kris Lemche, Jesse Moss, Gina Holden and Chelan Simmons

    Distribuzione: New Line Cinema

    Data di uscita in USA: 10 Febbraio 2006

    Ecco, questa news mi sconfinfera. Ho trovato Final Destination 1 gradevole anche se spesso oltre l'inverosimile (la scena dell'aereo è abbastanza agghiacciante per chi come me ha una paura matta di volare..), mentre il 2 è una piccola perla di splatter, con uccisioni sanguinose e con una sequenza iniziale (incidente d'auto catastrofico) davvero ben fatta.
    Speranzoso quindi anche per questo terzo capitolo.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    R-POINT - E poi diciamo che gli Orientali ci copiano

    L'ennesimo remake di una pellicola orientale sta per vedere la luce in USA. Questa volta toccherà a R-Point, l'horror coreano del 2004 scritto e diretto da Su-chang Kong. La storia è ambientata durante la guerra in Vietnam e vede come protagonisti un gruppo di soldati impegnati in una rischiosa missione di recupero. Al loro quartier generale è infatti arrivata una disperata richiesta di soccorso da parte di un drappello di uomini scomparsi circa sei mesi prima nei pressi di Romeo Point (R-Point). Una volta giunta sul posto però, la squadra di ricognizione dovrà vedersela con qualcosa di spaventoso che metterà a repentaglio la vita stessa dei suoi componenti. R-Point seguirà il trend promozionale di altri suoi colleghi dagli occhi a mandorla (Ju-on: The Grudge per fare un esempio): la pellicola originale uscirà in un numero limitato di cinema americani il 13 di Gennaio del 2006, mentre il suo rifacimento esordirà in seguito. Del progetto al momento si conosce solo il nome del regista, che dovrebbe essere il cinese Zhang Yimou, attualmente impegnato nella fase di post produzione di Riding Alone for Thousands of Miles. R-Point è già disponibile per il mercato Home Video, ma al momento solo in versione import e senza sottotitoli.

    Trailer:

    http://www.cinemaservice.com/eng/2004_mo vie/rpoint/images/r-point-500.wmv

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    SHADOW: DEAD RIOT - IL RITORNO DI TONY TODD!!!

    E' disponibile, sul Sito Ufficiale completamente rinnovato (cliccate QUI per visitarlo), il nuovo Trailer in anteprima di Shadow: Dead Riot, un horror di imminente uscita interpretato dal grande Tony Todd. Edward Marquis, un feroce serial killer noto con il nome di Shadow, è rinchiuso in un carcere di massima sicurezza. Nella sua cella di isolamento, in attesa di essere giustiziato per i suoi efferati delitti, l'omicida compie un misterioso rito occulto. Ma è giunta l'ora di morire: Marquis percorre quindi il fatidico "Miglio Verde" e, con gli occhi ricolmi d'odio, al momento dell'iniezione letale promette solennemente che la sua anima tornerà, assetata come non mai di vendetta. Non appena il cuore di Shadow cessa di battere nella prigione si scatena l'inferno. Tutti i carcerati vengono posseduti da una furia incontrollabile e come guidati da un essere superiore si uniscono in una spaventosa insurrezione. Ne seguirà una strage che costringerà il direttore a uccidere di tutti i detenuti, e i loro corpi, compreso quello di Shadow, verranno seppelliti in una buca nelle fondamenta dell'edificio. Vent'anni dopo quel tragico episodio, la prigione riapre i battenti come carcere riablititativo femminile, ma è ovvio che ormai il male ha intriso col suo sangue ogni parete dell'istituto ed è pronto, grazie allo spirito del diabolico Shadow, a riemergere dalle profondità. A voi il trailer da scaricare.

    http://www.deadriot.com/mov/shadowtr.mov

    Tony Todd sarà sicuramente amato da molti di coloro che frequentano la Cripta, e il film sembrerebbe avere anche un certo spessore: speriamo bene!

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    THE FOG - Il Theatrical Trailer

    Questo weekend debutta in 2,972 sale americane The Fog , il remake dell'omonimo horror diretto nel 1980 da John Carpenter, che qui sarà presente solo nelle vesti di produttore esecutivo. Se dovessimo giudicare questo film esclusivamente sotto l'aspetto commerciale, occorrerebbe dire che gli esperti di marketing della Columbia Pictures se la sono cavata egregiamente: hanno rispolverato uno dei capolavori del genere, lo hanno fatto interpretare da due celebri star della TV come Tom Welling (il Superman della fortunata Serie Smallville) e Maggie Grace (protagonista del telefilm di successo Lost), e hanno scelto Ottobre come data di lancio della pellicola, il mese che accoglie fra i suoi giorni la festività più horror in assoluto, Halloween (non a caso in questo mese gli horror in USA vanno fortissimo). Con queste carte, a meno che la pellicola in sè non si riveli un disastro, il successo al botteghino dovrebbe essere garantito. Noi, pur continuando a non gradire questo tipo di cinema, siamo curiosi a questo punto di vedere come verrà reinterpretata in chiave moderna l'orribile vicenda che colpisce la tranquilla cittadina di Antonio Bay, anche se dal trailer a dai clip messi a disposizione, qualcosa ci dice che il risultato finale non sarà certo dei migliori. Il Portale Yahoo ci offre una lunga serie di miniclip tratti da alcuni momenti di The Fog: cliccate QUI per visitare la pagina. Ecco il Theatrical Trailer da scaricare:

    http://www.apple.com/trailers/sony_pictu res/the_fog/high.html

    Wow! Altro remake, ma qui si parla del remake di un grande classico! Che ci sia però l'attore di Smallville non è di sicuro un bell'inizio per questo rifacimento, e ho come l'impressione che molti saranno lasciati con l'amaro in bocca..

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    THE WAITING - Alexandre Aja e Wes Craven nuovamente insieme?

    Da indiscrezioni pare si sappia già quale sarà il nuovo progetto di Alexandre Aja, giovane regista del recente Alta Tensione. Appena terminata la realizzazione del remake di Le Colline hanno gli Occhi (attualmente in fase di post produzione) sotto l'ala protettrice di Wes Craven, pare che il prossimo horror sarà intitolato The Waiting. Da una sceneggiatura di Juliet Snowden e Stiles White (già autori di Boogeyman), il film è stato annunciato come una via di mezzo tra A Venezia...un dicembre rosso shocking e Rosemary's Baby. Si tratterà infatti di una classica ghost story nella quale una donna comincia a credere di essere perseguitata dallo spirito del figlio morto. Ancora nessuna notizia su chi saranno i protagonisti, ma anche in questa occasione Craven vestirà i panni di produttore esecutivo. Chi vivrà vedrà (e morirà).


    Nuovi danni in arrivo dal mitico Wes! Riuscirà a cannare anche questa pellicola?!

  11. #11
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    uccio ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 10:01
    DAY OF THE DEAD - Steve Miner alla regia?

    Intorno alla fine del mese di Maggio vi avevamo informati circa l'esistenza del progetto di girare un remake di Day of the Dead (Il Giorno degli Zombi), il terzo capitolo della saga degli zombie firmata dal grande George A. Romero. Dietro a questa "geniale" ma soprattutto "tanto attesa" idea si celava il marchio della Taurus Entertainment di James Dudelson, casa di produzione nota per aver acquisito i diritti di distribuzione anche della serie Creepshow e per aver realizzato una sorta di sequel di Day of the Dead (Day of the Dead 2: Contagium), di imminente uscita per il nostro mercato Home Video. Sono passati diversi mesi da allora, e noi speravamo che grazie all'estate da poco conclusa, questo progetto fosse evaporato come una bibita sotto il sole...e invece no, il remake si farà eccome. Ma c'è di più. Secondo alcune freschissime informazioni, pare che alla regia della pellicola ci sarà niente meno che Steve Miner (Lake Placid, Venerdì 13 Parte II), un veterano del cinema del terrore. Ora una cosa è certa: l'idea del remake è pessima, che la Taurus gestisca il tutto lo è ancora di più; forse a questo punto il nome di Miner, se confermato, sarebbe il dato meno infelice di questa News alquanto bislacca. Staremo a vedere.
    Ho seguito gi sviluppi di questo film sul sito http://www.homepageofthedead.com fino a quando i gestori del sito hanno deciso di abbandonare l'osservazione del film perché il medesimo si discostava troppo dall'originale. Per contro dopo aver visto l'ottimo Dawn of the Dead 2004 ho deciso che il nome del regista é praticamente irrilevante per giudicare il supposto valore di un opera, dato che il film sopracitato é stato girato da un tipo che aveva all'attivo colonne portanti del genere horror come Scooby Doo
    Sono anche curioso di sapere che produrrà il film dato che l'idea di un remake di DOD era venuta anche a Snyder ma la Universal si é rifiutata di produrglielo, offrendogli invece di produrre il seguito di Dawn of the Dead 2004.

    Sarpedon

  12. #12

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    uccio ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 10:10
    FINAL DESTINATION 3 - Il Teaser Trailer nei Cinema con Saw II

    Ecco, questa news mi sconfinfera. Ho trovato Final Destination 1 gradevole anche se spesso oltre l'inverosimile (la scena dell'aereo è abbastanza agghiacciante per chi come me ha una paura matta di volare..), mentre il 2 è una piccola perla di splatter, con uccisioni sanguinose e con una sequenza iniziale (incidente d'auto catastrofico) davvero ben fatta.
    Speranzoso quindi anche per questo terzo capitolo.
    anche a me il primo e il secondo eran piaciuti..spetto di vedere come sarà il terzo..uno splatter come il secondo o una roba tipo il primo?ki lo sa

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    DAY WATCH - Il Trailer ed il Teaser del sequel de I Guardiani della Notte

    Il 14 Ottobre è stata la data che ha finalmente segnato l'esordio tanto atteso nei nostri cinema de I Guardiani della Notte (Night Watch), il capolavoro visionario firmato da Timor Bekmambetov. Come vi abbiamo anticipato nelle nostre precedenti News, la lavorazione di Day Watch, o meglio, di Dnevnoy dozor, il sequel di Night Watch, sta proseguendo a gonfie vele, ed attualmente la pellicola si trova in fase di post produzione. I Guardiani del Giorno (traducendo alla lettera il titolo originale) uscirà in Russia ai primi del 2006, confermando a grandi linee il cast del primo episodio. Dai filmati che in questo periodo stanno circolando per la Rete possiamo affermare con certezza che anche le atmosfere e la potenza visiva saranno le stesse regalateci dal capostipite; speriamo davvero che il risultato finale sia all'altezza delle aspettative, per quanto ci riguarda davvero altissime. Per voi la scheda del film, il Trailer ed il Teaser Trailer, entrambi in lingua originale.

    Titolo: DAY WATCH

    Regia: Timur Bekmambetov

    Cast: Konstantin Khabensky, Aleksei Chadov, Yuri Kutsenko, Igor Lifanov, Sergei Lukyanenko, Rimma Markova, Vladimir Menshov, Nikolai Olyalin, Mariya Poroshina, Galina Tyunina, Viktor Verzhbitsky, Valeri Zolotukhin

    Distribuzione: Fox Searchlight Pictures

    Data di uscita in RUSSIA: 1 Gennaio 2006 (da confermare)

    I due trailer:

    http://www.geminifilm.ru/upload/bibl/day _watch.avi
    http://media.kino-express.ru/Day_Watch-t easer.avi

    Tutto molto promettente, anche se a tratti quasi videogiochistico. Nel primo episodio la componente splatter è altamente presente e ci sono effetti speciali eccelsi, tutto fa ben sperare.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    IN-UTERO - Il Remake di The Eye 2

    The Eye, l'horror diretto nel 2002 dai fratelli Pang, verrà prossimamente riproposto in chiave di remake per il mercato americano, sotto il marchio della Paramount (è di qualche settimana la notizia che vedrebbe nel cast l'attrice Renée Zellweger). Ebbene anche il remake del suo sequel (uscito nei nostri cinema con il titolo The Eye 2), sempre dei Pang Brothers, è già in lavorazione. Direte voi:"Si portano semplicemente avanti con il lavoro no?". No, in quanto il secondo capitolo di questa serie non verrà prodotto dalla Paramount, ma dalla New Line Cinema, che ne ha acquistato recentemente i diritti di distribuzione. Ma la notizia ancora più assurda è che il film non si chiamerà The Eye 2, ma In-Utero.

    Questo titolo è un ovvio riferimento a ciò che accade nella pellicola, ovvero la storia di una giovane donna rimasta incinta, che viene perseguitata da uno spirito malvagio, ma è pur sempre il seguito ufficiale di una serie no? E allora perchè cambiargli titolo? Sarebbe come se un domani acquistassero i diritti di Nightmare 2 per realizzarne un remake e lo intolassero Non entrare in quella Caldaia. E' inutile comunque scaldarsi o cercare di trovare un senso logico a tutto questo, il vero motivo di questa scelta è semplice: i remake orientali stanno ormai spuntando come funghi, anche perchè in linea di massima garantiscono dei buoni rientri al botteghino per le major hollywoodiane. La New Line, non volendo rimanere a bocca asciutta, ha deciso di investire il suo capitale sui diritti di The Eye 2, ma, probabilmente consapevoli dell'esistenza del progetto relativo al primo capitolo della serie da parte della Paramount, ha preferito modificare il titolo per evitare confusioni (così invece fila liscio che è un piacere...ma per favore). La pellicola sarà frutto di una collaborazione fra la Gold Circle Films e la Vertigo Entertainment, le quali hanno stanziato un budget di circa 25 milioni di dollari.

    Sono già disgustato, l'idea di operazione ipercommerciale ci sta tutta.. e poi la Zellwegger..mamma mia..

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    HALLOWEEN - Sequel, Remake...o entrambe le Soluzioni?

    E' davvero orribile che le sorti di una serie dipendano esclusivamente da tristi operazioni commerciali e burocrazia di vario genere, eppure la saga di Halloween sta seguendo questo spiacevole andazzo. Le avventure del nostro Michael Myers si sono sviluppate nel corso degli anni, con alti e bassi, in ben OTTO capitoli. L'ultimo di questi, Halloween Resurrection, ha palesemente dimostrato che ormai rimane davvero poco da raccontare sul killer di Haddonfield, ma finchè ci saranno dei risultati al botteghino nulla potrà fermare la macchina del sequel. Dopo un lungo periodo durante il quale script fasulli, dichiarazioni e smentite di tutti i tipi assalivano il web, si arrivò finalmente ad una notizia concreta, seppur di minuscola entità, ovvero il titolo (provvisorio) del nuovo capitolo: Halloween - Retribution. Dopo questo ipotetico "battesimo" è accaduto un imprevisto che ha fatto sballare l'intero progetto: i fratelli Weinstein si sono slegati dalla Disney Miramax, fondando la Weinstein Co. e portandosi dietro circa 15 franchise con regolare esclusiva di distribuzione. Fra questi c'è anche la serie di Halloween. A questo punto è sicuro che ci sarà un nuovo episodio, ma ancora non è chiaro se vedremo un sequel o un remake...o addirittura entrambe le soluzioni. In una recente intervista, Malek Akkad, figlio dello storico Moustapha, il produttore esecutivo di tutta la Myers Saga, ha dichiarato che al momento sono interessati a sviluppare un seguito più che ricominciare tutto dal principio con un remake, ma mai dire mai (e te pareva).

    Bah, la saga di Halloween non mi ha mai particolarmente appassionato ,eccezion fatta pe ri primi due capitoli, la presenza di Jamie Lee Curtis e di un Donald Pleasence spesso convincente. Michael Myers non mi ha mai attratto come serial-killer, troppo "vuoto".

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    JOHN CARPENTER - La Voce del Maestro chiarisce alcuni Dubbi

    Qual'è la soluzione migliore per stabilire se una news sia una bufala o meno? Interpellare i diretti interessati. A voi quindi una recente dichiarazione di John Carpenter che risponde ad alcune delle domande più frequenti che vengono poste a questo grande Maestro del Terrore.

    Cosa ci può dire su tutte le voci relative a The Thing 2?

    Ho tra le mani una storia grandiosa per il sequel, che partirebbe con i due protagonisti rimasti in vita alla fine del primo film. Sarei molto interessato a girarlo, ma sfortunatamente la Universal no. Anzi, la major sarebbe anche interessata a realizzare un sequel, ma non con me. Sai come vanno queste cose, finiranno col prendere qualche nome commerciale per farlo, e questo sarà quanto. La cosa non mi interessa, di certo non andrò a pregarli di girarlo. Questa gente non ha mai considerato l'originale, nonostante io lo ritenga il mio preferito. Il fatto è che The Thing uscì subito dopo E.T., che fu un grandissimo successo. Il messaggio racchiuso in The Thing era l'esatto opposto di quello di E.T. Steven Spielberg disse al tempo:"Il pubblico ha bisogno di piangere". Un astuto uomo d'affari questo Spielberg. Lui ebbe fra le mani un enorme successo, mentre noi ottenemmo davvero poco al box office, così la Universal senza troppi convenevoli mi tolse il progetto di Firestarter (Fenomeni paranormali incontrollabili). Avrei potuto fare qualcosa di davvero buono girando quel film, peccato. Comunque, The Thing ha ottenuto dei grandi risultati in seguito, un punto a favore in casa Universal e una consolazione nei miei anni successivi.

    Prendendo in considerazione il recente Freddy VS Jason, cosa potrebbe fare Michael Myers in una battaglia reale a tre?

    Li prenderebbe a calci nel culo. Beh, il Michael originale, il mio Michael lo farebbe. Quello moderno non avrebbe possibilità. Attualmente per tutti i film di Halloween è stata così tante volte riproposta la stessa identica formula, che ora non fa più paura. E' deprimente.

    Le piacerebbe tornare a dirigere un sequel di Halloween?

    Dunque, il mio motto è:"Mai dire mai". Ho alcune idee in cantiere che potrebbero lasciarti fottutamente senza parole.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    HENRY 2 - McNaughton annuncia il possibile ritorno di Henry

    Notizia Flash - Con molta probabilità, in un futuro ancora imprecisato, avremo modo di vedere il seguito di Henry: Pioggia di Sangue. Il regista del film, John McNaughton, che si trova attualmente impegnato nel progetto Masters of Horror, ha infatti rilasciato delle interessanti dichiarazioni.

    "Michael Rooker ed io abbiamo incontrato alcune settimane fà a Los Angeles, un giovane commediografo di nome RJ Tsarov. Lui sta lavorando al seguito del film di Henry, al quale ci piacerebbe lavorare"

    Si racconterà la storia di Henry vent'anni dopo?

    Si, in prigione.

    Quando potrà partire il progetto?

    Penso sia solo una questione di affari, ci sarebbero molte persone interessate a produrre questo film. Già al momento ce ne sono diverse. Si tratta giusto di sapere come risolveremo il contratto con i produttori originali, ovvero se investiranno loro del denaro oppure se dovremo recuperarlo noi dall'esterno.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    SAW II - Mini Dossier sul prossimo Delirio dell'Enigmista



    "Un giorno sulla mia scrivania trovai una sceneggiatura: la storia si basava fondamentalmente su otto persone rinchiuse in una casa. Era davvero crudo, selvaggio. Lo consegnai quindi a Oren Koules (uno dei produttori della Twisted Pictures), il quale, il giorno dopo, mi chiamò al telefono dicendomi:"Penserai che sono matto, ma credo che potremmo trasformarlo in Saw II". Queste sono le parole di Gregg Hoffman, uno dei produttori di Saw e ora del suo imminente seguito, pronto a terrorizzare ancora una volta il suo pubblico il 28 di Ottobre negli USA. Lo script che Hoffman trovò era quello del regista e sceneggiatore Darren Lynn Bousman, il quale venne successivamente contattato per ricevere la lieta novella:"La buona notizia è che faremo il tuo film...e questo sarà Saw II".

    A quel punto partirono immediatamente i lavori di revisione della sceneggiatura insieme a Bousman, al quale poi subentrò Leigh Whannell (sceneggiatore e attore del primo film) per rifinire il tutto adattandolo alle tematiche affrontate in Saw ed inserire alcuni retroscena che chiarissero maggiormente allo spettatore il diabolico profilo psicologico di Jigsaw (l'Enigmista). E' stata una fase molto complicata che ha richiesto un duro lavoro, un impegno ancora maggiore di quello impiegato per Saw. La preoccupazione principale è stata infatti quella di realizzare un sequel che tenesse ben salde le caratteristiche che tutti hanno avuto modo di apprezzare nel capostipite, ma che presentasse delle sostanziali novità. Pur disponendo poi di un budget decisamente superiore rispetto alla precedente esperienza, si è stati molto attenti a non mettere in piedi il classico sequel pompato tutto effetti speciali, fattore che avrebbe sicuramente fatto storcere il naso al pubblico. Saw II avrà, a quanto pare, le stesse ambientazioni claustrofobiche ed essenziali del primo episodio, anche se questa volta l'azione non si svolgerà in uno squallido bagno pubblico, bensì in una villa malandata. Diverso sarà il discorso della violenza, che pare sarà molto più esplicita così come le sequenze splatter. "Se pensi al primo film" afferma Whannell "è tutto basato sulle scene di suspense, solo negli ultimi quindici minuti finali va tutto a p*****e. Ritengo che questa pellicola (Saw II) sia un'unica estensione di quei quindici minuti". Per questi motivi lo sceneggiatore riteneva ci sarebbero stati notevoli problemi con la censura, che avrebbero comportato, di conseguenza, l'eliminazione di diverse sequenze che sarebbero state inserite in un secondo tempo per l'uscita prossima del DVD. Così non è stato, nel senso che la pellicola, nonostante abbia ricevuto dalla MPAA il marchio R, non è stata (così almeno dichiarano) sforbiciata dalla produzione per un più redditizio PG-13.

    Le notizie non sono comunque terminate qui, nel senso che mentre tutto è pronto per il lancio di Saw II, si sta già cominciando a riflettere su un ulteriore seguito, anche perchè l'idea di fondo è quella di realizzare una Trilogia. Così come in Saw, anche in Saw II verranno lasciati in sospeso parecchi interrogativi, costruiti appositamente per consentire ad un ipotetico sequel di potersi agganciare perfettamente alla storia. Ma concentriamoci come al solito su qualcosa di concreto, quindi per voi lo Splatter Container inserisce la maggior parte del materiale attualmente a disposizione su Saw II, ovvero la scheda del film, la locandina, i due trailer ed il Sito Ufficiale. Insomma, vi manca solo di andarlo a vedere al cinema. Prima ancora che iniziate a chiedercelo via email, vi rispondiamo noi. Saw II probabilmente uscirà in Italia nel Gennaio del 2006. A questo punto non ci resta che chiudere questo nostro Mini Dossier con la frase di lancio che sta accompagnando la pellicola...OH YES...THERE WILL BE BLOOD!

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    LAMBERTO BAVA TORNA A TERRORIZZARCI

    Una bella notizia per il rilancio dell'horror made in Italy tanto stimato all'estero quanto bistrattato in patria.
    Lamberto Bava sembra aver riavuto la voglia di tornare a dirigere un horror...scritto da Diego Cestino e Andrea Valentini su un soggetto di Dardano Sacchetti, Sergio Martino e Michele Massimo Tarantini, il torturatore è la storia di uno sceneggiatore di teatro che concede audizioni ad alcune ragazze in una vecchia e sinistra villa, da loro richiede performance morbose fra il piacere e il dolore...strane figure si aggirano all'interno della fatiscente villa, la madre ammalata dello scrittore e il suo patrigno...quando le attrici inizieranno ad essere fatte a brandelli sarà un vero teatro di sangue...


    appena avrò novità sarete i primi a saperlo!

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    BOO! - Il Nuovo extended Trailer

    Nella notte di Halloween, un gruppo di ragazzi decide di entrare in un vecchio ospedale ormai abbandonato da tempo: la sua struttura malandata, tetra, quell'atmosfera lugubre sembra proprio adatta per trascorrere all'insegna del brivido questa leggendaria ricorrenza. Ben presto però gli incauti intrusi si accorgeranno che l'edificio è totalmente invaso da terrificanti presenze che impediranno loro di poter fuggire, trasformando quello che fino a qualche momento prima era un gioco tra amici in una trappola mortale. Dopo una distribuzione limitata nelle sale americane, BOO! si prepara ad uscire per il mercato Home Video statunitense il 25 di Ottobre. In occasione di questo evento, la Graveyard Filmworks ha rilasciato un extended trailer molto accattivante, che racchiude in pratica tutta la serie di filmati sino a questo momento messi a disposizione. A voi la possibilità di scaricarlo.

    http://www.kismetent.com/boo/media/boo2. mov

    Bah, a me sembra già la solita minestrina riscaldata, bambini, apparizioni, sparizioni, sono Silvan, il mago dei maghi, sim sala bimmm, ma per favore.... sono molto molto scettico.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    THE MANGLER REBORN - Il Massacro Continua

    Sapete qual'è stato per anni il film horror più trasmesso in assoluto dalle Reti Mediaset? The Mangler. Non c'era Notte Horror o Maratona notturna del Terrore che non proponesse la pellicola di Tobe Hooper. Tratto da un breve racconto di Stephen King, The Mangler narra la storia di una lavanderia gestita dal cinico William Gartley (un Robert Englund praticamente irriconoscibile), il quale era il proprietario, nonchè servo fedele, di una mastodontica pressa posseduta da uno spirito demoniaco. Il film, un incredibile flop al botteghino americano, non verrà di certo mai annoverato fra i greatest hits dei migliori titoli horror, però nel suo piccolo si è creato un gruppo di estimatori. Anni dopo, uscì per il solo mercato Home Video il secondo capitolo (disponibile da noi con il titolo di Mangler II), che decise questa volta di trasformare un evoluto sistema di controllo computerizzato di un college in un micidiale strumento di morte (una specie di Hal 9000 col forcone ed il dopobarba allo zolfo). La pellicola, che vede fra i protagonisti uno spaesato Lance Henriksen, di estimatori ne ha ottenuti decisamente meno, a causa di una regia piatta e di una sceneggiatura ai limiti dell'improbabile. Questo però non ha impedito che un ennesimo capitolo venisse messo in cantiere. The Mangler Reborn, un titolo forse coniato per dimenticare il triste passato, racconta di un uomo che ha la malaugurata idea di rimettere insieme alcuni dei vecchi pezzi della pressa originale, donando nuova vita all'antico demone in essa racchiusa. La macchina tramuterà l'incauto artigiano nel suo servitore, nel braccio che eseguirà i suoi spaventosi piani di morte. Scritto e diretto da Matt Cunningham ed Erik Gardner, The Mangler Reborn sembra decisamente meglio del suo predecessore, e dal trailer che sta circolando sulla Rete, pare promettere un discreto quantitativo di splatter. Anche questa pellicola sarà un direct to video, e la Lions Gate ha fatto sapere che il DVD uscirà intorno alla fine di Novembre. Per ora, in attesa che venga importato anche nel nostro paese, vi mettiamo a disposizione il trailer da scaricare.

    http://lionsgate.arcostream.net/lionsgat e/hv/mr_150.wmv

    Bah, i primi due episodi sono un esempio di cinema horror di serie Z, mal girati e mal recitati, anche se l'idea di fondo era più che valida. Questo tentativo di rilancio sa molto di bieca operazione commerciale. Attendiamo.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    CREEPSHOW - La Warner prepara il Remake

    Mentre la Taurus Entertainment sta facendo del suo meglio per massacrare la splendida serie di Creepshow, mettendo alla luce l'imminente terzo episodio, alla Warner Bros si sta seriamente pensando di realizzare un remake tratto proprio dall'ormai celebre antologia horror a episodi, scritta da Stephen King e diretta da George Romero nel 1982. Il progetto è ora nelle mani di Roy Lee e Doug Davison della Vertigo Entertainment, insieme ai produttori Taka Ichise (che ha finanziato il remake di The Grudge) e Tony Ludwig (producer di Starsky & Hutch). Lo spettro della Taurus comunque aleggerà anche in questa occasione: James Dudelson infatti, ovvero colui che detiene sotto il marchio Taurus i diritti di Creepshow (oltre che di Day of The Dead), sarà coinvolto anche lui nella produzione del remake.

    Uh, i primi due episodi erano davvero divertentissimi, e ricordavano da vicino I Racconti dello Zio Tibia (a cui si ispiravano), la serie tv mandata in onda da Italia Uno alla fine degli anni 80(e che spero venga ritrasmessa prima o poi), Questo remake a me fa molto piacere, dato che i suoi predecessori mi avevano davvero convinto per quel clima misto tra terrore e humour nero, tipico anche del fumetto.

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    SILENCE - Dopo Saw...il Silenzio

    Jamie Ashen è un uomo tormentato; la sua vita è solo una grande fuga dagli sguardi di coloro che gli puntano il dito contro, da coloro che lo accusano di un suo coinvolgimento nell'omicidio della moglie. Ashen però conosce la verità, per quanto essa possa risultare assurda. Sua moglie infatti morì subito dopo aver ricevuto uno strano pupazzo, uno di quelli che solitamente usano i ventriloqui nei loro spettacoli. Deciso a far tacere una volta per tutte queste voci infamanti sul suo conto, ma soprattutto deciso a sapere chi veramente abbia ucciso la sua compagna, Jamie tornerà sul luogo del crimine, la cittadina di Raven's Fair. Qui incontrerà Mary Shaw, una ventriloqua che, a quanto pare, per vendicarsi del suo triste passato costellato da atroci abusi, ora strappa la lingua alle proprie vittime, togliendo loro la possibilità di poter parlare (proprio come i suoi pupazzi).

    La coppia di giovani talenti James Wan e Leigh Whannell si riunisce dopo gli stupefacenti risultati di Saw, tuffandosi a capofitto in un nuovo incubo, che questa volta non punterà, come il loro precedente lavoro, a scioccare visivamente lo spettatore, ma lo terrà col fiato sospeso per tutta la durata della pellicola, terrorizzandolo come non mai. Se infatti Saw è stato considerato come una rivisitazione in chiave moderna dei Gialli all'Italiana, Silence potrebbe essere descritto meglio come una via di mezzo tra un classico della Hammer e la serie Twin Peaks di David Lynch. Per quanto ci riguarda riteniamo sempre controproducente (oltre che pericoloso) fare dei paragoni di questo genere, ma si sa, i produttori devono sempre spararla un pò grossa; in fondo è il loro mestiere quello di presentare bene il loro articolo. Nel cast del film, oltre alla modella Amber Valletta, segnaliamo la presenza di Donnie Wahlberg nei panni del detective Jim Lipton, un ruolo che sembra piacere al giovane attore, visto che anche nell'imminente Saw II Wahlberg sarà un poliziotto, il detective Eric Mason. Qualcuno ha chiesto all'attore come mai questa scelta e quali differenze si possono riscontrare fra questi due personaggi. "Quando vedrete i due film vi accorgerete delle differenze. Il mio personaggio in Silence è molto più intenso, mi sono divertito molto ad interpretarlo. E' probabilmente molto più simile al tenente Colombo, è un tipo molto eccentrico e fuori dagli schemi". Le riprese sono state effettuate a Toronto e la pellicola dovrebbe vedere la luce nel 2006. Distribuisce la Universal.

    Titolo: SILENCE

    Regia: James Wan

    Cast: Amber Valletta, Ryan Kwanten, Leigh Whannell

    Distribuzione: Universal

    Data di uscita in USA: 2006

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    VENERDI' 13 - Nuovi progetti all'Orizzonte

    In occasione della serata finale dello ScreamFest Horror Film Festival, tenuto a Los Angeles, è stato organizzato uno splendido party celebrativo in onore dei 25 anni della fortunata serie Venerdì 13, con tanto di ospiti illustri provenienti da alcune delle undici pellicole (se consideriamo Freddy VS Jason) dedicate a Jason Voorhees. "Sono passati 25 anni, è meraviglioso tutto questo" ha dichiarato Sean S. Cunningham, il produttore della saga. Era presente anche Peter M. Bracke, autore del volume illustrato Crystal Lake Memories: The Complete History of Friday the 13th, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero essere il frutto di qualche drink di troppo, ma noi, per dovere di cronaca, le riportiamo volentieri:"Beh si sa, non è una sorpresa che attualmente si stia lavorando ad un altro film. Sarà un altro "VS Movie" con Freddy Krueger VS Jason Voorhees VS Michael Myers, poi stanno progettando di realizzare un remake del primo Venerdì 13, per ricominciare tutto dall'inizio". Per quanto riguarda la prima ipotesi, se tutto verrà organizzato come in Freddy VS Jason potrebbe anche venire fuori qualcosa di divertente, ma un remake di Venerdì 13, dopo ben NOVE seguiti ufficiali (di cui uno recentissimo) ci sembra una soluzione senza il minimo criterio di logica.

    Sento puzza di boiata...e d'altronde non ho mai stimato il personaggio di Jason, affossato da una marea di pessimi seguiti mal girati e mal interpretati, oltre al fatto che per me il killer di Crystal Lake non ha mai avuto il carisma di un Freddy o anche di un Michael Myers.

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,725

    Predefinito Re: HORROR NEWS

    DEATH TUNNEL - Un Nuovo Clip in Anteprima

    Reduce dall'ottimo successo ottenuto allo ScreamFest Horror Film Festival, Death Tunnel, pellicola scritta e diretta da Christopher Saint Booth e Philip Adrian Booth, dovrebbe finalmente apprestarsi a vedere la luce nei cinema americani, visto anche la recente acquisizione dei suoi diritti di distribuzione da parte della Sony. In attesa di conoscere nuovi dettagli a riguardo, vi lasciamo con un breve ma gustoso clip tratto dalla pellicola, giusto per insaporirvi il palato (Fate click con il Tasto destro del Mouse e selezionate poi "Salva oggetto con nome", altrimenti non partirà). La storia di questo horror vede cinque ragazze coinvolte nella solita perfida iniziazione che tocca a tutti gli studenti appena entrati al college. Solitamente questi riti consistono in prove di coraggio e occorre dire che quello che dovranno sopportare le giovani e attraenti fanciulle andrà ben oltre il semplice pelo sullo stomaco. Dovranno infatti trascorrere la notte al Waverly Hills Sanatorium, un tetro ospedale ormai in disuso, ognuna in un piano differente dell'edificio. Questo fatto già spaventoso di per sè, sarà una bazzecola in confronto a quello a cui andranno incontro: i morti che popolano ogni angolo di quel luogo maledetto dimostreranno tutto il loro dissenso per quell'improvvisa intrusione nel loro mondo, scatenando la loro furia sugli ospiti indesiderati.

    Sito ufficiale: http://www.deathtunnel.com/

    Trailer: http://www.horror-movies.ca/videos/nudt4 .mov

Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato