+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 210

Discussione: [Ps3] Virtua Fighter 5

  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Olpus ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 17:20
    Ormai i volanti e pedaliere li trovi di tutti i prezzi.
    Ho beccato l'altro giorno in negozio un Logitech con pedaliera e force feedback a "soli" 70 Euro.
    Ovviamente parlavo di volanti con i contro maroni. Come questo stick che sarà (suppongo) con i contro maroni.

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Guarda, le dimensioni sono spropositate. Per giocarci devi appoggiarlo a un tavolo e stare forse in piedi. Senza contare che per giocare in 2 devi spendere 300 euro...


    Nono, col pad frullo tutti senza problemi.



    PS: ho visto un cubo+mario kart+volante e pedaliera logitech a 80 euro, ben 5 mesi fa.

  3. #78
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Joe Slap ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 17:50
    Ovviamente parlavo di volanti con i contro maroni. Come questo stick che sarà (suppongo) con i contro maroni.
    Beh, buttalo via te quel Logitech a cui mi riferivo...

  4. #79

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    In rete circolano voci di un'uscita sulla x360 ( http://www.xbox-mag.net/-rumeur-virtua-f ighter-5-sur-la-xbox-360__7228.html,uno di quelli che ricordo) nei prossimi 4-5 mesi (facciamo anche 6 abbondanti...),forte anche dell'alleanza Sega-M$. Qualunque sia la sua uscita,è il benvenuto!

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    SqualoPazzo75 ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 21:46
    In rete circolano voci di un'uscita sulla x360 ( http://www.xbox-mag.net/-rumeur-virtua-f ighter-5-sur-la-xbox-360__7228.html,uno di quelli che ricordo) nei prossimi 4-5 mesi (facciamo anche 6 abbondanti...),forte anche dell'alleanza Sega-M$. Qualunque sia la sua uscita,è il benvenuto!
    Sicuramente falso: se dovesse uscire fra 6 mesi,lo avrebbero già annunciato e si sarebbe già vista anche qualche immagine.
    In ogni caso prima uscirà in sala,poi,con calma,valuteranno su quale piattaforma convertirlo(ma non me lo aspetto prima di diversi mesi o un anno).

  6. #81

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Infatti i miei "6 mesi abbondanti" era "abbondantemente ironico"...

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Onslaught ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 21:56
    SqualoPazzo75 ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 21:46
    In rete circolano voci di un'uscita sulla x360 ( http://www.xbox-mag.net/-rumeur-virtua-f ighter-5-sur-la-xbox-360__7228.html,uno di quelli che ricordo) nei prossimi 4-5 mesi (facciamo anche 6 abbondanti...),forte anche dell'alleanza Sega-M$. Qualunque sia la sua uscita,è il benvenuto!
    Sicuramente falso: se dovesse uscire fra 6 mesi,lo avrebbero già annunciato e si sarebbe già vista anche qualche immagine.
    In ogni caso prima uscirà in sala,poi,con calma,valuteranno su quale piattaforma convertirlo(ma non me lo aspetto prima di diversi mesi o un anno).
    VF5 sbarcherà su console 2007. Vista la differenza tra l'architettura Lindbergh e 360 la scelta della console potrebbe essere differente, anche la PS3 potrebbé accoglierlo. Dipenderà dall'accoglienza che i nippocini offriranno alla 360.

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Infatti,come dicevo io(e chiedo scusa a SqualoPazzo per non aver colto l'ironia),anche perchè la conversione richiederà un pò di lavoro(non è un porting da hardware simile,sia che scelgano la ps3,sia che scelgano l'xbox 360).

  9. #84

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Onslaught ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 23:19
    Infatti,come dicevo io(e chiedo scusa a SqualoPazzo per non aver colto l'ironia),anche perchè la conversione richiederà un pò di lavoro(non è un porting da hardware simile,sia che scelgano la ps3,sia che scelgano l'xbox 360).
    Figurati,no problem! Guarda,se riescono a farlo girare sul microonde della De Longhi,a me va bene uguale!!!

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    SqualoPazzo75 ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 01:36
    Onslaught ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 23:19
    Infatti,come dicevo io(e chiedo scusa a SqualoPazzo per non aver colto l'ironia),anche perchè la conversione richiederà un pò di lavoro(non è un porting da hardware simile,sia che scelgano la ps3,sia che scelgano l'xbox 360).
    Figurati,no problem! Guarda,se riescono a farlo girare sul microonde della De Longhi,a me va bene uguale!!!
    E siamo in due. Lo desidero carnalmente.

    Comunque Ewa Sonnet...

  11. #86

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Joe Slap ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 08:52


    Comunque Ewa Sonnet...
    Rulla di brutto!!! Ma anche Ines Cudna non scherza...

  12. #87
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Polish busty...

  13. #88

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Olpus ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 22:39
    Polish busty...
    Mica per niente la mia ragazza è polacca,di Rzeszòw...

    -Scusate il piccolo OT...-

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    I giornalisti di Gamespot hanno porvato la beta del gioco, qui un reso conto:

    http://www.gamespot.com/arcade/action/vi rtuafighter5/news.html?sid=6140757

  15. #90

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    I due personaggi nuovi non mi garbano molto.
    Adesso faccio la parte del bambino pacioccoso con le mani unte di patatine però dovevano aumentare il numero di personaggi di ben più di 2 unità. Tekken 5 (quello che uscirà tra poco ) ha un numero di lottatori maggiore senza considerare che abbraccia stili di lotta che io preferisco (pugilato su tutti).
    Qui El-blaze (ray mistirio) mi sembra troppo simile a wolf come stile (dicono solo che è + veloce e tecnico) ma nn sentivo il bisogno di un altro lottatore. i personaggi aggiunti all versione evolution mi sono piaciuti da subito (brad soprattutto, nn si poteva nn avere la thay in quel gioco) questi mi sembrano scarsini sia come carisma che come novità.

    detto questo amando questo gioco lo comprerò di sicuro..

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    In Virtua Fighter, l'ultima cosa che guardo è il numero di lottatori. Del resto ne uso sempre e solo uno, che skillo.

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Tekken ha 40 personaggi, di cui solo 10-12 originali.

    Meglio un gioco dove tutti i personaggi sono diversi.

    Il pugilato vero e proprio poi, ha una varietà di mosse alquanto scarsa (saranno 4-5 pugni!)

  18. #93

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    tekken5 nn ha 40 personaggi ne tantomeno solo 10-12 diversi. cribbio e dire che il pugilato è uno sport con 4-5 mosse mi sembra un po troppo da "l ho visto alla tv". guarda come cambia lo stile di combattiento se si tiene steve fox (l introduzione delle schivate commenta benissimo l essenza del pugilato).

    Qua il prob è che uno sforzo maggiore di un personaggio ogni anno aggiunto alla serie si poteva fare. e nn c entra nulla la varietà io parlo di personaggi nuovi non di cloni. ( aprte il fatto che blaze mi sembra troppo simile a wolf come idea)


  19. #94
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    krizalid ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 18:09
    Il pugilato vero e proprio poi, ha una varietà di mosse alquanto scarsa (saranno 4-5 pugni!)
    Si vede che non hai mai tirato di boxe.

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    CapodelMondo ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 00:06
    tekken5 nn ha 40 personaggi ne tantomeno solo 10-12 diversi. cribbio e dire che il pugilato è uno sport con 4-5 mosse mi sembra un po troppo da "l ho visto alla tv". guarda come cambia lo stile di combattiento se si tiene steve fox (l introduzione delle schivate commenta benissimo l essenza del pugilato).

    Qua il prob è che uno sforzo maggiore di un personaggio ogni anno aggiunto alla serie si poteva fare. e nn c entra nulla la varietà io parlo di personaggi nuovi non di cloni. ( aprte il fatto che blaze mi sembra troppo simile a wolf come idea)

    E' come dire che Rey Misterio è uguale a Undertaker!

    Uno è piccolo veloce e agile,l'altro più massiccio e lento.

    Comunque nella boxe, schivate a parte, esistono davvero 4-5 pugni (sempre se non considerate diversi i pugni con la guardia invertita).Sinistro destro jab, uppercut, e poi se li date in faccia/torace/addome, avanzando indietreggiando o stando fermi. Se poi mettiamo anche il morsicone alle orecchie e la testata,arriviamo a 6!

  21. #96
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    NO!

    Esiste anche...

    IL PUGNO DI LATO!

    Io sono pugggggile.

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Forse non mi sono spiegato. Non ho detto che è facile fare la boxe o che non è varia se fatta da bravi atleti, ho detto che quella ufficiale ha un repertorio di mosse limitato.

    Non a caso, il mio vecchio maestro di karate ce la portava ad esempio, dicendo che se con le tecniche limitate della boxe i lottatori erano in grado di differenziarsi, di costruire una tattica e di fintare, tanto meglio con uno stile marziale completo (ci sono le gambe, i colpi a terra, le prese, i colpi in volo e comunque altri colpi di mano aperta o di nocche) (lui ce lo portava quando vedeva che i combattimenti si riducevano a poche tecniche ripetitive.)

  23. #98
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Personalmente non me ne frega nulla della boxe, eccetto quando c'è Tyson che morde orecchie, e allora guardo anche io.

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Olpus ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 01:54
    Personalmente non me ne frega nulla della boxe, eccetto quando c'è Tyson che morde orecchie, e allora guardo anche io.



    Manca solo il parere di Bigazzi e la cucina della Moroni!

  25. #100
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Tra l'altro l'avevo visto in diretta. Quel maledetto. Tanto tempo ad attendere sveglio che facesse l'incontro, e poi tutto finito in pochi minuti...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato